Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 13:57   #201
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Questo gioco è chiaramente gestito male ed abbandonato, stanno aggiungendo delle piste, ma il modello di guida è decisamente peggiorato rispetto agli inizi.

Mi sa tanto che non verrà mai completato, non ho dubbi il gioco è peggiore del suo esordio adesso le auto sono ridicole non curvano neppure.

Una delusione enorme, il gioco aveva un potenziale altissimo.
quoto, anche secondo me ogni update è andato peggiorando
3 anni fa, quando lo acquistai prima addirittura che cambiassero motore grafico... era pazzesco sotto ogni aspetto

non saprei se vedrà mai la luce del termine, addirittura io ho 2 licenze del gioco (per fare il doppio in lan) la prima pagata 19 € sul loro sito (key steam) la seconda € 13,75 per qualche saldo di steam
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 09:18   #202
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
quoto, anche secondo me ogni update è andato peggiorando
3 anni fa, quando lo acquistai prima addirittura che cambiassero motore grafico... era pazzesco sotto ogni aspetto

non saprei se vedrà mai la luce del termine, addirittura io ho 2 licenze del gioco (per fare il doppio in lan) la prima pagata 19 € sul loro sito (key steam) la seconda € 13,75 per qualche saldo di steam
penso finirà in un fallimento colossale, dopo tutto questo tempo si sono visti solo peggioramenti sia di grafica che di game play.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 16:06   #203
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
E' uscito un update da più di 7GB

Dear Wreckers,

The next major update for Wreckfest is out! Please check below for the full changelist:

CONTENT:
Added a new track designed for rough racing and epic crashes: Crash Canyon - fans of our earlier games will surely recognize the inspiration.
Added a new work-in-progress track, Mixed 7.
Replaced the garage with a new, more spacious garage, still work-in-progress though.
Implemented vehicle visual customization with parts such as wheels, bumpers, grilles and many more. Please note that for now visual parts do not have a gameplay effect, but in future, parts will affect the weight of the car and increase or decrease the strength of the car as well as the damage it causes to the opposing party in collisions. For now, parts are only available for American 5 and to some extent, American 3, but all cars will eventually receive them. If you have any suggestions for parts you'd like to be added please let us know!
Added more performance parts: engines, pistons, valves, camshafts and so on, to allow for more in-depth performance upgrading in the upcoming career. Note that engines are basically per class now, however, installing the best available parts will allow the engine jump to the beginning of the next class. In case the car has a separate banger variant, not all engines are available for all variants.
Improved American 3, European 2, European 3 (II), Asian 1 models and gave them a demolition racer makeover.
Added new skins for many vehicles and removed some older ones.

ART:
Replaced the user interface with a completely new, more modern one that's actually usable with a gamepad as well. Please note that the new user interface is still heavy being worked on, and for example animations are missing, the art is not final and there are temporary placeholders screens that will be replaced completely. Feedback is still very much appreciated already.
Replaced the old broken Sandpit 1 with a new, completely overhauled version.
Overhauled Tarmac 1 to open up the environment, add proper runoff areas and generally make it look more like a real race track.
Improved the environment art of Tarmac 3.
Speedway 1 Figure 8 layout now has ramps in the inner areas to allow for getting back on track even when reset is disabled by the host.
Improved low frequency ambient occlusion.
Added animated track officials.
Updated tire effects.
Updated weathers.

DESIGN/PHYSICS:
Increased the performance range of the cars and adjusted the class cutoff points. For now, the classes and class ranges are as follows:
Class C = < PP180
Class B = PP180 - PP260
Class A = PP260 >
Removed part wear and repair mechanic.
Removed crew mechanic.
Improved AI vehicle setups so that they make a better use of brakes now, making AI more challenging.
Crash landings (where the car would be rocketed in the air when touching ground after a jump) no longer occur.
Adjusted gearboxes and improved shifting logic to allow for more natural automatic shifting.
Improved stability control assist.
Improved force feedback for steering wheels.
In Elimination Race, maximum elimination interval is now 120 seconds.
It's now possible to select assists in the pre-race screen without going back to the garage.

TECHNICAL:
Optimized tire physics, reducing CPU load.
Improved acceleration estimation in the garage front-end.
Ragdoll now works properly.
Added clutter fade for grass.

KNOWN ISSUES:
Clutter shadows are not working.
Leaderboards are disabled for now.
The backfire effect of the exhaust remains in the original location even when the exhaust is changed.
Location and track preview images are placeholders and descriptions are mostly missing.
AI sometimes rams other cars right after the green light when trying to navigate to the proper racing line.
In extremely rough landings (like after a crash) one or more wheels of the car may clip below the ground.

NOTES FOR CONTENT CREATORS:
Some basic vehicle model visualization is now available for custom vehicles in the developer menu (opened by using the tilde key).
Custom tracks using textures from our official tracks will have textures missing due to asset restructuring.
To make a custom track compatible with the dedicated server it will need to have the new event db files created (check the updated example track)
Custom vehicles will need to have new tire files as well dummy parts for the new performance and visual parts assigned (check the updated example car).
For more information about updating custom content please check out this guide on our community forum:
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 16:08   #204
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Lo proverò la precedente versione era davvero da urlo ed ingiocabile.

