Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2016, 01:26   #61
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
infatti,purtroppo partendo ultimo per colpa di un problema di iracing ho dovuto inizialmente far sgranare il gruppo,facendo questo in alcuni punti perdevo fino a 3 secondi al giro,poi ho attaccato un po' ma alla fine non ne avevo piu',c'e' da dire che a Brands Hatch e' un impresa superare anche chi va molto piu' lento e che purtroppo se parti dietro il rischio di rimanere imbucato in qualche incidente e' alto ,quindi ho preferito essere cauto ,mi sono rifatto stasera
Ora arriva una gara durissima per la z4,la prossima infatti sara' a Daytona!
Brands hatch per la tua guida pulita non era il massimo ma daytona credo che vada bene se e' quella che conosco e' molto veloce o sbaglio?
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 01:49   #62
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Brands hatch per la tua guida pulita non era il massimo ma daytona credo che vada bene se e' quella che conosco e' molto veloce o sbaglio?
e' molto veloce ma la z4 prende 1-2 secondi dalla mclaren e dalla ruf
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 13:33   #63
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Daytona..........
gara piena di piloti che non fanno normalmente la gt3,piena di americani abituati ai tocchi da ovale,un disastro per me,ho perso 300 punti di irating e le gare (3) son durate alla meglio un solo giro

https://www.youtube.com/watch?v=Kz6ahXBB5uQ
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 18:26   #64
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Daytona..........
gara piena di piloti che non fanno normalmente la gt3,piena di americani abituati ai tocchi da ovale,un disastro per me,ho perso 300 punti di irating e le gare (3) son durate alla meglio un solo giro

https://www.youtube.com/watch?v=Kz6ahXBB5uQ
aspettavo il tuo video ma con un risultato diverso, peccato che come al solito ci sono sempre di questi pirla a rovinare tutto.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 23:45   #65
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
In barba a quello che avevo detto qualche giorno fa, ho fatto due gare consecutive per sfatare il tabù della seconda gara.

Ecco il risultato!



Mito sfatato!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 23:51   #66
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
aspettavo il tuo video ma con un risultato diverso, peccato che come al solito ci sono sempre di questi pirla a rovinare tutto.
Purtroppo non sono le piste tipo MONZA o DAYTONA le piste giuste per me,non riesco quasi mai ad essere veloce ma potevo entrare fra i primi 5 in scioltezza
,il mio compagno di team che si e' fatto la gara senza manco allenarsi e' arrivato quinto ed era piu lento di me,ha preso 170 punti,io ne ho presi 90 ma ho evitato di farmi la quarta gara settimanale perche' ne avevo abbastanza,in questo tipo di gara la fortuna conta piu' della bravura,basta un contatto tipo quelli in cui sono rimasto coinvolto io per farti perdere il trenino ed a quel punto se perdi la scia sei fuori,non hai speranze.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 23:52   #67
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
In barba a quello che avevo detto qualche giorno fa, ho fatto due gare consecutive per sfatare il tabù della seconda gara.

Ecco il risultato!



Mito sfatato!
bravo
il mio amico angelo va forte con le skippi?
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 00:01   #68
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
bravo
il mio amico angelo va forte con le skippi?
Riesce quasi a giocarsela con i top della categoria, quindi si, va forte.
Io sto coninciando ad entrare con costanza nella parte alta del primo split, ovviamente negli orari di punta (tipo la domenica pomeriggio/sera) non riesco a stare nei primi 5, ma nelle giornate meno "affollate" vado anche a podio e a volte sfioro la vittoria.
Anche il mio irating continua a salire abbastanza velocemente.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 00:06   #69
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Riesce quasi a giocarsela con i top della categoria, quindi si, va forte.
Io sto coninciando ad entrare con costanza nella parte alta del primo split, ovviamente negli orari di punta (tipo la domenica pomeriggio/sera) non riesco a stare nei primi 5, ma nelle giornate meno "affollate" vado anche a podio e a volte sfioro la vittoria.
Anche il mio irating continua a salire abbastanza velocemente.
il problema dell'irating e' la sproporzione, nel mio caso,ero quasi a 5000,son bastate 3 gare storte per calare di 300 punti,in pratica se vinco p una gara con sof tipo 2500 prendo 10 punti,se rimango in mezzo ad un incidente e devo ritirarmi ne perdo 150,c'e' una sproporzione come vedi,un quinto posto nel top split a brands mi ha fruttato 40 punti,mi son ritirato e ne perdo 120
se invece sei sotto ai 3000 fai presto a salire
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 09:13   #70
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
il problema dell'irating e' la sproporzione, nel mio caso,ero quasi a 5000,son bastate 3 gare storte per calare di 300 punti,in pratica se vinco p una gara con sof tipo 2500 prendo 10 punti,se rimango in mezzo ad un incidente e devo ritirarmi ne perdo 150,c'e' una sproporzione come vedi,un quinto posto nel top split a brands mi ha fruttato 40 punti,mi son ritirato e ne perdo 120
se invece sei sotto ai 3000 fai presto a salire
Che ci sia qualcosa di rivedere nel sistema di irating, concordo.
Ma grosso modo, dopo aver passato un pò di tempo su iRacing, direi che ognuno ha l'irating che si merita, ovviamente abbracciando una forbice più o meno larga. Sto vedendo proprio adesso la tua situazione: adesso hai 4358 con punte di quasi 5000 e direi che il tuo livello è questo, e non è affatto male.
Io, avendo iniziando da poco, devo ancora costruire la mia dimensione e raggiungere il mio livello. Girando, noto che riesco a stare sui tempi di chi ha intorno ai 3500 di irating (magari con il passare del tempo miglioro ancora un pò ), quindi mi serve solo accumulare gare prima di arrivare al mio, reale, irating.
Per la cronaca, sono 2° in classifica nella mia division!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 01-02-2016 alle 09:23.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 10:46   #71
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Io non vedo l'ora inizi il BES...salvo sorprese dell'ultima la Mercedes GT e il suo V8 mi aspettano!

