Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2017, 13:20   #16841
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
D'accordissimo, ma a me l'idea piace. Mi piacquero molto a suo tempo alcuni giochi e potrevi rigiocare tranquillamente al salotto di casa non mi dispiace.

Ma poi dove sta scritto che i sequel sono SEMPRE meglio degli originali?

A parte gli scherzi, ripeto, a me non dispiace. Poi è una caratteristica un più, chi la vuole la usa, gli altri la ignorano
Il problema non è la caratteristica che se FOSSE in più andrebbe bene.
Il problema è che hanno sostituito i nuovi giochi, sia da una parte che dall'altra con una fila interminabile di features o remastered perchè costa meno e 0 sbattimento.
In piu' mettici sta nuova moda delle midgen, e il mondo console ha virato verso lo schifo.
__________________


[?] è offline  
Old 16-10-2017, 13:57   #16842
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
In piu' mettici sta nuova moda delle midgen, e il mondo console ha virato verso lo schifo.
scusa ma seguo il tuo ragionamento, in firma hai una "midgen". Pensavo fossi contento della cosa.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 16-10-2017, 14:00   #16843
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
scusa ma seguo il tuo ragionamento, in firma hai una "midgen". Pensavo fossi contento della cosa.
Per nulla, ma ho due passioni, giochi e moto e non intendo farne a meno.
Questo non vuol dire che devo girare con il salame sugli occhi e non rendermi conto che la situazione è diventata ridicola.
__________________


[?] è offline  
Old 16-10-2017, 16:21   #16844
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Si sa nulla di un eventuale bundle con Forza 7?
nicola5154 è offline  
Old 17-10-2017, 15:02   #16845
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da tsubasa79 Guarda i messaggi
Offerta in negozio fisico a Reggio Emilia CENTOSETTANTANOVE one s più ombra della guerra prezzo di listino 279 offerta limitata 179, l’ho presa al volo vendo il codice del gioco che non mi interessa a 30 euro in quindi pago la console 150, direi un ottimo prezzo, provate a telefonare anche io non credevo poiché mi è stato detto mi han detto il prezzo per telefono e sono subito andato a prenderla
se lo devi ancora vendere fammi un fischio che mi interessa
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 18-10-2017, 06:55   #16846
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
È da un pò che mi gira in testa l' idea di cambiare la ps4 per la One. Tralasciando le esclisive della ps4 (giocate tutte quelle di mio interesse) come lo giudicate il cambio?
nicola5154 è offline  
Old 18-10-2017, 08:35   #16847
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
È da un pò che mi gira in testa l' idea di cambiare la ps4 per la One. Tralasciando le esclisive della ps4 (giocate tutte quelle di mio interesse) come lo giudicate il cambio?
L'ideale sarebbe tenerle entrambe.

Comunque, per come ho visto io, l'ecosistema XBOX mi sembra migliore, come gli aggiornamenti ecc., ma le consolle servono per giocare e la PS dal suo canto ha il suo portafoglio di esclusive incredibili. La XBOX da questo lato è indietro.

Non sono assolutamente un hardcore gamer, quindi quanto sopra è solo il frutto delle mia esperienza rispetto alla mia Xbox e la PS di un amico...
masand è offline  
Old 18-10-2017, 09:05   #16848
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Eh lo so... ma il cash scarseggia... allora volevo tenere una sola.
nicola5154 è offline  
Old 18-10-2017, 09:33   #16849
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
per me fai una sciocchezza a vendere la ps4 per prendere la one...
io ho entrambe e reputo la ps4 superiore dal punto di vista della quantità e della qualità dei giochi (sopratutto le esclusive).
se giochi molto online può valerne la pena perché il gold è non solo più stabile ma anche meno caro del plus, per il resto ps4 tutta la vita.
come detto già da altri l'ideale sarebbe tenerle entrambe tanto al 90% al black friday rimetteranno la one S a 150€ per contrastare le ps4 a 199€
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 18-10-2017, 09:53   #16850
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Allora meglio se mi tengo la ps4. Se trovo la One a 150 magari faccio il colpaccio
nicola5154 è offline  
Old 18-10-2017, 10:53   #16851
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Allora meglio se mi tengo la ps4. Se trovo la One a 150 magari faccio il colpaccio
Scelta migliore secondo me
masand è offline  
Old 18-10-2017, 11:40   #16852
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
iniziata la Halo masterchief collection partendo da quello che credo sia Halo 1, definito come Halo combat evolved...

che dire a primo impatto sembra un buon gioco, certo i suoi anni si vedono, ma il restyling grafico lo ha reso molto più simile ad un gioco della xbox 360 che non a uno della prima xbox...
carina la possibilità di scegliere tra veste grafica moderna e originale premendo un singolo tasto con la capacità di poterlo fare in qualsiasi momento, anche in game durante una partita senza nemmeno fermare il gioco, veramente notevole!

