Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2007, 20:53   #201
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
Quote:
Originariamente inviato da Alexand3r Guarda i messaggi
oltre all'integrazione o meno del controller RAID su cosa si differenziano le P5K e le P5KR?
credo solo il raid...
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:29   #202
juky
Senior Member
 
L'Avatar di juky
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
Messaggi: 2616
coretemp beta 0.94

e sono le stesse temperature precise di speedfan.

come posso stabilizzare la tensione?
__________________
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!"
"Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam"
juky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:40   #203
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
ah ecco E4400
con tua cpu nn puoi mettere bus a 400 molto difficile trovare un E4400 ke faccia 400 di bus quindi unica cosa cambiare la cpu se vuoi le ram con divider 1:1
Ma scherzi? Lo chiedo seriamente, non sono ironico! Io ho sempre avuto il mito dell'OC con RAM in 1:1, ed anche in questo caso non ho tradito i miei "dogmi" in proposito!

Con la mia CPU tengo bus a 430 e RAM a 860, in 1:1 ovviamente, differenti moltiplicatori non li ho mai provati! Ho però testato il bus bloccando il moltiplicatore a 6x, sono arrivato a 500, con le ram a 1000 esatti (è stato solo un test molto veloce), nè la mobo nè tantomeno la CPU hanno rotto le scatole nella maniera più assoluta (a dir la verità non ho usato la mia RAM ma una coppia di PC8500 di un amico che le ha appena comprate e non le può testare sul suo sistema visto che è in attesa di CPU).

Sinceramente un fsbwall per un E4400 a 400 mhz mi parrebbe davvero "sfortunato", secondo me si può settare tranquillamente ad un fsb attorno ai 450 mhz (per essere relativamente gentili con le RAM) ed utilizzare un molti di 7x (tanto attorno ai 3 ghz queste CPU sono eccellenti, anche per giocare non credo serva molto di più, in compenso si guadagna tantissimo in silenziosità e temperature).

Per finire ho letto che qualcuno non riesce ad usare un bus di 333 su questa scheda. Evidentemente il problema è o la CPU o la mobo addirittura, io farei delle prove incrociate, questa mobo è concepita per funzionare a 333 mhz di bus, non è possibile che sia instabile a quella frequenza. Controllare meglio, io direi di partire da lì...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:46   #204
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
mi vedo settate le ram fsb:dram a 5:6 4:3 ecc...
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
ragà sapete come impostare fsb dram a 1:1?
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
ora 200x10
NEIN!

Scherzi a parte, finchè usi un bus così basso l'1:1 non conviene per nulla, avresti le RAM a frequenze da Vic20!

Allora, piuttosto, anche senza overcloccare, prova a settare il bus a 400 mhz ed il molti a 6* (perderai l'idle, se cerchi un pc molto molto parsimonioso magari non è una soluzione per te), otterrai un'eccellente bus con una velocità finale di 2,4 ghz, sicuramente cambia un bel pò da come l'hai settato ora!

A questo punto, timings a parte che meriteranno opportune valutazioni, puoi selezionare il famigerato 1:1, le RAM saranno così in sincrono ed operanti a 800 mhz!

Considera che, restando in 1:1, ad ogni mhz in più di bus corrispondono 2 mhz di velocità delle memorie DDR (double data rate), quindi a 410 sulla cpu avrai 820 sulle ram, a 440 avrai 880 e così via insomma...

Per me è il parametro fondamentale per eliminare latenze nella gestione della ram e permettere alle ram stesse di esprimersi al meglio!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:53   #205
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi

300x6 con superpi notare la differenza con 0.94 e lo 0.95.4 (500x6? )
Ecco, già te lo volevo scrivere l'altra sera, magari poi posterò screen...

Devi avere qualcosa di strano alla rilevazione, a me entrambe le versioni danno ESATTAMENTE lo stesso IDENTICO livello di temperatura (fossi in te mi fiderei più dei 40 °C che dei 25 °C, ok che è a 1800 mhz, però a 25 °C è impossibile con una temperatura ambiente di almeno 20 °C e poi sono i diodi dei core).

