Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2015, 22:13   #1041
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ciao

l'ultima versione 8.2.0.4591 è stata rilasciata a giugno, quindi prima dell'uscita della rtm,loro dicono che è compatibile, però sta dando tanti problemi...io direi di aspettare un pochettino, in realtà non ho cambiato neanche l'av, infatti avevo messo avira che dicono che è compatibile,ma in realtà ho constatato che mi ha sputtanato mezzo registro...meglio aspettare un pò ,in questo caso gli av sono peggio dei virus
grazie , allora per ora sto più comodo senza comodo
su win10 mi sto trovando ben con nod32 anrivirus (dato come win10 compatibile anche sul sito ufficiale)
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 09:23   #1042
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ciao

l'ultima versione 8.2.0.4591 è stata rilasciata a giugno, quindi prima dell'uscita della rtm,loro dicono che è compatibile, però sta dando tanti problemi...io direi di aspettare un pochettino, in realtà non ho cambiato neanche l'av, infatti avevo messo avira che dicono che è compatibile,ma in realtà ho constatato che mi ha sputtanato mezzo registro...meglio aspettare un pò ,in questo caso gli av sono peggio dei virus
Comodo, almeno a me, con Win10 non funziona, neppure dopo la "correzione" proposta dallo stesso.
Non ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo (l'ho solo disinstallato), ma ho evitato perchè qualche incompatibilità esiste sicuramente.
Avira invece sembra funzionare correttamente.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 13:10   #1043
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Io ho fatto l'aggiornamento da win 8.1 a win 10 senza prima disinstallare comodo internet security. Ora mi appare il messaggio che il firewall non funziona correttamente, mentre sembrerebbe che l'antivirus funzioni e faccia anche gli aggiornamenti delle definizioni... Ho comunque provato a disinstallare il programma, ma non riesco a farlo perchè la funzione si blocca e non mi fa fare la disinstallazione. Ho la ver. 8.2.0.4591, cosa mi consigliate di fare? Grazie...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 19:59   #1044
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Io ho fatto l'aggiornamento da win 8.1 a win 10 senza prima disinstallare comodo internet security. Ora mi appare il messaggio che il firewall non funziona correttamente, mentre sembrerebbe che l'antivirus funzioni e faccia anche gli aggiornamenti delle definizioni... Ho comunque provato a disinstallare il programma, ma non riesco a farlo perchè la funzione si blocca e non mi fa fare la disinstallazione. Ho la ver. 8.2.0.4591, cosa mi consigliate di fare? Grazie...
riscontro lo stesso problema... novità sulla disponibilità di una versione aggiornata?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 20:05   #1045
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
vorrei poter mettere solo il firewall senza defense. quindi installerò comodo e poi disabiliterò il defense.

metterò il firewall su apprendistato per qualche giorno.

farò anche la valutazione dei file.

però in fatto di firewall sono nabbissimo e ho sempre creato problemi perchè non so mai cosa devo fare.

stessa cosa per la valutazione dei file. a cosa serve di preciso? per immunizzarci contro le minacce se si dovrebbero ripresentare? ma se io metto solo il firewall, che utilità ptrà mai avere? e come tratto i file sconosciuti?
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 08:15   #1046
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
riscontro lo stesso problema... novità sulla disponibilità di una versione aggiornata?
disinstallato completamente pulendo anche le chiavi del registro e poi reinstallata l'ultima versione ora mi risulta funzionante su windows 10
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:07   #1047
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
disinstallato completamente pulendo anche le chiavi del registro e poi reinstallata l'ultima versione ora mi risulta funzionante su windows 10
Purtroppo io ho il problema di non riuscire a disinstallarlo nè con Revo pro nè con il disinstallatore di windows 10... Dovrei provare in modalità provvisoria (ma come si accede a tale modalità?) ma poi come pulisco le chiavi di registro?
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:46   #1048
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Purtroppo io ho il problema di non riuscire a disinstallarlo nè con Revo pro nè con il disinstallatore di windows 10... Dovrei provare in modalità provvisoria (ma come si accede a tale modalità?) ma poi come pulisco le chiavi di registro?
avvia il pc e appena lo schermo diventa nero dopo le prime scritte, premi ripetutamente il tasto F8.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 14:02   #1049
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Ho provato di nuovo a disinstallare, con Revo Pro, comodo e questa volta tutto è andato a buon fine. Ho provato poi a fare una reinstallazione da zero come suggerito e... funziona! Quindi sapete tutti come fare ora... Grazie ste_jon!
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:09   #1050
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ho provato di nuovo a disinstallare, con Revo Pro, comodo e questa volta tutto è andato a buon fine. Ho provato poi a fare una reinstallazione da zero come suggerito e... funziona! Quindi sapete tutti come fare ora... Grazie ste_jon!
ogni volta che devo disinstallare comodo è un vero dramma...

