Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2012, 14:34   #821
giocas
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 644
Mi piacerebbe inoltre poter agganciare alle USB un hard-disk esterno per trasformare il Router in una sorta di NAS casalingo...mi sono però scontrato col file system...viene accettato solo il Fat32...che non consente file superiori a 2gb. C'è qualche rimedio per questo "bug" ?
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 16:46   #822
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da giocas Guarda i messaggi
Mi piacerebbe inoltre poter agganciare alle USB un hard-disk esterno per trasformare il Router in una sorta di NAS casalingo...mi sono però scontrato col file system...viene accettato solo il Fat32...che non consente file superiori a 2gb. C'è qualche rimedio per questo "bug" ?
Per questa cosa non posso darti torto. Io, non uso questa funzione: avendo un notebook muletto (senza monitor e dissi passivo di un accellero twin turbo ) acceso 24h al dì, quando serve attacco li..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 11:34   #823
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da giocas Guarda i messaggi
..viene accettato solo il Fat32...che non consente file superiori a 2gb. C'è qualche rimedio per questo "bug" ?
Diementicavo: che io sappia non c'è alcun rimedio fino ad oggi.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:28   #824
Ankareth
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 25
Ciao a tutti!

Tra qualche giorno mi dovrebbero (speriamo, domani viene il tecnico...) spedire questo modem/router che da quanto leggo (provengo dalla lettura continuativa delel 42 pagine precedenti) non è proprio il massimo in quanto a gestione e funzionalità. Premesso che non ho ancora idea di come sarà la mia linea e che non posso fare alcuna prova fisica, volevo sapere se fosse possibile "escludere" la parte router del thomson, usandolo quindi come solo modem + "centrale" VoIP (Opz. A nel disegnino allegato) o, in alternativa, usarlo solo come centrale VoIP (Opz. B).

Qualcuno ci ha già provato? Perché ho letto che un annetto fa un utente doveva provare e postare i risultati, ma non mi pare di averli visti...
Immagini allegate
File Type: png tiscali_hwupgrade.png (20.1 KB, 23 visite)
Ankareth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:58   #825
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Ciao, credo proprio, innanzitutto, che l'opzione B sia da escludere a priori in quanto la centrale ti setta il mac address per il voip sul modem tiscali e quindi non sarebbe possibile il routing, almeno con questo router.

Per l'opzione A, secondo me, il problema risiederebbe nel rotuer tiscali che non è così avanzato da poter gestire la cosa.

A questo punto, come si diceva qualche post più su, perchè non metti direttamente un altro router sostituendo quello tiscali (anche voip)?
Ovviamente chiedi prima conferma (circa il modello), per la questione voip, all'assistenza Tiscali per non aver noie all'atto della configurazione dalla centrale.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 14:21   #826
Ankareth
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 25
Grazie per la risposta, infatti non ero sicuro della B ma invece di scrivere millemila parole ho pensato di fare un disegno

In teoria non dovrebbe essere così complicato, basterebbe mettere in DMZ il router e fare gestire tutto ad esso (dhcp, firewall, ecc ecc) tramite connessione WAN, cosa che mi pare il thomson supporti, almeno a partire da un certo fw.

La sostituzione in toto era la prima scelta, purtroppo varie fonti mi confermano che A) Tiscali non fornisce i parametri VoIP e B) utilizza un protocollo abbastanza desueto (H.323), per cui mi tocca tenermi lo scatolotto o rinunciare al telefono, cosa che i scoccerebbe abbastanza...

Visto che dovrei procurarmi il router, prima di fare spese vorrei essere ragionevolmente sicuro della fattibilità del mio proposito...
Ankareth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 15:24   #827
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da Ankareth Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, infatti non ero sicuro della B ma invece di scrivere millemila parole ho pensato di fare un disegno
Hai fatto davvero un'ottima cosa!

