Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-04-2016, 14:06   #121
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
diciamo che sono contento se uscirà effettivamente... cioè, a dirla tutta, sono sia contento che rattristato.

sono contento perchè posso smettere di comprare giochi per Play Station, e dare via la PS4 attuale, e passo a giocare tutto su PC (tranne eventuali esclusive effettivamente tali, che non verranno portate altrove, cosa sempre più rara oggi). ad oggi comunque anche dei multipiatta me li giocavo per "comodità" su console fregandomene delle prestazioni/resa grafica e tecnica. nel momento in cui mi mettono davanti la possibilità di far scelte hardware anche su console, come su pc, il mio spirito da appassionato spendaccione sa già che finirebbe subito a voler comprare la migliore alternativa disponibile, senza se e senza ma... Quindi non ha senso... Spendo soldi per l'HTPC e gioco a quello, che tanto ormai è diventato come una console.

sono rattristato perchè, sentimentalmente, una "plei" in casa la ho sempre avuta dal '96.
liberarmente così, perchè alla fine ha perso il suo esser plei stescion, un po' mi mette malinconia. ma alla fine i tempi cambiano, pochi cazzi.... ma per fortuna mi resta Nintendo (per adesso )

l'ultimo baluardo per me sarà il remake di FF VII, una PS per lui la dovrò avere, e tra l'altro mi sembra uno dei candidati perfetti a finire diretto sulla nuova console con pesanti ottimizzazioni del caso dato il motore grafico molto scalabile che userà.

per il resto devo ammettere che se alla fine esce, io ero uno di quelli stra-convinti che fosse tutta una bufala, più che altro per il suo apparire a 2 anni di distanza dal "presunto" inizio della nuova generazione di console (che si può indicare come l'1/1/2014).
Tranquillo, il remake di FFVII esce pure su PC (non so se dopo però )

Anzi, essendo UE4 uscirà praticamente dovunque.
Rodin è offline  
Old 25-04-2016, 14:13   #122
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Tranquillo, il remake di FFVII esce pure su PC (non so se dopo però )

Anzi, essendo UE4 uscirà praticamente dovunque.
Si si che esca ovunque, o perlomeno su PC, sono tranquillo e sicuro anche io.

Il problema è che non sarò per niente tranquillo nel tempo di attesa che dovrà esserci prima che esca anche su PC

Per questo dicevo che la mia testa ha ormai giustificato la spesa anche di una console nuova per giocare al remake appena esce... Purtroppo per certe cose non si guarda in faccia a nessuno
Do quasi per certo che mi lascerò trasportare dalle emozioni e tanti saluti.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 25-04-2016, 15:03   #123
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
a me cambia il giusto, i giochi dovranno continuare a farli pure per quella normale, sinceramente non mi sento "tradito" da 'sta cosa... se serve per il VR che a me non interessa, possono fare quello che vogliono
OvErClOck82 è offline  
Old 26-04-2016, 07:37   #124
Futureal
Member
 
L'Avatar di Futureal
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
datemi adesso una ps4k e Ridge Racer Type 4 Remake.





adesso!


Ma anche solo il Ridge Racer Type 4 Remake. Che figata che era...
__________________
Futureal è offline  
Old 26-04-2016, 08:28   #125
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Futureal Guarda i messaggi
Ma anche solo il Ridge Racer Type 4 Remake. Che figata che era...


nostalgia time
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 26-04-2016, 08:46   #126
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Tutti questi discorsi di "tradimento"...
Vediamo di fare un riassuntino, negli ultimi 2 anni nel forum non si è fatto che leggere lametele del tipo:
1. la console è brutta
2. la console sembra un ventilatore
3. la console ha un hardware miseria
4. la console non regge i 60 fps (meno male almeno il fullHD)
5. la console non conosce l'anti aliasing
6. PLaystation VR non potrà mai rendere con quella GPU da telefonino.
7. Mille volte meglio un PC

Oggi Sony sta lavorando (ma per ora sono rumor) ad un'evoluzione che:
1. Avrà un nuovo design. Non è certo, ma se c'è NDA anche sui dev kit magari si.
2. Avrà nuovo hardware pensato per abbassare i consumi e, conseguentemente, riscaldamento e giri della ventola.
3. Verranno viste a rialzo le performance di CPU e GPU
4. Sembra che l'obiettivo minimo siano FullHD e 60fps
5. Vedi GPU potenziata
6. Vedi GPU potenziata.
7. Sarà sempre mille volte meglio un PC

A me sembra semplicemente che siano venuti incontro alle richieste dei giocatori, magari dei soliti giocatori che oggi gridano allo scandalo perchè si sentono traditi.

