Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2006, 13:13   #21
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da mcz
Nel mio modello è implementata ed ha anche unìantenna aggiuntiva da attaccare al vetro, ma non riesco a sintonizzare nulla.
ma nel manuale non è spiegato??
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:59   #22
Kil®
Senior Member
 
L'Avatar di Kil®
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Messaggi: 274
L'ho compratooooo alèalèalèalèalèalèalèalèalèalèalè!

Solo che l'ho acceso adesso per la prima volta ma il gps in casa prende una tacca a spizzichi e bocconi anche con antenna su, ed abito in centro monza...è normale?
Tra l'altro ho provato a calcolare un percorso ma non capisce che siamo a monza e mi indica che siamo a roma
Devo fare un reset? Come faccio ad attivare il gps?
__________________
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:17   #23
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da Kil®
L'ho compratooooo alèalèalèalèalèalèalèalèalèalèalè!

Solo che l'ho acceso adesso per la prima volta ma il gps in casa prende una tacca a spizzichi e bocconi anche con antenna su, ed abito in centro monza...è normale?
Tra l'altro ho provato a calcolare un percorso ma non capisce che siamo a monza e mi indica che siamo a roma
Devo fare un reset? Come faccio ad attivare il gps?
si anche a me capitava...a casa non prende proprio....setta bene le impostazioni, e poi apri l'antenna fuori al balcone oppure scendi in strada,....e vedi che funziona..!!!!

__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 16:36   #24
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
ehhm..ragazzi....

guardate che se prende in casa è già tanto!!!

qualcuno sa qualcosa riguardo alle antennine per il srvizio traffico TMC?

ne esistono non di marca? quelle originali hanno prezzoi esorbitanti!!
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:10   #25
Kil®
Senior Member
 
L'Avatar di Kil®
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Messaggi: 274
Problema col NUVI 310: cerco di impostare il mio indirizzo di casa mettendo 12 come numero civico e poi fa la sua ricerchina e mi mette 11...PERCHè?!???!
Faccio 14 e mi mette 13.....

Non prende i numeri pari???
__________________
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:45   #26
Kil®
Senior Member
 
L'Avatar di Kil®
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Messaggi: 274
HELP! Domande:

1. Ma è normale quindi che non ci siano i numeri civici di alcune vie? Nella via di casa mia non mi prende i numeri pari
2. Ma come mai quando seguendo la procedura del "Dove si va?" alla fine che ho compilato tutto mi fa scegliere 3 o 4 indirizzi da cliccare con cap, città e via (senza numero civico) esattamente uguali?? Uno vale l'altro??
3. Ma non c'è una funzione "ultimi indirizzi inseriti" per evitare di riscriverli di nuovo?
__________________
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:15   #27
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da Kil®
HELP! Domande:

1. Ma è normale quindi che non ci siano i numeri civici di alcune vie? Nella via di casa mia non mi prende i numeri pari
2. Ma come mai quando seguendo la procedura del "Dove si va?" alla fine che ho compilato tutto mi fa scegliere 3 o 4 indirizzi da cliccare con cap, città e via (senza numero civico) esattamente uguali?? Uno vale l'altro??
3. Ma non c'è una funzione "ultimi indirizzi inseriti" per evitare di riscriverli di nuovo?
le prime nn so che rispondere..forse la mappa non è aggiornata ancora con gli altri numeri civici (ad esempio da me hanno aperto uyna strada 1 mese fa, e non viene riportata ancora).
per il terzo punto, vedi che nelle "mie posizioni" ci deve essere la voce "voci recenti" o qualcosa di simile....ti fa vedere gli ultimi posti che hai selezionato...
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:43   #28
Kil®
Senior Member
 
L'Avatar di Kil®
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Messaggi: 274
Caspita ma la mia via c'è da una vita...se ti capita prova ad inserire nel tuo garmin via Volta 12 Monza (MI) e dimmi se ti esce il 12! Cosi vedo se è la mia mappatura...

