Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2014, 16:22   #61
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
a naso l'ordine dovrebbe essere: 1, 2, 3, code veronica, 4, revelations, 5 e 6
ps: per non parlare di spin off come outbreak e, specialmente, survivor, forse uno dei peggiori capitoli della storia dei videogiochi, che io ovviamente ho comprato al day one e che ho giocato con la mitica lightgun comprata per time crysis
Non ci son tutti su Steam. Bon, passo tutto e risparmio soldi.

Aspetto giusto questo remake del primo.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:26   #62
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Non ci son tutti su Steam. Bon, passo tutto e risparmio soldi.

Aspetto giusto questo remake del primo.
Perché non tutti sono stati importati su pc, il 3 si, code veronica non mi pare, ed è un peccato perché è il primo adattamento 3D di RE ed è considerato uno dei migliori capitoli della serie.
Il 3 è spiaccitato ai primi due, quindi se ti va di riassaporare quelle atmosfere prendilo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 17:22   #63
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Vado di semi OT ma ne approfitto visti gli sconti su Steam.

Essendo un vecchio, giocai i primi due RE su PSX. I nuovi in che ordine andrebbero giocati?
Su Steam vedo il 5 rilasciato prima del 4, il Revelations che non avendo numerazione non capisco dove si collochi...

Un aiutino?
puoi anche giocarli in ordine di uscita cronologica, se vuoi ti faccio l'elenco.


anche se capitano casi come revelations 2 (che sarà, nella trama, tra il 5 e il 6) non serve più di tanto, nel mondo resident evil, giocare, appunto, 5, revelations 2, e poi il 6.

vengono usati flashback.

e, francamente, da grandissimo amante della saga, debbo riconoscere che non è 'sta grandissima trama importantissima, da saga, da cronostoria, appassionante (non so se mi spiego)

in ogni caso, la tua domanda è interessante.
e spero io sia stato utile


@therinal: code veronica NON c'è su PC.

...... per ora (dai, fatemi sognare)

code veronica c'è su dreamcast, ps2, gamecube, e solo online per ps3 e 360.
solo su ps3 e 360 sono in lingua italiana.
le vecchie versioni (dunque non le ps3 e 360) (ho il mio bel giochetto per ps2, che ormai puzza di vecchio) hnno cover in 3 lingue (ing spa ita), così come il libretto, ma il gioco è eng, e la demo di devil may cry 1 [che non mi funziona più e non capisco perché] è Eng.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 13-09-2014 alle 17:26.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 17:28   #64
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
MA la jovovich che tira calci volanti coi tacchi a spillo ai dobermann cronologicamente dove si colloca ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 18:04   #65
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
MA la jovovich che tira calci volanti coi tacchi a spillo ai dobermann cronologicamente dove si colloca ?
tra poco ti segnalo per bestemmia................


quel pattume. mannaggia tutto.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 09:19   #66
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
... cmq se mi facessero i remake HD anche del 2, del 3 e di code veronica ne sarei più che felice.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 09:28   #67
arigo87
Member
 
L'Avatar di arigo87
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Firenze
Messaggi: 189
Si soprattutto del 3, quello l'ho proprio rimosso..
arigo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 10:26   #68
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Sarà perchè non era gran che paragonato ai primi 2
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 10:57   #69
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
il 3 è spesso dimenticato dal grande pubblico perché non è stato "tirato" avanti da Capcom, a differenza dei primi 2.


l'1 , vabbè, è l' UNO. "the game that set the world on fire".
un "UNO" si ricorda a prescindere. e, in ogni caso, ha avuto anche vari porting (di cui l'ottimo deadly silence su DS) e, poi, vabbè, anche solo il remake (che sta appunto ritornando), porta inevitabilmante a farlo menzionare. ""il remake, che è il rifacimento del primo. dell' "UNO".

il 2 è ricordato perché il 2 è considerato da quasi tutti la cima irraggiungibile della saga.
il 2, quello del '98, quello del, secondo Mikami "ci sarà se il primo venderà bene".
il 2, quello del "esiste un 1.5, cavolo era diverso. cavolo addirittura nuove cose. fammi vedere su youtube"
il 2, quello violento che la GDF sequestrava le copie dai negozi.
il 2, quello del mission a + mission b. quello dei due cd. quello dello "fine, but i will come back for you, just hold on". che è stato ripreso in "the darkside chronicles". quello dei cosplay con la divisa del R.P.D.


il 3 è una cosa isolata. ma considerarlo non buono è sbagliato.
scelte diverse da fare durante il gaming. finali.
una difficoltà bilanciata in "troppo facile" e in "vi fanno un mazzo così, i proiettili te li devi fare T U. no, non ti conviene sparare tutti. altrimenti vai avanti a suon di preghiere".
il 3 ha quel Nemesis che ti insegue in tutto il gioco. TUTTO. con quella colonna sonora apposita del "oh madonna mò viene e mi fotte CON UN SOLO COLPO".
il 3 dell'ansia. dalla colonna sonora che personalmente mi commuove. ancora. (ho profondi ricordi infantili a tal proposito) ( https://www.youtube.com/watch?v=6pRi...E22AF1&index=5 )
quello della bomba atomica su raccoon city.

il 3 è un capolavoro, ma capcom stessa lo "ignorò". non ci sono ristampe con più contenuti, edizioni dual shock, e compagnie cantanti.
nessuno mai lo conosce se non perché l'abbia fatto di persona.

ma è isolato, e basta.
e su ebay comprarlo originale costa una fortuna assurda. perché è raro.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 11:36   #70
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Il 3 a me era piaciuto molto, probabilmente ha subito da una parte il fattore "sa di già visto" e dall'altra l'avvento della nuova generazione di consoles. Per di più code veronica, che rivoluzionò la serie con la grafica 3D, uscì poco dopo facendo morire di sbav violento chi non aveva un dreamcast (arrivò successivamente su ps2).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 11:58   #71
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
esatto.
la nuova generazione che stava arrivando.

