Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2017, 17:22   #101
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sará sicuramente cosï, ma mi sembrano delle distanze assurde. Da 3 metri cosa dice in 4k,120"? Se ě vera la storia che un 55" ě piccolo in 4k, mi butto allora su un FullHd. Come connessione sto decoroso;ho la finta Fibra Tim 100/20.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Guarda è una questione scientifica, non tanto soggettiva.
Il pixel ha una certa dimensione. La tua retina ha una certa capacità di risoluzione. Se ti metti ad 1m da un 50" 4K vedi tutti i pixel (forse anche troppo grossi).
A 1,5m penso che 4k sia perfetto.
A 2m già inizi a non vederli tutti (se proprio ci vedi bene ne vedi qualcuno in più rispetto a FHD, ma comunque non vedi 4K)
a 3m non c'è possibilità che con un 50" 4K tu veda seriamente una risoluzione migliore rispetto ad un 50" FHD.

Quindi la questione è: se hai il divano a 2,5m e lo spazio per un 50", prendilo FHD. Se sta a 1,5m, prendilo 4k. Se sta a 2m, già dovresti fare delle prove in negozio
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:03   #102
splatter71
Member
 
L'Avatar di splatter71
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Guarda è una questione scientifica, non tanto soggettiva.
Il pixel ha una certa dimensione. La tua retina ha una certa capacità di risoluzione. Se ti metti ad 1m da un 50" 4K vedi tutti i pixel (forse anche troppo grossi).
A 1,5m penso che 4k sia perfetto.
A 2m già inizi a non vederli tutti (se proprio ci vedi bene ne vedi qualcuno in più rispetto a FHD, ma comunque non vedi 4K)
a 3m non c'è possibilità che con un 50" 4K tu veda seriamente una risoluzione migliore rispetto ad un 50" FHD.

Quindi la questione è: se hai il divano a 2,5m e lo spazio per un 50", prendilo FHD. Se sta a 1,5m, prendilo 4k. Se sta a 2m, già dovresti fare delle prove in negozio
La mia opinione è che il 4K sia decisamente superiore rispetto a un FHD, non solo per la risoluzione (il tuo schema sulle distanze è corrtetto), ma soprattutto per l'HDR, purtroppo l'HDR sui FHD non esiste e la differenze di resa si vede eccome, se il gioco o il film supporta l'HDR ovviamente.
splatter71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:36   #103
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Guarda è una questione scientifica, non tanto soggettiva.
Il pixel ha una certa dimensione. La tua retina ha una certa capacità di risoluzione. Se ti metti ad 1m da un 50" 4K vedi tutti i pixel (forse anche troppo grossi).
A 1,5m penso che 4k sia perfetto.
A 2m già inizi a non vederli tutti (se proprio ci vedi bene ne vedi qualcuno in più rispetto a FHD, ma comunque non vedi 4K)
a 3m non c'è possibilità che con un 50" 4K tu veda seriamente una risoluzione migliore rispetto ad un 50" FHD.

Quindi la questione è: se hai il divano a 2,5m e lo spazio per un 50", prendilo FHD. Se sta a 1,5m, prendilo 4k. Se sta a 2m, già dovresti fare delle prove in negozio
Secondo questa tabella no, per un 50" la visione ottimale siamo oltre i 2 metri, per un 55" siamo sui 2 metri e venti, ecc...



un metro e mezzo è la misura ideale per un 40".
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 10-05-2017 alle 15:39.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:47   #104
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Secondo questa tabella no, per un 50" la visione ottimale siamo oltre i 2 metri, per un 55" siamo sui 2 metri e venti, ecc...


un metro e mezzo è la misura ideale per un 40".
La tabella dice quello che dico io, forse stai leggendo il riquadro 1080p e non quello 4k.
Dice che 1,2-1,8 (1,5) è l'ideale per il 50" 4k.
50" 1080p consiglia 2,4m (e lì il problema è che 2,4m per un 50" vuol dire avere un tv piccolo per gli standard attuali, per questo probabilmente meglio a 2m un 4k 50")
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:52   #105
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da splatter71 Guarda i messaggi
La mia opinione è che il 4K sia decisamente superiore rispetto a un FHD, non solo per la risoluzione (il tuo schema sulle distanze è corrtetto), ma soprattutto per l'HDR, purtroppo l'HDR sui FHD non esiste e la differenze di resa si vede eccome, se il gioco o il film supporta l'HDR ovviamente.
HDR sony sui modelli 2017 ha in catalogo un bel po di fullhd
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 16:04   #106
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Ecco guardando la tabella il mio discorso torna, con il 4k una tv da 55" e' piccola, sopratutto da mettere in sala visto che bisogna guardarla da 1,5mt di distanza...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 16:43   #107
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ecco guardando la tabella il mio discorso torna, con il 4k una tv da 55" e' piccola, sopratutto da mettere in sala visto che bisogna guardarla da 1,5mt di distanza...
Fino a 2m secondo me è fattibile, ma dai 2,5m in su andrei su 60" e oltre (che poi non è secondo me, ma secondo l'estremo alto del 4k nella tabella)
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 16:23   #108
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Passato da Unieuro ma non l'ho preso nemmeno col 25% di sconto.I prezzi arrivavano ad essere poco meno dei piú bassi online.