40 milioni di macchine vendute in attivo nel mondo + quelle che venderanno comunque da oggi fino a Marzo 2017 (ipotetica data che ho letto non ricordo dove).
Sony vuol battere il ferro finchè è caldo, ed ora è assolutamente rovente, stando ad AMD ci sono 3 chipset per altrettante macchine in cantiere, NintendoNX, PS4NEO, e l'altra?
Secondo voi Sony vuol richiare un ribaltone delle posizioni di vendita con MS o Nintendo?

Continuo a dire che secondo me hanno fatto una mossa coraggiosa, ma apprezzabile.
PS4 liscia continuerà ad esistere, i giochi saranno i soliti, nessuno obbliga nessuno a sostituire la console appena acquistata, l'annuncio verrà probabilmente fatto al prossimo E3, vediamo se dopo aver visto le versioni NEO dei soliti giochi staremo ancora quà a polemizzare o a sbavare.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 26-04-2016, 09:09   #127
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Futureal Guarda i messaggi
Ma anche solo il Ridge Racer Type 4 Remake. Che figata che era...
magari pure in VR
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 26-04-2016, 09:40   #128
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Fine ottobre esce la VR. Verrà rimandata a Natale.A quel punto tireranno fuori pure 'sta NEO in bundle spingendo con la rottamazione della vecchia?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline  
Old 26-04-2016, 10:31   #129
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Tutti questi discorsi di "tradimento"...
Vediamo di fare un riassuntino, negli ultimi 2 anni nel forum non si è fatto che leggere lametele del tipo:
-cut-
Le lamentele erano giustificate e avevano il loro motivo fondante nel fatto che la console "nata vecchia" o "nata male" te la devi tenere così per anni e anni e anni, dato che così è sempre stato.
Sony può ascoltare tutte le lamentele del caso, fare il modello SLIM supersilenzioso che consuma poco e via dicendo... Qua invece sembra che abbia deciso per fare il passo più lungo della gamba, ossia una nuova console che tra un po' è il "doppio" della precedente a livello di capacità tecniche brute.

Ad oggi, chi non è contento di questa nuova ipotetica PS4 potenziata, si lamenta per l'improvviso cambiamento al concetto di console. Non per le specifiche della nuova console (che a questo punto possono esser di qualunque tipo, il problema è che sono "di più" dell'originale).
A mio parere le lamentele più accese su questa decisione non derivano da chi pensa ad un tradimento, ma semplicemente a chi era (ovviamente e normalmente aggiungerei) convinto che queste console avrebbero cmq avuto un ciclo di vita "da console", breve o lungo che fosse.

E a vederla tutta è come il discorso 3DS e New 3DS. Il New 3DS a detta di tutti è quello che doveva esser il 3DS al lancio... stop.
Per PS4 si può far valere lo stesso identico discorso. Io, se devo lamentarmi, lo faccio dicendo che questa nuova PS4 doveva esser quella lanciata a fine 2013.

Qui siamo a soli 2 anni dall'inizio della nuova generazione. Roba che fai prima a immaginarti il fallimento/blocco produzione di una console (vedi Dreamcast) piuttosto che il rinnovo della console stessa in versione più potente.

Fare paragoni con Nintendo e NX è cmq sbagliato secondo me.
Il Wii U è in giro da un po' più tempo, il suo ciclo vitale seppur molto breve lo ha fatto, ormai è chiaro a tutti che non ha più cartucce da sparare, per scelta di Nintendo stessa aggiungerei.
A immaginarmi una versione potenziata/migliorata la penso per un qualcosa che non sta vendendo come dovrebbe, un qualcosa che "non funziona" come dovrebbe.
PS4 è appena nata, e sta viaggiando come un caterpillar.

