Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2013, 19:41   #1801
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
I piagnistei sono ridicoli, chi si lamenta del voto troppo alto, chi della grafica e chi del modello di guida....

Come prima cosa, i voti, scritti da persone non da messia, sono opinioni personali che possono variare da persona a persona, ma dobbiamo pensare che il gioco perfetto non esisterà mai neppure fra mille anni.

Inoltre, inutile negarlo, certe testate non sono imparziali, le recensioni danno un'idea dell'opera, ma provarlo di persona è tutta un'altra cosa.

Per quanto mi riguarda ho giudicato giochi da 7 come da 9 e viceversa.

Dare 10 non significa "perfezione" ,che non esiste, ma significa un gioco disumano, mastodontico, molto curato, che ha richiesto anni di programmazione e di fatiche considerevoli...e questo è il caso di GTA 5, un 10 meritato.

Il modello di guida, è assurdo pensare di trovare un modello di guida anche vicino alla realtà, per quanto approssimativo, è un gioco puramente e prettamente arcade, per chi vuole simulativi ci sono i giochi di guida dedicati

Terzo, i pcisti piagnucoloni per la grafica....ma dateci un taglio.

Piagnucolare non serve a nulla, godetevi i giochi. Io ho Pc, x360 e ps3, sono pcista e consolaro, se un gioco è ben fatto, dopo 15 minuti mi dimentico di textures slavate, 30 fps ballerini o altro.

Chi lo vuole per pc aspetti, chi lo vuole adesso per console lo prende adesso...molto semplice Il tutto IMHO.

Ultima modifica di StIwY : 16-09-2013 alle 19:45.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 19:45   #1802
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Il modello di guida, è assurdo pensare di trovare un modello di guida anche vicino alla realtà, per quanto approssimativo, è un gioco puramente e prettamente arcade, per chi vuole simulativi ci sono i giochi di guida dedicati
E basta con sta stronzata. A me piacerebbe che le macchine si comportassero come qualcosa che può essere paragonato a qualcos'altro che a sua volta può essere paragonato ad una macchina. Tutto qui. E' chiedere troppo?
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 19:48   #1803
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Forse i video sono stati fatti con la versione pc...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 19:51   #1804
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
E basta con sta stronzata. A me piacerebbe che le macchine si comportassero come qualcosa che può essere paragonato a qualcos'altro che a sua volta può essere paragonato ad una macchina. Tutto qui. E' chiedere troppo?
Quoto. Non esiste che una macchina prenda il volo come se non avesse alcun peso e schizzi via con la leggerezza e la facilità di un aeroplanino di carta. Questa cosa è proprio ridicola e spero la sistemino con qualche patch. Non ha nulla a che vedere con la guidabilità o l'impostazione arcade della guida. Che a me personalmente può star bene anche così. Però quando non senti minimamente il peso della vettura e questa balla via andando contro ogni legge fisica...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 19:52   #1805
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
E basta con sta stronzata. A me piacerebbe che le macchine si comportassero come qualcosa che può essere paragonato a qualcos'altro che a sua volta può essere paragonato ad una macchina. Tutto qui. E' chiedere troppo?
Forse si, o per scelta o per mancanza di tempo questo aspetto non è stato approfondito più di tanto.....che vuoi farci ? Ma non mi sembra certo ingiocabile.....

Io vorrei un GTA con motore grafico fotorealistico col CryEngine 10.0......forse fra altre 5 generazioni di console......
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 19:59   #1806
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Forse si, o per scelta o per mancanza di tempo questo aspetto non è stato approfondito più di tanto.....che vuoi farci ? Ma non mi sembra certo ingiocabile.....

Io vorrei un GTA con motore grafico fotorealistico col CryEngine 10.0......forse fra altre 5 generazioni di console......
Il problema nasce dal fatto che GTA IV aveva un modello di guida migliore, anche se con dei difetti evidenti, che non sto ad elencare perchè potrei scrivere un post di 20 pagine sui trasferimenti di carico e probabilmente quasi nessuno capirebbe una mazza. Quindi non è mancanza di tempo. Potevano lasciarlo così com'era.
Invece quello che è successo, secondo me, è che Rockstar ha ascoltato i bimbetti che piangevano perchè si giravano ad ogni curva e quindi hanno strappato a forza la fisica dal modello di guida di GTA IV. Ripeto, aveva dei difetti, ma in profondità la fisica c'era, e a tratti era anche (relativamente) ben fatta.