Ultima modifica di abellodenonna : 13-05-2017 alle 17:24.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 11:29   #109
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Ho letto che alcuni HiSense sono molto performanti. Ho visto questo Fullhd 50"in sconto da Euronics a 380.Qualcuno lo conosce?

https://www.stockisti.com/it/hisense...tdn50k390.html
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 09:57   #110
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
non so se è stato chiesto prima ma....
secondo voi quale è il miglior tv per i games?

poi i qled della samsung secondo voi sono validi?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 11:05   #111
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
non so se è stato chiesto prima ma....
secondo voi quale è il miglior tv per i games?

poi i qled della samsung secondo voi sono validi?
Tv e migliore non vanno proprio proprio d'accordo.
Se vuoi qualcosa di performance devi prendere un monitor, se vuoi un polliciaggio grande puoi andare di TV.
Personalmente ritengo che la maggior parte dei tv full hd sopra i 500€ e sotto i 50" di diagonale sia buona per giocare se cerchi un pannello full HD.
Per il 4k devi almeno raddoppiare la cifra e salire sopra i 50" altrimenti non ha senso...
Dopodiché LG, Samsung, Sony e Panasonic sono in media i marchi più blasonati, e i loro top di gamma tutto sommato si equivalgono.
Un parametro da tener presente è l'input lag, molto importante per il gaming ma poco per la pubblicità.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:02   #112
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Tv e migliore non vanno proprio proprio d'accordo.
Se vuoi qualcosa di performance devi prendere un monitor, se vuoi un polliciaggio grande puoi andare di TV.
Personalmente ritengo che la maggior parte dei tv full hd sopra i 500€ e sotto i 50" di diagonale sia buona per giocare se cerchi un pannello full HD.
Per il 4k devi almeno raddoppiare la cifra e salire sopra i 50" altrimenti non ha senso...
Dopodiché LG, Samsung, Sony e Panasonic sono in media i marchi più blasonati, e i loro top di gamma tutto sommato si equivalgono.
Un parametro da tener presente è l'input lag, molto importante per il gaming ma poco per la pubblicità.
50 pollici 4k quindi non va, devo per forza prendere un 55

cmq ho formulato male la domanda.

intendevo dire tra oled/led/qled
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:39   #113
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
50 pollici 4k quindi non va, devo per forza prendere un 55

cmq ho formulato male la domanda.

intendevo dire tra oled/led/qled
non ho detto che un 50" 4k non va bene, ho precisato che c'è bisogno di averlo molto vicino (vedi tabella sopra) per poterne apprezzare le differenze rispetto ad un full hd.
Col 55/60" puoi stare tranquillamente seduto su un divano più o meno lontano e godere dei benefici del 4k.
Quanto alla diatriba Oled, Led, Qled, vai in un negozio, guardali dal vivo e giudica tu stesso quale preferisci.
L'oled ad oggi sembra la tecnologia più blasonata per via dei neri più intensi ma anche le altre due non è che siano da meno (sopratutto Qled).
Il problema resta secondo me quello dell'input lag, sopratutto con HDR attivo, perché l'immagine può essere bella quanto vuoi, ma se passano 200ms piuttosto che 20 te ne accorgi e come.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 16:47   #114
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
non ho detto che un 50" 4k non va bene, ho precisato che c'è bisogno di averlo molto vicino (vedi tabella sopra) per poterne apprezzare le differenze rispetto ad un full hd.
Col 55/60" puoi stare tranquillamente seduto su un divano più o meno lontano e godere dei benefici del 4k.
Quanto alla diatriba Oled, Led, Qled, vai in un negozio, guardali dal vivo e giudica tu stesso quale preferisci.
L'oled ad oggi sembra la tecnologia più blasonata per via dei neri più intensi ma anche le altre due non è che siano da meno (sopratutto Qled).
Il problema resta secondo me quello dell'input lag, sopratutto con HDR attivo, perché l'immagine può essere bella quanto vuoi, ma se passano 200ms piuttosto che 20 te ne accorgi e come.
intendevo quello infatti.

