Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2017, 12:02   #5041
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Esatto, sparita anche a me del tutto da sabato.
Unito alla incompatibilità e a vari bug che stanno sorgendo come funghi tra le varie estensioni da quando hanno inserito il controllo di obsolescenza delle estensioni, sto davvero iniziando a odiare Firefox.

Ho 28 estensioni attive e solo 3 di queste sono pronte per la scadenza imposta a novembre.

Mi sapete dire l'ultima versione del browser senza questo controllo sulle estensioni? Già ne ho 4 incompatibili o pesantemente buggate che sono importanti. Torno indietro fin quando la situazione non si calma.
Puoi usare la 56 senza aggiornare o ti sposti sul ramo ESR (52) fino a metà dell'anno prossimo.

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
chiarissimo
per quanto riguarda la social media invece? che blocchi comporta?
Blocca tutto ciò che riguarda Facebook, Twitter e simili compreso plugin vari e tutto quanto si può condividere in una pagina.
Non consigliato se ne fai uso.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 08:15   #5042
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Ho formattato tutto e non ho più messo ccleaner nel però il problema che quando chiudo il pc e lo riaccendo il giorno dopo firefox fox mi dice che si e verificato un problema imbarrazante alla schede eccc ho la 56.0
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 08:30   #5043
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Ho formattato tutto e non ho più messo ccleaner nel però il problema che quando chiudo il pc e lo riaccendo il giorno dopo firefox fox mi dice che si e verificato un problema imbarrazante alla schede eccc ho la 56.0
Hai un account limitato se non sbaglio, la cosa andrebbe vista nei dettagli cmq potresti pensare di usare la versione portable di portable.apps, in questo modo risolveresti il problema.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 08:47   #5044
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai un account limitato se non sbaglio, la cosa andrebbe vista nei dettagli cmq potresti pensare di usare la versione portable di portable.apps, in questo modo risolveresti il problema.
In che senso account limitato???
E dove trovo la versione portable?
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 09:19   #5045
tiziano67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da tiziano67 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Ho un piccolo problema ( tanto per cambiare), con Firefox: tutte le volte che lo apro ( ma solo con account limitati con windows 7),mi appare Argh! Questa scheda si è bloccata ed un simbolo in alto a sinistra di punto esclamativo Le indicazioni dicono di sbloccare la scheda ma non funziona lo stesso. Il problema è che sono costretto ad usare Croome perchè firefox in internet non va
Come posso fare per ripristinare Firefox??? Da admin funziona regolarmente
Grazie mille
Se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei davvero grato!!!!
Grazie mille
tiziano67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 09:24   #5046
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da tiziano67 Guarda i messaggi
Se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei davvero grato!!!!
Grazie mille
sembra il mio stesso problema hai la versione 56.0
Ogni volta ti crasha la scheda e ff ti dice oops questo e imbarazzante ecc..
Anche ha me da lo stesso problema pensavo che era ccleaner ma invece no!!!
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 09:29   #5047
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da tiziano67 Guarda i messaggi
Se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei davvero grato!!!!
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai un account limitato se non sbaglio, la cosa andrebbe vista nei dettagli cmq potresti pensare di usare la versione portable di portable.apps, in questo modo risolveresti il problema.
La mia risposta era per te, avevo sbagliato persona.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 09:33   #5048
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
In che senso account limitato???
E dove trovo la versione portable?
Scusa ho sbagliato persona.
Prova in modalità provvisoria facendo partire Firefox tenendo premuto il tasto Shift e vedi se il problema è ancora presente.
La portable è indicata in prima pagina.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 10:16   #5049
tiziano67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 716
Ho provato da modalità provvisoria ma invano
Continua a non funzionare, ma solo con account limitati, con l'admin funziona regolarmente!!!
Che posso fare?
tiziano67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 10:27   #5050
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
ho impostato i filtri di ublock come consigliato da happysurf, ma siti com adf.ly o linkbucks continuano ad aprire i popup
penso sia normale, vero?
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 10:54   #5051
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da tiziano67 Guarda i messaggi
Ho provato da modalità provvisoria ma invano
Continua a non funzionare, ma solo con account limitati, con l'admin funziona regolarmente!!!
Che posso fare?
Prova con la versione portable.

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
ho impostato i filtri di ublock come consigliato da happysurf, ma siti com adf.ly o linkbucks continuano ad aprire i popup
penso sia normale, vero?
Si è normale, UBO blocca tutto ma non può bypassare completamente i siti che tu citi, cosa possibile solo con degli script particolari usabili con Greasemonkey o simili.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:55   #5052
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Da un paio di giorni Firefox mi funziona malissimo. Scrivo sui forum o nei form di ricerca o indirizzo e le scritte compaiono in ritardo. Clicco sulle tab e non me le fa vedere, ho glitch grafici.

Tutto il browser va lento e malissimo, non risponde ai comandi dell'utente, la navigazione e la fruizione sono frustranti.

