Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 10:06   #1
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Il thread del backlog

Dal momento che ci sono i thread dei giochi completati e dei giochi da comprare, mi sembra solo logico che ci sia anche il thread dei giochi che abbiamo - o pensiamo di acquistare al prezzo giusto - e che vogliamo finire.



Scopo del thread: giustificare le montagne di denaro spese in videogiochi con il fatto che prima o poi, sí, installeremo quel gioco preso in bundle a 15 cents (insieme ad altri 12) e lo finiremo...



La mia lista:



- sunless sea

- fallout new vegas

- divinity original sin

- tutta la saga di the witcher (dopo aver finito di leggere i libri)

- warlock 2 con la renaissance mod

- age of wonders 3 con tutte le exp

- underrail (quando sará completo)

- la grand campaign di panzer korps (500 ore di gioco tipo )

- una run a stygian a darkest dungeon (quando sará completo)

- una run ad xcom con long war

- una run ad xcom 2

- jagged alliance 2 1.13

- tales of maj'eyal

- una run ad hard in sots: the pit (con l'healer o l'engineer)

- bioshock infinite + dlc

- pillars of eternity + dlc

- dungeon of the endless



Per ora direi che basta
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:15   #2
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Vediamo...

- Wasteland 2
- Shadowrun Hong Kong
- Dreamfall Chapters
- The Banner Saga 1 e 2
- Dark Souls (è a metà)
- Broken Sword 4 e 5
- Wolfenstein The New Order (è a metà)

Più almeno altre 5 o 6 avventure grafiche indie che ho comprato e non riesco neanche a iniziare.

Ma ho dato solo un'occhiata superficiale alla libreria di Steam, sicuramente c'è di più
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:16   #3
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Mi fate tenerezza con le vostre piccole code

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:26   #4
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi fate tenerezza con le vostre piccole code

Endy.
Mi associo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 11:01   #5
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Vediamo...
  • Bioshock Infinite (ho divorato i primi due qualche anno fa, ma non ho abbastanza tempo ora per iniziare il terzo).
  • La trilogia di Deus Ex (mi dicono dalla regia che nel frattempo che aspetto di giocarli è anche uscito il quarto).
  • SBK X (faccio spesso gare singole e prove a tempo, ma non ho mai iniziato la carriera... GO TEAM BARNI!).
  • Garden Warfare e Garden Warfare 2 (ho finito il primo PvZ e... Sto rigiocando al primo PvZ).
  • Tre o quattro NFS vari (a mia discolpa posso dire che MW 2012 era gratis su Origin quando l'ho riscattato).
Diciamo che in fondo me la son cavata con relativamente poco, circa un centinaio di € spreca...ehm, investiti.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 11:32   #6
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Exanima (quando sarà completo)
Eye of the Beholder
Eye of the Beholder 2
Dark Sun: Shattered Lands
Chaos Strikes Back
Dark Souls 3
The Witcher 3
XCOM (quello vecchio)
XCOM 2
Pillars of Eternity
Divinity: Original Sin 2
Underrail
Jagged Alliance 2
Battle Brothers

Poi ci sono quelli che "non mi vengono in mente adesso™"
Poi ci sono quelli "ho sentito dire che meritano" (es Salt & Sanctuary)
Poi quelli "mi piace il genere e su Steam hanno belle medie" (es: StarCrawlers)
Poi ci sarebbe da ricontrollare liberia e catalogo di gog ma non ne ho voglia... (toh, mettiamoci Ravenloft, Pool of Radiance e compagnia)
Poi ci sono quelli che devono ancora uscire che, ovviamente, paiono i più belli di tutti, ma questo sarebbe OT (tipo M&B2 e si, Endy, alla faccia tua!)