EDIT per approfondimento: Questo modello mi da la sensazione di essere incompleto, appunto come se avessero tolto la fisica senza bilanciare adeguatamente. Sai che impressione mi da? Hai presente i vecchi giochi dove non era la macchina a muoversi sulla strada ma la strada a muoversi sotto la macchina? Ecco, questa sensazione. E non è certo un complimento.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF

Ultima modifica di Maverick491 : 16-09-2013 alle 20:03.
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:04   #1807
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Ma come fate a dire che la grafica é solo di poco superiore a gta4??ma cosa avete giocato? In gta4 durante il giorno c erano sfondi pixellosi degni della ps one! Qui abbiamo il motore grafico di max payne addirittura migliorato con un mondo di gioco enorme, il piu grande mai creato. Solamente l aspetto cinematografico e la cura dei personaggi,oltre agli ambienti molto piu dettagliati, sono un passo in avanti quasi da next gen
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:05   #1808
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Io l ho appena iniziato ,ma gia la guida del prologo non mi sembra cosi male come per esempio saint row
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:08   #1809
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
I piagnistei sono ridicoli, chi si lamenta del voto troppo alto, chi della grafica e chi del modello di guida....

Come prima cosa, i voti, scritti da persone non da messia, sono opinioni personali che possono variare da persona a persona, ma dobbiamo pensare che il gioco perfetto non esisterà mai neppure fra mille anni.

Inoltre, inutile negarlo, certe testate non sono imparziali, le recensioni danno un'idea dell'opera, ma provarlo di persona è tutta un'altra cosa.

Per quanto mi riguarda ho giudicato giochi da 7 come da 9 e viceversa.

Dare 10 non significa "perfezione" ,che non esiste, ma significa un gioco disumano, mastodontico, molto curato, che ha richiesto anni di programmazione e di fatiche considerevoli...e questo è il caso di GTA 5, un 10 meritato.

Il modello di guida, è assurdo pensare di trovare un modello di guida anche vicino alla realtà, per quanto approssimativo, è un gioco puramente e prettamente arcade, per chi vuole simulativi ci sono i giochi di guida dedicati

Terzo, i pcisti piagnucoloni per la grafica....ma dateci un taglio.

Piagnucolare non serve a nulla, godetevi i giochi. Io ho Pc, x360 e ps3, sono pcista e consolaro, se un gioco è ben fatto, dopo 15 minuti mi dimentico di textures slavate, 30 fps ballerini o altro.

Chi lo vuole per pc aspetti, chi lo vuole adesso per console lo prende adesso...molto semplice Il tutto IMHO.
ti dico il mio modesto parere:
concordo con te sul discorso grafico,dato che chi si ne lamenta ha forse dimenticato che le console su cui gira il 5 sono sempre quelle su cui girava il 4, per cui di grazia se è cambiato qualcosina.
La chicca sarà, se ci sarà, su next gen o pc.

Il modello di guida invece è un altro discorso,dato che da quel che dicono i primi utenti che han provato il gioco,pare sia peggiorato e l'abbiano fatto diventare una cagata per bimbominkia quando nel IV era più che buono e bastava lasciarlo com'era.