Se qualcuno doveva scommettere 1€ sulla console che sicuramente non avrebbe avuto nessun bisogno di esser "rivista" per i prossimi anni grazie ai suoi notevoli risultati, la PS4 era proprio la canditata principale.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 26-04-2016, 11:06   #130
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
sottoscrivo tutto quanto ha detto Goofy Goober.

ho deciso di passare alle console proprio per la stabilità pluriennale della piattaforma e l'ottimizzazione dei giochi, non volevo più preoccuparmi di avere un sistema da aggiornare pena l'obsolescenza precoce e ora mi scombussolano l'ecosistema console???

a meno di super rottamazioni dei vecchi modelli, non credo passerò alla neo a maggior ragione pensando che la realtà virtuale non mi interessa e che ho una tv in hd che cambierò con una in 4k solo quando si romperà la mia...

se l'andazzo sarà dover cambiare console ogni 2/3 anni per rimanere al passo, tornerò al pc come piattaforma gaming

Ultima modifica di duffyduck : 26-04-2016 alle 11:47.
duffyduck è offline  
Old 26-04-2016, 11:30   #131
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Ma il motivo per cui non potreste tenervi la PS4 semplice pur giocando gli stessi giochi quale sarebbe?
Ce lo spiegate?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline  
Old 26-04-2016, 11:43   #132
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma il motivo per cui non potreste tenervi la PS4 semplice pur giocando gli stessi giochi quale sarebbe?
Ce lo spiegate?
probabilmente il "rosik" perchè c'è una console più potente e quindi chi la utilizza farà più fps e quindi sarà avvantaggiato nel multiplayer

io sono contento. la mia ps4 ha anche il problema dell'espulsione del bluray (una volta ogni tanto a random) e se dopo 3 anni posso averla più potente spendendo comunque la metà di quello che spenderei per un pc sono ancora più contento.

anche perchè la ps4 ora si trova dai 350€ in giù. ho visto offerte dove praticamente portavi a casa la console nuova sotto i 300€.. quindi non mi sembra siamo nella situazione in cui abbiamo speso uno sproposito per la console e la stravolgono e siamo obbligati a rimettere mano al portafogli..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline  
Old 26-04-2016, 11:43   #133
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
a me girano le balle perchè:

1) ho comprato una console tenendo conto che mi sarebbe durata almeno 5/6 anni
2) ho comprato una console per giocare sempre al top durante tutto il suo ciclo di vita (5/6 anni), cosa che invece non accadrà

premesso questo, come ho già scritto, rimarrò con la ps4 "normale" a meno che non mi costi al max 50€ fare il passaggio grazie a qualche fantastica promo rottamazione
duffyduck è offline  
Old 26-04-2016, 12:05   #134
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma il motivo per cui non potreste tenervi la PS4 semplice pur giocando gli stessi giochi quale sarebbe?
Ce lo spiegate?
Perchè devo pagare 70 euro a gioco per giocarci sulla versione più scamuffa della console se abbiamo lo stesso gioco che gira meglio sulla console della stessa generazione?

Manco parlassimo di generazioni diverse scusami.

Già al tempo di transizione tra PS3 e PS4 vuoi dirmi che avresti risposto allo stesso modo? Il discorso alla base è lo stesso.

Secondo il tuo ragionamento a chi interessavano i multipiatta che uscivano anche su PS3 (COD, Destiny, FIFA etc) doveva evitare di comprare PS4 e giocarseli sulla 3. Tanto le differenze erano solo tecniche.

Il problema qui nasce perchè i giochi avranno differenze, VOLUTE. Lo ha detto Sony stessa.

Non è come su 3DS e New 3DS dove i giochi non esclusivi del new sono identici 1:1 su entrambe le console.
E' solo un esempio, ma rende l'idea.

Sony ha semplicemente fatto diventare PS4 e PS4+ due pc, uno meno prestante e uno più prestante, e come su pc i giochi costano uguale, e chi più spende, meglio gioca.

