Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2013, 13:56   #961
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in sostanza quindi io di ste cose dei preorder non ci ho mai capito una mazza, e mi son sempre sembrate mezze prese per il ****.
già, l'unico motivo serio per preordinare (a parte la sicurezza di averlo il giorno dell'uscita) è se fanno uno sconto sul prezzo come l'offerta euronics a 49 invece di 69
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:01   #962
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questa cosa è interessante, per me è molto importante ogni caratteristica che hanno aggiunto che va ad incrementare la parte "simulativa" delle auto/mezzi presenti nel gioco.

da questo punto di vista hanno detto nulla se sarà presente una simulazione della benzina nelle auto o no? ossia se si dovranno rifornire per evitare di stare a secco?

inoltre, tachimetri per velocità/rpm sono stati aggiunti? le marce?

sarebbe bello se finalmente, dopo tanti anni, queste caratteristiche basilari della parte di guida fossero aggiunte al gioco... giocando a Mafia ho sempre pensato tristemente che nessun GTA avesse mai avuto un tachimetro...



ottimo...
però a sto punto mi viene naturale chiedermi se ci sia una distinzione netta tra confezioni PRE-uscita e confezioni POST-uscita. Perchè se al dayone chi ha prenotato si va a ritirare la sua copia incelofanata del gioco e trova dentro la cartolina, vuol dire che son state aggiunte a monte, mentre chi va a comprarlo al dayone in negozio senza aver pre-ordinato nella sua confezione incelofanata non dovrebbe trovare nulla.... per cui si presume che le 2 "versioni" dei giochi siano stati confezionati e spediti completamente separati gli uni dagli altri.
mah sinceramente il carroattrezzi e tachimetro ok, ma la benzina e altro ancora diventerebbero troppo pesanti, ricorda che non è un car simulator
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:08   #963
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in sostanza quindi io di ste cose dei preorder non ci ho mai capito una mazza, e mi son sempre sembrate mezze prese per il ****.
Dipende, ti posso riportare l'esperienza dei codici di contenuti aggiuntivi o personaggi bonus giocabili in tutti gli Assassin's Creed (dal secondo in poi) e i 2 Batman. Non ho mai avuto problemi.
Mi pare difficile comunque che riescano a scindere le copie prenotate da quelle acquistate senza preorder.
Secondo me per questa storia del dirigibile hanno fatto una mezza castronata perchè i siti scrivono che spetta a tutti i pre-order, sia collector's, sia special che standard,ma la R*, che io sappia, non si è mai ufficialmente espressa. Secondo me spetta ai vari negozi (tranne per le versioni più costose in cui è inclusa già nella confezione) fornirle, e ci sono le catene che hanno aderito e quelle che non lo hanno fatto. Amaz*, Games* e Mediaw* hanno aderito, Euro* (che ha l'offerta migliore), non saprei. Staremo a vedere.
__________________
Id PSN:Precious83Ho concluso felicemente con:Dharmaproject; keydog84;senorita
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:16   #964
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
mah sinceramente il carroattrezzi e tachimetro ok, ma la benzina e altro ancora diventerebbero troppo pesanti, ricorda che non è un car simulator
Dai la benzina non era male in Mafia I/II
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:28   #965
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ma scusate, su amazon uk il gioco costa 50 euro spedito...se è uguale non capisco l'hype del pre-order da Euronics...
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:34   #966
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Ma scusate, su amazon uk il gioco costa 50 euro spedito...se è uguale non capisco l'hype del pre-order da Euronics...
che lo possono avere il giorno stesso e non due dopo?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:34   #967
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
mah sinceramente il carroattrezzi e tachimetro ok, ma la benzina e altro ancora diventerebbero troppo pesanti, ricorda che non è un car simulator
la benzina se messa dentro come è prevista su Mafia per esempio, non penso sia troppo pesante...

sarebbe stato un dippiù a cui pensare prima di fare qualche missione con un mezzo di propria scelta, se vai col serbatoio vuoto o mezzo vuoto puoi rischiare di restare a secco e son cacchi tuoi.

una cosa che nei vari GTA non mi è mai piaciuta è la troppa "affidabilità" delle vetture, nel senso che finchè non stanno per esplodere vanno fin troppo bene...

