Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2017, 12:51   #781
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
I passi non si sentono, o meglio si sentono solo quelli si grimmz quando rusha.

Palese


P.s da quando shadowplay permette di vedere il pov di altri giocatori

How to greed

Ultima modifica di Kri3g : 26-07-2017 alle 13:12.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:22   #782
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
I passi non si sentono, o meglio si sentono solo quelli si grimmz quando rusha.

Palese


P.s da quando shadowplay permette di vedere il pov di altri giocatori

How to greed
Lascia stare dai, chi vuole capire il senso del discorso ha capito chi no non lo convinci di certo con una clip. (ma nemmeno con 50 secondo me)
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:26   #783
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Ahhahajajajaj

Player unknow come si fa a non adorarlo hajajaj

Ha dato il suo punto di vista sulle key

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



😂😂😂😂😂😂😊
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:32   #784
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Ahhahajajajaj

Player unknow come si fa a non adorarlo hajajaj

Ha dato il suo punto di vista sulle key

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

😂😂😂😂😂😂😊
Ti dirò, non è che il modello di business mi entisiasmi.
Preferirei overwatch style dove compri direttamente le casse con cash o moneta in gioco e puoi semplicemente aprirle.
A quel punto se vuoi rivendere puoi rivendere semplicemente gli oggetti.

Comunque il gioco resta lo stesso anche se non compro le casse, vorrà dire che scenderò in mutande e mi vestirò in game.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:39   #785
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ti dirò, non è che il modello di business mi entisiasmi.
Preferirei overwatch style dove compri direttamente le casse con cash o moneta in gioco e puoi semplicemente aprirle.
A quel punto se vuoi rivendere puoi rivendere semplicemente gli oggetti.

Comunque il gioco resta lo stesso anche se non compro le casse, vorrà dire che scenderò in mutande e mi vestirò in game.
Il punto è che si sono rimangiati la parola dopo delle vendite mostruose, che ci sarebbero state delle microtransazioni in game più o meno si sapeva (erano indecisi se avere SOLO il modello tipo csgo o se fare un mix di casse "premium" apribili a pagamento e altre acquistabili come ora) ma tutto ciò era sempre e comunque dopo la release definitiva del gioco. Che vai a fare sta roba, test per finanziare un presunto torneo quando il gioco è ancora un colabrodo tra netcode lag e desync fà incazzare.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:40   #786
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Io ci investiro un po di euro nelle casse.. a fine gamescom i vestiti varranno oro sul market di steam

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:06   #787
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
test per finanziare un presunto torneo quando il gioco è ancora un colabrodo tra netcode lag e desync fà incazzare.
Un colabrodo ? A me pare abbastanza solido allo stato attuale. Sicuramente lontano dalla perfezione ma è migliorato sensibilmente rispetto la prima build.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:12   #788
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Il punto è che si sono rimangiati la parola dopo delle vendite mostruose, che ci sarebbero state delle microtransazioni in game più o meno si sapeva (erano indecisi se avere SOLO il modello tipo csgo o se fare un mix di casse "premium" apribili a pagamento e altre acquistabili come ora) ma tutto ciò era sempre e comunque dopo la release definitiva del gioco. Che vai a fare sta roba, test per finanziare un presunto torneo quando il gioco è ancora un colabrodo tra netcode lag e desync fà incazzare.
Ti parlo da sviluppatore SW, sto preparando ora una presentazione sui metodi di sviluppo agili (stessa metodologia adottata da bluehole) ed uno dei punti centrali di queste metodologie è proprio che i requisiti e la priorità delle features da implementare possono cambiare tra una iterazione e l'altra a seconda delle necessità e/o dell'opportunità.

Ritengo più sensato che questi test vengano fatti in fase di sviluppo, quando è facile intervenire, modificare o tornare indietro nelle scelte proprio per il feedback stretto che c'è tra team di sviluppo e stakeholders.

Visto anche lo scopo dell'evento (finanziare un torneo) che è più legato ad attività di marketing che allo sviluppo vero e proprio preferisco dare un feedback negativo sulla strada scelta piuttosto che indignarmi per aver modificato alcune priorità nella roadmap.

Questo ovviamente perché fino ad oggi le milestone sono state rispettate (un delay di un paio di settimane per problemi ad una build non è rilevante) e non ci sono ancora motivi di dubitare che il gioco sarà "completo" alla data prevista.

Chiaramente questa fiducia dovrà essere confermata con i prossimi aggiornamenti.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:25   #789
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Il punto è che si sono rimangiati la parola dopo delle vendite mostruose, che ci sarebbero state delle microtransazioni in game più o meno si sapeva (erano indecisi se avere SOLO il modello tipo csgo o se fare un mix di casse "premium" apribili a pagamento e altre acquistabili come ora) ma tutto ciò era sempre e comunque dopo la release definitiva del gioco. Che vai a fare sta roba, test per finanziare un presunto torneo quando il gioco è ancora un colabrodo tra netcode lag e desync fà incazzare.
Ho sempre avuto il dubbio che tu non avessi mai giocato a questo gioco, grazie per avermi dato la certezza! Ora è tutto più chiaro
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:38   #790
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ti parlo da sviluppatore SW, sto preparando ora una presentazione sui metodi di sviluppo agili (stessa metodologia adottata da bluehole) ed uno dei punti centrali di queste metodologie è proprio che i requisiti e la priorità delle features da implementare possono cambiare tra una iterazione e l'altra a seconda delle necessità e/o dell'opportunità.

