Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > 2-in-1 e ibridi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2015, 15:45   #1
2-in-1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 21
Acer Aspire Switch 10

Acer Aspire Switch 10 offre un display fullHD che offre colori brillanti e luminosi e testo nitido. La tecnologia Gorilla Glass 3 protegge il display dai graffi e dall'usura. La possibilità di scegliere agevolmente tra le quattro modalità di utilizzo, inoltre, permette di aumentare la produttività di Aspire Switch 10.


Caratteristiche tecniche

Display: 10,1 pollici
Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
Processore: Intel Atom Z3735F Quad-core 1,33 GHz
Memoria: 2GB
Storage: 32 GB Memoria Flash

Sito web produttore: http://www.acer.it
Sito web prodotto: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NT.L6JET.016

Ultima modifica di 2-in-1 : 09-06-2015 alle 16:01.
2-in-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 11:18   #2
pzve803
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Messaggi: 230
edit, sbagliato thread
__________________
CM K-350 - Asus P8Z77V-LX - i5 3570k - 8Gb Corsair 1600mhz - Sapphire RX480nitro+oc - Kingston HyperX 120Gb + Samsung 850evo 250Gb

Ultima modifica di pzve803 : 21-07-2015 alle 11:40.
pzve803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 14:30   #3
Balsas
Senior Member
 
L'Avatar di Balsas
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 439
L'ho appena preso in offerta all'unieuro, ora sta sotto carica e vediamo come va.

Dalle recensioni dovrebbe cavarsela discretamente in ogni situazione, a parte l'autonomia non eccezzionale (circa 5h) e lo schermo lucido non ha grosse lacune.

Esteticamente è finito decisamente bene rispetto a molti concorrenti nello stesso segmento, e per l'uso casalingo che ho in mente dovrebbe andare benissino.
__________________
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<<
X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser

Ultima modifica di Balsas : 25-07-2015 alle 14:32.
Balsas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 08:51   #4
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Nel caso a qualcuno possa interessare, l'ho aggiornato a Windows 10 senza problemi.

L'unica cosa che non funziona, al momento, è lo switch automatico dal desktop "normale" all'interfaccia Metro quando si sconnette il tablet dalla tastiera.

Immagino che si dovrà attendere uno dei prossimi aggiornamenti di sistema.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 08:24   #5
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Anche io ho questo prodotto.. devo dire che sono stupito della fluidità e qualità costruttiva rispetto al prezzo
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 06:45   #6
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2224
L'ho preso pochi giorni fa, aggiornato subito a wi10..
Tutto perfetto.....
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 08:31   #7
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
io ho la versione 2015 ,segnalo sul loro sito l'uscita dei nuovi driver per windows 10x86..credo a breve metteranno anche quelli x64 ed anche il software quick access,ho fatto un bel format e messo i nuovi driver, mi sembra a mio parere molto più reattivo,già prima lo era...anche il wifi ora è una bomba, mi trova connessioni mai viste prima con altri notebook,pc schede wifi varie
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 14:06   #8
bluppy
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 460
vorrei sapere da chi lo usa già come si è trovato con questo pc/tablet.
In particolare mi interessa sapere se per caso avete inserito l'HD nella keyboard
(la versione SW3 013 ,se non sbaglio, lo permette) e se perde in velocità (che da quanto leggo già non è brillantissima).
Mi serve un pc con buon monitor, leggero, che utilizzi il pacchetto office (open-libre-office) , visualizzi foto, navighi in internet, max veda qualche film .
Mi preoccupa che per lavorare possa essere troppo piccolo il video.
Grazie
bluppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 19:40   #9
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da bluppy Guarda i messaggi
Mi preoccupa che per lavorare possa essere troppo piccolo il video.
è una preoccupazione sensata, se devi lavorarci per più di una mezz'ora e non hai un monitor esterno al quale connetterlo.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 11:46   #10
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da bluppy Guarda i messaggi
vorrei sapere da chi lo usa già come si è trovato con questo pc/tablet.
In particolare mi interessa sapere se per caso avete inserito l'HD nella keyboard
(la versione SW3 013 ,se non sbaglio, lo permette) e se perde in velocità (che da quanto leggo già non è brillantissima).
Mi serve un pc con buon monitor, leggero, che utilizzi il pacchetto office (open-libre-office) , visualizzi foto, navighi in internet, max veda qualche film .
Mi preoccupa che per lavorare possa essere troppo piccolo il video.
Grazie

davvero nel sw013 si può inserire un hard disk? io lo ho, so che è pesantissimo tra tablet e tastiera,se davvero si può quelle 4 viti le smonterei :P

