Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2017, 11:49   #741
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Quella sarebbe una modalità che giocherei volentieri

Sono riuscito a seccare uno da 300 metri con scar senza ottica, era un pixel in pratica
Beh impresa doppiamente leggendaria, siccome l'avrai colpito per forza piú volte per ucciderlo con lo scar, da quella distanza!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 11:50   #742
karletto999
Junior Member
 
L'Avatar di karletto999
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma ci sono notizie su come evolverà il gioco?

Per il momento abbiamo una sola mappa ed una sola modalità di gioco (ci mancherebbe, visto che il gioco non è ancora uscito), ma come evolverà, ci saranno altre modalità?

Per il momento è divertente ma forse alla lunga stancherà no?
A me sta divertendo parecchio anche perchè è un gioco "libero" dove non devi dedicargli tempo per farmare piuttosto che mantenere un rank alto.
Ho letto stamane che per xbox uscirà a Natale. Dicevano che per pc verrà pubblicato in maniera definitiva dopo l'uscita di quello per console.
Staremo a vedere cosa riusciranno a fare per renderlo ancora più interessante
karletto999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:04   #743
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da karletto999 Guarda i messaggi
A me sta divertendo parecchio anche perchè è un gioco "libero" dove non devi dedicargli tempo per farmare piuttosto che mantenere un rank alto.
Ho letto stamane che per xbox uscirà a Natale. Dicevano che per pc verrà pubblicato in maniera definitiva dopo l'uscita di quello per console.
Staremo a vedere cosa riusciranno a fare per renderlo ancora più interessante
Si deve essere per forza "aumentato", la concorrenza è enorme in ambito FPS....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:19   #744
karletto999
Junior Member
 
L'Avatar di karletto999
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Si deve essere per forza "aumentato", la concorrenza è enorme in ambito FPS....
Questo però é un survival fps, non lo paragono a un R6Siege o CSGO, e comunque un h1z1 o un dayz a mio parere non riescono a coinvolgerti come questo titolo. Lo aumenteranno di contenuti sicuramente.
karletto999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:25   #745
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
5v5 in una mappa così grande non è che 50v50 come già si vede in alcuni server custom?
ovviamente la mappa sara piccola..
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:29   #746
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
https://youtu.be/Gvn2wJFYKYo

robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:30   #747
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da karletto999 Guarda i messaggi
Questo però é un survival fps, non lo paragono a un R6Siege o CSGO, e comunque un h1z1 o un dayz a mio parere non riescono a coinvolgerti come questo titolo. Lo aumenteranno di contenuti sicuramente.
Survivol nel senso che se muori sei fuori dalla partita?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:36   #748
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Beh, una mappa più piccola con meno giocatori, magari urbana e con un cerchio che si restringe progressivamente verso il centro non sarebbe male.

Stesse meccaniche di base, gioco diverso, ci sarebbe più enfasi nel CQC e meno scontri decisi dai mirini.

Mi aspetto edifici con passaggi alternativi stile le case nella città sommersa della mappa attuale.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 14:32   #749
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh, una mappa più piccola con meno giocatori, magari urbana e con un cerchio che si restringe progressivamente verso il centro non sarebbe male.

Stesse meccaniche di base, gioco diverso, ci sarebbe più enfasi nel CQC e meno scontri decisi dai mirini.

Mi aspetto edifici con passaggi alternativi stile le case nella città sommersa della mappa attuale.
non credo, per essere competitivo non ci deve essere loot.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 17:22   #750
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
non credo, per essere competitivo non ci deve essere loot.
La vedo bene come modalità, competitiva o meno.
Comunque in una mappa totalmente urbana e più piccola anche la validità del loot cambia, uzi e pompa sono buoni ad esempio.
La varianza del loot peserebbe molto meno.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 18:10   #751
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Nuova patch e nuove skin!











robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 18:15   #752
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Niente microtransazioni nel gioco, la chiave dal costo di 2,50 euro serve per finanziare il torneo del gamescom con montepremi di 350.000 dollari.


finito l'evento la cassa non sara piu disponibile


il mio consiglio e: investiteci qualche euro per le casse, perche una volta che l'evento sara finito i vestiti speciali si venderanno a peso d'oro sul market steam.

una cassa non aperta degli abiti twich vale 30 euro

Ultima modifica di robygr : 25-07-2017 alle 18:18.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 18:56   #753
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Niente microtransazioni nel gioco, la chiave dal costo di 2,50 euro serve per finanziare il torneo del gamescom con montepremi di 350.000 dollari.


finito l'evento la cassa non sara piu disponibile


il mio consiglio e: investiteci qualche euro per le casse, perche una volta che l'evento sara finito i vestiti speciali si venderanno a peso d'oro sul market steam.

una cassa non aperta degli abiti twich vale 30 euro
è la stessa cosa che ho pensato anche io, tempo di fare i big money anche su pubg

Comunque vinta la prima, ormai in solo ho preso la mano, se gioco seriamente arrivo abbastanza facilmente tra gli ultimi sopravvissuti, ci sono rimasto malissimo quando mi hanno rubato la kill del quart'ultimo.

