Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2005, 12:59   #1
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
World of Warcraft o Guild Wars?

forse non ci crederete mai ma non ho mai giocato ad uno di questi 2 splendidi (almeno così mi hanno detto) giochi
il fatto è ke non sono molti interessato a questo genere cmq vorrei provarne almeno uno
mi spiegate in poche parole ke kosa si deve fare in questi giochi? sono da giocare solo online? consigliatemi voi quale
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 16:45   #2
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
forse non ci crederete mai ma non ho mai giocato ad uno di questi 2 splendidi (almeno così mi hanno detto) giochi
il fatto è ke non sono molti interessato a questo genere cmq vorrei provarne almeno uno
mi spiegate in poche parole ke kosa si deve fare in questi giochi? sono da giocare solo online? consigliatemi voi quale
I due giochi sono da giocare entrambi solo on-line.
Guild wars altro non è se non un diablo on-line.. quindi devi andare in giro ad ammazzare na marea di mobs ed expare.
World of warcraft è un pò più gdr anche se non molto, ci sto giocando e devo dire che è proprio divertente e ben presto diventerà simile ad una droga (soprattutto quando cominci ad essere in odore di set....).
Ti consiglio il secondo ma non avendo provato il primo non mi sbilancio più di tanto.
Se decidessi di giocare a WOW vai sul server crushridge dove sono quasi tutti italiani e ci sono anche io (nome pg Celegorn) che ti posso dare una mano!!

CIAOZZ
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 16:58   #3
Dimmu1979
Member
 
L'Avatar di Dimmu1979
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 242
Provati entrambi... da neofita anche io mi sono avvicinato grazie ad un mio amico.

Beh, devo dire che Guild Wars non mi e' piaciuto un gran che (anzi, non mi e' piaciuto per nulla), mentre Wow e' come dice Toca "una droga", e' molto divertente, semplice e intuitivo ma sa' anche essere complesso e appagante! Diablo espanso, da giocare da solo e con altri (per le quest piu' difficili servono assolutamente altre persone)Consigliatissimo.
Da quando ho scorperto Wow non gioco a nient'altro e la mia ragazza e i miei amici mi vedono sempre meno...

ah, io "Dimmu" gioco su Runetotem (gilda Clan ADE)
__________________
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Dimmu1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 18:12   #4
evildevil
Senior Member
 
L'Avatar di evildevil
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 730
Sono due giochi molto differenti...
In wow puoi andare completamente dove vuoi, trovare gente, expare, fare mob ecc, mentre GW è strutturato a missioni e squadre. Per farti un esempio se esci di città senza prima aver formato una squadra sarai completamente da solo e nn incontrerai mai nessuno se non i mob... questo è un po il brutto del gioco... le guerre in gioco sono organizzate, nn ti capiterà mai quindi di andare in giro con amici per beccare gilde nemiche e combattere bensì ti ritroverai in arene a combattere con gilde selezionate casualmente tra quelle ke desiderano fare appunto "Guild Wars"...
Tra i due è molto meglio Wow come libertà, però si paga, mentre GW è completamente gratuito ma ha quelle caratteristiche che ti ho scritto sopra
__________________
...Carpe Diem...
X360 Gamertag di3sel360
evildevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 18:17   #5
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da evildevil
Tra i due è molto meglio Wow come libertà, però si paga, mentre GW è completamente gratuito ma ha quelle caratteristiche che ti ho scritto sopra
Per me wow è nettamente superiore..

Non vorrei dire cavolate però mi sembra che adesso ci siano già server non a pagamento per wow.

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 18:59   #6
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da evildevil
Sono due giochi molto differenti...
In wow puoi andare completamente dove vuoi, trovare gente, expare, fare mob ecc, mentre GW è strutturato a missioni e squadre. Per farti un esempio se esci di città senza prima aver formato una squadra sarai completamente da solo e nn incontrerai mai nessuno se non i mob... questo è un po il brutto del gioco... le guerre in gioco sono organizzate, nn ti capiterà mai quindi di andare in giro con amici per beccare gilde nemiche e combattere bensì ti ritroverai in arene a combattere con gilde selezionate casualmente tra quelle ke desiderano fare appunto "Guild Wars"...
Tra i due è molto meglio Wow come libertà, però si paga, mentre GW è completamente gratuito ma ha quelle caratteristiche che ti ho scritto sopra
come nel PvE (cioè il seguire la trama del gioco) se io esco dalla città senza aver fatto una squadra non incontro anche altri giocatori solitari a cui unirmi per completare le quest?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:11   #7
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Per me wow è nettamente superiore..

