Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2013, 23:37   #1
Brack
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 59
Aiuto PC Game Death Track Resurrection!

Salve Raga

Avrei un problemino conun gioco di corse intitolato "Death Track Resurrection" è un gioco non solo di corse ma una specie di "Destruction Derby" per chi conosce il genere. Lo trovo molto divertente.
Qualcuno lo conosce? Ci ha giocato?

Non avrei capito come si sbloccano e acquistano i Potenziamenti del Motore e le Armi

Cioè da quanto ho capito per vincere una gara devi necessariamente arrivare primo e Eliminare tutti gli avvrsari.
Altrimenti niente Podio e Soldi. Devi ripetere la corsa.

Ho fatto un paio di corse, ho eliminato tutti gli avversari e gli obbiettivi di mappa che vengono segnalati e che danno punti, come edifici, elementi scenici ecc.

Vincendo un paio di gare ho acumulato un bel pò di Dollari da spendere...
Solo che nella schermata auto, potenziamenti motore e armi, non posso acquistare niente, mi da la roba base e il resto è bloccato.

Pensavo si sbloccasse vincendo un paio di gare in Campionato.
Ho fatto Londra e Parigi ma nisba... la roba non si sblocca.

Cosa devo fare per sbloccare il resto e come li acquisto?
In rete non ho trovato niente in merito, soluzioni ecc. non ne parla da nessuna parte, bho

Mi potete aiutare? Grazie. Saluti

Ultima modifica di Brack : 04-04-2013 alle 07:40.
Brack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 09:18   #2
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Ciao.

Dipende da diversi fattori:

livello di difficoltà cui stai giocando. Ora spero che la memoria mi supporti, dovrebbe essere che se giochi a difficoltà alta devi piazzarti nelle primissime posizioni o addirittura sei costretto a vincere .

Per gli upgrade all'inizio hai solo i primi step per telaio, armi e motore, man mano che prosegui nel campionato sblocchi quelli successivi e più potenti, all'inizio non sono disponibili tutti.

A seconda del tipo di campionato che intraprendi ci sono regole diverse, quindi controlla prima che abbia scelto la modalità Modern o Classic altrimenti non è possibile usare armi.

Non ricordo quando vengono sbloccati gli upgrade, ma continua nel gioco, dovrebbe diventare possibile acquistare quello che ti interessa.

Ultima modifica di Judicator : 04-04-2013 alle 10:05.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:09   #3
Brack
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 59
@Judicator

Grazie per l'Info

Effettivamente me la sentivo che bisognava proseguire nel campionato.

In effetti la mappa può essere disputata in 4 modalità.
Moderna-Classica-Rally e Personalizzata, ma quest'ultima si può disputare solo se si è già fatta la mappa almeno una volta, altrimenti rimane bloccata.

Io ad esempio le gare le ho fatte e vinte in modalità classica perchè in quella moderna si può cambiare solo la trasmissione Manuale o Auto e la Difficoltà.
Il resto è utto pre-impostato. Solo personalizzata puoi cambiare numero di Laps, numero di Avversari, uso di armi, rigenerazione, riparazione ecc.

Nelle altre sono pre-impostate. Io avevo scelto la classica perchè leggermente più facile. Infatti i giri sono 2 e le auto non si rigenerano, quindi una volta eliminate sei a cavallo!!!

Solo che non dice se bisogna fare la corsa per forza in modalità Moderna o sono valide anche le altre.

Effettivamente ho questo dubbio e non so se disputare il campionato in Moderna o Classica per poter sbloccare.

Cmq Grazie ancora per l'aiuto. Poi ti aggiorno. Saluti
Brack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v