Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2008, 14:57   #1
franknaples
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 6
Problema Tastiera Midistart-3

Ciao a tutti!

L'ultima volta grazie a voi sono riuscito a rimuovere un virus, oggi mi ripresento con un altro problema...

Il mese scorso ho acquistato una tastiera MIDI, precisamente una Midistart-3 della Miditech. Inizilmente avevo problemi di latenza, quindi ho installato gli ASIO4ALL e questi sono svaniti del tutto.

Dopo qualche giorno però mi si è presentato un altro problema che da allora è il mio chiodo fisso: mentre suono, improvvisamente la tastiera non risponde più, nel senso che non dà più segnali di input, quindi devo spegnerla e riaccenderla per farla tornare a funzionare.

Per la rete ho trovato un altro ragazzo che con la mia stessa tastiera ha lo stesso problema, solo che a lui è meno frequente. Tuttavia neanche è riuscito a risolverlo... Comunque entrambi abbiamo pensato che possa trattarsi di un problema di conflitto, ma non sappiamo quanto possiamo essere attendibili...

Ecco alcune informazioni che potrebbero essere utili ai più esperti: La mia scheda audio è una Realtek con relativi driver, in più ho gli ASIO4ALL per il funzionamento della tastiera. Forse la scheda non sarà delle migliori e la cambierò appena ne avrò l'opportunità.

Spero che qualcuno sappia come aiutarmi... e grazie in anticipo!
franknaples è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 14:13   #2
flypiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1
IDEM CON PATATE

Ciao,
io l'ho acquistata da poco la MIDISTART 3 e non mi hanno inviato i driver,ho guardato sul sito della miditech e ci sono quelli della MIDISTART 2 ,ho chiamato e mi hanno risposto che al limite mi possono rimborsare visto il disagio.....domanda:non è che mi hanno rimbalzato,in quanto la tua funziona e quindi i driver li hai....potresti aiutarmi?
Grazie in anticipo per quello che potrai fare!
flypiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:28   #3
mottele
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
Ho comprato la Miditech-3 un anno fa al musicstore di Colonia per 60 euro e, per qualche mese, funzionava bene su un mio computer con XP Pro e SB Audigy Platinum. Quando, per necessità, lo collegavo al notebook (anch'esso XP Pro, ma con scheda audio dedicata Realtech), la tastiera funzionava malissimo, come se balbettasse (anche usando l'alimentatore). Ora ho un Quad con Vista Home Premium in un boot e OS X Tiger in un'altro, anch'esso, per il momento solo con la Realtech dedicata. Tiger non riconosce la tastiera, visto che le robe Miditech non sembrono funzionare su sistemi Mac a base Intel. Vista, invece, la riconosce come un audio device "Hua Xing", ma non la fa funzionare in alcun modo. Facendo un giro in Google, mi sono accorto che il problema del "Plug&Pray" (infila e prega) della Midistart-3 con Vista è endemico. C'è chi è riuscito a farla funzionare, ma non sa neppure lui come. Mi sono chiesto se fosse colpa mia perchè uso esclusivamente Synth VST come il Garritan e Vienna Symphonic Library con Finale 2008, Logic e Vienna Ensemble, ma visto che la mia vecchia e un po' scassata tastiera Creative ce la fa con un adattatore USB e questo senza driver, penso proprio che la Midistart-3 sia una sonora pattacca per l'uso con Vista. Un amico m'ha lasciato in prova una M-Audio Axiom 61, proponendo di vendermela a 200 euro se mi torna utile. Se mi torna utile? E' una BMW Serie 7 in confronto alla vecchia 500 che è la Midistart-3! Penso proprio di uscire un po' meno e comprargliela, visto che il pacchetto comprende pure Protools M-Powered.
mottele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v