E fin qui potrei anche dirti che non c'è problema, i pc sono sempre stati usati come macchine da gioco con quest'ottica, del più spendi meglio giochi (sulla carta).

Ma la differenza con il mondo console è stata la disponibilità dell'hardware...
Su PC in qualunque momento ci sono sempre state e sempre ci saranno, infinite combinazioni di hardware disponibile per tutte le tasche. In ogni momento. Sempre.
Qualunque era la spesa che volevi fare, cadevi sempre in piedi.

Su console era l'esatto opposto. Un hardware unico, in lungo lasso di tempo. Non ti preoccupavi della spesa da affrontare, perchè l'alternativa non c'era, se non comprare una console diversa, ossia concorrente.

Adesso, invece, non solo introducono gli hardware su stessa console su differenti livelli di potenziale, ma, cosa a mio parere GRAVE, li introducono a distanza di tempo gli uni dagli altri.

Cosa causa tutto questo? Che chi ha comprato prima lo ha fatto senza possibilità di scelta tra spender di più e avere il meglio, o spendere meno e avere il peggio.
E no, non valgono paragoni con l'uscita di nuovo hardware pc che fa girar meglio i giochi rispetto al precedente, perchè su pc questo fattore lo si può valutare SEMPRE prima di comprare, perchè è sempre stato così.

Sony, secondo me, se voleva fare una "linea" di PS4 di varie potenze e capacità, doveva farla al dayone.


p.s.
Badate bene che non sto dicendo cosa sia giusto o sbagliato, o che Sony stia sbagliando strategie e dovrebbe fare altro.
Il mio è solo un commento personale, che penso sia applicabile a tanti altri, sul perchè una PS4 Neo adesso possa causare malcontento tra l'utenza.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 26-04-2016, 12:08   #135
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma il motivo per cui non potreste tenervi la PS4 semplice pur giocando gli stessi giochi quale sarebbe?
Ce lo spiegate?
è semplice, metti che un ragazzo ha aspettato il calo di prezzo nel frattempo ha messo i soldi da parte, 300/350 euro nn sono niente come ha detto qualcuno, finalmente compra la console tipo 1 mese fa credendo di essere a posto poi sbuca questa news, il rosicamento selvaggio è inevitabile e normale visto che +/- allo stesso prezzo avresti una macchina molto + prestante, bastava aspettare qualche altro mese, a saperlo prima...
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 26-04-2016, 12:13   #136
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Perchè devo pagare 70 euro a gioco per giocarci sulla versione più scamuffa della console se abbiamo lo stesso gioco che gira meglio sulla console della stessa generazione?

Manco parlassimo di generazioni diverse scusami.

Già al tempo di transizione tra PS3 e PS4 vuoi dirmi che avresti risposto allo stesso modo? Il discorso alla base è lo stesso.

Secondo il tuo ragionamento a chi interessavano i multipiatta che uscivano anche su PS3 (COD, Destiny, FIFA etc) doveva evitare di comprare PS4 e giocarseli sulla 3. Tanto le differenze erano solo tecniche.

Il problema qui nasce perchè i giochi avranno differenze, VOLUTE. Lo ha detto Sony stessa.

Non è come su 3DS e New 3DS dove i giochi non esclusivi del new sono identici 1:1 su entrambe le console.
E' solo un esempio, ma rende l'idea.

Sony ha semplicemente fatto diventare PS4 e PS4+ due pc, uno meno prestante e uno più prestante, e come su pc i giochi costano uguale, e chi più spende, meglio gioca.

E fin qui potrei anche dirti che non c'è problema, i pc sono sempre stati usati come macchine da gioco con quest'ottica, del più spendi meglio giochi (sulla carta).

Ma la differenza con il mondo console è stata la disponibilità dell'hardware...
Su PC in qualunque momento ci sono sempre state e sempre ci saranno, infinite combinazioni di hardware disponibile per tutte le tasche. In ogni momento. Sempre.
Qualunque era la spesa che volevi fare, cadevi sempre in piedi.