Sarà una competizione assurda!
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 12:09   #72
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Io non vedo l'ora inizi il BES...salvo sorprese dell'ultima la Mercedes GT e il suo V8 mi aspettano!

Sarà una competizione assurda!
eeeehm ,tu sei di un altra categoria matt,io dico che te nel bes te la giochi con i top percui sono sicuro che ti divertirai
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 12:18   #73
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Che ci sia qualcosa di rivedere nel sistema di irating, concordo.
Ma grosso modo, dopo aver passato un pò di tempo su iRacing, direi che ognuno ha l'irating che si merita, ovviamente abbracciando una forbice più o meno larga. Sto vedendo proprio adesso la tua situazione: adesso hai 4358 con punte di quasi 5000 e direi che il tuo livello è questo, e non è affatto male.
Io, avendo iniziando da poco, devo ancora costruire la mia dimensione e raggiungere il mio livello. Girando, noto che riesco a stare sui tempi di chi ha intorno ai 3500 di irating (magari con il passare del tempo miglioro ancora un pò ), quindi mi serve solo accumulare gare prima di arrivare al mio, reale, irating.
Per la cronaca, sono 2° in classifica nella mia division!
tu vai benissimo facendo una relazione col tempo di iscrizione che hai ,nel mio caso nell'ultima season fatta seriamente ho fatto un balzo in avanti molto grosso ma solo perche' per la prima volta in 2-3 anni ho girato qualche mese seriamente,prima iracing era solo un modo per svagare un po',il mio sim principale era un altro ,alla fine su iracing piu' giri e piu' migliori,ti porto due esempi

-sono stato fermo 3 mesi prima di cominciare questa season,risultato?
prendevo 3 secondi al giro da quelli a cui davo un secondo e mi ci sono voluti 3 mesi per riprendermi

-in questi giorni sui vari server con le gt3 ho girato con alcuni dei piloti italiani piu' forti e ad ogni ora del giorno e della notte in cui mi connettevo loro erano la a provare,provano ore ed ore ,ecco perche' vanno forte
oltretutto un trucco almeno per quanto mi riguarda e' quello di far parte di un team dove ci siano alcuni piloti che facciano la tua stessa serie,serve a perfezionare il setup ed a creare quel senso di sana concorrenza che ti spinge ad andare oltre ed a non farti annoiare mentre provi
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 19:52   #74
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2185
Mi state facendo venire voglia di provare iracing,esiste una demo?
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 19:54   #75
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Mi state facendo venire voglia di provare iracing,esiste una demo?
esistono delle promozioni tramite dei codici,manda pm se vuoi provare che te li fornisco
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 10:38   #76
Masteraf
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Io non vedo l'ora inizi il BES...salvo sorprese dell'ultima la Mercedes GT e il suo V8 mi aspettano!

Sarà una competizione assurda!
Sinceramente, non ho tutta questa fretta che inizi, ma sono curioso dell'atteggiamento generale dei partecipanti, magari saranno tutti più calmi e attenti, ma male che vada ho già quintali di popcorn pronti per i drammi nel post gara

Shannon ha già iniziato a inviare le mail, ma dove sono le nostre black stripes? Ne ho bisogno per vantarmi al bar
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 10:47   #77
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
L'atteggiamento generale e' da coltello fra i denti
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 10:49   #78
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Domenica nella 2k World Cup hanno fatto una gara fantastica, con un ultimo giro pazzesco.

Skip Barber 2K World Cup - Motegi Final Laps
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 10:53   #79
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Domenica nella 2k World Cup hanno fatto una gara fantastica, con un ultimo giro pazzesco.

Skip Barber 2K World Cup - Motegi Final Laps
spettacolo
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 10:56   #80
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
spettacolo
Sorpassi, controsorpassi, incidenti, uscite di pista, può succedere di tutto nelle gare, ma la costante è sempre una sola: la vittoria di Mikko Nassi.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v