L'unica diversità (a parte la lettura dei dati di velocità assolutamente "originale" ) è tra il core Allendale e il Core 2M.
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:54   #206
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da juky Guarda i messaggi
allora dopo un bel reset cmos ora sono migliorate le cose:
ho raggiunto i 355 di bus, corrispondenti a 3200mhz... certo che mi sa proprio che è il processore che non va: non parte nemmeno a 400x6 e anche a 3200mhz c'è arrivato con un corposo overvolt.
Ti è capitato un E2XXX sfigato, o meglio, bastardo (da quel che ho letto ci sono alcune serie di esemplari, non so in che maniera, castrate verso gli fsb alti).
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:55   #207
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
credo di si (ho fatto un superpi a 300x10)...400x6 sicuro credo perchè a 2400 stà stabile a vcore def
E salirà anche molto oltre con quel v-core, basta aver voglia e tempo di giocarci un pò!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:56   #208
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da juky Guarda i messaggi
ho un pentium dual core E2160, hai presente? gli allendale con la chache dimezzata.

pagato 58€... a 3200mhz non è male... mi chiude l'ortos senza problemi. come voltaggi ha 1,54v in idle, che sotto carico scendono a 1,47/1,48v dici che son troppo su? come temperature non passo mai i 64 gradi nemmeno dopo ore di ortos (parlo di temperature dei core ovviamente).
Secondo me sei molto alto per un uso in daily, troppo forse... O meglio, sinceramente non saprei quanto il gioco possa valere la candela, per pochissimi mhz...

Io e molti altri abbiamo addirittura undervoltato la CPU, nonostante l'overclock!

Ma non è che il problema sta da qualche altra parte?
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:58   #209
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
non c'è un modo per stabilizzare la tensione? quale versione di coretemp?
Sei proprio sicuro di volerlo sapere?!? Quasi tutti i miei Athlon lo hanno "sperimentato" con evidente successo, ed anche il mitico Celeron 300A di cui vi ho raccontato!

Ripeto, sicuro sicuro di volerlo sapere?!?
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:51   #210
juky
Senior Member
 
L'Avatar di juky
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
Messaggi: 2616
beh...ragazzi ora non esageriamo: come vi ho detto sono un novizio del socket 775 e questo lo confermo...

ma sapeste quanti processori ho fuso per elettromigrazione!!

ricordo ancora un celeron 766 che mi prese letteralmente fuoco!! fece una fumata...
e poi quanti altri... pII, duron, athlon xp anche un k6II!!!

solo che ogni serie di processori ha un certo "range" di voltaggi tollerati, e non conosco quale sia quello di dei pentium dual core.

certo che mi è capitato uno sfigato.. ma tenendolo così su di core mi sembra di vendicarmi e mi pare giusto!! eheheheh
__________________
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!"
"Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam"
juky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:58   #211
juky
Senior Member
 
L'Avatar di juky
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
Messaggi: 2616
per esempio qui c'è uno screen di uno che tiene il suo c2d a 1,55v
http://img110.imageshack.us/my.php?i...3663mhztr3.jpg

il mio sta a 1,54 (ovviamente 1,48 sotto sforzo.. grrrr)

se trovassi il modo di diminuire questo drop di 0.06 potrei abbassare il voltaggio.
__________________
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!"
"Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam"
juky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:59   #212
juky
Senior Member
 
L'Avatar di juky
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ma non è che il problema sta da qualche altra parte?
e dove?
__________________
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!"
"Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam"
juky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 06:18   #213
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ecco, già te lo volevo scrivere l'altra sera, magari poi posterò screen...

Devi avere qualcosa di strano alla rilevazione, a me entrambe le versioni danno ESATTAMENTE lo stesso IDENTICO livello di temperatura (fossi in te mi fiderei più dei 40 °C che dei 25 °C, ok che è a 1800 mhz, però a 25 °C è impossibile con una temperatura ambiente di almeno 20 °C e poi sono i diodi dei core).