Sai per caso se c'è anche una funzione del tipo "che strada sto percorrendo" visto che cmq ho visto che in alto mette la via che sta sopraggiungendo e non quella che si percorre in quell'istante..
__________________
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb

Ultima modifica di Kil® : 24-12-2006 alle 14:45.
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 14:06   #29
MENLIVEZ
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1
**VI PREGO AIUTATEMI!!***


HO ACQUISTATO DA POCO UN GARMIN NUVI 310 DA EURONIKS E PAGATO POCO MENO DI 300 EURO.. NON POCO! HO INSTALLATO LA VERSIONE FIRMWARE DA 3.10 A 3.30 OK! POI ERRONEAMENTE MENTRE SCARICAVO DEI FILE CONVERTITI IN CSV CON IL PORGRAMMA POILOADER HO CANCELLATO LE MAPPE CON I RELATRIVI FILE VOCALI ED ORA NON APPAIONO PIU' LE MAPPE. QUALCUNO PUO' DIRMI DOVE REPERIRE IL PROGRAMMA ORIGINALE O COMPATIBILE PER LA LETTURA DELLE MAPPE? VI PREGO DI SCRIVERMI SUBITO AUGURI DI UN FELICE NATALE A TUTTI I LETTORI.. GIUSEPPE.
MENLIVEZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:15   #30
Alarich
Junior Member
 
L'Avatar di Alarich
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Como
Messaggi: 5
310 muto...

Salve. Ho acquistato da pochi giorni un Garmin Nüvi 310D, ma ho il problema che non "parla": andando su "Impost. locali", accanto alla "bocca" rossa appare la scritta "Nessun elemento trovato".

Nelle "Info Sistema" non appare nulla alla voce "Versione Audio".

Ho provato a scaricare il file audio da qui:
http://www.garmin.com/software/Stree...xAudio_240.exe
ma questo programma mi consente solo l'aggiornamento via seriale, mentre non vede la mia unità che è regolarmente collegata col cavo Usb (e posso metterci e toglierci file e mappe). Ho provato ad aggiornare il software all'ultima versione (3.30) ma non cambia nulla.

Altro problema: andando su "Mappa" e poi su "Cambio" Veicolo", a volte esce la scritta "Scarica altri veicoli da www.garmin.com/vehicles", e si può solo premere "Ok". A questo punto le opzioni sono due: "Annulla" oppure "Ok", ma in entrambi i casi il risultato è lo stesso: il navigatore si spegne. La stessa cosa, comunque, accade anche quando non appare la scritta.

Dove l'ho comprato (10 giorni fa) mi dicono che devo contattare la casa produttrice, ma non c'è qualcuno di voi che sa darmi qualche altro suggerimento?

Alarich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:40   #31
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
prova ad aggiornare il firmware dal sito...a volte questi problemi si risolvono....nel caso prova a chiedere qui: http://www.poigps.com/index.php, magari loro sanno più di me..io imparo di volta in volta... poi se mi dici come hai risolto magari lo aggoingo alla prima pagina..cosi se qualcun'altro ha il tuo stesso problema legge li...

ciao
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 19:44   #32
Alarich
Junior Member
 
L'Avatar di Alarich
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Como
Messaggi: 5
Uff...

Niente: aggiornato e riaggiornato, formattato e reinstallato tutto da zero, ma non c'è niente da fare... Non ne vuol sapere di parlare... Mi sono iscritto al forum che mi hai segnalato, ma bisogna attendere 48 ore per postare...

In aggiunta a quanto già scritto, ho notato che se imposto una rotta e poi clicco nell'angolo in basso a destra (dove sono indicati i metri che mancano alla svolta) quando si apre il dettaglio esce la scritta "Vers. audio incompatibile", e naturalmente non viene emesso alcun suono!

L'altro problema invece l'ho risolto, semplicemente creando la cartella "Garmin/vehicle" e installandoci delle icone aggiuntive, prese da qui: http://www.garmin.it/download.php?id=4. Ora posso scegliere il colore dell'auto, ma continua a non parlare...

