Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2011, 23:42   #2041
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Non ci metto la mano sul fuoco, il calcolo l'ho trovato in rete e non so se è corretto, ma con un 50mm a 1,4 hai una profondità di campo di 2 cm. Che cacchio ci fotografi con 2 cm di profondità di campo
I segnali stradali ? I monitor ? i manifesti ?

Io le prove le facevo sull'ordine dei metri.
Tra l'altro il problema mi si verificava solo a tutta apertura, cioè secondo me più l'obiettivo è aperto e più la macchina sbaglia, infatti gli stessi obiettivi l'errore lo provocano solo alla focale più corta dove corrisponde anche l'apertura maggiore, credo a questo punto che se uso uno zoooom 18-300 2,8 per tutte le focali l'errore c'è sempre.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 07:23   #2042
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Non ci metto la mano sul fuoco, il calcolo l'ho trovato in rete e non so se è corretto, ma con un 50mm a 1,4 hai una profondità di campo di 2 cm. Che cacchio ci fotografi con 2 cm di profondità di campo
I segnali stradali ? I monitor ? i manifesti ?

Io le prove le facevo sull'ordine dei metri.
Tra l'altro il problema mi si verificava solo a tutta apertura, cioè secondo me più l'obiettivo è aperto e più la macchina sbaglia, infatti gli stessi obiettivi l'errore lo provocano solo alla focale più corta dove corrisponde anche l'apertura maggiore, credo a questo punto che se uso uno zoooom 18-300 2,8 per tutte le focali l'errore c'è sempre.
La pdc varia anche in base alla distanza dal soggetto.
Con un vetro del genere a 1 metro hai una pdc di 2 cm. A 3 metri il valore sale a 20 cm. A 10 metri siamo a 2,28m di campo "nitido".
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:32   #2043
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
La pdc varia anche in base alla distanza dal soggetto.
Con un vetro del genere a 1 metro hai una pdc di 2 cm. A 3 metri il valore sale a 20 cm. A 10 metri siamo a 2,28m di campo "nitido".
Lo so, ma se lui si pone il problema a 60cm ci fotograferà qualcosa, mi chiedo cosa
Forse i francobolli .


EDIT:

Probabilmente la PDC a 60cm è circa di 10cm, se a questo link hanno ragione :

http://www.andybi.com/index.php?opti...id=3&Itemid=99

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1

Ultima modifica di UtenteSospeso : 20-08-2011 alle 11:06.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:31   #2044
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Lo so, ma se lui si pone il problema a 60cm ci fotograferà qualcosa, mi chiedo cosa
Forse i francobolli .


EDIT:

Probabilmente la PDC a 60cm è circa di 10cm, se a questo link hanno ragione :

http://www.andybi.com/index.php?opti...id=3&Itemid=99

.
Veramente fotografo molto spesso da meno di 1 metro, specialmente quando voglio fare il primissimo piano di un soggetto
Poi, per le foto da una certa distanza (oltre i 3 metri), la PDC aumenta di conseguenza, quindi a quale scopo prendere un un F/1.4 quando poi si userebbe sempre su infinito (sopra i 3 metri, mi pare, c'è infinito)?
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 23:29   #2045
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi


Tranquillo, rimediare è semplice. Usa le impostazioni di scatto di altre foto che trovi su internet ad esempio la mia

http://www.flickr.com/photos/hornet7...n/photostream/

La luna è un soggetto molto luminoso anche se non sembra ed è facile immortalarla anche a mano libera.

Io ho usato un diframma F8 e un tempo di 1/250 di secondo come da dati exif. il tutto a mano libera. La difficoltà maggiore consiste nella avere un teleobiettivo spinto. Con il mio 300mm ho dovuto comunque croppare l'immagine per ottenere un soggetto di dimensioni interessanti.
grazie per le dritte...
sto facendo un po' di prove....sopratutto gestendo e variando la compensazione dell'esposizione... e con tutto f chiuso...
i risultati non sono malaccio ma purtroppo vengono tutte sfocate con tutto che ho usato sia il fuoco manuale che automatico...
e' come se fossero mosse...ma non lo sono perche' ho scattato sia con cavalletto in auto che con mup settato...
non e' che sono i limiti del mio 18/105 e quindi e' una cosa normalissima????


Pa. domanda stupida...
cosa consigliate voi, togliere sempre la SD e scaricare le foto usando un lettore di memorie sul mio mac oppure non rompere le scatole allo slot e collegare la fotocamera al mac via cavo??? non vorrei che leva e rimetti e rimetti e rileva potrebbe creare problemi a lungo andare anche se come soluzione di trasferimento e' la piu' veloce e pratica...
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 23:47   #2046
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
grazie per le dritte...
sto facendo un po' di prove....sopratutto gestendo e variando la compensazione dell'esposizione... e con tutto f chiuso...
i risultati non sono malaccio ma purtroppo vengono tutte sfocate con tutto che ho usato sia il fuoco manuale che automatico...
e' come se fossero mosse...ma non lo sono perche' ho scattato sia con cavalletto in auto che con mup settato...
non e' che sono i limiti del mio 18/105 e quindi e' una cosa normalissima????