Ultima modifica di RyoDax : 16-10-2015 alle 11:48.
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 13:17   #11
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
ciao, io ho l'acer switch 10 del 2014 ma ho notato che da quando ho installato w10 non riesco più ad usarlo "normalmente". In pratica con nessuna app "attivata" ho l'87 % di memoria occupata e quando apro 3/4 tab di chrome mi da un messaggio di warning che mi dice che la memoria in utilizzo è piena e che devo chiudere qualche applicazione.Chi ha installato w10 nota questa cosa? mi sembra che con w8 la sitauzuine fosse migliore. Per quanto riguarda invece la memoria dell'hard disk ho solo 1,96 GB libero nonostante abbia installato pochissime app. Come si fa a reinstallare da capo Win8 cercando di utilizzare tutto la memoria dell'hard disk?
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 13:20   #12
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
post doppio
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 16:32   #13
saifer92
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 83
ragazzi ho un problema grosso quanto una casa... ho uno Switch 10E e mi ha fallito l'aggiornamento a windows 10. Adesso all'avvio mi dice in una finestrella che non può procedere l'aggiornamento e che per installare Windows devo premere "Ok"... che altro non fa che riavviare e ritornare allo stesso messaggio...

ho prova con Alt+F10 per il riavvio avanzato ma nulla, mi dice errore 0xc0000225 e che devo usare un dispositivo per ripristinare il sistema, anche penna USB.

Il problema è che ora con sti dannati BIOS UEFI non posso avviare da penna... qualcuno può aiutarmi? grazie

Ultima modifica di saifer92 : 16-01-2016 alle 17:46.
saifer92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 11:43   #14
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da saifer92 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema grosso quanto una casa... ho uno Switch 10E e mi ha fallito l'aggiornamento a windows 10. Adesso all'avvio mi dice in una finestrella che non può procedere l'aggiornamento e che per installare Windows devo premere "Ok"... che altro non fa che riavviare e ritornare allo stesso messaggio...

ho prova con Alt+F10 per il riavvio avanzato ma nulla, mi dice errore 0xc0000225 e che devo usare un dispositivo per ripristinare il sistema, anche penna USB.

Il problema è che ora con sti dannati BIOS UEFI non posso avviare da penna... qualcuno può aiutarmi? grazie
le penne usb si possono avviare.
entra nel bios (F2)
abilita passworld (Security)
abilita tasto F12 (Main)
erase secure boot (Security)
disabilita secure boot (boot)

crea una penna come GPT e UEFI. rufus.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 13:51   #15
saifer92
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da kernelex Guarda i messaggi
le penne usb si possono avviare.
entra nel bios (F2)
abilita passworld (Security)
abilita tasto F12 (Main)
erase secure boot (Security)
disabilita secure boot (boot)

crea una penna come GPT e UEFI. rufus.
Risolto già, grazie 1000 lo stesso
saifer92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 08:46   #16
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Sono riuscito ad aggiornare a Windows 10, tuttavia anche se sembra tutto normale e che funzioni la connessione a Internet non funziona, anche se apparentemente prende normalmente il wifi. Ho fatto l'aggiornamento tramite lo strumento integrato di Windows che ultimamente mi ha permesso di farlo. In teoria quindi i drivers avrebbero dovuto essere già pronti! Come risolvere? Provo a cercare ed installare manualmente i drivers dal sito di acer?
EDIT: come non detto.. stamattina riaccendo il portatile e la connessione funziona benissimo. Problema "stranamente" risolto
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90

Ultima modifica di Trokji : 21-01-2016 alle 09:01.
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 10:17   #17
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Sono riuscito ad aggiornare a Windows 10, tuttavia anche se sembra tutto normale e che funzioni la connessione a Internet non funziona, anche se apparentemente prende normalmente il wifi. Ho fatto l'aggiornamento tramite lo strumento integrato di Windows che ultimamente mi ha permesso di farlo. In teoria quindi i drivers avrebbero dovuto essere già pronti! Come risolvere? Provo a cercare ed installare manualmente i drivers dal sito di acer?
EDIT: come non detto.. stamattina riaccendo il portatile e la connessione funziona benissimo. Problema "stranamente" risolto
sul mio avevo problema connessione e batteria che risultava assente.
aggiornato firmware (D12) e bios (1.18) e il pc è diventato perfetto in tutto.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v