Ritengo più sensato che questi test vengano fatti in fase di sviluppo, quando è facile intervenire, modificare o tornare indietro nelle scelte proprio per il feedback stretto che c'è tra team di sviluppo e stakeholders.

Visto anche lo scopo dell'evento (finanziare un torneo) che è più legato ad attività di marketing che allo sviluppo vero e proprio preferisco dare un feedback negativo sulla strada scelta piuttosto che indignarmi per aver modificato alcune priorità nella roadmap.

Questo ovviamente perché fino ad oggi le milestone sono state rispettate (un delay di un paio di settimane per problemi ad una build non è rilevante) e non ci sono ancora motivi di dubitare che il gioco sarà "completo" alla data prevista.

Chiaramente questa fiducia dovrà essere confermata con i prossimi aggiornamenti.
Allora perchè dichiari che le microtransazioni avveranno solo dopo la release finale?
La parola è la cosa più importante, e loro, come tantissimi altri sviluppatori, se la sono rimangiata. Ora spetterà alla comunity vedere se fargliela pagare o meno

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ho sempre avuto il dubbio che tu non avessi mai giocato a questo gioco, grazie per avermi dato la certezza! Ora è tutto più chiaro
sei mejo te, siete talmente prezzolati che riuscite addirittura a dire che pubg ha un ottimo netcode

lascio il thread perchè tanto con gli yes man e i fanboy non si può parlare, have fun.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:57   #791
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Allora perchè dichiari che le microtransazioni avveranno solo dopo la release finale?
La parola è la cosa più importante, e loro, come tantissimi altri sviluppatori, se la sono rimangiata. Ora spetterà alla comunity vedere se fargliela pagare o meno


sei mejo te, siete talmente prezzolati che riuscite addirittura a dire che pubg ha un ottimo netcode

lascio il thread perchè tanto con gli yes man e i fanboy non si può parlare, have fun.
Ma chi ha detto che ha un OTTIMO netcode? Ho detto solo che (e se giocassi lo sapresti) è decisamente migliorato ed è quantomeno decente. I problemi del gioco sono altri e TI GIURO che mi piacerebbe parlarne! Lo ammetto, sono un fanboy, ma non di certo di PUBG...se mi dai del fanboy sui titoli blizzard ti do proprio ragione

Per lo yes man...vabbè che ti devo dire, tu ed altri avete LA VERITA'!111!!!! Vi seguirò ovunque andiate

Prezzolato me lo son fatto tradurre...no, non vengo pagato da nessuno al momento, cerco solo di usare quella zona del mio corpo che va da orecchio a orecchio senza dover per forza farmi bello sparando a zero senza sapere di cosa parlo...

Visto che l'abbiamo tirato in ballo, parliamo del gioco e dei suoi problemi:

- Fisica dei veicoli: dire che è ridicola è fargli un complimento, qualcuno sa se i dev hanno detto qualcosa in merito?
- Gas: e qua si apre un mondo, fatto così non ha alcun senso IMHO. Le zone vanno a casacchio (e mi può anche star bene), ma il tickrate nelle zone finali è assurdo facendo si che chi ha più fortuna (leggasi si trova nel cerchio giusto) abbia il 90% di probabilità di vittoria
- Loot: questo non saprei come risolverlo, ieri in team ci siamo fatti 3 case a testa (12 case in tutto) e siamo usciti con UN AR e 1 pompa e 2 pistole...ovviamente i team intorno erano tutti belli equippati con i loro AR...

Se me ne verranno in mente altri aggiungo...
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:07   #792
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

- Fisica dei veicoli: dire che è ridicola è fargli un complimento, qualcuno sa se i dev hanno detto qualcosa in merito?
- Gas: e qua si apre un mondo, fatto così non ha alcun senso IMHO. Le zone vanno a casacchio (e mi può anche star bene), ma il tickrate nelle zone finali è assurdo facendo si che chi ha più fortuna (leggasi si trova nel cerchio giusto) abbia il 90% di probabilità di vittoria
- Loot: questo non saprei come risolverlo, ieri in team ci siamo fatti 3 case a testa (12 case in tutto) e siamo usciti con UN AR e 1 pompa e 2 pistole...ovviamente i team intorno erano tutti belli equippati con i loro AR...
-Proiettili che ignorano elmo e giubbotto (gamebreaking IMHO)
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:19   #793
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Allora perchè dichiari che le microtransazioni avveranno solo dopo la release finale?
La parola è la cosa più importante, e loro, come tantissimi altri sviluppatori, se la sono rimangiata. Ora spetterà alla comunity vedere se fargliela pagare o meno
Come ti ho detto durante lo sviluppo certe feature possono essere anticipate o ritardate a seconda delle esigenze.
Anche la modalità prima persona e lo zombie mode sono stati anticipati, ma nessuno si è lamentato.

