Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2016, 12:57   #41
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
dai, ovviamente ci dispiace di quanto ti sia accaduto, però tecnicamente dopo le 21.50 non è più spoiler, e magari uno può comprendere i tempi e aspettare una giornata, ma poi se non si trova tempo vuol dire che non si ha tutta questa verve (io sono Scappato dall'università per vedermi la puntata )

ripeto, mi dispiace. a me spoilerarono la morte di ...................... la notte stessa delle due puntate di gomorra (ero uscito per una maledettissima pizza) e volevo far scendere zeus a terra, quindi ti capisco.

ma perdonaci


ps: tu pensa che io so ""quasi"" tutto ciò che accade fino alla puntata 8 (finale mezza stagione) e non solo perché leggo il fumetto e sto abbondantemente avanti. lo so proprio per varie fonti tv
Ehhhh, tu invece che ci spoileri qualcosa (in questo thread) che accade in un'altra serie tv?
Gomorra devo ancora cominciarla e già so un bel colpo di scena...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 14:16   #42
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ehhhh, tu invece che ci spoileri qualcosa (in questo thread) che accade in un'altra serie tv?
Gomorra devo ancora cominciarla e già so un bel colpo di scena...


comunque han solo muore
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 14:30   #43
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
http://www.nextquotidiano.it/wp-cont...solo-muore.jpg
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 18:00   #44
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Siete troppo malati con 'sta storia degli spoiler.

Devo ritenermi persona assai fortunata se, per come sono fatto io, mi si può raccontare tutto, per filo e per segno, anche un colpo di scena o come finisce un film.

Solo quando vedo la scena, accompagnata (o meno) dalla sua colonna sonora, mi sento realmente coinvolto dalle emozioni che la suddetta ha l'intento di trasmettere.


Detto questo, sappiate che nel finale di stagione muore Rick.


Lo ucciderò io: 7 anni per fare il giro del palazzo, senza accorgersi di altre comunità attorno a loro e finire per farsi mettere nel sacco da una banda di bifolchi (capeggiata da John Winchester ) direi che può anche finire quì.

Ah no, adesso arriva un altro pagliaccio con manie alla Scarface...

Poi dicono che Z-Nation è trash e non vale un cazzo. Se non altro resta fedele a sé stesso, senza avanzare la pretesa di diventare qualcosa che non potrà mai essere.

3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 18:33   #45
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
lungi da me difendere a spada tratta twd, ma guarda che Negan arriva circa al giorno 580 dall' "inizio del breakout". manco 2 anni, può capitare che non trovi una comunità intorno a te, anche se calcoli che hai paura pure di fare due passi.

la cosa di john winchester non l'ho capito. cioè non riesco a capire a quale villain tu ti riferisca

poi se negan lo reputi un pagliaccio alla scarface, allora è chiaro che non ti piaccia.

nulla di male, ma ti avviso che lo troverai avanti alle scatole per tutta la stagione 7 e 8, quindi meglio che lasci stare, se lo detesti


alla fine è lo stile di kirkman: zombie, poi villain, poi villain, poi villain...
se reputi non godibile nessun villain, semplicemente non ti piace lo stile kirkmaniano.

però reputarlo trash, dai, ce ne vuole poi vabbè
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 19:52   #46
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Siete troppo malati con 'sta storia degli spoiler.

Devo ritenermi persona assai fortunata se, per come sono fatto io, mi si può raccontare tutto, per filo e per segno, anche un colpo di scena o come finisce un film.
-cut-
e' molto soggettiva la cosa, ma alcune persone sono davvero malatissime

ricordo che ci fu non so chi in questo forum, che in una discussione non ricordo di cosa (andiamo bene ) si era arrabbiato perche' aveva letto della presenza di spiderman dentro civil war, roba che era pubblicizzato pure nei bagni dell'autogrill tra poco
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 22:46   #47
omadonnadellerose
Member
 