Inutile dire che non ho fatto nulla di strano, ho la versione 56 installata (purtroppo) e ho bloccato gli aggiornamenti.

Qualcuno sa dirmi perchè?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:58   #5053
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2713
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Da un paio di giorni Firefox mi funziona malissimo. Scrivo sui forum o nei form di ricerca o indirizzo e le scritte compaiono in ritardo. Clicco sulle tab e non me le fa vedere, ho glitch grafici.

Tutto il browser va lento e malissimo, non risponde ai comandi dell'utente, la navigazione e la fruizione sono frustranti.

Inutile dire che non ho fatto nulla di strano, ho la versione 56 installata (purtroppo) e ho bloccato gli aggiornamenti.

Qualcuno sa dirmi perchè?
a me dopo che avevo disattivato l'accelerazione gpu non ha dato problemi per giorni, da stasera invece non riesco più a navigare serenamente, ogni 3x2 si blocca e devo arrestare e riavviare firefox

non è cambiato nulla, la versione è sempre la 56.0.1 e non ho aggiunto ne tolto componenti aggiuntivi
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:20   #5054
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
a me dopo che avevo disattivato l'accelerazione gpu non ha dato problemi per giorni, da stasera invece non riesco più a navigare serenamente, ogni 3x2 si blocca e devo arrestare e riavviare firefox

non è cambiato nulla, la versione è sempre la 56.0.1 e non ho aggiunto ne tolto componenti aggiuntivi
Stessa situazione, tra l'altro è come se si deteriorasse piano piano. Peggiora lentamente ma va sempre peggio.

Veramente assurdo.

Torno alla versione 55. Non ci sono ancora quasi per nulla sostituti dei componenti aggiuntivi che uso.

Aspetto tempi migliori e se va male cambio browser.

EDIT dimenticavo di dire che ho anche provato a disabilitare l'accelerazione hardware e ad attivare il multiprocesso, ho così ottenuto un ulteriore peggioramento delle prestazioni.

Ci sono alcuni add-on che sarebbe quasi obbligatorio implementare in un browser, è ridicolo che ancora non esistano nativamente. Sotto questo punto di vista Firefox mi delude molto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 18-10-2017 alle 21:27.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:21   #5055
daert
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 446
Per chi volesse cambiare lo sfondo di about:newtab basta inserire in userContent.css
Codice:
@-moz-document url("about:newtab") {
    body {
        background-color: #171b1f !important;
    }
}
__________________
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:22   #5056
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
ho impostato i filtri di ublock come consigliato da happysurf, ma siti com adf.ly o linkbucks continuano ad aprire i popup
penso sia normale, vero?
Puoi usare questo script greasemonkey/tampermonkey/violentmonkey.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:31   #5057
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Puoi usare questo script greasemonkey/tampermonkey/violentmonkey.
Può essere usato in combinazione con:
AAK-Cont Userscript For uBlock Origin
Questa serve per mantenere l'adblock attivo quando il sito chiede di spegnerlo, mentre adsbypasser se non ho capito male mi pare faccia qualcosa di diverso, tipo saltare i conti alla rovescia e i popup.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:45   #5058
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
... tipo saltare i conti alla rovescia e i popup.
Non ho capito se è una domanda, comunque sì la versione light fa sostanzialmente quello (non i captcha però), usandolo non mi pare crei problemi con AAK-Cont Userscript su uBlock Origin, al più lo puoi disabilitare temporaneamente cliccando sulla scimmia, la versione full blocca banner e pop-up su i siti di image hosting (in molti casi lasciando direttamente il link all'immagine jpeg/png/ecc).
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:54   #5059
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Sì era una domanda
Allora lo provo. Tu che dici? La AAK già ce l'ho.
Siti di image hosting mi capita di usarli, se la FULL non crea problemi nel loro utilizzo posso provare con quella.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
C'è anche una estensione per ad-fly che funziona meglio dello script.
quale?
e ma se c'è da aggiungere un'altra estensione solo per ad-fly, meglio uno script e una estensione in meno secondo me.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 18-10-2017 alle 21:56.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 11:02   #5060
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Avete suggerimenti per un sostituto di AiOs? http://firefox.exxile.net/aios/index.php https://addons.mozilla.org/it/firefo...n-one-sidebar/
L'unica che ho trovato (Omnibar) pare abbia problemi e anche questa non verrà più supportata nella 57.

Lo sviluppatore ha deciso di non aggiornare questa estensione che io trovo comodissima.
Estensione che già ora nella release 56 mi dà problemi.

A detta dello sviluppatore il nuovo sistema di webestension quasi sicuramente non permetterà più l'esistenza di xpi grafiche di questo tipo -.-


edit: a quanto pare sono fregato, tutte quelle di questo tipo moriranno. Favoloso. GG mozilla.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 19-10-2017 alle 11:06.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v