Quoto completamente questo post:
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Il problema nasce dal fatto che GTA IV aveva un modello di guida migliore, anche se con dei difetti evidenti, che non sto ad elencare perchè potrei scrivere un post di 20 pagine sui trasferimenti di carico e probabilmente quasi nessuno capirebbe una mazza. Quindi non è mancanza di tempo. Potevano lasciarlo così com'era.
Invece quello che è successo, secondo me, è che Rockstar ha ascoltato i bimbetti che piangevano perchè si giravano ad ogni curva e quindi hanno strappato a forza la fisica dal modello di guida di GTA IV. Ripeto, aveva dei difetti, ma in profondità la fisica c'era, e a tratti era anche (relativamente) ben fatta.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 16-09-2013 alle 20:30.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:09   #1810
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
interessante comparativa, a parte la resa cromatica (anche su console ati/AMD ha colori più brillanti ) sembrano davvero molto simili. Forse un filino (ma proprio ino....) un rendering più pulito sulla 360
Se guardi gli screenshots che posto sempre di la' direi che il fenomeno dei colori te lo sei inventato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
vuoi che abbiano la versione PC già pronta e stanno semplicemente aspettando a dirlo per far cassa su console ??
Ma certo, la versione PC e' gia' bella che pronta da tempo...stanno soltanto ritardando il lancio per curare l'ottimizzazione!








Ultima modifica di CAPT.HOOK : 16-09-2013 alle 20:18.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:11   #1811
maverickpkr
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
EDIT per approfondimento: Questo modello mi da la sensazione di essere incompleto, appunto come se avessero tolto la fisica senza bilanciare adeguatamente. Sai che impressione mi da? Hai presente i vecchi giochi dove non era la macchina a muoversi sulla strada ma la strada a muoversi sotto la macchina? Ecco, questa sensazione. E non è certo un complimento.
mi hai ricordato i fantastici giochi per commodore 64
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:12   #1812
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da maverickpkr Guarda i messaggi
mi hai ricordato i fantastici giochi per commodore 64
Già... A qualche mese dal 2014...
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:16   #1813
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
passato da gamestop del c.c. i granai a roma e consegnavano soltanto a chi aveva prenotato, mi diceva il commesso che stasera a partire dalle 22.00 apre lo store dell'appia ma ho paura di fare un viaggio a vuoto.

Domani dovendo fare dei giri per lavoro proverò da trony e euronics
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:17   #1814
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Ma come fate a dire che la grafica é solo di poco superiore a gta4??ma cosa avete giocato? In gta4 durante il giorno c erano sfondi pixellosi degni della ps one! Qui abbiamo il motore grafico di max payne addirittura migliorato con un mondo di gioco enorme, il piu grande mai creato. Solamente l aspetto cinematografico e la cura dei personaggi,oltre agli ambienti molto piu dettagliati, sono un passo in avanti quasi da next gen
Si come no...ma ci stai giocando su un 24'' spero, perche' con un 60'' ci sono pixel 4x4 e aliasing massacrante. Ma che fine hanno fatto i filtri della PS3?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:19   #1815
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Ma come fate a dire che la grafica é solo di poco superiore a gta4??ma cosa avete giocato? In gta4 durante il giorno c erano sfondi pixellosi degni della ps one! Qui abbiamo il motore grafico di max payne addirittura migliorato con un mondo di gioco enorme, il piu grande mai creato. Solamente l aspetto cinematografico e la cura dei personaggi,oltre agli ambienti molto piu dettagliati, sono un passo in avanti quasi da next gen
Le migliorie ci sono. Si vede che è stato fatto un gran lavoro. La resa generale è molto buona e più realistica dei precedenti. Ad ogni modo non vedo stravolgimenti e nemmeno me li aspettavo. Era ovvio. Hanno fatto già il massimo.

Riguardo alla guida, prova a fare un salto con la macchina e poi dimmi come ti sembra la risposta dell'auto... Questa cosa è da migliorare dai.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:21   #1816
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si come no...ma ci stai giocando su un 24'' spero, perche' con un 60'' ci sono pixel 4x4 e aliasing massacrante. Ma che fine hanno fatto i filtri della PS3?
Ah... Già l'hai ritirato eh?!? Bravo... BRAVO!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:22   #1817
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
ok raga ci ho giocato un pochetto...

Mamma mia che giocone....
Ho fatto 2/3 missioni principali (la prima poi )..poi mi sono dedicato al cazzeggio..
La città per me è enorme... sin dall'inizio si trovano eventi random, che sono davvero strepitosi ...
Per esempio tra i tanti ho trovato una gara automobilistica...mi sono presentato con una macchina dalla sculata facile...e vincerla è stato un delirio..
A parte il traffico che è massiccio di brutto...ma ho dovuo tentare 3 volte...
la guida in definitiva seppur ritoccata la trovo davvero azzeccata...
e certe auto nuove sono stupende..