io l'ultima volta avevo trovato una exe di comodo che faceva disinstallare il prodotto e non ho avuto problemi. però non so se me lo sono sognato, visto che ho fatto casualmente e con comodo di già disinstallato con io uninstaller .

ho notato che questi uninstaller free fanno un po pena... è un po che non provo revo uninstaller, ma non ero contento.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:38   #1051
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ho provato di nuovo a disinstallare, con Revo Pro, comodo e questa volta tutto è andato a buon fine. Ho provato poi a fare una reinstallazione da zero come suggerito e... funziona! Quindi sapete tutti come fare ora... Grazie ste_jon!
di nulla! Se avete creato diverse regole personalizzate vi consiglio di fare un'esportazione dei settaggi prima di disinstallare così dopo reimportate tutto e avete la stessa configurazione precedente
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 19:24   #1052
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Nuovo aggiornamento per CIS 6 (v.8.2.0.4674).
http://cdn.download.comodo.com/cis/d...ase_notes.html
Il file di installazione l'ho trovato su Majorgeeks ma facendo aggiornamento direttamente sul programma parte il download.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 00:18   #1053
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento per CIS 6 (v.8.2.0.4674).
http://cdn.download.comodo.com/cis/d...ase_notes.html
Il file di installazione l'ho trovato su Majorgeeks ma facendo aggiornamento direttamente sul programma parte il download.
Purtroppo non è ancora compatibile al 100% con Win10.....
Tentando di installarlo su un Win10 aggiornato da Win7 compare questo messaggio



Sul forum di Comodo sostengono che per la compatibilità occorre un'installazione pulita di Win10, ma a questo punto preferisco aspettare....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:16   #1054
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
What's new in 8.2.0.4674?

Improved:

Windows 10 Support:

• Support improvements for Microsoft Windows 10 official release.

Fixed:

We have addressed many issues reported by our users in this release. Here are a selected few:
• Network firewall is not functioning properly after update from Windows 7 to Windows 10
• Cycle BSOD on Windows 10 x86 with CIS in proactive security
• Sandbox doesn’t support junction points
• Application that launched by 'LNK'-file is absent in File List
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 09:26   #1055
gpfanta
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Purtroppo non è ancora compatibile al 100% con Win10.....
Tentando di installarlo su un Win10 aggiornato da Win7 compare questo messaggio



Sul forum di Comodo sostengono che per la compatibilità occorre un'installazione pulita di Win10, ma a questo punto preferisco aspettare....
Rinomina il file d'installazione togliendo "installer" dal nome file così funziona.
__________________
-Athlon64 3500+ 2.2GHZ@2.53GHz, Asus A8V Deluxe, Nvidia Geforce 6600GT, Ram 2x512MB Pc3200@210MHz dual channel 1T overvolt@2.7V
-I5-4590+212 Evo, Asrock H97 Fatal1ty, Sapphire R9 270 Dual-X, 2x4GB Corsair Vangeance Blu LF, Crucial MX100, HD WD Caviar Blu, XFX TS 500W, Fractal Design R4
-Notebook: 17'' Hp Dv7 2215el - 15'' Toshiba L850-1PD

Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare
gpfanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 12:26   #1056
Giuldi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da gpfanta Guarda i messaggi
Rinomina il file d'installazione togliendo "installer" dal nome file così funziona.
Pratica voodoo?
Giuldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 15:16   #1057
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Giuldi Guarda i messaggi
Pratica voodoo?
Sembra strano, ma è così......
Togliendo "_installer" dal nome del file non compare più il msg di errore e l'installazione parte, anche se non l'ho portata a termine (preferisco aspettare una versione più "sicura").....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 16:17   #1058
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi
vorrei poter mettere solo il firewall senza defense. quindi installerò comodo e poi disabiliterò il defense.

metterò il firewall su apprendistato per qualche giorno.

farò anche la valutazione dei file.

però in fatto di firewall sono nabbissimo e ho sempre creato problemi perchè non so mai cosa devo fare.

stessa cosa per la valutazione dei file. a cosa serve di preciso? per immunizzarci contro le minacce se si dovrebbero ripresentare? ma se io metto solo il firewall, che utilità ptrà mai avere? e come tratto i file sconosciuti?
alla fine non ho resistito e l'ho installato. ho bitdefender. quindi ho disattivato l'hips , il viruscope e il controllo web.

ho fatto bene?
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 15:06   #1059
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Non ho resistito neppure io e l'ho installato su Win 10 con tutto attivato (Hips, Viruscope, ecc.), insieme ad Avira.
Sembra funzionare tutto a dovere.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 15:25   #1060
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
io vorrei però attivare pure l'hips. ma non so se mi darà problemi con bitdefender. se darà problemi, forse sarà meglio usare l'antivirus di comodo. ha il real time?
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v