Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2010, 06:23   #241
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...ble_17852.html

uuhhhh, ma che belle sarebbero le pietanze di Elle in 3D...
ma secondo voi Nintendo potrà mai tornare indietro da questo schifo?
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 07:42   #242
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...ble_17852.html

uuhhhh, ma che belle sarebbero le pietanze di Elle in 3D...
ma secondo voi Nintendo potrà mai tornare indietro da questo schifo?
nintendo si fa i soldoni con "questo schifo", dato che è proprio questa la fascia di mercato che nessuno mai aveva "spremuto" (mica scemi)

secondo me le cose non cambieranno piu, alla fine loro sono un'azienda a scopo di lucro non certo di ideali ludici ecc.; se fanno soldi vendendo giochi di cucina alle mamme, giulia e barbie alle ragazzine e memory training agli anziani credo proprio che continueranno a farlo..

a me personalmente sia del DS che della Wii ha dato immenso fastidio il ridicolo hw usato (ed il ricavo assurdo che ne hanno), ma se vende, di certo non sono incentivati a fare meglio..

quindi questa è nintendo, bisogna mettersi un po l'anima in pace perchè loro operano cosi oramai; si prende il buono (che cmq indubbiamente c'e) e si sorvola sul non-buono, diciamo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 07:58   #243
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...ble_17852.html

uuhhhh, ma che belle sarebbero le pietanze di Elle in 3D...
ma secondo voi Nintendo potrà mai tornare indietro da questo schifo?
Ma in realtà quello non è affatto uno schifo!
Se è qualcosa come La guida in cucina, allora è fatto piuttosto bene e davvero insegna a cucinare qualche pietanza

Lo "schifo", al limite, sarebbe Cooking Mama e Giulia passione cucina, ma se si divertono le ragazzine mentre a me resta Solid Snake, per me va benissimo
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:22   #244
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
comunque si wikipedia si parla di diagonale di 9cm per lo schermo superiore, che è esattamente la stessa dello schermo dell'iPhone
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:32   #245
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma in realtà quello non è affatto uno schifo!
Se è qualcosa come La guida in cucina, allora è fatto piuttosto bene e davvero insegna a cucinare qualche pietanza

Lo "schifo", al limite, sarebbe Cooking Mama e Giulia passione cucina, ma se si divertono le ragazzine mentre a me resta Solid Snake, per me va benissimo
http://www.gamesblog.it/post/19790/m...leta-del-gioco

Metal Gear Solid 3DS: futuro incerto per la versione completa del gioco?
pubblicato: martedì 06 luglio 2010 da Matteo F.


Secondo quanto comunicato durante l’ultimo report di Kojima Production, e’ possible che Metal Gear Solid 3D: The Naked Sample non diventi in futuro un titolo completo.

Pare infatti che la demo mostrata durante la fiera E3 2010 sia servita al team Kojima Production principalmente per mostrare le capacita’ della console Nintendo 3DS e capire quale sia il feedback del pubblico. In base a questo infatti potrebbe essere sviluppato un possibile nuovo capitolo della serie Metal Gear Solid per 3DS, ma non per forza incentrata su Metal Gear Solid 3.

Di seguito la dichiarazione ufficiale:

“…penso che abbiamo parlato del fatto che si trattava di una versione dimostrativa. Non stiamo dicendo che non vogliamo farlo uscire in futuro o qualcosa di simile. Attualmente non possiamo dire in un modo o l’altro se qualcosa del genere verrà fuori per il 3DS. Ma ciò che abbiamo mostrato all’E3 è stato un esempio di cosa potremmo fare con il 3DS “.

Come potete percepire dalla dichiarazione le intenzioni di produrre un gioco della serie su Nintendo 3DS sembrano comunque esserci tutte, vista anche l’ottima reazione di critica e pubblico. Bisognera’ solo attendere future informazioni nei prossimi mesi per sapere con certezza le intenzioni di Kojima e il suo team.