Merito dell'vss, l'ho completamente rivalutato, usato nel modo giusto è un'ottima arma, Gli ultimissimi li ho uccisi grazie al silenziatore, hanno dato la loro posizione sparandosi tra loro, io li ho aiutati ad uccidersi, alla fine l'ultimo non aveva idea di dove fossi, io invece lo sapevo.

doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 19:05   #754
Eduadie
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Niente microtransazioni nel gioco, la chiave dal costo di 2,50 euro serve per finanziare il torneo del gamescom con montepremi di 350.000 dollari.


finito l'evento la cassa non sara piu disponibile


il mio consiglio e: investiteci qualche euro per le casse, perche una volta che l'evento sara finito i vestiti speciali si venderanno a peso d'oro sul market steam.

una cassa non aperta degli abiti twich vale 30 euro
Dove si prende sta cassa degli abiti di twitch?
Eduadie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 19:18   #755
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Eduadie Guarda i messaggi
Dove si prende sta cassa degli abiti di twitch?
Ormai non si prende più, credo sia quella che davano ai prime
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 19:55   #756
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
è la stessa cosa che ho pensato anche io, tempo di fare i big money anche su pubg

Comunque vinta la prima, ormai in solo ho preso la mano, se gioco seriamente arrivo abbastanza facilmente tra gli ultimi sopravvissuti, ci sono rimasto malissimo quando mi hanno rubato la kill del quart'ultimo.

Merito dell'vss, l'ho completamente rivalutato, usato nel modo giusto è un'ottima arma, Gli ultimissimi li ho uccisi grazie al silenziatore, hanno dato la loro posizione sparandosi tra loro, io li ho aiutati ad uccidersi, alla fine l'ultimo non aveva idea di dove fossi, io invece lo sapevo.


ricorda sempre che in top 10 meno spari meglio e', le armi silenziate a distanza ravvicinata rivelano cmq la posizione
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 20:43   #757
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Casse alla csgo in arrivo.
2.50$ a Key.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 20:52   #758
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Casse alla csgo in arrivo.
2.50$ a Key.
perche dare info sbagliate?

Quote:
We have implemented a very basic key and crate system for this test. You can use your Battle Points (BP) to buy the crate on the REWARDS page. While the Wanderer Crate and the Survivor Crate will be free to open, the Gamescom Invitational Crate can be opened with a key which you can buy for $2.50 each.

Proceeds from the sale of the keys to open the Gamescom Invitational Crate will be used:
To provide funds needed to organize the event
To provide a prize pool for the invitational winners
To support a selection of charities

Once Gamescom is complete, on August 27th, the Gamescom Invitational Crate will be no longer available and removed from the game. We will then return to the free-to-open system.

Le key servono solamente a finanziare l'evento, poi si ritornera al solito sistema di drop.

Saranno casse rare che varranno oro finito l'evento.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 21:03   #759
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ricorda sempre che in top 10 meno spari meglio e', le armi silenziate a distanza ravvicinata rivelano cmq la posizione
Infatti, questa partita mi sono forzato ad ingaggiare solo se necessario. Ne ho evitati un paio dato che non avevo tiro sicuro ed ho cambiato strada, il primo l'ho visto uscire da una casa, mi sono acquattato, ho aspettato che raggiungesse un campo vuoto senza ripari e l'ho killato, verso la fine ne ho fatto passare un altro per non dare la posizione e perchè eravamo in una foresta, se non lo uccidevo subito ci bloccavamo entrambi.

Stesso per gli ultimi 4, vedo uno, gli sono alle spalle, comincia a sparare avanti, però non vedo a chi spara, mi muovo sul lato rimanendo sul bordo del cerchio, ne vedo un altro ancora, i tre si sparano tra loro, ma non vedo il terzo, uccido quelli che vedo, è facile visto che li becco lateralmente (uno stronzo mi ruba una kill ), l'ultimo so dove sia, ma dallo sparo so la sua direzione, striscio tenendomi dietro un albero, il genio decide di scattare verso una macchina, lo faccio salire, appena è dentro esco, tap tap, vinta

Sicuro che se non avessi avuto il vss mi avrebbe sentito, mi ha aiutato tanto.

Diciamo che il gioco premia molto chi gioca a basso profilo, però bisogna dire che provare i tiri epici a centinaia di metri è divertente, difficile resistere anche se porta tante attenzioni
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 21:23   #760
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
perche dare info sbagliate?




Le key servono solamente a finanziare l'evento, poi si ritornera al solito sistema di drop.

Saranno casse rare che varranno oro finito l'evento.
Sempre 2.5$ a key. E poi specificano che è un test, se va bene faranno tanti eventini alla Overwatch con skin esclusive.
Va bene eh, però speravo che sta roba arrivasse dopo fix importanti.

Non si sa se saranno vendibili
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v