Su console era l'esatto opposto. Un hardware unico, in lungo lasso di tempo. Non ti preoccupavi della spesa da affrontare, perchè l'alternativa non c'era, se non comprare una console diversa, ossia concorrente.

Adesso, invece, non solo introducono gli hardware su stessa console su differenti livelli di potenziale, ma, cosa a mio parere GRAVE, li introducono a distanza di tempo gli uni dagli altri.

Cosa causa tutto questo? Che chi ha comprato prima lo ha fatto senza possibilità di scelta tra spender di più e avere il meglio, o spendere meno e avere il peggio.
E no, non valgono paragoni con l'uscita di nuovo hardware pc che fa girar meglio i giochi rispetto al precedente, perchè su pc questo fattore lo si può valutare SEMPRE prima di comprare, perchè è sempre stato così.

Sony, secondo me, se voleva fare una "linea" di PS4 di varie potenze e capacità, doveva farla al dayone.


p.s.
Badate bene che non sto dicendo cosa sia giusto o sbagliato, o che Sony stia sbagliando strategie e dovrebbe fare altro.
Il mio è solo un commento personale, che penso sia applicabile a tanti altri, sul perchè una PS4 Neo adesso possa causare malcontento tra l'utenza.
Grazie Goofy Goober per il tuo post che riassume perfettamente anche il mio pensiero e la mia posizione rispetto a questa nuova politica di Sony
duffyduck è offline  
Old 26-04-2016, 13:31   #137
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
iscritto.
The Witcher è offline  
Old 26-04-2016, 13:50   #138
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Comunque una mossa simile fu fatta da Microsoft con XBOX 360: quanti erano incazzati per l'Elite? HDMI tanto agognata e hard disk più capiente, colore nero?

Io direi molti. Poi col tempo l'originale fu abbandonata.

Per me il concetto è il medesimo e mi va benissimo un upgrade ogni 4 anni, basta che poi non tirino fuori un hardware nuovo all'anno.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 26-04-2016, 14:22   #139
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Comunque una mossa simile fu fatta da Microsoft con XBOX 360: quanti erano incazzati per l'Elite? HDMI tanto agognata e hard disk più capiente, colore nero?

Io direi molti. Poi col tempo l'originale fu abbandonata.

Per me il concetto è il medesimo e mi va benissimo un upgrade ogni 4 anni, basta che poi non tirino fuori un hardware nuovo all'anno.
guarda che l'idea è quella.
Yoshida ha già detto che FORSE non ci sarà playstation 5.
The Witcher è offline  
Old 26-04-2016, 14:45   #140
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
probabilmente il "rosik" perchè c'è una console più potente e quindi chi la utilizza farà più fps e quindi sarà avvantaggiato nel multiplayer

io sono contento. la mia ps4 ha anche il problema dell'espulsione del bluray (una volta ogni tanto a random) e se dopo 3 anni posso averla più potente spendendo comunque la metà di quello che spenderei per un pc sono ancora più contento.

anche perchè la ps4 ora si trova dai 350€ in giù. ho visto offerte dove praticamente portavi a casa la console nuova sotto i 300€.. quindi non mi sembra siamo nella situazione in cui abbiamo speso uno sproposito per la console e la stravolgono e siamo obbligati a rimettere mano al portafogli..
Sono d'accordo, dispiace solo per chi ha davvero fatto enormi sacrifici per prendere la PS4 e per via di scarsezze economiche non riuscirà a vendere e comprare, permettendosi i 200 euro di differenza per accapparrarsi PS4 NEO, per il resto sono veramente felice di questa mossa Sony ( coraggiosa e che indicherà la via per tutto il futuro mercato ), finalmente le console avranno minore gap tecnico con il pc ad un prezzo giusto ogni 3 anni, quando su pc anche in meno tempo devi spendere non qualche centinaio di euro, ma ben oltre i 1000 per metterlo al passo con i tempi rispetto al vorticoso mercato CPU/GPU. In sintesi, personalmente mi sta benissimo cosi e non vedo l'ora di conoscere dettagli ufficiali !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 26-04-2016 alle 15:00.
space81 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v