Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 15:38   #21
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ma qualcuno è riuscito a fare una coop con password?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 22:17   #22
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Ho scoperto una cosa bruttissima, che non capitava con gli altri DS, stavo ripulendo una zona, dopo quei tizi sui tetti, dove c'è un cortile pieno di cavalieri morti, ero sui tetti e all'improvviso il gioco si è chiuso tornando al menù iniziale, è successo che avevo perso la connessione ...immagina se capita quando stai combattendo
Negli altri DS quando cadeva la linea internet il gioco ti avvisava con messaggio on screen ma il gioco non ti faceva tornare al menù, ma continuavi a giocare offline. Mi sbaglio? Cioè se è così spero che fixino sta merda...
Per il resto artisticamente è mostruoso, ai livelli di BB e forse anche di più, ed è dannatamente tosto, il primo miniboss nel tutorial mia spedito al creatore 6 o 7 volte, mentre il primo boss vero, è andato giù al secondo tentativo, ma usando molti attacchi a distanza. Attacchi a distanza anche per quel samurai di merda, fottuto al primo tentativo. Ho cominciato con uno stregone chiamato Nessuno,



le magie all'inizio aiutano, ma durante la run ho gia trovato diverse spade interessanti, tra cui un simpatico Estoc, poi lo scudo dell'Aquila e l'utilissimo arco, utile anche a me che al momento ho poche magie a disposizione.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 22:27   #23
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Se vai offline torni alla schermata del titolo anche in DS1, DS2 e Bloodborne mi pare.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:54   #24
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Non sono così masochista da iniziare col discriminato, almeno non ancora
Io ho iniziato DS2 con lo smutandato e sinceramente non ho trovato tutte queste difficolta'. Si trovano quasi subito almeno una spada o mazza e dal primo mercante e' gia' possibile acquistare un'armatura .
A inizio del secondo si vede nel filmato che il personaggio si butta nel vortice con dei vestiti. Quei vestiti poi li hai gia' nell'inventario appena cominci. Ci si puo' vestire subito praticamente. anche se la protezione offerta e' bassa.
Nel 3 pero' non lo so.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:55   #25
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Se vai offline torni alla schermata del titolo anche in DS1, DS2 e Bloodborne mi pare.
confermo.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 11:21   #26
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma qualcuno è riuscito a fare una coop con password?
Non fatevi troppe aspettative con i server From Software
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:05   #27
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Io ho iniziato DS2 con lo smutandato e sinceramente non ho trovato tutte queste difficolta'. Si trovano quasi subito almeno una spada o mazza e dal primo mercante e' gia' possibile acquistare un'armatura .
A inizio del secondo si vede nel filmato che il personaggio si butta nel vortice con dei vestiti. Quei vestiti poi li hai gia' nell'inventario appena cominci. Ci si puo' vestire subito praticamente. anche se la protezione offerta e' bassa.
Nel 3 pero' non lo so.
Esatto

Nel 3 ovviamente è fattibile usare il discriminato, ma bisogna essere molto abili o molto pazienti, o tutte e due insieme, perchè all'inizio, arrivi al miniboss del tutorial più il primo boss senza trovare nulla, ne di armatura ne di arma e scudo, tranne ovviamente quelle due pippe con cui parti.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 14:44   #28
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Io ho iniziato DS2 con lo smutandato e sinceramente non ho trovato tutte queste difficolta'. Si trovano quasi subito almeno una spada o mazza e dal primo mercante e' gia' possibile acquistare un'armatura .

A inizio del secondo si vede nel filmato che il personaggio si butta nel vortice con dei vestiti. Quei vestiti poi li hai gia' nell'inventario appena cominci. Ci si puo' vestire subito praticamente. anche se la protezione offerta e' bassa.

Nel 3 pero' non lo so.

Il 2 è talmente facile che non fa testo però. Anche il tutorial del primo era più facile di questo.

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Non fatevi troppe aspettative con i server From Software

Il problema è che ho anche difficoltà ad andare online all'inizio. Ieri sera ho dovuto giocare offline.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:44   #29
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Qualcuno ha capito come battere il (credo) terzo boss?

Quello nell'area dei non morti che
Spoiler:
sembra un albero gigante. Lo colpisco alle sacche sulla pancia fino a che non mi fa cadere nella zona sottostante, dopodichè sono solo schiaffi (per me).

Tra l'altro in quella zona c'è un altare dove puoi pregare offrendo una corano di vertebre (o qualcosa di simile) che ovviamente non ho... Che succede se la avessi? E dove si trova?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 18:40   #30
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Il 2 è talmente facile che non fa testo però. Anche il tutorial del primo era più facile di questo.
Occhio a usare le parole "talmente facile" riguardo Dark Souls , potresti trovarti la gente fuori di casa che chiede la tua testa
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:51   #31
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Qualcuno ha capito come battere il (credo) terzo boss?