Poi ragazzi avete visto il mare ?
é strepitoso ...addirittura i cavalloni

Ovviamente c'è da settare bene la tv....ho dovuto ritoccare alcuni parametri...consiglio di abbassare al minimo la nitidezza ...perchè ovviamente limiti grafici e pulizia in lontananza vanno a putt@ane.
ma è strepitoso...a tratti sembra next gen pura...
e devo ancora regolare meglio ...

Fatto alcuni shot...venuti pure male ..
nella prima avevo la nitidezza al massimo...poi ho corretto abbassandola un bel pò...
Ovvio che di magagne ne ha...(alcune texture in primis) ...ma se si pensa che gira su ste scatole è oro che cola...









__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:26   #1818
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Le migliorie ci sono. Si vede che è stato fatto un gran lavoro. La resa generale è molto buona e più realistica dei precedenti. Ad ogni modo non vedo stravolgimenti e nemmeno me li aspettavo. Era ovvio. Hanno fatto già il massimo.

Riguardo alla guida, prova a fare un salto con la macchina e poi dimmi come ti sembra la risposta dell'auto... Questa cosa è da migliorare dai.
D'accordo con te sul discorso guidabilita' e fisica delle auto, ma tanto sembra che in tanti sta cosa nemmeno la notino.

E mi trovi d'accordo anche sul piano visivo, dove i miglioramenti ci sono e sono quelli che ho elencato la pagina precedente, anche se niente di eclatante. Il problema pero 'e' che c'e' un aliasing troppo elevato...Specie su schermi di media - grandi dimensioni, diventa tragicomico guidare cosi. A piedi il discorso e' gia' assottigliato, seppure presente. Ricordo ad esempio che in LA noire questo effetto era meno marcato...qui invece sembra manchi qualcosa e di certo i filtri nn funzionano come dovrebbero.

Solo nelle cut scene si apprezza una migliore pulizia grafica e la presenza di filtri in dose massicce. Nel gioco c'e' la meta' di queste cose..

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ah... Già l'hai ritirato eh?!? Bravo... BRAVO!
Si poco fa'...e credimi che ho il tv col gioco che rulla sotto e sono qui a scrivere
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:33   #1819
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Ed in questi screens ci sarebbe una grafica di poco superiore a gta4???? Vi consiglio di reinstallare il vecchio gta e mettervi n bel paio di occhiali

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
ok raga ci ho giocato un pochetto...

Mamma mia che giocone....
Ho fatto 2/3 missioni principali (la prima poi )..poi mi sono dedicato al cazzeggio..
La città per me è enorme... sin dall'inizio si trovano eventi random, che sono davvero strepitosi ...
Per esempio tra i tanti ho trovato una gara automobilistica...mi sono presentato con una macchina dalla sculata facile...e vincerla è stato un delirio..
A parte il traffico che è massiccio di brutto...ma ho dovuo tentare 3 volte...
la guida in definitiva seppur ritoccata la trovo davvero azzeccata...
e certe auto nuove sono stupende..

Poi ragazzi avete visto il mare ?
é strepitoso ...addirittura i cavalloni

Ovviamente c'è da settare bene la tv....ho dovuto ritoccare alcuni parametri...consiglio di abbassare al minimo la nitidezza ...perchè ovviamente limiti grafici e pulizia in lontananza vanno a putt@ane.
ma è strepitoso...a tratti sembra next gen pura...
e devo ancora regolare meglio ...

Fatto alcuni shot...venuti pure male ..
nella prima avevo la nitidezza al massimo...poi ho corretto abbassandola un bel pò...
Ovvio che di magagne ne ha...(alcune texture in primis) ...ma se si pensa che gira su ste scatole è oro che cola...









__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:34   #1820
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
c'e' un aliasing troppo elevato...Specie su schermi di media - grandi dimensioni, diventa tragicomico guidare cosi.
se gli mettevano l'aa faceva mezzo frame al secondo
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v