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-03-2017 alle 11:58.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 12:04   #7
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi fate tenerezza con le vostre piccole code
Ripropongo
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 12:08   #8
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Io vorrei anche partecipare ma ci metterei meno a scaricare un gioco, installarlo e finirlo che a scrivervi tutto il mio backlog fra Steam, Ubisoft, Origin, Gog e Consoles.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:12   #9
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16110
Uhm, vediamo:

Alan Wake
Aqua Kitty: Milk Mine Defender
Aquaria
Avadon: The Black Fortress
Bastion
Crusader: No Remorse
Divine Divinity
Escape Goat
F.E.A.R.
Grim Dawn
Half-Life II
Jade Empire
Lara Croft and the Guardian of Light
Legend of Grimrock
MechWarrior 4: Vengeance (a trovarlo...)
Mirror's Edge
Shadowgate
Shadowrun Returns
S.T.A.L.K.E.R.: Shadows of Chernobyl
Tomb Raider Legend
Torchlight II
Transistor
Treasure Adventure Game
Ultima IV
Ultima V
Ultima V - Lazarus
Ultima VI
Vampire the Masquerade: Redemption
Victor Vran

sono quelli che mi vengono in mente ora...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 21-03-2017 alle 14:24. Motivo: aggiunto Vampire the Masquerade: Redemption
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 08:44   #10
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Se devo restringere la lista ai soli titoli che veramente voglio giocare, saranno sí e no 4 o 5. Peró avendone cosí tanti da giocare é un vantaggio, almeno altri titoli interessanti fanno in tempo a maturare e a scendere di prezzo.

Anche perché una metá della mia lista é composta da titoli su cui lavorano ancora.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 09:43   #11
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
La lista di arretrati più "impellenti" era per non riempire troppo il thread
Concordo sui tempi di attesa per un godimento maturo dei titoli attuali.

Ora sto riflettendo su Wasteland 2 da aggiungere al backlog, e resto smepre in attesa di termianre i romanzi per poi dedicarmi anima e corpo a The Witcher 3

Fortuna che , come dici tu, ho tanto da giocare e posso attendere.


Io l'altro giorno ho spulciato la libreria di steam e ho trovato 2 giochini pagati pochissimo che avevo solo provicchiato. Uno é wizorb, che é tipo un clone di arkanoid, l'altro é you must build a boat, che é il seguito di 10000000 (finito ai tempi), che é una variazione sul tema match 3, alla bejeweld, per intenderci. Siccome éun periodo di stanca mi gioco quei 2, che tanto durano poco, per poi dedicarmi ad un gdr. Probabilmente expedition conquistador.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 09:58   #12
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Steam ho 106 giochi mai installati su 519.
Credo che 200 abbiano meno di 1 ora di giocato.
Per cui il backlog mi ha sconfitto.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:29   #13
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Io non considero da backlog tutti i giochi non "completabili" o senza titoli di coda, ad esempio un Elite o un Minecraft non li considero da backlog, ma li gioco comunque abbastanza spesso, così come un 4X o un roguelike. Poi molti giochi ormai vecchi che non ho mai finito, li ho scremati dal backlog così come la quasi totalità degli indie presi a prezzo stracciato per provarli (o giochi ricevuti in regalo o con bundle e di cui non sono particolarmente interessato).

Detto questo, il mio backlog attuale, nel senso che finché non finisco un po' di questi giochi non passo ad altri (ma posso anche decidere di scremarli se proprio non mi prendono), è:

- Firewatch
- Recore
- Mirror's Edge Catalyst
- Far Cry Primal
- The Solus Project
- Deus Ex Mankind Divided
- The Witness
- GTA V
- Resident Evil: Revelations 2
- Shadow of Mordor
- Assassin's Creed Unity
- Wasteland 2
- Divinity: Original Sin EE
- Rise of the Tomb Raider (DLCs)
- Fallout 4
- Torment: Tides of Numenera
- Defender's Quest: Valley of the Forgotten
- Pillars of Eternity
- Valkyria Chronicles
- MGS V
- Shadowrun: Returns/Dragonfall/Hong Kong
- Fallout: New Vegas (DLCs)
- KOTOR 2
- The Banner Saga 1/2
- Halo Reach/4/Wars/ODST
- Gears of War 3/Judgment
- XCOM: Enemy Unknown/Within
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 13:03   #14
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Sì, da backlog si intende quelli che abbiamo in programma di giocare e che vogliamo finire, altrimenti basterebbe postare la propria libreria steam
Non concordo sui 4x ed i roguelike. Qualsiasi 4x ha anche una campagna o comunque degli scenari fatti su misura, quindi a mio avviso hanno un endgame anche loro. I roguelike poi sono perfetti proprio perchè hanno l'endgame (ascension nella maggior parte dei casi) e sono divisi in run, quindi finendo una run hai di fatto finito il gioco, al limite puoi provare altre combinazioni di classi o, come nel caso di dcss, puoi recuperare più rune possibili o magari completare qualche ziggs.
Sono d'accordo invece su mmorpg alla elite o roba più astratta alla minecraft, ma di fatto anche lì puoi darti un obiettivo (tipo costruire qualche struttura particolare) and call it a day, come si dice. Per dire, ancghe a don't starve, senza mai fare la campagna, potresti darti come obiettivo qualsiasi cosa, tipo sopravvivere x inverni o costruire una base fatta bene.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 13:30   #15
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sì, da backlog si intende quelli che abbiamo in programma di giocare e che vogliamo finire, altrimenti basterebbe postare la propria libreria steam
Non concordo sui 4x ed i roguelike. Qualsiasi 4x ha anche una campagna o comunque degli scenari fatti su misura, quindi a mio avviso hanno un endgame anche loro. I roguelike poi sono perfetti proprio perchè hanno l'endgame (ascension nella maggior parte dei casi) e sono divisi in run, quindi finendo una run hai di fatto finito il gioco, al limite puoi provare altre combinazioni di classi o, come nel caso di dcss, puoi recuperare più rune possibili o magari completare qualche ziggs.
Sono d'accordo invece su mmorpg alla elite o roba più astratta alla minecraft, ma di fatto anche lì puoi darti un obiettivo (tipo costruire qualche struttura particolare) and call it a day, come si dice. Per dire, ancghe a don't starve, senza mai fare la campagna, potresti darti come obiettivo qualsiasi cosa, tipo sopravvivere x inverni o costruire una base fatta bene.
Generalmente i giochi "da finire" sono quelli che una volta finiti (completati se hanno achievements solo single player) li disinstallo, quelli che non hanno replay value o l'hanno minimo (cambiano dialoghi o hai 2/3 possibilità di approccio alla stessa identica situazione)

Deus Ex lo posso giocare anche in un paio di maniere diversa (stealth/assalto) o sfruttando magari aug diversi, ma ambientazioni, storia, dialoghi, armi, oggetti, tutto il gioco è sempre quello, quindi entra nel backlog. Idem tutti i giochi nella lista, chi più (Divinity), chi meno (Far Cry).

Minecraft, anche avessi sconfitto l'ender dragon, lo posso ricominciare e ogni volta è diverso. Idem tutti i roguelike, 4x (Civ ad esempio), Elite, NMS, FIFA e via discorrendo. Motivo per cui non entrano nel mio backlog.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:30   #16
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Uhm, vediamo:

Half-Life II
ti odio.

Seriamente: l'avventura si finisce in circa 12 ore se sei un giocatore calmo [[poi vabbè, alcuni posti sono proprio belli da vedere, non c'è fretta di correre]].
ep1 si finisce in 6 ore sempre con calma
ep2 in altre 6

in tutti e 3 i casi, se sei un achievement hunter, aggiungici 2 ore [preparati a farti amico uno gnomo]


@t-zi: ha senso se tipo aggiungiamo, ad ogni nome, un numero di ore previste per il completamento? un po' come ho fatto per hl2.


la mia list

_ metal gear solid IV
_ metal gear solid V
_ metal gear solid : peace walker

su Steam:
_ the witcher 2
_ left 4 dead 2 (avrò fatto sì e no due campagne)
_ troppi indie


questi sono quelli che per ora mi vengono in mente, guardando la sola scrivania / indirizzo mail

edit: sottoscritto il thread
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 24-03-2017 alle 18:36.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:47   #17
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ti odio.