Pa. domanda stupida...
cosa consigliate voi, togliere sempre la SD e scaricare le foto usando un lettore di memorie sul mio mac oppure non rompere le scatole allo slot e collegare la fotocamera al mac via cavo??? non vorrei che leva e rimetti e rimetti e rileva potrebbe creare problemi a lungo andare anche se come soluzione di trasferimento e' la piu' veloce e pratica...
Ti consiglio di tenere un diaframma medio... Un diaframma tutto chiuso toglie molta nitidezza alla foto
Hai visto la foto che avevo postato? Diaframma F/8, e penso che oltre sia sprecato... Avevo provato con diaframma più aperto, ma i tempi scendevano di conseguenza, ovviamente... Poi ho confrontato al computer i vari scatti e questi con F/7.1 o F/8 mi sembravano i più nitidi
Poi... Per lo scatto utilizzi il telecomando o l'autoscatto? Perchè se scatti "a mano", è tutto inutile che sia sul cavalletto... Se scatti in MUP, alla prima pressione si alza lo specchio (e non vedi più niente dal mirino), alla seconda pressione si apre l'otturatore e scatta la foto... Un pochino macchinoso, anche se usi il telecomando... Ti consiglio di attivare l'opzione "esposizione posticipata", che fa lo stesso ma automaticamente (alza lo specchio ed un secondo dopo aziona l'otturatore) Lasciando quindi la modalità di scatto su S (se usi il telecomando) o su "autoscatto" se non usi il telecomando... Così, anche con l'autoscatto, al termine del timer si alza lo specchio ed un secondo dopo viene azionato l'otturatore, escludendo così il micromosso dovuto all'azionamento dello specchio
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 23:59   #2047
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Veramente fotografo molto spesso da meno di 1 metro, specialmente quando voglio fare il primissimo piano di un soggetto
Poi, per le foto da una certa distanza (oltre i 3 metri), la PDC aumenta di conseguenza, quindi a quale scopo prendere un un F/1.4 quando poi si userebbe sempre su infinito (sopra i 3 metri, mi pare, c'è infinito)?
Se la pdc è di 2cm ci fai più una macro che un primo piano, se è almeno 10cm un primo piano viene fuori, certo se ci fotografi oggetti piatti con 2cm di pdc sei a cavallo.

Visto che ho postato il link per il calcolo della pdc, credo che la tua pseudo lezione sia alquanto inutile.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1

Ultima modifica di UtenteSospeso : 21-08-2011 alle 00:08.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 00:07   #2048
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Se la pdc è di 2cm ci fai più una macro che un primo piano, se è almeno 10cm un primo piano viene fuori, certo se ci fotografi oggetti piatti con 2cm di pc sei a cavallo.

Visto che ho postato il link per il calcolo della pdc, credo che la tua pseudo lezione sia alquanto inutile.
Mica parlavo di soggetti "umani", per quelli mica mi metto così vicino Parlavo di soggetti piccoli, soprattutto come spessore, per i quali bisogna mettersi così vicini (vista la focale di 50mm) e la pdc di pochissimi cm è tollerabile, anzi, perfetta per staccarli dallo sfondo

Di quale mia pseudo lezione parli ? Recentemente ho dato solo un consiglio per fotografare la luna, ma sicuramente non con il 50mm F/1.4
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 00:24   #2049
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Per i soggetti piccoli non è meglio una macro ?
Hai ridottissima pdc .
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 01:37   #2050
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Ti consiglio di tenere un diaframma medio... Un diaframma tutto chiuso toglie molta nitidezza alla foto
Hai visto la foto che avevo postato? Diaframma F/8, e penso che oltre sia sprecato... Avevo provato con diaframma più aperto, ma i tempi scendevano di conseguenza, ovviamente... Poi ho confrontato al computer i vari scatti e questi con F/7.1 o F/8 mi sembravano i più nitidi
Poi... Per lo scatto utilizzi il telecomando o l'autoscatto? Perchè se scatti "a mano", è tutto inutile che sia sul cavalletto... Se scatti in MUP, alla prima pressione si alza lo specchio (e non vedi più niente dal mirino), alla seconda pressione si apre l'otturatore e scatta la foto... Un pochino macchinoso, anche se usi il telecomando... Ti consiglio di attivare l'opzione "esposizione posticipata", che fa lo stesso ma automaticamente (alza lo specchio ed un secondo dopo aziona l'otturatore) Lasciando quindi la modalità di scatto su S (se usi il telecomando) o su "autoscatto" se non usi il telecomando... Così, anche con l'autoscatto, al termine del timer si alza lo specchio ed un secondo dopo viene azionato l'otturatore, escludendo così il micromosso dovuto all'azionamento dello specchio

aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! allora ho capito! quello e' micromosso dovuto allo specchio che si alza alla fine del timer...
no non uso telecomando, ho fatto le prove solo con cavalletto e timer di autoscatto ma senza esposizione automatica....
comunque le foto venivano sempre un pochino mosse e secondo me e' per quel motivo...e cioe' lo specchio! quindi ora che ho una reflex, non basta piu' il cavalletto per evitare il mosso...mi serve settare altre cose che hai giustamente riportato tu.
per il resto, come detto uso un 18/105 e credo che anche quello abbia i suoi limiti no? riprovo con f8 e ti faccio sapere!
grazie1000
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 09:32   #2051
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Per i soggetti piccoli non è meglio una macro ?
Hai ridottissima pdc .
Si, ma non ho un obiettivo macro
Quindi, se ad esempio vedo un insetto particolare e voglio fargli una foto, mi devo per forza mettere a distanza ridotta, diaframma molto aperto, e così riesco ad isolarlo dal resto della scena, e la ridotta pcd è perfetta per le dimensioni del soggetto... Idem per un fiore, etc... Ovviamente per le persone il problema non sussiste, visto che le distanze sono superiori
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 09:40   #2052
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Ti consiglio di tenere un diaframma medio... Un diaframma tutto chiuso toglie molta nitidezza alla foto
Hai visto la foto che avevo postato? Diaframma F/8, e penso che oltre sia sprecato... Avevo provato con diaframma più aperto, ma i tempi scendevano di conseguenza, ovviamente... Poi ho confrontato al computer i vari scatti e questi con F/7.1 o F/8 mi sembravano i più nitidi
Poi... Per lo scatto utilizzi il telecomando o l'autoscatto? Perchè se scatti "a mano", è tutto inutile che sia sul cavalletto... Se scatti in MUP, alla prima pressione si alza lo specchio (e non vedi più niente dal mirino), alla seconda pressione si apre l'otturatore e scatta la foto... Un pochino macchinoso, anche se usi il telecomando... Ti consiglio di attivare l'opzione "esposizione posticipata", che fa lo stesso ma automaticamente (alza lo specchio ed un secondo dopo aziona l'otturatore) Lasciando quindi la modalità di scatto su S (se usi il telecomando) o su "autoscatto" se non usi il telecomando... Così, anche con l'autoscatto, al termine del timer si alza lo specchio ed un secondo dopo viene azionato l'otturatore, escludendo così il micromosso dovuto all'azionamento dello specchio

Se non mi ricordo male, con l'autoscatto a 2 secondi lo specchio lo alza, a 12 mi pare di no, ma non vorrei dire baggianate.
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 09:47   #2053
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
Se non mi ricordo male, con l'autoscatto a 2 secondi lo specchio lo alza, a 12 mi pare di no, ma non vorrei dire baggianate.
Si alza sempre, ho provato anche recentemente
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 09:55   #2054
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Si alza sempre, ho provato anche recentemente
ah bene, perfetto! Anche se comunque l'autoscatto da 12 si usa soltanto per le foto di famigghia! Per il resto ho sempre usato il 2sec! : )
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 09:59   #2055
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
ah bene, perfetto! Anche se comunque l'autoscatto da 12 si usa soltanto per le foto di famigghia! Per il resto ho sempre usato il 2sec! : )
Io uso sempre l'autoscatto "lungo"
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 10:06   #2056
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Io uso sempre l'autoscatto "lungo"
Diverse abitudini. Diciamo che io non faccio macro per ora, e dopo Natale, quando sotto l'albero scarterò il 90 Tammy, forse inizierò. A quel punto userò più frequentemente l'autoscatto. In ogni caso credo che sempre i 2 secondi saranno l'ideale, per non perdere la posa del soggetto. Poi alla fine si può impostare l'MUP anche senza autoscatto, quindi poco importa. Telecomando IR, e stiamo a cavallo.
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 10:15   #2057
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
Diverse abitudini. Diciamo che io non faccio macro per ora, e dopo Natale, quando sotto l'albero scarterò il 90 Tammy, forse inizierò. A quel punto userò più frequentemente l'autoscatto. In ogni caso credo che sempre i 2 secondi saranno l'ideale, per non perdere la posa del soggetto. Poi alla fine si può impostare l'MUP anche senza autoscatto, quindi poco importa. Telecomando IR, e stiamo a cavallo.
No, aspè... Uso l'autoscatto lungo per foto da cavalletto e focale lunga, esempio la luna... Per gli scatti ravvicinati "diciamo macro", o uso quello corto, oppure se è un soggetto che cammina o comunque si muove, scatto a mano libera
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 11:45   #2058
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
No, aspè... Uso l'autoscatto lungo per foto da cavalletto e focale lunga, esempio la luna... Per gli scatti ravvicinati "diciamo macro", o uso quello corto, oppure se è un soggetto che cammina o comunque si muove, scatto a mano libera
e come mai la scelta dell'autoscatto lungo in quei casi?
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 12:07   #2059
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
e come mai la scelta dell'autoscatto lungo in quei casi?
In modo da dar modo alla fotocamera-cavalletto di assestarsi per bene
Ovviamente, questo quando scatto col pulsante... Se poi uso il telecomando, non c'è bisogno di alcun autoscatto
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 12:47   #2060
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
In modo da dar modo alla fotocamera-cavalletto di assestarsi per bene
Ovviamente, questo quando scatto col pulsante... Se poi uso il telecomando, non c'è bisogno di alcun autoscatto
ok, allora avevo pensato bene! : )
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v