Complimenti per il tempismo
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:41   #246
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Some information about Metal Gear Solid 3DS
July 5th, 2010 Posted in 3DS, News, Written by Valay
This information comes from the latest KP report…

- Game has lighting effects, shading, but the 3D boosts its graphical appeal
- Good feedback at E3
- What was shown at E3 was a sample
- Konami could still bring it to market, but can’t say one way or the other
- Comments will influence how Metal Gear turns out on 3DS, will help bring it out
- At the moment it’s based on Metal Gear Solid 3
- “Naked” for Naked Snake
- Other aspect for “naked” is for the naked eye, no glasses needed for the 3DS
- Kojima interested in hearing what people think about the game

Direct quote from KP Report host Sean Eyestone about Metal Gear Solid 3DS…

“Of course, I think we talked about the fact that it is a sample. So you know, not saying that we won’t bring it out in the future or anything like that. We can’t say one way or the other whether or not something like that will come out on the 3DS at this point. But what we did show at E3 was a sample of what we could do with the 3DS.”
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:11   #247
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Si ma in realtà già all'E3 era trapalata la possibilità che la demo di MGS3 sarebbe rimasta solo una demo e che per il 3DS sarebbe uscito proprio un capitolo nuovo di MGS.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:05   #248
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
quali sono le prossime fiere alle quali di solito partecipa nintendo e che quindi ci potranno dare ulteriori informazioni sul 3ds?

games-con?
tgs?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:59   #249
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
La games convention di quest'anno sicuramente no. Il TGS solitamente non ci partecipa Nintendo, perchè di fatto è storicamente una convention manipolata da Sony. Però ricordo che di solito Nintendo di lì a poco alla TGS organizza un proprio evento.

Tuttavia chissà..può darsi che qualche progetto di sviluppatori di terze parti verrà svelato. Staremo a vedere. Però Nintendo proprio come presenza non ci sarà. I partner può darsi.

Vabbè a me personalmente frega poco delle conferenze, anche se non le organizzano ma rilasciano materiale nella rete, come video o foto mi va benissimo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:29   #250
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
nintendo si fa i soldoni con "questo schifo", dato che è proprio questa la fascia di mercato che nessuno mai aveva "spremuto" (mica scemi)

secondo me le cose non cambieranno piu, alla fine loro sono un'azienda a scopo di lucro non certo di ideali ludici ecc.; se fanno soldi vendendo giochi di cucina alle mamme, giulia e barbie alle ragazzine e memory training agli anziani credo proprio che continueranno a farlo..

a me personalmente sia del DS che della Wii ha dato immenso fastidio il ridicolo hw usato (ed il ricavo assurdo che ne hanno), ma se vende, di certo non sono incentivati a fare meglio..

quindi questa è nintendo, bisogna mettersi un po l'anima in pace perchè loro operano cosi oramai; si prende il buono (che cmq indubbiamente c'e) e si sorvola sul non-buono, diciamo
peccato che Nintendo fà anche capolavori.

ma quanto è facile generalizzare e parlare a vanvera.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:39   #251
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
peccato che Nintendo fà anche capolavori.

ma quanto è facile generalizzare e parlare a vanvera.
infatti, se uno legge, ho chiaramente scritto

Quote:
quindi questa è nintendo, bisogna mettersi un po l'anima in pace perchè loro operano cosi oramai; si prende il buono (che cmq indubbiamente c'e) e si sorvola sul non-buono, diciamo

ma quanto è facile generalizzare e parlare a vanvera.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:17   #252
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Ragazzi...ho scatenato io sto macello.
Parliamo di 3DS, va!
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:17   #253
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
infatti, se uno legge, ho chiaramente scritto




ma quanto è facile generalizzare e parlare a vanvera.
scrivi dicendo

"nintendo fà i soldoni con questo schifo"

Ma sai che mario kart wii stà sopra i 20 milioni di copie e new super mario wii pure?
Vogliamo parlare del numero di copie di galaxy, zelda, metroid .


