Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition
Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition
Provata in laboratorio la prima scheda GeForce GTX 1080Ti custom giunta in redazione: si tratta del modello Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC, che riprende la ben nota costruzione delle schede top di gamma della famiglia Strix spiccando per overclock di serie, raffreddamento e funzionamento silenzioso. Sempre meglio della Founders Edition, tranne che nelle dimensioni
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
Annunciato lo scorso mese di Novembre e inizialmente lanciato solo nel mercato cinese arriva anche in Europa, praticamente in esclusiva per la nostra penisola, il super premium Mate 9 Pro di Huawei. Un dispositivo che completa la gamma del colosso cinese andando a soddisfare una nicchia di utenti che cerca ottime prestazioni ma anche un design accattivante
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
Dal 2007 a oggi il concorso organizzato dalla World Photography Organisation e sponsorizzato da Sony ha sempre cercato di intercettare i trend più importanti del mondo fotografico, modificando la propria essenza per riuscire a farsi interprete della realtà contemporanea. Abbiamo visto categorie nascere e morire nel corso di un'edizione e il premio finale oscillare tra la fotografia sociale, quella naturalistica e quella più concettuale. Anche quest'anno però spiccano lavori di grande qualità, anche a firma italiana
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2017, 19:12   #3141
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Compri la cartuccia, la associ ad un account, che può essere attivato su N dispositivi.

Per fare il download serve la cartuccia inserita, appena superi gli N device ti chiede di disattivarne uno (alla Sky Go per intenderci) per fare posto.
serve che la console sia sempre connessa ad internet per fare una cosa simile, e il pubblico ha dimostrato in modo chiaro di non accettare una tale imposizione ,e va anche contro i "principi" di nintendo che tende sempre ad evitare l'online quando può
BruceDeluxe#2241 PSN: Bruce-Deluxe Steam
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 19:13   #3142
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Compri la cartuccia, la associ ad un account, che può essere attivato su N dispositivi.

Per fare il download serve la cartuccia inserita, appena superi gli N device ti chiede di disattivarne uno (alla Sky Go per intenderci) per fare posto.
Si esatto ma non puoi più vendere la cartuccia (mi pare il minimo) e questo a molti non va bene. Sia per chi compra retail per rivendere o dare indietro, sia per chi compra l'usato e non ultimo, Gamestop.
Old 20-04-2017, 19:16   #3143
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
serve che la console sia sempre connessa ad internet per fare una cosa simile, e il pubblico ha dimostrato in modo chiaro di non accettare una tale imposizione ,e va anche contro i "principi" di nintendo che tende sempre ad evitare l'online quando può
No serve solo per scaricare
Compro la cartuccia, metto Switch 1 e associo al mio account, parte il download e il counter sale.
Faccio uguale nella Switch 2
Nella 3 mi dice "ehi ma l'hai attivato due volte, devi toglierne un dispositivo"

Metti un limite che ogni 15 giorni deve essere collegata almeno 1 minuto ad internet ed è fatta (altrimenti con Spotify scarico tutta la discografia e me ne vado offline, qualche controllino serve ).

Con la cartuccia inserita non serve il controllo di Internet
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 19:24   #3144
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
No serve solo per scaricare
Compro la cartuccia, metto Switch 1 e associo al mio account, parte il download e il counter sale.
Faccio uguale nella Switch 2
Nella 3 mi dice "ehi ma l'hai attivato due volte, devi toglierne un dispositivo"

Metti un limite che ogni 15 giorni deve essere collegata almeno 1 minuto ad internet ed è fatta (altrimenti con Spotify scarico tutta la discografia e me ne vado offline, qualche controllino serve ).

