Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2014, 12:47   #41
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Io dopo aver visto il video invece ho cambiato decisamente idea in senso positivo.

Dai primi video pensavo fosse un gioco veramente easy con meccaniche semplicissime e pochi eroi.

Invece:

1) mi piace lo stile free rotation tipo lol
2) mi piace molto il meccanismo sul come comprare gli eroi uguale a LOL
3) mi piace molto il filtro sugli eroi "Release Date" perche mi fa capire che verranno costantemente rilasciati nuovi eroi stile LOL e non saranno fissi dalla partenza

Ora voglio una key..
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 13:37   #42
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
L'interfaccia e le meccaniche sono talmente semplici rispetto agli altri MOBA che per la prima volta capisco qualcosa di ciò che succede a schermo.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 16:31   #43
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
In questo caso la semplicità è dovuta all'eliminazione di alcune caratteristiche. Personalmente l'ho trovato "diverso" da dota 2, in senso positivo e negativo insieme.

Mi preoccupa la competitività, al momento non c'è modo di emergere se non in un team fisso. L'esperienza condivisa, la mancanza del last hit e nessun oggetto su cui fare affidamento provocano parecchi casini, in primis lo snowball fisso. Ieri ho seguito qualche stream, le partite erano praticamente decise in mid-game.

Insomma, se resta così è "meh" perché troppo povero di contenuti e poco attraente per me. Vedremo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 19:57   #44
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ieri ho seguito qualche stream, le partite erano praticamente decise in mid-game.
Na...devi considerare che e' un gioco nuovo... a parte il fatto che e' in alpha e bla bla bla devi considerare che i giocatori stessi ancora non conoscono affondo il gioco...ma mi e' capitato di giocare partite in cui tutto sembrava perduto ma grazie alle variazioni tattiche che ogni mappa offre la situazione si e' rovesciata...
Specie quando si e' certi di vincere a volte basta un push di troppo che ti ritrovi ad aver buttato via tutto il vantaggio
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 23:55   #45
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Bon, lieta di essere smentita.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 22:41   #46
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Mmmm il fatto che non ci sia il last hit invece mi fa storcere il naso..
Come puo' non essere deny/last hit in un moba?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 22:52   #47
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
È plasmato sul team, non sul singolo. Potrebbe essere la sua fortuna, o la sua disgrazia.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 00:40   #48
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Mmmm il fatto che non ci sia il last hit invece mi fa storcere il naso..
Come puo' non essere deny/last hit in un moba?
Non fare l'errore di giocare a hots e aspettarti dota 2 con le skin blizzard... e storcere il naso per ogni cambiamento.... lo stesso dicasi quando si prova un moorpg e ci si aspetta le meccaniche di wow....

hots e' un gioco completamente differente.... e' un moba perche' ci sono delle arene....e 10 giocatori ma non centra nulla ne con lol ne con dota 2 e fortunatamente perche' di un clone non se ne sentiva il bisogno....
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 09:45   #49
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Mmmm il fatto che non ci sia il last hit invece mi fa storcere il naso..
Come puo' non essere deny/last hit in un moba?
Probabilmente per ridurre i litigi tra i giocatori ("il support mi ruba i lh!"). Certo che a forza di togliere meccaniche rimane solo lo scheletro di un gioco...
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 15:25   #50
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Probabilmente per ridurre i litigi tra i giocatori ("il support mi ruba i lh!"). Certo che a forza di togliere meccaniche rimane solo lo scheletro di un gioco...
vogliamo parlare di tutte le meccaniche introdotte che gli altri moba non hanno? Di avere piu' arene che forzano a strategia differenti? O quanto differenti siano gli eroi? hots parte subito dal midgame ecco perche' le partite durano la meta'!