e in GTA la parte principale che dir si voglia sono e sono sempre state le auto. lo dice il nome stesso
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:35   #968
maverickpkr
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Dai la benzina non era male in Mafia I/II
Se metti la benzina é perché punti molto sul realismo delle meccaniche e gta non lo ha mai fatto, altrimenti dovrebbe implementare anche il doversi cibare, il dover andare in bagno ecc.. Diventerebbe un simulatore di vita solo un po più "esteso" ergo perderebbe la sua vera natura e diventerebbe di una noia mortale visto che queste meccaniche finirebbero per interferire con missioni ecc..
__________________
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:15   #969
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
mamma mia che HYPE!!!!!!!!!!!!
cmq con una mappa così grande mi viene il dubbio: forse sarebbe stato il caso (o forse l'hanno fatto) di implementare un fast travel??
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:23   #970
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
http://www.youtube.com/watch?v=QGALuzoTTGI
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:29   #971
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Girano già i primi gameplay?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:29   #972
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Girano già i primi gameplay?
rimosso...
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:30   #973
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da maverickpkr Guarda i messaggi
Se metti la benzina é perché punti molto sul realismo delle meccaniche e gta non lo ha mai fatto, altrimenti dovrebbe implementare anche il doversi cibare, il dover andare in bagno ecc.. Diventerebbe un simulatore di vita solo un po più "esteso" ergo perderebbe la sua vera natura e diventerebbe di una noia mortale visto che queste meccaniche finirebbero per interferire con missioni ecc..
dai non esageriamo!

in mafia la benzina c'era e non bisognava andare in bagno, mangiare, farsi la barba, lavarsi, andare dal dentista, prendere le medicine etc etc

e la benzina per le auto, così come qualche pizzico in più di parte simulativa per le stesse non adrebbe a interferire con niente, ma piuttosto ad arricchire l'esperienza di gioco nelle missioni... o vuoi dirmi che qualche variabile in più come per esempio la benzina che può finire è una cosa brutta?
in mafia non ha mai dato fastidio ed era simpatico dover ricordarsi ogni tanto di andare dal benzinaio se usavi sempre le tue auto preferite nel gioco...

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
video rimosso

take 2/rockstar avrà assunto miriadi di tizi per stare sempre online a controllare nuove pubblicazioni non autorizzate da far rimuovere subito.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 11-09-2013 alle 16:32.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:30   #974
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
rimosso...
Appunto!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:32   #975
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
mamma mia che HYPE!!!!!!!!!!!!
cmq con una mappa così grande mi viene il dubbio: forse sarebbe stato il caso (o forse l'hanno fatto) di implementare un fast travel??
Dico si e dico no
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:35   #976
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
cmq con una mappa così grande mi viene il dubbio: forse sarebbe stato il caso (o forse l'hanno fatto) di implementare un fast travel??
no... o meglio, c'è già per me.
ci sarà la funzione TAXI come in GTA 4 suppongo... sali su un taxi, paghi, premi x e sei subito a destinazione (con sovraprezzo).

l'importante è avere i mezzi per viaggiare come si deve per la mappa.

dopotutto gta è anche un gioco esplorativo a piedi... non è come un burnout paradise che alla lunga può stufare rifarsi le stesse strade 10 volte in auto (che poi si riduce sempre alla stessa auto, la migliore disponibile).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:35   #977
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Girano già i primi gameplay?
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
rimosso...
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Appunto!
Sono riuscito a vederlo

Era un video stile documentario di un tipo della FIB di GTA5 che parla del crimine in Los Santos a partire dalle armi e droghe che passano per il porto, inseguimenti della polizia e infine mostra quali gang sono presenti nel gioco, dai messicani ai motociclisti (in stile SoA).


edit: il video potete vederlo anche da qua: http://www.liveleak.com/view?i=9db_1378865116

Ultima modifica di bamba` : 11-09-2013 alle 16:42.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:51   #978
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Sono riuscito a vederlo

Era un video stile documentario di un tipo della FIB di GTA5 che parla del crimine in Los Santos a partire dalle armi e droghe che passano per il porto, inseguimenti della polizia e infine mostra quali gang sono presenti nel gioco, dai messicani ai motociclisti (in stile SoA).


edit: il video potete vederlo anche da qua: http://www.liveleak.com/view?i=9db_1378865116
Visto!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 19:49   #979
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
ps4 e xboxone

http://multiplayer.it/notizie/123157...-xbox-one.html

non finisce più

http://multiplayer.it/notizie/123146...ormazioni.html
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 20:15   #980
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
Susanoo78
perchè non metti in prima pagina i nick (PS3 e x360) di chi vuole trovare gente con cui giocare online, magari le missioni co-op?
Ho la PS3 da poco e non ho mai giocato online, comincerò con questo gioco, quindi la lista amici è vuota, il mio nick PSN è crespo8025 (maledetto chi si è preso crespo80 )
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v