Con la cartuccia inserita non serve il controllo di Internet
se dovessero farlo per andare sul sicuro al 99% richiederebbero la connessione permanente o quasi come volevano fare con x1
Old 20-04-2017, 19:55   #3145
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Infatti, io per primo, assolutamente. Se proprio dovessi avere una copia fisica e una digitale dello stesso gioco preferirei comprarmele entrambe spendendo il doppio piuttosto che essere obbligato a rimanere online per forza, parlando per assurdo.
Ah e sia benedetta Nintendo per l'ultima frase
Old 20-04-2017, 20:24   #3146
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Infatti, io per primo, assolutamente. Se proprio dovessi avere una copia fisica e una digitale dello stesso gioco preferirei comprarmele entrambe spendendo il doppio piuttosto che essere obbligato a rimanere online per forza, parlando per assurdo.
Ah e sia benedetta Nintendo per l'ultima frase
Si ma lo fa per i motivi sbagliati lol
Old 20-04-2017, 22:17   #3147
alessio.91
Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma lo fa per i motivi sbagliati lol
Esatto.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 07:54   #3148
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.nintendoworldreport.com/n...-group-results

NPD conferma i dati di Nintendo, è il più grande lancio di sempre per un dispositivo Nintendo ed il secondo più grande negli Stati Uniti, credo che il Wii sia al primo posto.
Old 21-04-2017, 09:38   #3149
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Insomma datemi un consiglio, la compro subito oppure aspetto ancora qualche giorno? Il mio dubbio è dovuto a questi piccoli problemi di infanzia, che saranno probabilmente quasi tutti risolti nelle prossime batch...
Old 21-04-2017, 10:13   #3150
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Dovrebbe essere uscita una patch di Bomberman che porta da 30 a 60fps

Chi lo ha faccia sapere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Old 21-04-2017, 10:18   #3151
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Per quelli dipende se sei fortunato oppure no. Se non vuoi rischiare forse meglio aspettare un pò. Io non ho nessun problema di quelli "famosi" ma nel primo mese la ventola non andava. Sentivo che scaldava troppo ma non mi ero accorto che la ventola non funzionava. All'improvviso ha iniziato da sola a funzionare e adesso funziona tutto regolarmente.

Per il resto dipende anche da quanto vuoi la console e da quali giochi vuoi, se sei convinto anche sapendo che per ora ci sono pochi giochi comprala ne vale davvero la pena, se invece pensi di iniziare subito a usarla normalmente, entrare in un negozio e non sapere dove girarti e da che parte cominciare per decidere che gioco prendere aspetta ancora un pò, meglio aspettare un pò di mesi e non rimanere delusi!

Vorrei sapere io una cosa, spengo sempre la console quando sono sicuro di non usarla per molte ore (tipo di notte, o se devo andare in posti dove so che non la userò), quando invece faccio pause durante il giorno posso spegnerla allo stesso modo oppure è meglio lasciarla in standby? Lo chiedo perché so che i pc si rovinano se li si spegne e accende troppo spesso e volevo sapere se anche qui è uguale
Old 21-04-2017, 10:23   #3152
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Per quelli dipende se sei fortunato oppure no. Se non vuoi rischiare forse meglio aspettare un pò. Io non ho nessun problema di quelli "famosi" ma nel primo mese la ventola non andava. Sentivo che scaldava troppo ma non mi ero accorto che la ventola non funzionava. All'improvviso ha iniziato da sola a funzionare e adesso funziona tutto regolarmente.

Per il resto dipende anche da quanto vuoi la console e da quali giochi vuoi, se sei convinto anche sapendo che per ora ci sono pochi giochi comprala ne vale davvero la pena, se invece pensi di iniziare subito a usarla normalmente, entrare in un negozio e non sapere dove girarti e da che parte cominciare per decidere che gioco prendere aspetta ancora un pò, meglio aspettare un pò di mesi e non rimanere delusi!