L'unica diversità (a parte la lettura dei dati di velocità assolutamente "originale" ) è tra il core Allendale e il Core 2M.
a me probe-coretemp0.94-speedfan mi dicono quella temp; TaT-coretemp0.95 quell'altra e everest es: cpu 52-core1 29-core 32 ?

Ultima modifica di User111 : 15-10-2007 alle 06:28.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 06:28   #214
Senecha
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 77
Ciao, avevo bisogno di un consiglio, sto per acquistare una p5kc con abbianto un q6600 e 2 gb di ram a 800mhz (corsair cl4), mi sapete dire se questa e' una buona motherboard, ho letto parecchio, ma non ho trovato nessuno che dicesse sta mobo fa schifo ma anche nessuno che dicesse stupenda mi fa impazzire.

Comunque a me piace molto e il pannello posteriore e' stupendo senza i vecchi attacchi e con 6 usb external sata firewire etcc..... insomma a me piace pero' se qualcuno ce la, magari puo' dirmi come ci si trova, non sono un super smanettone dell'OC pero' qualcosina faccio di solito niente di esagerato comunque.

grazie mille per l'aiuto
__________________
CaseThermaltake Armor VA8000BWS ALI 600W ZM600-HP modulare CPU Core 2 Quad Q6600 8MB G0 95W RAM Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Twinx2 CL4 Pc6400 HD 1 Barracuda 7200.10 250GB 7200 16MB SATA2 MOBO 775 ASUS P5KC Skeda Grafica Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3 XT Version Mouse Razer Copperhead Tempest Blue Monitor Viewsonic 19" LCD VX922
Senecha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 06:36   #215
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
Quote:
Originariamente inviato da Senecha Guarda i messaggi
Ciao, avevo bisogno di un consiglio, sto per acquistare una p5kc con abbianto un q6600 e 2 gb di ram a 800mhz (corsair cl4), mi sapete dire se questa e' una buona motherboard, ho letto parecchio, ma non ho trovato nessuno che dicesse sta mobo fa schifo ma anche nessuno che dicesse stupenda mi fa impazzire.

Comunque a me piace molto e il pannello posteriore e' stupendo senza i vecchi attacchi e con 6 usb external sata firewire etcc..... insomma a me piace pero' se qualcuno ce la, magari puo' dirmi come ci si trova, non sono un super smanettone dell'OC pero' qualcosina faccio di solito niente di esagerato comunque.

grazie mille per l'aiuto
La p5kc nn la conosco bene, Cuorern sicuro di più...come mb è ottima come qualsiasi p5k.

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ecco, già te lo volevo scrivere l'altra sera, magari poi posterò screen...

Devi avere qualcosa di strano alla rilevazione, a me entrambe le versioni danno ESATTAMENTE lo stesso IDENTICO livello di temperatura (fossi in te mi fiderei più dei 40 °C che dei 25 °C, ok che è a 1800 mhz, però a 25 °C è impossibile con una temperatura ambiente di almeno 20 °C e poi sono i diodi dei core).

L'unica diversità (a parte la lettura dei dati di velocità assolutamente "originale" ) è tra il core Allendale e il Core 2M.
ti riporto le testuali parole di un utente che mi ha risposto su un altro forum
Esempio...



Il dato si può leggere andando nel Model Specific Register (MSR) all'indirizzo 0x019C (la sonda del core0 per quanto riguarda i core2duo), per usare qualcosa di già pronto... usiamo l'MSR editor di CrystalCPUID, nella casella EAX leggiamo 0x88380000 e quello che ci interessa è la quinta e sesta cifra, che in questo caso è 38. Trasformiamo il 38 da esadecimale a decimale e otteniamo 56, per attenere la "temperatura del core" dobbiamo sottrarre da Tjunction (ovvero la temperatura da paradiso del processore) che nel mio caso è 85, quindi 85 - 56 = 29 °c..........