L'argomento microtransazioni è delicato? Si.
Fare dichiarazioni in tal senso e poi cambiare i piani espone a proteste dalla community? Si.
Qualcuno si riterrà "fregato" dagli sviluppatori? Ovvio.

Semplicemente con il mio background personale, fintanto che lo sviluppo del gioco proccederà ai ritmi attuali, non mi faccio problemi se qualche feature viene anticipata a discapito di altre, mi basta che al rilascio il gioco sia "completo".
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:51   #794
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
-Proiettili che ignorano elmo e giubbotto (gamebreaking IMHO)
Corretto! Pesantissimo problema ma su quello i dev mi pare si siano già espressi o no? Hanno dato un ETA per la soluzione?
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:57   #795
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Le mie prime esperienze di gioco mi hanno segnato. Una bella scarica di adrenalina arrivare quasi alla fine (sono morto in undicesima posizione).
Sono anche riuscito ad ammazzare uno con knockout saltando.
Devo imparare bene a gestire i tempi, perchè tendo a perdere troppo tempo in ogni casa, capanno o struttura per il loot e mi ritrovo spesso al limite della safe zone diventando bersaglio facile.
Non ho ancora provato il brivido di lanciarmi negli agglomerati più densi, privilegiando i gruppi di case isolate, ma spesso non trovo un tubo (qualche pompa, micro uzi e roba così).

A proposito di fisica dei veicoli: ho visto dei backflip con le moto che manco ai campionati di freestyle!
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:40   #796
nocturn3
Senior Member
 
L'Avatar di nocturn3
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Non ho ancora provato il brivido di lanciarmi negli agglomerati più densi,
Purtroppo questo, al momento, è l'unico modo per "skillare" e prendere confidenza con le armi, i movimenti, le coperture, i rumori, etc.

Non essendoci una modalità deathmatch/single player con bot, gli scontri durante una singola partita sono così rari che si fa veramente fatica a migliorarsi in un tempo normale, pertanto l'unico modo è fare pace con se stessi e buttarsi sempre nelle location più affollate per fare pratica in fretta.

Ovviamente spesso (Soprattutto all'inizio) sarà: apri il paracadute, scendi, bestemmi alla ricerca di una sparacoriandoli, ti seccano, exit to lobby, ready.

In loop.
__________________
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine.

Ultima modifica di nocturn3 : 26-07-2017 alle 16:41. Motivo: punteggiatura
nocturn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 18:17   #797
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Allora perchè dichiari che le microtransazioni avveranno solo dopo la release finale?
La parola è la cosa più importante, e loro, come tantissimi altri sviluppatori, se la sono rimangiata. Ora spetterà alla comunity vedere se fargliela pagare o meno


sei mejo te, siete talmente prezzolati che riuscite addirittura a dire che pubg ha un ottimo netcode

lascio il thread perchè tanto con gli yes man e i fanboy non si può parlare, have fun.
Ma é difficile capire che le chiavi saranno disponibili solo per 3 giorni per finanziare il torneo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 18:18   #798
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Ma seriamente.. che fastidio vi da se vengono introdotte skin a pagamento?

Cioe se uno vuole spenderci 1200€ li spende, altrimenti come diceva players unknow.. vendete le casse e ci guadagnate pure!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 18:20   #799
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da nocturn3 Guarda i messaggi
Purtroppo questo, al momento, è l'unico modo per "skillare" e prendere confidenza con le armi, i movimenti, le coperture, i rumori, etc.

Non essendoci una modalità deathmatch/single player con bot, gli scontri durante una singola partita sono così rari che si fa veramente fatica a migliorarsi in un tempo normale, pertanto l'unico modo è fare pace con se stessi e buttarsi sempre nelle location più affollate per fare pratica in fretta.

Ovviamente spesso (Soprattutto all'inizio) sarà: apri il paracadute, scendi, bestemmi alla ricerca di una sparacoriandoli, ti seccano, exit to lobby, ready.

In loop.
Il modo migliore per crescere è giocare in un team capace che ti insegni da subito i giusti engage, i giusti movimenti..

E si buttarsi in citta aiuta.

Ma imho ci sono luoghi top, che garantiscono un loot ottimo dove non si butta mai nessuno. Basta cercarli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 19:18   #800
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da nocturn3 Guarda i messaggi

Non essendoci una modalità deathmatch/single player con bot, gli scontri durante una singola partita sono così rari che si fa veramente fatica a migliorarsi in un tempo normale, pertanto l'unico modo è fare pace con se stessi e buttarsi sempre nelle location più affollate per fare pratica in fretta.
A mio avviso per imparare è molto meglio buttarsi in posti con una densità controllabile, ad es. meglio Rozhok a dividersi 20 case con 4 altri giocatori che alla scuola con 8 giocatori in 100mq. Nel secondo caso c'è troppa casualità da gestire e la skill necessaria per pulire un singolo edificio raramente si applica al resto del gioco, mentre imparare a controllare una zona più ampia (es. ho un tizio in campo aperto NW e uno S su un tetto) è utile dall'inizio alla fine.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 26-07-2017 alle 19:20.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v