per il resto, io non ci avevo mai giocato, praticamente son partito con Halo 5 su one e siccome mi era piaciuto molto ho deciso di prendere questa collection

una cosa mi fa tremendamente schifo e sono le warthogh (insomma i fuoristrada per capirci), hanno un sistema di guida ai limiti dello schifo che la serie pare si sia portata dietro fino ai giorni nostri (fa cagare in halo 5 così come in halo 1).
Ottimo invece il doppiaggio in italiano anche se c'è poco lip sync.

sono solo ad un'oretta di gioco ma credo che me ne aspettino moooolte altre
In Halo 1 ti aspettano ore e ore di livelli identici con sciami di covenant io lo giocai su pc.
Halo 2 è sicuramente il mio preferito...davvero bellissimo.
Anche il 3 è particolare e carino...e per ora mi sono fermato a metà del 4.
Presi il 5 al dayone, giocato un po' online, ma mai fatto il single appunto perché mi mancavano i capitoli precedenti.

Comunque, sì, il Warthog è inguidabile ahah...mi cappottavo sempre.
Meglio i veicoli volanti alieni
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 18-10-2017, 12:54   #16853
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Vi invidio...

Io non riesco proprio a giocare agli FPS con il pad... non ce la faccio. Forse è un problema di impostazione, deviata dalla mia provenienza dal PC... non so.

Ho visto alcune persone giocare con Halo o altri FPS con il PAD in maniera agile... Io proprio non ce la faccio. E non sapete quanto mi piacerebbe poterlo fare perché mi piacciono molto quel tipo di giochi.
masand è offline  
Old 18-10-2017, 13:00   #16854
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Vi invidio...

Io non riesco proprio a giocare agli FPS con il pad... non ce la faccio. Forse è un problema di impostazione, deviata dalla mia provenienza dal PC... non so.

Ho visto alcune persone giocare con Halo o altri FPS con il PAD in maniera agile... Io proprio non ce la faccio. E non sapete quanto mi piacerebbe poterlo fare perché mi piacciono molto quel tipo di giochi.
Tra poco (forse) arrivano mouse e tastiera
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 18-10-2017, 13:12   #16855
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Vi invidio...

Io non riesco proprio a giocare agli FPS con il pad... non ce la faccio. Forse è un problema di impostazione, deviata dalla mia provenienza dal PC... non so.

Ho visto alcune persone giocare con Halo o altri FPS con il PAD in maniera agile... Io proprio non ce la faccio. E non sapete quanto mi piacerebbe poterlo fare perché mi piacciono molto quel tipo di giochi.
Anche io non sopportavo il pad negli fps...poi ho trovato le impostazioni giuste e soprattutto ho fatto molta pratica nei single player. Alla lunga diventi molto preciso

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Tra poco (forse) arrivano mouse e tastiera
Ma Xbox One o One X?
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 18-10-2017, 14:31   #16856
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
io invece non riesco a giocare col mouse, semplicemente perché non c'ho mai giocato
davvero, non riesco nemmeno ad andare dritto, figurarsi a destra e a sinistra... eppure ho un bel pc da gioco, eppure anche lì gioco col pad

ad ogni modo sono alla missione 5 di halo1 e devo dire che mi sta piacendo
a me gli sciami di covenant da sterminare divertono, inoltre graficamente non è per niente male per essere una riedizione
la trama è quella che è, insomma la solita guerra contro gli alieni piena di marines sboccaciati ma tutto sommato si lascia seguire...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 18-10-2017, 15:17   #16857
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Tra poco (forse) arrivano mouse e tastiera
Speriamo
masand è offline  
Old 18-10-2017, 15:48   #16858
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Speriamo


Ma poi cosa faranno..? Distingueranno online chi usa mouse e tastiera e chi pad? Perché la differenza è abissale
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 18-10-2017, 15:57   #16859
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Ma poi cosa faranno..? Distingueranno online chi usa mouse e tastiera e chi pad? Perché la differenza è abissale
dipende come sarà implementata la cosa; se sarà come DIM praticamente verrà "tradotto" l'input di M+T in input del joypad, quindi l'input al gioco sarebbe assolutamente identico.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline  
Old 18-10-2017, 16:05   #16860
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Ma poi cosa faranno..? Distingueranno online chi usa mouse e tastiera e chi pad? Perché la differenza è abissale
anche io me lo auguro....con il pad, per quanto puoi essere veloce e bravo, non sarai mai veloce e preciso come con il mouse...

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
dipende come sarà implementata la cosa; se sarà come DIM praticamente verrà "tradotto" l'input di M+T in input del joypad, quindi l'input al gioco sarebbe assolutamente identico.
a maggior ragione spero che non facciano miscugli di gente che gioca con il pad con chi usa M+T

Il problema è che su alcuni giochi già tanto che trovi gente online...se in più fai questa distinzione, capace pure che trovi i server vuoti prima del normale...

non so...devono farla bene questa cosa...altrimenti inutile farla
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v