Ultima modifica di Alarich : 30-12-2006 alle 19:53.
Alarich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 21:29   #33
Alarich
Junior Member
 
L'Avatar di Alarich
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Como
Messaggi: 5
FUNZIONA!!!

Problema RISOLTO!!! Con Web Updater, ma non l'ultima versione (2.41) che mi dava problemi in fase di installazione, bensì con la 2.40, scaricata da qui: http://www.garminfrance.com/soft/WebUpdater_240.exe.

Non ho reinstallato il firmware, ma ho scelto l'opzione "cerca altri aggiornamenti, ad es. audio" e mi ha trovato i file delle varie lingue, che ho scaricato e installato.



Ultima modifica di Alarich : 30-12-2006 alle 21:33.
Alarich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 02:21   #34
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da Alarich
Problema RISOLTO!!! Con Web Updater, ma non l'ultima versione (2.41) che mi dava problemi in fase di installazione, bensì con la 2.40, scaricata da qui: http://www.garminfrance.com/soft/WebUpdater_240.exe.

Non ho reinstallato il firmware, ma ho scelto l'opzione "cerca altri aggiornamenti, ad es. audio" e mi ha trovato i file delle varie lingue, che ho scaricato e installato.


che sakketta che sono..mi ero proprio dimenticato di web updeter.(che tra l'altro è anche in prima pagina )...

vabbè..l'importante è che hai risolto..
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 00:00   #35
Kil®
Senior Member
 
L'Avatar di Kil®
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Messaggi: 274
Ragazzi ma quando ho comprato il mio nuvi 310 il negoziante mi ha detto che la garmin dà come omaggio il primo aggiornamento della mappatura...è vera questa cosa? Io ho registrato il mio prodotto ma non ho trovato da nessuna parte questa cosa....il negoziante mi ha confermato che, anche se lo farò fra due anni, il primo aggiornamento è sempre gratis...
__________________
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 13:35   #36
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
si infatti è cosi...se l'ha comprato ora, hai già l'ultima mappa...quindi l'aggiornamento è un po inutile....però se magari da quando hai preso il garmin a ora è uscita qualche altro aggiornaento ti consiglio di farlo.

ad esempio, come è scritto nel primo post, è uscito l'aggiornamento per city navigator 9(che comprende alcune aggiunte alle mappe). ora se tu hai già ricevuto il dvd cn city navigator 9 è inutile l'aggiornamento.

spero di essermi spiegato bene.....leggi il primo post cmq..

ciau
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:21   #37
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Kil®
Ragazzi ma quando ho comprato il mio nuvi 310 il negoziante mi ha detto che la garmin dà come omaggio il primo aggiornamento della mappatura...è vera questa cosa? Io ho registrato il mio prodotto ma non ho trovato da nessuna parte questa cosa....il negoziante mi ha confermato che, anche se lo farò fra due anni, il primo aggiornamento è sempre gratis...


OCCHIO!!!
Se hai già installate le nuove mappe (NT9), hai fatto una mossa inutile.

Quando registri il navi, hai a disposizione le mappe + recenti in quel momento.
Dopodichè, al primo aggiornamento...paghi!

Controlla le mappe che possiedi....
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 18:42   #38
Kil®
Senior Member
 
L'Avatar di Kil®
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Messaggi: 274
Ho aperto la scatola e c'è il DVD City Navigator NT Europe v9....ho fatto la cavolata a registrare ora?
Ma l'Italia che era caricata preimpostata è già aggiornata con la versione del DVD o è meglio fare qualche passaggio?
Come faccio a sapere che versione di mappatura ho installata preimpostata?
__________________
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 19:13   #39
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Per vedere la versione delle mappe installata vai sulla chiave inglese e poi scegli una voce che non mi ricordo...ma dovrebbe essere relativamente intuitivo...

Se hai già la mappa V9 potevi (se tutto rimane come ora...) avere la 10 gratis...
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 20:34   #40
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
leggete il primo post...c'è scritto...l'ho fatto apposta
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v