Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2017, 11:02   #1021
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Perché rispondi se non sai nemmeno che esiste?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 11:04   #1022
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Perché rispondi se non sai nemmeno che esiste?
Ragiona:
Quando distribuiscono il gioco scatolato ha una versione che non sarà mai aggiornata rispetto la versione distribuita in digitale.

La mia era ironia
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 11:59   #1023
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Scusate, se compro la versione scatolata di SFV cambia qualcosa rispetto alla versione scaricata da Steam?
Non dovrebbero esserci differenze, il gioco utilizza Steam come DRM.

Non so dirti se come faceva notare Zet la scatola contenga effettivamente un disco (quindi installa la primissima versione) o solo il codice Steam, ma considerati gli aggiornamenti da fare la seconda opzione dovrebbe risultare ben più veloce.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 22:22   #1024
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
La patch di martedì aggiungerà anche costumi sportivi per Ibuki, Laura e Rashid

Ibuki, Laura, and Rashid Sports Costumes coming to Street Fighter V on July 25th (Capcom Unity)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 18:07   #1025
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Ho preso SF V "scatolato". C'erano 6 gb... mi ha fatto installare solo 1gb dal dvd... il resto me lo sta facendo scaricare da Internet.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 18:17   #1026
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Ho preso SF V "scatolato". C'erano 6 gb... mi ha fatto installare solo 1gb dal dvd... il resto me lo sta facendo scaricare da Internet.
CVD

Benvenuto a bordo
Dai un occhiata al mini tutorial e magari a qualche trial dei personaggi per prendere la mano col gioco
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 19:44   #1027
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Incredibile! Avevo quasi completato... Poi all'improvviso ho disconnesso il controller usb e ho perso TUTTO quello che stava scaricando!!!
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:19   #1028
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Provato... lo sapevo: non mi piace. Bisogna sempre dare ascolto alle proprie sensazioni.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:55   #1029
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Provato... lo sapevo: non mi piace. Bisogna sempre dare ascolto alle proprie sensazioni.
Dopo quanto tempo scusa?

Ci vuole un po' per capire bene questo tipo di giochi. Non sono immediati come può essere un TPS o FPS.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 09:35   #1030
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Che roba assurda è Abigail da vedere lato competitivo cosa riesce a fare perché come ogni day 1 non si capisce se lammerda o OP (danno e stun assurdo). Buoni gli stage nuovi.

Segnalo che hanno aggiornato il sito del CFN, ora è possibile visionare lì il frame data e loggare col proprio account Steam/PSN per tener traccia delle varie statistiche. Qui una galleria.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 09:49   #1031
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Che roba assurda è Abigail da vedere lato competitivo cosa riesce a fare perché come ogni day 1 non si capisce se lammerda o OP (danno e stun assurdo). Buoni gli stage nuovi.

Segnalo che hanno aggiornato il sito del CFN, ora è possibile visionare lì il frame data e loggarev col proprio account Steam/PSN per tener traccia delle varie statistiche. Qui una galleria.
Aggiungo anche i lol per le fireball "ground to air" quando è in posizione stand
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 11:35   #1032
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Ho avuto la malsana idea di comprare lo stage di Ryu,maronna che cagata.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 12:21   #1033
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ho avuto la malsana idea di comprare lo stage di Ryu,maronna che cagata.
Qualsiasi cosa nel gioco a livello strettamente tecnico è sotto lo zero.

Il consiglio per i nuovi contenuti è sempre quello di loggare e fare qualche partita online (trovate subito la gente che vuole provare la roba nuova) o semplicemente guardare su YouTube.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:47   #1034
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Dopo quanto tempo scusa?

Ci vuole un po' per capire bene questo tipo di giochi. Non sono immediati come può essere un TPS o FPS.
Parlo della grafica. Troppo leziosa... e poi si vede bene solo a risoluzione nativa.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:26   #1035
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Parlo della grafica. Troppo leziosa... e poi si vede bene solo a risoluzione nativa.
La grafica è solo una parte di questo genere di giochi.
Dopo qualche ora non ci fai più caso.

Forse cercavi altri titoli da iper grafica.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 17:10   #1036
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Vabbè, ma se fai il 5 devi farlo anche migliore graficamente... altrimenti potevi restare al 2!!!
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 19:41   #1037
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Parlo della grafica. Troppo leziosa... e poi si vede bene solo a risoluzione nativa.
Se non ti piace lo tile, OK, ma che si veda bene solo da risoluzione nativa in su non è mica un'esclusiva, eh.

Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Vabbè, ma se fai il 5 devi farlo anche migliore graficamente... altrimenti potevi restare al 2!!!
Certo, il 5 e leggermente meglio del 2 (che è anche 2D), e gli asini continuano a volare...

La differenza è notevolissima dal 4, e lo stile è originale (piaccia o meno).
Tu devi avere l'occhio clinico per la grafica.

Il 4, a livello tecnico era molto sotto anche per l'epoca (girava a palla ovunque), ma si salvava per lo stile. Eppure, tutte ste lamentele sul livello tecnico sotto zero non me le ricordo.

Di sicuro non è la pietra di paragone, ma dire che a livello tecnico fa schifo è ridicolo.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 20:19   #1038
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
In rete si mormora di una presunta versione super che dovrebbe contenere anche delle modalità` nuove, c`e` qualche conferma ufficiale?

PS Per la grafica, nemmeno SF2 era al pari delle migliori produzioni SNK dell`epoca, ma era molto stiloso...e il gameplay faceva dimenticare qualsiasi Fatal Fury o simile...

La qualità` grafica di SF5 e` molto altalenante, sia per i i pg Bison e Dalshim sono fighissimi, Ken e` inguardabile) gli stage di shadaloo fanno abbastanza schifo, ma le strade cinesi e Wall Street non sono male...
Purtroppo bisogna ammettere che specialemente su inquadrature ravvicinate non ci starebbe male un maggior dettaglio e io personalmente gradirei che tutto fosse un po meno buffo...

Anche le cut scene sono preistoriche....ma se ci fosse quella magia che aveva ai tempi SF, credo che molti sorvolerebbero su questi difetti...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 20:31   #1039
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Aspe'... io non dico che sia brutto brutto. Dico che rispetto al 4 mi aspettavo un ulteriore salto in avanti... Ma non tanto in grafica, eh? Piuttosto in naturalezza delle animazioni!

P.S. Sapete se è possibile disattivare la modalità spettatore?
P.P.S. E' possibile disattivare il vsync?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 20:35   #1040
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Aspe'... io non dico che sia brutto brutto. Dico che rispetto al 4 mi aspettavo un ulteriore salto in avanti... Ma non tanto in grafica, eh? Piuttosto in naturalezza delle animazioni!

P.S. Sapete se è possibile disattivare la modalità spettatore?
P.P.S. E' possibile disattivare il vsync?
Beh, le animazioni di alcuni pg si sono evolute pesantemente...vedi Dalshim, restano a volte innaturali, ma credo che questo faccia un po parte dello stile SF...

Qualcuno sa dove posso trovare degli stage alternativi? alcuni non mi piacciono proprio...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v