Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2015, 13:21   #11641
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A me ne da parecchi mancanti. Per sistemare il tutto dovrei scaricarli direttamente da Bioware.
È possibile un conflitto di versioni? Files di una vecchia installazione?

Rispetto alla versione scatolata la ultimate scaricata da Origin:
- non crea un'operazione pianificata di aggiornamento.
- non permette di scaricare i DLC internamente: i tab "Available Contents" e "Downloading Progress" sono inattivi, non puoi aprirli.
- piazza direttamente i DLC sotto "Installed Content". Anche un DLC ancora in fase di download.

Per l'installazione non ho fatto nulla di particolare, ho registrato l'ultimate su Origin e scaricato il gioco, i DLC, l'espansione, e 9GB di patch.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 13:27   #11642
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Premesso che frega praticamente nulla perchè non lo rigiocherò mai ed ho le installazioni dei DLC salvate, molto probabilmente è una delle tante vaccate che succedono quasi immancabilmente su Origin quando registri i seriali retail.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 07:58   #11643
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Ci sto riprovando, ho ripreso in mano il gioco a quanto ho capito, improved atmosphere c'è poco da fare, a meno di ridurlo ai minimi termini, fa sempre il solito spezzatino di italiano e inglese, nonostante anche su topic più o meno aggiornati delle comunità italiane, venga consigliato a piè sospinto, nutro dei dubbi su GT Core Rules Fixpack - BETA, vedrò di far delle prove, una cosa è sicura, avevo tutti i loot scombinati, affrontavo Gazarath e invece del suo loot mi ritrovavo con un semplice paio di stivali...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 13:49   #11644
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
nessun segno di vita

Salve ragasuoli.
Ho un problema e spero mi possiate aiutare ^^

Ho formattato da 2 giorni windows con una iso comprendente redstone 2.

Tutto ok. Reinstallazione riuscita e tutto funzionante (tes 4 oblivion ha ricominciato a funzionare meglio di prima) a parte 5 titoli.

Uno di questi è dragon age origins regalato da ea games su origin.

Il problema è che non da NESSUN segno di vita. Zero. Nulla. Morto.

Già provato con le compatibilità e l'esecuzione con i diritti di amministratore. nulla.

Accetto qualunque consiglio.

Grazie mille!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 14:07   #11645
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
directx le hai reinstallate ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 14:13   #11646
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
le ho appena reinstallate.

niente.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 14:13   #11647
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sará colpa di Windows 10?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 14:19   #11648
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ah boh.
prima del format partiva perfettamente e la versione è sempre quella.

Adesso però mi sorge un dubbio.

Quando ho cercato di installarlo, mi ha chesto di installare phsyx. Saricato e installato...ma io ho amd.

Può essere?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 14:58   #11649
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sará colpa di Windows 10?
Certo, è sempre colpa di windows 10
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:20   #11650
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ok, funziona. Era origin.
Nonostante si fosse già concluso da un pezzo il download, mi sono ritrovato con un messaggio di origin dove diceva che "rischiavo di interrompere il download del gioco, che era già finito, se lo facevo partire".
Clicco su ok e il gioco parte.

Grazie a tutti.

Si può chiudere
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 13:37   #11651
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Salve a tutti, ragazzi.
Volendo rigiocare Origins per il decennale e nostalgie assortite, sapreste indicarmi cosa mi sono perso dal 2010.. anche brevemente, se c'e' un link per mods varie (penso a Nexus).. va bene!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 13:38   #11652
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Ps. La meta' dei quali con cui interagivo..buonanima..falcidiata beh ban.. Ben ritrovati
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 13:59   #11653
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
anche io lo sto rigiocando! anche se mi son preso una pausa di un mesetto nel mezzo (ogni tanto mi cala la voglia).
Ormai sono già ad Awakening

Beh. i mods ci vogliono. io però sto usando sempre i soliti che usavo pure prima. Questi son quelli che uso
-Advanced tactics: le tattiche sono la cosa piu bella di questo gioco. quella che mi ha fatto smettere di giocare a Baldurs' Gate nel 2009 perchè avrei dovuto ricominciare a pausare manulamente per impartire ordini. Advanced tactics implementa le tattiche ma soprattutto aggiornge le funzioni Posseduto e Traditori. Posseduto fa in modo che le tattiche funzionino anche sul personaggio di cui si ha il controllo e Traditori fa in modo che i ladri melee si posiziono alle spalle dei bersagli,se possibile.
-Character Respec: per poter resettare e ricostruire i personaggi
-Lancerlot pc unlock: evita di dover selezionare il ladro per scassinare. Ci provi col tuo guerriero che non ce la farà e in automatico il ladro del gruppo andrà a scassinare.
-jbrunes: aggiunge nuove rune interessanti (utile in Awakening)
-Better TH: miglioramenti alle armi 2h, che è lo stile piu scarso del gioco.
-Skip the fade e Skip Ostagar: permettono di saltare quasi completamente questi 2 momenti del gioco
-FTG UI: permette di ingrandire e spostare i sottotitoli
-Better Combat: tenuto alla fine perchè è l'unico che porta grandi cambiamenti ad abilità talenti oggetti. Alcuni non mi piacciono ma la maggior parte si quindi lo tengo.