La cosa stramba di questo gioco è che nelle sua prime versioni sembrava fatto benissimo, poi è andato via via peggiorando, fino ad arrivare alla precedente versione a questa che devo ancora provare dove l'auto addirittura non sterzava nemmeno più....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 08:17   #205
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
su steam ho letto che adesso hanno un editore ( che nnon ricordo il nome )

avra' una campagna single player ? , spero di si
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 13:06   #206
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
su steam ho letto che adesso hanno un editore ( che nnon ricordo il nome )

avra' una campagna single player ? , spero di si
ma certo altrimenti che senso avrebbe il gioco?

Ma chi ha provato queste ultime novità?

le auto sono tornate guidabili?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 21:15   #207
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma certo altrimenti che senso avrebbe il gioco?

Ma chi ha provato queste ultime novità?

le auto sono tornate guidabili?
Hanno migliorato moltissimo il force feedback,ora si percepisce il peso della vettura, finalmente.
Le auto sono abbastanza guidabili,ma con l'update hanno raso al suolo ogni cosa che avevi salvato.
Io avevo un bel gruzzoletto per le riparazioni e l'acquisto di parti racing...azzerato tutto.
I menú di gioco,ora sembrano creati da un bimbo dell'asilo...

Io credo negli sviluppatori,ma ci stanno mettendo secoli a rendere definitivo un gioco,che oltretutto non é neanche tanto ottimizzato...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 12:43   #208
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Hanno migliorato moltissimo il force feedback,ora si percepisce il peso della vettura, finalmente.
Le auto sono abbastanza guidabili,ma con l'update hanno raso al suolo ogni cosa che avevi salvato.
Io avevo un bel gruzzoletto per le riparazioni e l'acquisto di parti racing...azzerato tutto.
I menú di gioco,ora sembrano creati da un bimbo dell'asilo...

Io credo negli sviluppatori,ma ci stanno mettendo secoli a rendere definitivo un gioco,che oltretutto non é neanche tanto ottimizzato...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Vero finalmente dopo mesi cupi il gioco è ritornato giocabile.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 16:42   #209
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
e' uscito il decembre update ,

ma il gioco ha' gia' una modalita' carriera
oppure bisogna aspoettare la fine dell'early access?
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 15:17   #210
frogger
Member
 
L'Avatar di frogger
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
Messaggi: 258
Non lo giocavo da un annetto anche per via dei frequenti e corposi update e ho provato quello di dicembre.
Ho trovato un bel po' di tracciati nuovi e altri rifiniti dalla versione preliminare che trovai al periodo.

La carriera è carina e funziona anche se ovviamente non è nella sua forma definitiva.
Un buon aggiornamento che fa ben sperare per un titolo che sembrava essersi perso nello sviluppo
frogger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 08:17   #211
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da frogger Guarda i messaggi
Non lo giocavo da un annetto anche per via dei frequenti e corposi update e ho provato quello di dicembre.
Ho trovato un bel po' di tracciati nuovi e altri rifiniti dalla versione preliminare che trovai al periodo.

La carriera è carina e funziona anche se ovviamente non è nella sua forma definitiva.
Un buon aggiornamento che fa ben sperare per un titolo che sembrava essersi perso nello sviluppo
Ma veramente la carriera non funziona, a me fa solo vedere i menu' in una sorta di anteprima.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 12:12   #212
frogger
Member
 
L'Avatar di frogger
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma veramente la carriera non funziona, a me fa solo vedere i menu' in una sorta di anteprima.
Funziona funziona. Solo non è chiarissima l'interfaccia. Ti serve un cassone d'auto per partecipare al campionato amatori.
Probabilmente hai solo auto di categoria B o superiori. Fai shopping di qualcosa di meno pregiato e potrai accedere alle prime gare.

Ci sono diversi tipi che richiedono auto differenti (americane, trazione anteriore o posteriore etc).
frogger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 12:17   #213
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da frogger Guarda i messaggi
Funziona funziona. Solo non è chiarissima l'interfaccia. Ti serve un cassone d'auto per partecipare al campionato amatori.
Probabilmente hai solo auto di categoria B o superiori. Fai shopping di qualcosa di meno pregiato e potrai accedere alle prime gare.

Ci sono diversi tipi che richiedono auto differenti (americane, trazione anteriore o posteriore etc).
Eh no non era chiaro per niente, infatti sembrava inibita.
Di auto logicamente ho quella che ci sono di suo nel gioco.
Grazie proverò !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 13:20   #214
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
seguivo con interesse questo gioco, peccato che sia praticamente altra roba da quello che volevo, un degno successore di flatout 2
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:49   #215
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
seguivo con interesse questo gioco, peccato che sia praticamente altra roba da quello che volevo, un degno successore di flatout 2
per quel che mi riguarda è molto meglio di flatout.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 19:23   #216
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
il lancio il 14 giugno ,esce dall'accesso anticipato

https://multiplayer.it/notizie/20014...piattaforma=pc
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 17:01   #217
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
comprato in early access secoli fa, lo avevo dimenticato

adesso sto installando la versione finale, meglio tardi che mai
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 18:12   #218
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Gira parecchio da schifo.......

Continui cali di frame....
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 19:01   #219
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Gira parecchio da schifo.......

Continui cali di frame....
provato un'oretta e fila liscio come l'olio….

davvero divertente devo dire, buona fisica
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 08:11   #220
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
provato un'oretta e fila liscio come l'olio….

davvero divertente devo dire, buona fisica
con tutte le opzioni grafiche al massimo?
+ vsync?

In 2K?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v