Solo perche' in titanfall non ci sono i medici significa che e' peggio di bf4? Non so veramente come si possa essere cosi superficiali
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 15:29   #51
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bon, lieta di essere smentita.
Ieri ho pensato al tuo commento...un pochino hai ragione...specie nella mappa Cursed Hollow...il vantaggio della maledizione tende ad essere eccessivamente schiacciante... se il team pusha con mercenari nello stesso momento c'e' davvero poco che si possa fare...sapevo di aver vinto/perso quando partiva la seconda maledizione

E' un arena strana....spesso bisogna stare tutti e 5 assieme per assicurarsi il coso (non so come si dica in italiano)
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:10   #52
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
L'alpha serve anche per bilanciare e la speranza è che ci riescano per bene, semplicemente una esposizione mediatica così forte (parecchi abbiamo guardato gli stream) non credo sia positiva al momento. Io son rimasta "meh".

Vedremo, il gioco è troppo immaturo per essere giudicato.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 20:09   #53
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'alpha serve anche per bilanciare e la speranza è che ci riescano per bene, semplicemente una esposizione mediatica così forte (parecchi abbiamo guardato gli stream) non credo sia positiva al momento. Io son rimasta "meh".

Vedremo, il gioco è troppo immaturo per essere giudicato.
Non esageriamo... il gioco e' una droga anche cosi' com'e' chiaramente un conto e' guardarlo un conto e giocarlo....un conto e' guardarlo quando gia' giochi e conosci bene le dinamiche....
anche io dai video ero dubbioso anche perche' onestamente d2 mi aveva stufato e non pensavo che mi sarei fatto coinvolgere da un moba...non cosi' tanto.ma e' tutto terribilmente divertente e con grande varieta'!

fino ad ora la risposta e' buona e ho letto, sentito solo pareri positivi, non ho dubbi che sto gioco trovera' una grande fetta di affezionati

il bilanciamento e chiaro, vedi sc2 la blizzard non smette mai di lavorarci
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 13:22   #54
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
La cosa migliore del gioco è l'urlo della barbie http://youtu.be/4--LlcHBTAk
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 01:00   #55
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
mi iscrivo e approfitto per chidere dato che non trovo informazioni certe: ma le key sono già in giro? se no quando verrano distribuite come potrò averne una?
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 14:08   #56
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4615
invitato all'alpha, finito di scaricare vediamo come è
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 14:19   #57
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Grande iaio, è comparso anche a me. Prima volta in 10 anni che vengo scelto per una Beta (Alpha)... sicuramente sarà un errore.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 14:30   #58
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
mi iscrivo e approfitto per chidere dato che non trovo informazioni certe: ma le key sono già in giro? se no quando verrano distribuite come potrò averne una?
non esiste nessuna key, solo un sacco di phishing

Se hai altre domande chiedi pure
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 14:31   #59
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4615
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Grande iaio, è comparso anche a me. Prima volta in 10 anni che vengo scelto per una Beta (Alpha)... sicuramente sarà un errore.
anche io, mai stato invitato prima... l'ho scaricato ieri ma non me lo faceva eseguire...oggi invece mi dava play..

finito ora il tutorial... a primo impatto è un pò lento come gameplay...però è presto... ho buttatto pure un occhio allo shop, i prezzi mettono paura!

ah con la configurazione in firma (che è ababstanza datata) il gioco è stato preimpostato tuttu su high e non su ultra ma è molto fluido
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB

Ultima modifica di iaio : 03-07-2014 alle 14:34.
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 14:37   #60
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
anche io, mai stato invitato prima... l'ho scaricato ieri ma non me lo faceva eseguire...oggi invece mi dava play..

finito ora il tutorial... a primo impatto è un pò lento come gameplay...però è presto... ho buttatto pure un occhio allo shop, i prezzi mettono paura!

ah con la configurazione in firma (che è ababstanza datata) il gioco è stato preimpostato tuttu su high e non su ultra ma è molto fluido
C'è la rotazione di eroi gratuiti... per fortuna a me non interessano skin e simili (anche ammettendo che il gioco mi prenda, che è difficile finché non ho amici lì) e sono principiante totale, per cui difficilmente userei più di 3-4 eroi.

Farò taaaante partite vs IA (se è possibile) prima di buttarmi in mischia.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v