OPZIONALI
-No friendly fire spell: gli incantesimi non colpiscono piu gli alleati, ma se questo avviene, invece di danneggiare gli alleati, si perde una quantità di mana in base al livello del talento (viene proprio aggiunto un nuovo talento coi classici 4 livelli)
-Shapeshifter items: Aggiunge una missione nelle selve Korkari che porta al recupero di 4 oggetti pensati per la specializzazione del mutaforma: vestito,anello,stivali e guanti. L'anello soprattutto è ottimo con +3 alla rigenerazione del mana.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 16:17   #11654
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Ti ringrazio molto!! bene, mi immergo nella ricerca. Buone feste a tutti
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 17:40   #11655
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
qualcuno consiglierebbe come agire durante il gioco, con Flemeth?

Spoiler:
Ammazzandola si salva Morrigan agendo in maniera giusta, o è lei stessa ad averci usato contro Flemeth che in fondo è una vecchietta solo un pò appartata, per ottenerne il posto e il potere?


Lei vabbè, è la nota Witch of the Wilds, oggetto di dicerie e leggende, ma da ciò che apprendiamo dal materiale che consegniamo alla maga Morrigan del nostro party, la ''madre''
Spoiler:
sembrerebbe una che sfrutta giovani apprendiste figliastre per poi rinascere in loro.

Morrigan è appunto una di esse, l'ultima, e ci chiede di agire prima che sia tardi.


C'è l'opzione di fare secca Flemeth innescando la battaglia in forma draconica.
Il fatto è che ad inizio gioco, il suo intervento ci salva praticamente la vita, intervento interessato o meno ancora non ci è dato sapere ma tanto basta, dobbiamo a lei almeno un pò di riconoscenza.

Ora, io la vecchia l'avrei già ingroppata, metaforicamente in una bossfight piacevole e stimolante. Il punto è che mi rincresce, la riconoscenza è ancora un valore e ora temo di aver agito in modo tempestivo.
Cosa vi ricordate di lei?
Mantenerla viva fino a fine gioco dà qualcosa a livello di bonus o trama?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 17:51   #11656
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
e chi si ricorda.
non mi ricordo nemmeno se c'è un modo per lasciarle in vita tutte e 2, mi pare di si, ma

Spoiler:
fregando Morrigan, con un falso grimorio


ma potrei dire cavolate

Da quel che vedo avevi fatto proprio tu l'ultima domanda qui, ben 5 anni fa...non ci avevi giocato?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 18:00   #11657
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Spoiler:
fregando Morrigan, con un falso grimorio

ma potrei dire cavolate
ahah dai, che figata.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Da quel che vedo avevi fatto proprio tu l'ultima domanda qui, ben 5 anni fa...non ci avevi giocato?

no.. solo adesso!
Finito BG3 ho cercato di colmare il vuoto.
non rigioco mai a niente... solo ai gioconi

Comunque anche ammazzandola, hanno avuto la pensata di rimettere Flemeth su DA2... anche qui mi ero totalmente dimenticato ma ho letto un pò di trama..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 18:06   #11658
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Comunque anche ammazzandola, hanno avuto la pensata di rimettere Flemeth su DA2... anche qui mi ero totalmente dimenticato ma ho letto un pò di trama..
ecco infatti stavo per scrivere che uccidendola avresti avuto conseguenza in DA2 ma visto il ruolo (minimo ma decisivo all'inizio) mi pareva un po' strano che non ci fosse. Avranno inventato una cavolata per dire che in realtà non era morta.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 19:44   #11659
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Comunque anche ammazzandola, hanno avuto la pensata di rimettere Flemeth su DA2... anche qui mi ero totalmente dimenticato ma ho letto un pò di trama..
Perchè in realtà non l'ammazzi, è solo un inganno. Non è un NPC alla tua portata. Quindi non farti troppi scrupoli e fatti il drago, non la vecchia

Comunque complimenti, ce ne vuole di stomaco per giocarsi DAO nel 2023.
Per la cronaca, ma presumo oramai sia tardi, c'era la mod che ripristinava contenuti tagliati per Morrigan con dialoghi e scene aggiuntive.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 20:14   #11660
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Nonostante la pila di difetti, per me ancora non c'è di meglio.

Vabbè io sono nostalgico verso i giochi della mia generazione, perdono tutto, preferisco persino giocare gli Infinity "vanilla" anziché Enhanced, ovviamente dopo aver provato entrambi. Per l'atmosfera e il gameplay differente.

Non sapevo della mod coi contenuti in più.

Beh in realtà per ammazzare la ammazzi eccome, in forma draconica.
si sono rimangiati tutto più avanti...in sede di sceneggiatura..semplice

Ad ogni modo chiedevo di Flemeth per un motivo essenzialmente di riconoscenza verso il personaggio. farla secca o meno? se farla secca comporta salvare Morrigan e finalmente togliere di mezzo una creatura malefica che ha assoggettato malcapitate, oppure è un inganno da parte della giovane nel quale cadiamo con tutte le scarpe assecondandola.

Inviato dal mio PAL-LX9 utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v