piacciono molto anche a me i nuovi qled ma vorrei vederli senza demo per capire veramente. per gli oled ho paura del burn in
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 16:57   #115
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
intendevo quello infatti.

piacciono molto anche a me i nuovi qled ma vorrei vederli senza demo per capire veramente. per gli oled ho paura del burn in
per vederli senza demo dovresti provare a casa di qualcuno che ce l'ha ma visti i prezzi non proprio concorrenziali direi che ce l'hanno 4 gatti questi nuovi Qled
prova a farti un giro su qualche forum specializzato in televisori magari trovi qualche buona recensione e delle analisi tecniche oggettive che ti permettono di valutare la bontà del pannello
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 15:05   #116
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Per un paio di giorni Unieuro ha il 30% sui Tv. Non ricordo chi lo chiedesse ma c'è un Qled 55" a 1750€.

Ultima modifica di abellodenonna : 12-06-2017 alle 15:30.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 15:57   #117
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Per un paio di giorni Unieuro ha il 30% sui Tv. Non ricordo chi lo chiedesse ma c'è un Qled 55" a 1750€.
infatti ci sono offerte interessanti, anche gli oled ma non il sony a1
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 18:45   #118
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Sono appena stato.Ti rifilano i televisori esposti accesi tutto il giorno.Ho chiesto 5 modelli e guarda caso in 2 Unieuro avevano solo l'ultimo esposto.Azienda serissima:-SS. Avevano un Qled a circa 1000 euro.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 16:43   #119
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sono appena stato.Ti rifilano i televisori esposti accesi tutto il giorno.Ho chiesto 5 modelli e guarda caso in 2 Unieuro avevano solo l'ultimo esposto.Azienda serissima:-SS. Avevano un Qled a circa 1000 euro.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

La serietà non c'entra nulla. Sono semplicemente tentativi, anche piuttosto disperati, di contrastare l'online. I tv molto spesso sono quelli esposti perché gli stock sono cortissimi o, peggio, in certi casi non esistono proprio. Si ammassano prodotti che vendono molto (quindi low-cost e poco qualitativi), ovvero l'esatto contrario di quello di cui si parla qui.

La verità è che prezzi e margini sono in caduta libera da decenni, e comunque c'è bisogno del 20% o più di sconto per sperare di vendere qualcosa. Che sempre più gente ormai entra in negozio con lo smartphone già aperto su amazon, e se la cosa che chiede costa 0,01 in più rispetto all'online dice "grazie, ci penso". Quelli si che sono seri, invece.

Ora, so perfettamente che questa è la naturale evoluzione delle cose. Dico solo che il sistema (e per sistema intendo entrambe le parti: domanda e offerta) si sta scavando la fossa con le proprie mani.

Non lavoro per unieuro, ma per un'altra insegna della gdo, che tanto è messa tutta uguale.
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 16:56   #120
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
La serietà non c'entra nulla. Sono semplicemente tentativi, anche piuttosto disperati, di contrastare l'online. I tv molto spesso sono quelli esposti perché gli stock sono cortissimi o, peggio, in certi casi non esistono proprio. Si ammassano prodotti che vendono molto (quindi low-cost e poco qualitativi), ovvero l'esatto contrario di quello di cui si parla qui.

La verità è che prezzi e margini sono in caduta libera da decenni, e comunque c'è bisogno del 20% o più di sconto per sperare di vendere qualcosa. Che sempre più gente ormai entra in negozio con lo smartphone già aperto su amazon, e se la cosa che chiede costa 0,01 in più rispetto all'online dice "grazie, ci penso". Quelli si che sono seri, invece.

Ora, so perfettamente che questa è la naturale evoluzione delle cose. Dico solo che il sistema (e per sistema intendo entrambe le parti: domanda e offerta) si sta scavando la fossa con le proprie mani.

Non lavoro per unieuro, ma per un'altra insegna della gdo, che tanto è messa tutta uguale.
Delle volte però trovi ancora delle ottime offerte che nemmeno l'online batte (tipo sottocosto o qualcosa di simile)...però come dici tu, è la naturale evoluzione delle cose.
Ciò che ho sicuramente notato è che quando tirano fuori l'offerta "spendi X euro, il secondo prodotto costa la metà" è quasi sempre una fregatura
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v