L'Avatar di omadonnadellerose
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Terranuova B. (AR)
Messaggi: 148
Per me, puntatona! E stasera me la riguardo in ita!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
CM Storm Trooper-LC Metatron 750W-MSI Z97 MPower-I7 4790k@4.6-CM 412Slim-RipjawX1600 4x4Gb-Samsung 860 500Gb-2xWD RED 4 Tb-XFX RX480 Black Edition-Razer Taipan-WASD V2 MX blue 88iso-
Concluso positivamente con: 1mp3r4t0r - JollyRoger85 - gd350turbo - Er_Laziale
130 Feedback positivi nella baya
omadonnadellerose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 23:31   #48
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
la cosa di john winchester non l'ho capito. cioè non riesco a capire a quale villain tu ti riferisca

poi se negan lo reputi un pagliaccio alla scarface, allora è chiaro che non ti piaccia.

nulla di male, ma ti avviso che lo troverai avanti alle scatole per tutta la stagione 7 e 8, quindi meglio che lasci stare, se lo detesti


alla fine è lo stile di kirkman: zombie, poi villain, poi villain, poi villain...
se reputi non godibile nessun villain, semplicemente non ti piace lo stile kirkmaniano.

però reputarlo trash, dai, ce ne vuole poi vabbè
Al contrario, il personaggio di Neegan mi piace, è azzeccato al contesto e Jeffrey Dean Morgan mi è sempre piaciuto come attore. Avendo la faccia da "bravo ragazzo" rimane nel mio cuore come John Winchester (il padre dei mitici fratelli Winchester in Supernatural) e vederlo interpretare un antagonista che fa il pazzo mi fa sorridere perchè non ce lo vedo, tutto qua.

Quando cito Scarface, mi riferisco al personaggio di Ezekiel visto che possiede una tigre, proprio come Tony Montana. Totalmente decontestualizzato per TWD, un rasta ingrigito con tigre al seguito è più adatto a Z-Nation dove di scemi ne girano a carriolate.

Alcuni hanno esclamato "miglior episodio di sempre". Va beh, se son bastate due scene splatter ignoranti per farvelo drizzare, allora guardatevi "Splatter - Gli schizzacervelli".
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 23:46   #49
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
per me è stato uno dei migliori episodi ma non per lo splatter, bensì per i dialoghi, le attese, la tensione.

ma sempre rimanendo tra le puntate twd. ovvio che se andiamo a cercare fuori, troviamo molto di meglio.


poi vabbè, su ezekiel hai ragionissima. una ridicolata che io denunciai già anni fa leggendola nel fumetto.
ma manco per il fatto di Shiva, ma perchè "il regno gne gne", " i cavalli, il re, le armi bianche"

e ya
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 00:50   #50
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
poi vabbè, su ezekiel hai ragionissima. una ridicolata che io denunciai già anni fa leggendola nel fumetto.
ma manco per il fatto di Shiva, ma perchè "il regno gne gne", " i cavalli, il re, le armi bianche"

e ya
Un po' come Enrico "Il Rosso": https://www.youtube.com/watch?v=oXfPojLK8qs




Navigando a zig-zag, sono incappato in un paio d'immagini:

http://i.imgur.com/ZJR8Q6f.jpg

http://images.kpopstarz.com/data/ima...loyal-fans.jpg

3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 01:05   #51
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
capisci che sono fake palesi quando leggi la data marzo 2015

non solo è appunto vecchia, ma poi è marzo. e loro non girano a marzo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 14:56   #52
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
https://youtu.be/4bZNoT_PbuE
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 21:29   #53
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Al contrario, il personaggio di Neegan mi piace, è azzeccato al contesto e Jeffrey Dean Morgan mi è sempre piaciuto come attore. Avendo la faccia da "bravo ragazzo" rimane nel mio cuore come John Winchester (il padre dei mitici fratelli Winchester in Supernatural) e vederlo interpretare un antagonista che fa il pazzo mi fa sorridere perchè non ce lo vedo, tutto qua.
per me non è un antagonista. e dal suo punto di vista ha pure ragione visto che hanno fatto fuori molti dei suoi.
rick & company ne hanno fatta fuori un bel po' di gente grazie alle loro geniali intuizioni, non ultimo ad alexandria.