(il 3 è stato portato "così com'è solo su gamecube", ma senza pubblicità nè altro. solo spillasoldi".

poi, voglio dire:
re: survivor, uscito nel 2000 solo per ps1, personalmente considerato meraviglioso, in quanti se lo ricordano?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 12:15   #72
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
esatto.
la nuova generazione che stava arrivando.

(il 3 è stato portato "così com'è solo su gamecube", ma senza pubblicità nè altro. solo spillasoldi".

poi, voglio dire:
re: survivor, uscito nel 2000 solo per ps1, personalmente considerato meraviglioso, in quanti se lo ricordano?
Survivor l'ho citato prima, io ci avevo giocato un bel po' ma lo considero pattupe digitale come poche altre produzioni.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 12:26   #73
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
vedo che nessuno menziona l'abominazione, ossia operation raccoon city
ho commesso l'errore di prenderlo, ho avuto problemi perché non partiva e l'assistenza steam non mi ha aiutato
poi sono riuscito a farlo andare (non so come) e sarebbe stato meglio che avessi fallito
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 13:07   #74
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
vedo che nessuno menziona l'abominazione, ossia operation raccoon city
ho commesso l'errore di prenderlo, ho avuto problemi perché non partiva e l'assistenza steam non mi ha aiutato
poi sono riuscito a farlo andare (non so come) e sarebbe stato meglio che avessi fallito
lo comprai su amazon per 360.

mai finito. mai andato oltre il primo capitolo.

è una vergogna industriale. quanto inquinamento, quanta plastica consumata. quanto spreco di energia elettrica.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 12:29   #75
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
https://www.youtube.com/watch?v=X_7WaFvqSeU


trailer esteso di revelations 2 direttamente dal tgs



alcune info nuove, ufficiali:



Il gioco non avrà ALCUN legame con Revelations 1.
(personalmente la trovo un poco una cosa non bellissima, specie ricordando il finale di Revelations 1)


Il gioco promette varie zone da esplorare.
(spero davvero in questo)

Il personaggio di Moira Burton ha 20 anni, e l'unica apparizione nella saga è la fotografia che aveva Barry Burton nel fu Resident Evil 1. Foto pixellosa (ricordiamoci l'epoca) tra l'altro assolutamente inutile nel gioco, quindi magari non tutti se la ricordano.
Questo personaggio ha un carattere instabile e il rapporto iniziale con Claire sarà conflittuale.
Non sarà semplicemente un personaggio secondario, anzi, avrà grande importanza circa la storia.
(spero non sia una stupidata alla "Veronica", per capirci)

Ancora nessuna smentita nè conferma circa la presenza di Barry Burton

Durante la partita si può switchare instantaneamente tra Claire e Moira

CO-OP POSSIBILE SOLTANTO OFFLINE (SCHERMO DIVISO). (bene così!!!!!!!)

il trailer parla spesso di "evil is watching". i producer HANNO RIVELATO che durante la partita, ci sarà un ""terzo individuo"" che ci osserverà con telecamere nell'isola e nella prigione (sta cosa mi fa aumentare l'hype a dismisura )

confermato, ancora, che non sarà necessario sparare. il concetto principale del gioco è L'HORROR.
addirittura il gioco inizia senza NESSUNA ARMA IN INVENTARIO
(e qui, possiamo solo sperare non siano bugie)

ancora nessuna news circa gli Afflitti, i nuovi nemici. ma hanno promesso daranno altre notizie presto
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 12:46   #76
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
contento per la coop locale

anche 5 e 6 sono giochi pensati per la coop, il 6 in locale ce l'ha anche su PC, il 5 su PC se la sono dimenticata insieme ai validissimi DLC che ho su 360 e sono meglio del gioco stesso...

non sarà necessario sparare...se non vedo non credo
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 13:01   #77
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quoto il "se non vedo non credo" riguardo la non necessità di svuotare caricatori a nastro. Speriamo bene.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:45   #78
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
https://www.youtube.com/watch?v=WWhccCPmxqQ#t=172


primo gameplay di revelations 2.

praticamente, è revelations 1, magari con landscapes più macabri. tutto qui.

movimenti come il 6, quello schifo.


hype diminuito. ma ovviamente, lo comprerò. come ogni resident evil sulla terra
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:54   #79
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
si può finire il gioco senza sparare nel senso che potendo giocare in coop uno spara e tu stai fermo? nel senso che li uccidi con armi alternative? nel senso che invece di esplorare corri come un pazzo evitando i nemici?

no perché se ti corrono addosso come indemoniati, e armati, la vedo un attimo difficile...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 19:06   #80
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
si può finire il gioco senza sparare nel senso che potendo giocare in coop uno spara e tu stai fermo? nel senso che li uccidi con armi alternative? nel senso che invece di esplorare corri come un pazzo evitando i nemici?

no perché se ti corrono addosso come indemoniati, e armati, la vedo un attimo difficile...
mi trovi così d'accordo che non ci credi.

sto immaginando, boh, che semplicemente ci saranno degli attimi stealth alla splinter cell (non so se mi spiego)

cose del genere..

altrimenti, no, non si spiega.

addirittura sto pensando un pochino che il video sia un fake.. ma vabbè
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v