Per quanto riguarda i vari sensori ITE, Winbond e via dicendo... per le temperature la procedura è quasi sempre la stessa... leggi il dato dal registro che t'interessa del chip e ottieni la temperatura senza fare altro .
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 06:47   #216
Senecha
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 77
Adoro questo forum per la qualita delle persone che lo frequentano, la rapidita la qualita la gentilezza con la quale si risponde qui sono stupende, nessuno come noi.............

Visto che ci sono aggiungo una piccola cosa al mio post precedente so che la p5kc come le altre mobo della serie e' fatta per il crossfire, io non amo le ati in generale, e sto per acquistare un 8800 da 640 ce per caso qualche controindicazione oppure non fa nulla, secondo me non fa nulla pero' magari qualcuno ha gia provato e quindi mi puo aiutare

ciao
__________________
CaseThermaltake Armor VA8000BWS ALI 600W ZM600-HP modulare CPU Core 2 Quad Q6600 8MB G0 95W RAM Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Twinx2 CL4 Pc6400 HD 1 Barracuda 7200.10 250GB 7200 16MB SATA2 MOBO 775 ASUS P5KC Skeda Grafica Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3 XT Version Mouse Razer Copperhead Tempest Blue Monitor Viewsonic 19" LCD VX922
Senecha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 06:55   #217
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
Quote:
Originariamente inviato da Senecha Guarda i messaggi
Adoro questo forum per la qualita delle persone che lo frequentano, la rapidita la qualita la gentilezza con la quale si risponde qui sono stupende, nessuno come noi.............

Visto che ci sono aggiungo una piccola cosa al mio post precedente so che la p5kc come le altre mobo della serie e' fatta per il crossfire, io non amo le ati in generale, e sto per acquistare un 8800 da 640 ce per caso qualche controindicazione oppure non fa nulla, secondo me non fa nulla pero' magari qualcuno ha gia provato e quindi mi puo aiutare

ciao
lo sli con 2 schede nvidia lo puoi fare con il chipset nforce non con intel la p5kc ha l'intel p35
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 06:58   #218
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
3A->58°
85-58=27°
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 08:55   #219
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
sono possessore di una P5KC ed all'avvio mi capita che il pc sembra avviarsi tranquillamente,però il monitor non si accende,ossia sento girare tutte le ventole nel case,ma non parte il SO...a voi non è mai successo??

quale potrebbe essere la causa??


il pc è:
ALI: Tecnoware ProSilent 500 Watt ATX
CPU: E6400
RAM: 1GB V-DATA PC6400
HD: 250GB SATA2 MAXTOR

a nessuno di voi succede??

nessun consiglio
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 08:58   #220
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da juky Guarda i messaggi
beh...ragazzi ora non esageriamo: come vi ho detto sono un novizio del socket 775 e questo lo confermo...

ma sapeste quanti processori ho fuso per elettromigrazione!!

ricordo ancora un celeron 766 che mi prese letteralmente fuoco!! fece una fumata...
e poi quanti altri... pII, duron, athlon xp anche un k6II!!!

solo che ogni serie di processori ha un certo "range" di voltaggi tollerati, e non conosco quale sia quello di dei pentium dual core.

certo che mi è capitato uno sfigato.. ma tenendolo così su di core mi sembra di vendicarmi e mi pare giusto!! eheheheh


Se la metti così allora condivido tutto quello che scrivi! Ammazzala sta CPU bastarda!

Per il resto, ma come hai fatto a fumarti letteralmente tutte quelle CPU? Io ho smanettato all'impossibile con tutto ciò che ho avuto negli ultimi 15 anni, a partire dai 386! Di CPU forse me ne saranno morte un paio quando facevo test con raffreddamento tramite cella di peltier (ah, che tempi, altrochè il liquido o l'azoto di adesso, tutta sperimentazione violenta...)!

Avere SEMPRE un sistema di raffreddamento adeguato, è la prima e più importante nozione! Oltre ad un alimentatore con le palle, claro!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v