Vorrei sapere io una cosa, spengo sempre la console quando sono sicuro di non usarla per molte ore (tipo di notte, o se devo andare in posti dove so che non la userò), quando invece faccio pause durante il giorno posso spegnerla allo stesso modo oppure è meglio lasciarla in standby? Lo chiedo perché so che i pc si rovinano se li si spegne e accende troppo spesso e volevo sapere se anche qui è uguale
non succede niente, fai come ti torna meglio
Old 21-04-2017, 11:21   #3153
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Sui giochi non sono preoccupato. Tra Zelda, Mario kart e qualche platform di quelli carini che ho visto credo di riuscire a riempire un anno di videogame...
Old 21-04-2017, 11:24   #3154
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Sui giochi non sono preoccupato. Tra Zelda, Mario kart e qualche platform di quelli carini che ho visto credo di riuscire a riempire un anno di videogame...
A fine anno dovrebbero arrivare poi tutti gli indi basati su Unity, l'engine adesso non è ancora supportato.
Old 21-04-2017, 12:19   #3155
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 10 anni
Mario Kart venderà quanto Zelda. Dalle recensioni si evince la sua clamorosità

Ovviamente chi lo aveva su WiiU sarà meno motivato, ma tipo io che sono rimasto a MK7 su 3ds (che ho consumato) sbavo. Sta in preorder da due mesi sull'Amazzonia, non vedo l'ora di giocarlo con mio figlio
Old 21-04-2017, 12:23   #3156
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 10 anni
E a maggio:

https://www.google.it/amp/www.everye...ds-290531.html
Old 21-04-2017, 12:31   #3157
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Mario Kart venderà quanto Zelda. Dalle recensioni si evince la sua clamorosità

Ovviamente chi lo aveva su WiiU sarà meno motivato, ma tipo io che sono rimasto a MK7 su 3ds (che ho consumato) sbavo. Sta in preorder da due mesi sull'Amazzonia, non vedo l'ora di giocarlo con mio figlio
Io son rimasto a Mario Kart DS e Wii pensa te

Domanda: è vero che la roba ufficiale (custodia, cavo lan ecc) al Carrefour costa meno? Lo avevo letto da qualche parte ma non so se era una diceria

Perchè in caso vado a vedere se c'è il Controller Pro
Old 21-04-2017, 12:36   #3158
feiser
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
parlando di mario kart, prevedo sfide/tornei con utenti del forum, potremmo creare (parlo da profano, non gioco dal N64 ) una lega immagino
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:45   #3159
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
parlando di mario kart, prevedo sfide/tornei con utenti del forum, potremmo creare (parlo da profano, non gioco dal N64 ) una lega immagino
Ottima idea!!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 7 Plus Gold 128 GB 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:56   #3160
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Ma a giugno c'è Arms, e poi Splatoon 2, io risparmio e prendo solo i titoli "principali", sennò è un bagno di sangue questo primo anno su Switch
 Rispondi

Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Found...
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di...
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre Perché Breath of the Wild è uno de...
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570 La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Ra...
Qualcomm e Apple sempre più ai fe...
Prey: divulgati i requisiti di sistema
Sony ha venduto 60 milioni di PS4, 20 mi...
Maze Comet: prime informazioni dal produ...
Malware Android: attenzione al nuovo Fal...
Traffico di rete dirottato verso un oper...
Il primo trimestre di Intel è da ...
Apple apre il nuovo Store a Dubai. Nuovi...
Dal punto di vista finanziario Microsoft...
Molte novità Thomson in arrivo in...
iPhone 8, un nuovo schema conferma la pr...
Incontro tra Donald Trump e il president...
Facebook Messenger Lite arriva anche in ...
Age of Heroes VR è un nuovo rpg online c...
Razer annuncia nuovo mouse per eSport Ra...
Avira Free Antivirus
Process Lasso
Internet Download Manager
NTLite
Zoom Player Free
Dropbox
GeForce Experience
Chromium
Kaspersky Internet Security
Radeon Software Crimson ReLive Edition
Kaspersky Anti-Virus
Firefox 54