Quote:
Originariamente inviato da Ankareth Guarda i messaggi
In teoria non dovrebbe essere così complicato, basterebbe mettere in DMZ il router e fare gestire tutto ad esso (dhcp, firewall, ecc ecc) tramite connessione WAN, cosa che mi pare il thomson supporti, almeno a partire da un certo fw.
Io ho la 8.4.3.H (originale) e qui, naturalmente, non c'è traccia di DMZ. Non so cosa dirti

Quote:
Originariamente inviato da Ankareth Guarda i messaggi
La sostituzione in toto era la prima scelta, purtroppo varie fonti mi confermano che A) Tiscali non fornisce i parametri VoIP e B) utilizza un protocollo abbastanza desueto (H.323), per cui mi tocca tenermi lo scatolotto o rinunciare al telefono, cosa che i scoccerebbe abbastanza...
Questa informazione è molto importante anche per chi cheideva qualche post più su per il cambio router.

Quote:
Originariamente inviato da Ankareth Guarda i messaggi
Visto che dovrei procurarmi il router, prima di fare spese vorrei essere ragionevolmente sicuro della fattibilità del mio proposito...
Vorrei ben vedere..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 21:31   #828
homone73
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1
dmz

ciao.
qualcuno per favore mi sa dire perchè quando a impostare una periferica in DMZ e clicco sul pulsante applica non mi fa andare a avanti....cioè non applica...
come mai??
Grazie..
homone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:13   #829
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Informazioni

Nome prodotto: TG784n

Numero di serie: CP1224NTG2C

Versione del software: 8.4.3.O

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 476 / 8.127

Tipo: PPPoA

Configurazione

Interfaccia abilitata: Sì

Riduzione di potenza abilitata : No

Indirizzo fisico: 58:98:35:bb:4e:0d

Nome rete (SSID): TISCALI

Tipo interfaccia: 802.11b/g/n

Velocità effettiva [Mbps]: 54

Banda: 2.4GHz

Protezione

Consenti nuovi dispositivi: Sono consentite nuove stazioni (automaticamente)

Modalità di protezione: WPA-PSK

Sono da poco passato a Tiscali, purtroppo sono in wholesale.

Quelle sopra sono un po' di info sul router, sulla linea e sulla configurazione.

La velocità della connessione non mi sembra altissima, speedtest é attendibile per misurarla?

Un'altra cosa, ho attaccato via Ethernet il decoder di Sky per l'ondemand, é possibile che sia quello che un pó mi rallenti? Dopotutto scarica dati quando gli pare...
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:16   #830
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Informazioni

Nome prodotto: TG784n

Versione del software: 8.4.3.O

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 476 / 8.127

Tipo: PPPoA

Configurazione

Interfaccia abilitata: Sì

Riduzione di potenza abilitata : No

Nome rete (SSID): TISCALI

Tipo interfaccia: 802.11b/g/n

Velocità effettiva [Mbps]: 54

Banda: 2.4GHz

Protezione

Consenti nuovi dispositivi: Sono consentite nuove stazioni (automaticamente)

Modalità di protezione: WPA-PSK

Sono da poco passato a Tiscali, purtroppo sono in wholesale.

Quelle sopra sono un po' di info sul router, sulla linea e sulla configurazione.

La velocità della connessione non mi sembra altissima, speedtest é attendibile per misurarla?

Un'altra cosa, ho attaccato via Ethernet il decoder di Sky per l'ondemand, é possibile che sia quello che un pó mi rallenti? Dopotutto scarica dati quando gli pare...

Inoltre il firm che ho é il piú recente?
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 23:30   #831
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
Ciao a tutti, ne vengo da fastweb e stasera ho montato e acceso il Thompson TG784n datomi da Tiscali con Versione del software 8.4.3.O.

Non riesco a capire una cosa, appena ho effettuato ,l'accesso, ho cambiato la password, spento il wifi e assegnato una regola ad un dispositivo collegato, dopo un po ho spento il modem e riacceso e si è resettato tutto, sono scomparse regole e password, meno male che mi è venuta l'idea di controllare, altrrimenti mezzo paese si sarebbe collegato al mio wifi

ma è normale?

grazie
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 18:52   #832
giocas
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Diementicavo: che io sappia non c'è alcun rimedio fino ad oggi.
qualche altro File System funziona? Tipo Ext2 - Ext3 - ExFat etc??
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 20:33   #833
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
nessun telefono voip. basta quello normale . si vede che non ancora ti abilitano il reindirizzo voip.