I soldi li ha fatti principalmente con i suoi brand visto e considerato il numero di copie vendute non con quella tipologia di giochi.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:31   #254
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
scrivi dicendo

"nintendo fà i soldoni con questo schifo"

Ma sai che mario kart wii stà sopra i 20 milioni di copie e new super mario wii pure?
Vogliamo parlare del numero di copie di galaxy, zelda, metroid .


I soldi li ha fatti principalmente con i suoi brand visto e considerato il numero di copie vendute non con quella tipologia di giochi.

O non hai capito o fai finta di non capire per flammare; contando sulla buona fede prendo per buona la prima.

Allora Ill greco ha scritto
Quote:
ma secondo voi Nintendo potrà mai tornare indietro da questo schifo?
linkando un gioco di ricette di cucina, dove schifo è riferito ai giochi di quel tipo, non ai capolavori indiscussi che tutti conosciamo.

Io ho risposto che nintendo fai soldoni con "questo schifo" (mettendolo come adesso, tra virgolette), a mia volta riferendomi ovviamente ai giochini della serie Giulia, mamma in cucina ecc. ecc. (che ho anche citato) e che di certo non hanno intenzione di "finirla".

Quindi nessuno, ne io ne Ill greco abbiamo detto che tutti i giochi nintendo sono uno schifo, questa è una cosa che hai concluso tu, su basi ovviamente errate (o tendenziose).
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:39   #255
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
resta il fatto che se nintendo non comincia a darci notizie un pò più sostanziose sul 3ds alla fine la scimmia mi ucciderà...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:49   #256
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
scrivi dicendo

"nintendo fà i soldoni con questo schifo"

Ma sai che mario kart wii stà sopra i 20 milioni di copie e new super mario wii pure?
Vogliamo parlare del numero di copie di galaxy, zelda, metroid .


I soldi li ha fatti principalmente con i suoi brand visto e considerato il numero di copie vendute non con quella tipologia di giochi.
No, questo è falso, e lo dico io che sono un appassionato di nintendo DS, dove vi sono tantissimi capolavori ma altrettante tantissime mondezze videoludice, e le vendite delle mondezze spesso superano e di gran lunga quelle dei capolavori, che spesso e volentieri non vengono localizzati in italiano perchè i giocatori seri piratano i giochi, mentre le bimbe con giulia passione mignott@ lo comprano originale.
E si, sto rosicando ancora che non hanno tradotto Ace Attorney: Miles Edgeworth
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 10:00   #257
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
http://www.wired.com/gamelife/2010/07/hideki-konno/

a quanto pare il design definitivo del 3ds sarà più o meno tale e quale a quello presentato all'E3.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 10:47   #258
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
No, questo è falso, e lo dico io che sono un appassionato di nintendo DS, dove vi sono tantissimi capolavori ma altrettante tantissime mondezze videoludice, e le vendite delle mondezze spesso superano e di gran lunga quelle dei capolavori, che spesso e volentieri non vengono localizzati in italiano perchè i giocatori seri piratano i giochi, mentre le bimbe con giulia passione mignott@ lo comprano originale.
E si, sto rosicando ancora che non hanno tradotto Ace Attorney: Miles Edgeworth
ace attorney è di nintendo?
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:00   #259
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ace attorney è di nintendo?
Non è di Nintendo, ma c'è da capire che gli analisti dei distributori di AA evidentemente non ritengono che il gioco possa avere un valido mercato in Europa. E lui rosica e dà la colpa allo shovelware
A dire il vero non mi sento di dargli troppo torto...
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:41   #260
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non è di Nintendo, ma c'è da capire che gli analisti dei distributori di AA evidentemente non ritengono che il gioco possa avere un valido mercato in Europa. E lui rosica e dà la colpa allo shovelware
A dire il vero non mi sento di dargli troppo torto...
Più che allo shovelware, darei la colpa ai possessori di DS. A un certo punto, c'erano anche da noi giochi di quel tipo. Se hanno smesso di localizzarli, devo dedurne che qui non vendevano abbastanza, e che perciò la gente non li voleva.

Cioè, va bene mettere in vendita Giulia che Passione, ma se ha successo allora la colpa è di chi lo compra, non di chi lo crea.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v