Quello nell'area dei non morti che
Spoiler:
sembra un albero gigante. Lo colpisco alle sacche sulla pancia fino a che non mi fa cadere nella zona sottostante, dopodichè sono solo schiaffi (per me).

Tra l'altro in quella zona c'è un altare dove puoi pregare offrendo una corano di vertebre (o qualcosa di simile) che ovviamente non ho... Che succede se la avessi? E dove si trova?
Spoiler:
Il boss non è molto complicato da battere, è molto lento, una volta che siete caduti sotto, per fargli male e toglierli vita bisogna colpirlo dove spuntano quegli ammassi di bolle o funghi appiccicati al corpo in diverse posizioni
Per la collana non so nulla
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 21:49   #32
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma dark 3 per ps4 a quanto si trova in giro? Qualche occasione? Grazieee

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 22:11   #33
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Occhio a usare le parole "talmente facile" riguardo Dark Souls , potresti trovarti la gente fuori di casa che chiede la tua testa

Si hai ragione, rispetto al primo e a questo diciamo allora.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ma dark 3 per ps4 a quanto si trova in giro? Qualche occasione? Grazieee

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Se sei di Roma ho un amico che ha una copia sigillata a 55€
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 08:12   #34
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Grazie sun. Ci penso su!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:06   #35
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Ma quella fossa subito dopo il terzo boss
Spoiler:
l'albero gigante, e prima di incontrare l'NPC che ti dice di oltrepassare la chiesa davanti a lui
come si raggiunge senza morire?

Se mi butto di sotto muoio inevitabilmente per danni da caduta, le altre due strade sono bloccate da porte chiuse... Penso che serva una chiave, ma non ho capito dove prenderla
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:53   #36
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma quella fossa subito dopo il terzo boss
Spoiler:
l'albero gigante, e prima di incontrare l'NPC che ti dice di oltrepassare la chiesa davanti a lui
come si raggiunge senza morire?

Se mi butto di sotto muoio inevitabilmente per danni da caduta, le altre due strade sono bloccate da porte chiuse... Penso che serva una chiave, ma non ho capito dove prenderla
Sai che anche io sto cercando di capirlo?
Però di tutta l'area è vero che ho ucciso il boss come te, ma sono sicuro che qualche cosa me la sono persa, per es.
Spoiler:

hai ucciso la combriccola di adoratori che c'è subito dopo il cancello e il falò?


Io no, e da li secondo mi si apre qualche strada che non ho ancora esplorato. Stasera ci guardo.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:45   #37
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Sai che anche io sto cercando di capirlo?
Però di tutta l'area è vero che ho ucciso il boss come te, ma sono sicuro che qualche cosa me la sono persa, per es.
Spoiler:

hai ucciso la combriccola di adoratori che c'è subito dopo il cancello e il falò?


Io no, e da li secondo mi si apre qualche strada che non ho ancora esplorato. Stasera ci guardo.
Si li ho uccisi, praticamente la strada è un "anello" che si ricongiunge al falò sottostante. Puoi arrivare al boss da entrambi i lati, la strada che hai preso te girando a destra per il ponte invece di uccidere la combriccola è leggermente più veloce e con meno nemici e ti porta direttamente al terzo boss. L'altra invece passi dentro al villaggio, vai prima al falò e poi da li al terzo boss.

Se ho capito bene di quale "combriccola" parli
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 12:34   #38
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Si li ho uccisi, praticamente la strada è un "anello" che si ricongiunge al falò sottostante. Puoi arrivare al boss da entrambi i lati, la strada che hai preso te girando a destra per il ponte invece di uccidere la combriccola è leggermente più veloce e con meno nemici e ti porta direttamente al terzo boss. L'altra invece passi dentro al villaggio, vai prima al falò e poi da li al terzo boss.

Se ho capito bene di quale "combriccola" parli


Si hai capito bene. Comunque pure passando da dove sono andato io poi puoi fare tutto il giro e risbucare davanti alla combriccola ma dall'altro lato.
Pensavo però che uccidendoli succedesse qualcosa.
Allora forse bisogna

Spoiler:

farsi la torre e magari una volta scesi con lascensore ci si arriva
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 13:33   #39
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Si hai capito bene. Comunque pure passando da dove sono andato io poi puoi fare tutto il giro e risbucare davanti alla combriccola ma dall'altro lato.
Pensavo però che uccidendoli succedesse qualcosa.
Allora forse bisogna

Spoiler:

farsi la torre e magari una volta scesi con lascensore ci si arriva
Stasera provo a entrare nella chiesa e vedo.

Spoiler:
Che torre? Che ascensore?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 16:59   #40
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Se vai offline torni alla schermata del titolo anche in DS1, DS2 e Bloodborne mi pare.
No, provato ora con DS2 e con BB, compare il popup cliccabile che sei andato offline, ma non torni alla schermata iniziale, rimani tranquillamente online, e si continua il gioco in modalità offline.
A sto punto credo che l'altra volta sia stato colpa dei server più che colpa della linea internet.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v