bravo negan che ha capito che contro questi dementi prevenire è meglio che curare.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 10:06   #54
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
e' molto soggettiva la cosa, ma alcune persone sono davvero malatissime

ricordo che ci fu non so chi in questo forum, che in una discussione non ricordo di cosa (andiamo bene ) si era arrabbiato perche' aveva letto della presenza di spiderman dentro civil war, roba che era pubblicizzato pure nei bagni dell'autogrill tra poco
Presente!!
Che le notizie siano reperibili anche nei bagni pubblici, non significa che tutti le conoscano, e lo ripeto....
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 11:26   #55
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
bravo negan che ha capito che contro questi dementi prevenire è meglio che curare.
In effetti
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 15:35   #56
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
per me non è un antagonista. e dal suo punto di vista ha pure ragione visto che hanno fatto fuori molti dei suoi.
rick & company ne hanno fatta fuori un bel po' di gente grazie alle loro geniali intuizioni, non ultimo ad alexandria.

bravo negan che ha capito che contro questi dementi prevenire è meglio che curare.
Solidarietà per Negan e la sua gente! Poveracci, stavano tranquilli per i fatti loro rubando e taglieggiando quando ti spuntano fuori Rick e compagni che iniziano ad ammazzare gente. Bah, che mondo di merda.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 17:54   #57
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969

in effetti sono povere vittime
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 18:50   #58
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Presente!!
Che le notizie siano reperibili anche nei bagni pubblici, non significa che tutti le conoscano, e lo ripeto....
Quel tipo di spiderman secondo me lascia il numero di cellulare sulla porta del cesso..e lo chiamano così perchè quando ce l'hai alle spalle te ne accorgi!!! (ma non per il senso di ragno)

Io se mi ci metto riesco abbastanza a stare lontano dagli spoiler .. a meno di amici bastardi che vogliono vendicarsi di qualche scherzo subito

Ho visto la sesta serie di lost almeno un anno dopo la sua uscita in diretta e non sapevo nulla di nulla. Ho visto l'ultimo star wars settimane dopo la prima.. e non sapevo nulla!!! Nonostante internet e i vari media.. se si sta attenti ci si riesce..
Ci sono riuscito per wd.. anche se immaginavo che le vittime potessero essere o abram o glenn.. ma pensavo ad uno solo, quindi quando ho visto di abram poi non mi aspettavo più glenn.. e invece...
GRAN PUNTATA!! era dal governatore che non mi entusiasmavo per wd..
A me la 4 serie è piaciuta almeno quanto la prima!!!

Adesso che neegan si è palesato al 100% posso capire come tutte le vicende fin troppo prolisse e inutili di alexandria siano servite unicamente a far vedere quanto erano diventati "cazzuti" i nostri eroi per poi farli capitolare totalmente di fronte ad uno ancora più potente e organizzato. Tanto più lo spettatore si era illuso che rick&company non avessero più rivali quanto più d'impatto è stato l'arrivo di neegan.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 19:00   #59
omadonnadellerose
Member
 
L'Avatar di omadonnadellerose
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Terranuova B. (AR)
Messaggi: 148
adesso non spoilerate Lost, eh!
Me la sto guardando adesso su netflix, non l'ho mai vista!
__________________
CM Storm Trooper-LC Metatron 750W-MSI Z97 MPower-I7 4790k@4.6-CM 412Slim-RipjawX1600 4x4Gb-Samsung 860 500Gb-2xWD RED 4 Tb-XFX RX480 Black Edition-Razer Taipan-WASD V2 MX blue 88iso-
Concluso positivamente con: 1mp3r4t0r - JollyRoger85 - gd350turbo - Er_Laziale
130 Feedback positivi nella baya
omadonnadellerose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 10:23   #60
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da omadonnadellerose Guarda i messaggi
adesso non spoilerate Lost, eh!
Me la sto guardando adesso su netflix, non l'ho mai vista!
TWD è talmente noioso che in questo thread si parla di tutto, tranne che di twd...

Ogni thread è stato cosi.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v