Per l' ftp la vedo dura. La 21 é impegnata per il servizio interno . Io ho abilitato l' ftp su altra porta così ho anche meno attacchi ping. Diversamente non sono riuscito a far funzionare la 21.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 20:34   #834
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da giocas Guarda i messaggi
qualche altro File System funziona? Tipo Ext2 - Ext3 - ExFat etc??
No. Solo fat
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 12:23   #835
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ne vengo da fastweb e stasera ho montato e acceso il Thompson TG784n datomi da Tiscali con Versione del software 8.4.3.O.

Non riesco a capire una cosa, appena ho effettuato ,l'accesso, ho cambiato la password, spento il wifi e assegnato una regola ad un dispositivo collegato, dopo un po ho spento il modem e riacceso e si è resettato tutto, sono scomparse regole e password, meno male che mi è venuta l'idea di controllare, altrrimenti mezzo paese si sarebbe collegato al mio wifi

ma è normale?

grazie
stesso firmware e stesso identico problema...ed ora mi sto veramente incazzando e maledendo il giorno che ho messo tiscali.

da quando ho cambiato il pirelli con questo si disconnette ogni 2 secondi
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 12:26   #836
giocas
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 644
@sixers anch'io sono nella tua stessa situazione. Domanda stupida: ma col Pirelli come ti ci trovavi? Aveva delle funzionalità migliori di questo? Potremmo rimetterlo?
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 13:55   #837
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
stesso firmware e stesso identico problema...ed ora mi sto veramente incazzando e maledendo il giorno che ho messo tiscali.

da quando ho cambiato il pirelli con questo si disconnette ogni 2 secondi
Scusa l' OT ma io sono con Tiscali da 12anni e benedico il giorno che li ho scelti. La serietà l'hanno sempre dimostrata contro tutti gli altri RABBINI.
È l'unica a:

Da sempre Farti scaricare e inviare dalla propria mail anche se hai altri.

Non hanno mai bloccato alcun protocollo.

Gli unici a difendere i clienti fino all'osso durante le note vicende di consegnare gli ip anche a compagnie private (telecom e fastweb consegnati al volo quasi prima della richiesta di chiunque senza batter ciglio )

Prezzi tra i più bassi ma con un servizio al pari se non spesso superiore a molti.

A contrario di fastweb ti da un ip pubblico, spesso fondamentale.

È comunque più italiana degli altri .

Io zero rogne dal 2000
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:37   #838
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da giocas Guarda i messaggi
@sixers anch'io sono nella tua stessa situazione. Domanda stupida: ma col Pirelli come ti ci trovavi? Aveva delle funzionalità migliori di questo? Potremmo rimetterlo?
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Scusa l' OT ma io sono con Tiscali da 12anni e benedico il giorno che li ho scelti. La serietà l'hanno sempre dimostrata contro tutti gli altri RABBINI.
È l'unica a:

Da sempre Farti scaricare e inviare dalla propria mail anche se hai altri.

Non hanno mai bloccato alcun protocollo.

Gli unici a difendere i clienti fino all'osso durante le note vicende di consegnare gli ip anche a compagnie private (telecom e fastweb consegnati al volo quasi prima della richiesta di chiunque senza batter ciglio )

Prezzi tra i più bassi ma con un servizio al pari se non spesso superiore a molti.

A contrario di fastweb ti da un ip pubblico, spesso fondamentale.

È comunque più italiana degli altri .

Io zero rogne dal 2000
idem, siam con tiscali da circa 10 ( credo) comunque da quando è uscita l'offerta tandem free da 4mb + telefono da 20 euri al mese che abbiamo tutt'oggi.

io abito a 50km dalla sede tiscali di cagliari

a parte i problemi normali dovuti al voip ( no corrente,no telefono) fino a quando abbiamo cambiato il modem da pirelli a questo thomson mai avuto problemi

con questo thomson,problemi a umma umma, ogni tanto si disconnette,si riavvia..ieri che ha fatto 4 gocce si disconnetteva ogni minuto, 1 euro di chiamate buttate...stamattina stessa cosa, bohhhh
eppure il mio amico che ha cambiato un po prima di me con il modello di thomson precedente a questo dice che non ha problemi

non so, comincio ad avere dubbi sulla qualità di tiscali a sto punto,anche a sentire tutti i commenti sull'area tecnica di tiscali.

scusate x l'OT.