Non vorrei dire cavolate però mi sembra che adesso ci siano già server non a pagamento per wow.

CIAO
se esistono sono illegali, wow ha bisogno dell' abbonamento mensile.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:13   #8
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
se esistono sono illegali, wow ha bisogno dell' abbonamento mensile.
quanto costa l'abbonamento mensile?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:19   #9
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
a ma Gw mi piace un sacco... è come una droga, si è vero è come un diablo molto modificato e migliorato che non lo si riconosce neanche, ma a chi non è piaciuto diablo?? ( io l ho finito 3 volte diablo)
Ps: anche in questo gioco puoi andare dove ti pare ed esplorare nuove aree... in pratica puoi andare dove vuoi anche senza seguire quest ed avventure
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:50   #10
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
cmq quale dei 2 ha la grafica migliore? e ki la migliore giocabilità?
detto questo possiamo stabilire il n.1
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 20:42   #11
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Io ho giocato a Guild Wars fino a livello 20 ed ora gioco a WoW..
Ebbene l'unico pro che posso dire di gw rispetto a wow è che non costa nulla invece l'altro 13 euro al mese..
sarebbe troppo lungo scriverti il perchè penso questo..
Fidati cmq
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 20:46   #12
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
tra i due direi sicuramente dark and light in uscita a novembre altro che questi due retrogame... :P
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:02   #13
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da MarkL
a ma Gw mi piace un sacco... è come una droga, si è vero è come un diablo molto modificato e migliorato che non lo si riconosce neanche, ma a chi non è piaciuto diablo?? ( io l ho finito 3 volte diablo)
Ps: anche in questo gioco puoi andare dove ti pare ed esplorare nuove aree... in pratica puoi andare dove vuoi anche senza seguire quest ed avventure
Io adoro Diablo ed e' x questo che mi piacerebbe provare Guild Wars, sarei attirato dall'assenza di abbonamento, ma il problema e' che non ho l'adsl.
Assolutamente non farei WoW a causa del canone mensile xche' non sarei sicuro di poterci giocare, anche qui sono combattuto pero' dal fatto che ritengo la Blizzard tra le migliori software house al mondo...ma il canone proprio non lo digerisco, oltre al fatto che qui sicuramente senza adsl non si gioca.
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 00:20   #14
Leynar
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da rano
Io adoro Diablo ed e' x questo che mi piacerebbe provare Guild Wars, sarei attirato dall'assenza di abbonamento, ma il problema e' che non ho l'adsl.
Assolutamente non farei WoW a causa del canone mensile xche' non sarei sicuro di poterci giocare, anche qui sono combattuto pero' dal fatto che ritengo la Blizzard tra le migliori software house al mondo...ma il canone proprio non lo digerisco, oltre al fatto che qui sicuramente senza adsl non si gioca.
gw e' stato creato dai creatori di diablo..
io ho giocato beta americana koreana europea e 2 mesi di gioco a wow
mi e' piaciuto molto ma ruba troppo tempo se lo vuoi 'giocare' infatti l'ho lasciato

gw lo sto provando da 2 giorni, la grafica e' piu 'seria' non l'ho capito ancora benissimo ma non e' malaccio

sono giochi molto diversi
Leynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 01:56   #15
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da rano
Io adoro Diablo ed e' x questo che mi piacerebbe provare Guild Wars, sarei attirato dall'assenza di abbonamento, ma il problema e' che non ho l'adsl.
Assolutamente non farei WoW a causa del canone mensile xche' non sarei sicuro di poterci giocare, anche qui sono combattuto pero' dal fatto che ritengo la Blizzard tra le migliori software house al mondo...ma il canone proprio non lo digerisco, oltre al fatto che qui sicuramente senza adsl non si gioca.
Nemmeno io lo digerivo.. poi ho provato wow e mi ha drogato, mentre gw non mi è piaciuto. wow cmq è un mmorpg, gw no. e c'è da dire che wow è anche l'unico mmorpg che mi piace davvero tanto.
ps = fidati che anche io lo adoro diablo :P
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v