Seriamente: l'avventura si finisce in circa 12 ore se sei un giocatore calmo [[poi vabbè, alcuni posti sono proprio belli da vedere, non c'è fretta di correre]].
ep1 si finisce in 6 ore sempre con calma
ep2 in altre 6

in tutti e 3 i casi, se sei un achievement hunter, aggiungici 2 ore [preparati a farti amico uno gnomo]


@t-zi: ha senso se tipo aggiungiamo, ad ogni nome, un numero di ore previste per il completamento? un po' come ho fatto per hl2.


la mia list

_ metal gear solid IV
_ metal gear solid V
_ the witcher 2
_ metal gear solid : peace walker


questi sono quelli che per ora mi vengono in mente, guardando la sola scrivania / indirizzo mail
Ottima idea. Effettivamente non ho idea di quante ore servano per finire la maggior parte dei giochi della mia lista, a parte la grand campaign di panzer korps che sono circa 70 scenari (più i vari dlc e le campagne del gioco base), tecnicamente, giocato a livello di difficoltà alto, e quindi considerando di dover rifare diversi scenari, se non sono 500 ore poco ci manca.
Io vado molto lento di mio perchè tendo a leggere tutto, specialmente negli rpg, quindi i giochi mi durano parecchio.

L'unico altro gioco sul quale posso pronunciarmi con certezza è sots: the pit, che anche per la media dei roguelike è lunghissimo. La mia run a normal è durata 40 ore, con lo scout che è un personaggio estremamente mobile. Considerando che ad hard devi necessariamente pensare di più a come muoverti e che intendo usare un personaggio meno portato al combattimento, più lento e più versato nell'hacking, credo siano 50 ore per completare una run, se poi ci aggiungiamo che non conosco bene i personaggi, non ho ancora tutte le ricette e almeno 3 o 4 run finiscono in anticipo per non avere abbastanza padronanza del personaggio, facile che per vincere ad hard andranno via 80 ore

Darkest dungeon è lunghetto anche lui, a meno di giocarlo in radiant mode, ma non se ne parla nemmeno, quindi si va di stygian. 100 ore?

Xcom con long war sono sulle 200 o giù di lì.

Per i 4x dipende tutto dalle impostazioni della mappa, quindi boh.

In effetti mi scelgo giochi abbastanza impegnativi
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 24-03-2017 alle 18:49.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:51   #18
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Tecnicamente un modo c'è, ma si basa sempre sulle medie. Che, come ogni media, deve essere solo indicativa.

Per quanto riguarda i giochi Steam, se utilizzi Firefox o Chrome, con l'estensione "Enhanced Steam", quando navighi in una paginanegozio di un qualsiasi gioco Steam (anche che non possiedi), Enhanced Steam ti dice la media per completare il gioco.

insomma, per me (ad esempio):
The Witcher 2.

How Long to Beat
Storia principale:24 Hours
Storia principale + Extra:33 Hours
Completamento al 100%:54 Hours
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:54   #19
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Tecnicamente un modo c'è, ma si basa sempre sulle medie. Che, come ogni media, deve essere solo indicativa.

Per quanto riguarda i giochi Steam, se utilizzi Firefox o Chrome, con l'estensione "Enhanced Steam", quando navighi in una paginanegozio di un qualsiasi gioco Steam (anche che non possiedi), Enhanced Steam ti dice la media per completare il gioco.

insomma, per me (ad esempio):
The Witcher 2.

How Long to Beat
Storia principale:24 Hours
Storia principale + Extra:33 Hours
Completamento al 100%:54 Hours
Alla fine se anche un gioco dovesse durarmi il doppio non mi interessa troppo. Preferisco giocarne pochi, ma di qualità assoluta.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:58   #20
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Ho iniziato the incredible Adventures of van helsing final cut, che nemmeno mi ricordavo di avere. In pratica é composto da tutti e 3 i capitoli messi insieme, bilanciati e con nuovi contenuti. Veramente stupendo come gioco, nemmeno diablo 2, tra gli h&s, mi aveva preso cosí tanto Il gioco di per sé é immenso e pieno di cose da fare. Gira che é una meraviglia e ha dei bellissimi effetti grafici e sonori. Inoltre artisticamente é superbo, per non parlare del fascino che ha l'ambientazione steampunk associata alla mitologia est europea. A tratti mi ricorda the witcher. I dialoghi e le descrizioni degli oggetti poi strappano piú di un sorriso. Sono fuori allenamento con gli h&s ma questo voglio assolutamente finirlo
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v