----------------
comunque non so perchè ma il modem sembra che non salvi le modifiche, x avere un ID alto su emule devo sempre entrare e configurare
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:15   #839
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
idem, siam con tiscali da circa 10 ( credo) comunque da quando è uscita l'offerta tandem free da 4mb + telefono da 20 euri al mese che abbiamo tutt'oggi.

io abito a 50km dalla sede tiscali di cagliari

a parte i problemi normali dovuti al voip ( no corrente,no telefono) fino a quando abbiamo cambiato il modem da pirelli a questo thomson mai avuto problemi

con questo thomson,problemi a umma umma, ogni tanto si disconnette,si riavvia..ieri che ha fatto 4 gocce si disconnetteva ogni minuto, 1 euro di chiamate buttate...stamattina stessa cosa, bohhhh
eppure il mio amico che ha cambiato un po prima di me con il modello di thomson precedente a questo dice che non ha problemi

non so, comincio ad avere dubbi sulla qualità di tiscali a sto punto,anche a sentire tutti i commenti sull'area tecnica di tiscali.

scusate x l'OT.

----------------
comunque non so perchè ma il modem sembra che non salvi le modifiche, x avere un ID alto su emule devo sempre entrare e configurare
No no, su questo hai SACROSANTA ragione! Non lo metto in dubbio..
Spezzavo solamente una lancia per un'azienda che mi ha accompagnato da 12 anni e che ha sempre dimostrato di avere "regole" di gestione e trasparenza uniche rispetto a tutta la ciurmaglia concorrente.

Chi non ti obbliga a restare con lei per scaricare ed inviare la posta da client (vedi libero che devi pagare per avere questa cosa che Tiscali da gratis) è solamente da osannare! E'più forte di me non sottostare ai ricatti MAFIOSI di Libero (che manderei a CXXXXE il giorno stesso) Tiscali è l'unico, ripeto L'UNICO Provider italiano a pensarla così in fatto di posta! Aggiungiamo poi l'UNICO a non consegnare dopo 100 richieste, ammonimenti etc, la lista dei propri clienti è altresì da elogiare a spadatratta (in tutti questi anni non mi ha mai deluso). Prendete Telecom e Fastweb: manco hanno chiesto loro la lista ufficialmente e stavano dietro la porta con "i papiri" in mano "Ecco, ecco la lista di questi straciconi che ci pagano pure profumatamente ma a noi non frega un cXXXo.. Andate e sbatteteli dentro!".. Ecco: quando uno sceglie un provider, oltre che della qualità del servizio, dovrebbe anche tener conto di queste considerazioni NOBILI e magari, chiudere un occhio quando qualcosina va male ma che certo deve PRETENDERE che sia sanata al più presto.

Stare in mano a egiziani, tedeschi, tronchetti dell'infelicità con le scatole cinesi Telecom, etc etc, a questi preferisco una realtà più italiana possibile (anche se non tutta). Scusa ancora..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 23-10-2012 alle 16:18.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:36   #840
artuarlouis
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1
poveri illusi

Quando il venditore ti contatta e ti chiede se sei un professionista gli dici di si ovviamente anche se non hai un lavoor. Unn lavoro lo stati cercando, magari facendosi un C... con tutte le configurazioni e attrezzature del mondo IT.. insomma quello che vlogio dire che molti clienti miei hanno sto thomson tg748n e NON es possibile fargli entrare nella propria rete locale o tramite ftp... e nemmeno far tornare il router alle impostazioni di fabbrica con un HARD reset... NEMMENO QUELLO!!!... anche se da contratto e da manuale sembrerbbero tutte queste features attivate e si parla di router moderni.... insomma sono molto arrabiato e mi unisco ai pover a chi è successo sta roba.

http://downloads.thomson.net/telecom....htm#wp1150977

lì ho letto che tiscali potrebbe fare disattivare addirittura il TASTO RESET!!!! ma come siamo messi?

vado a piantare le patate il prossimo anno
artuarlouis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v