Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2007, 20:50   #1
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Delucidazioni su FASTWEB...da chi ce l'ha magari :)

Ciao a tutti

finalmente anche casa mia è raggiunta da fastweb!sono un giocatore online accanito quindi potete immaginare che gioia per me , oggi ho provato il ping fastweb da un mio amico che sta quasi il doppio di distanza dalla centrale fast...prima con alice pingava 120 ora 20!!!....quindi anche io avrò notevoli miglioramenti......ma ho dei dubbi

1-il telefono è voip giusto? quindi i due telefoni che ho non funzioneranno(1 tel per ogni piano)....il tel va collegato al router che danno o no?

2- collegando il telefono numero 1 al primo piano il router sarà distante dal mio pc(secondo piano)...mi tocca per forza usare poi il wifi con una chiavetta usb o danno un modem a parte volendo?e lo collego alla presa del tel che ho in camera come ho fatto fino ad ora..... no vero?.....

3- connessione wifi quanti pc collegati possono stare?!?! vedo 5 con fibra e 3 con adsl con attacco ethernet ma niente di specificato per il wifi....mi interessa ALMENO 2 pc,fisso e notebook

4- la posta! questa è una cosa molto importante per me, ho outlook configurato per la mia casella tin.it(ce l'ho da 8 anni questa mail!) spedisco e ricevo almeno 20 mail al giorno quindi potete immaginare come mi è comodo sare outlook ma ho la puzza sotto il naso.....in ufficio con abbonamento LIBERO non riesco a scaricare la posta, anche configurandolo bene, come se mi manca il 'permesso'(Dati copiati dal sito tin quindi tutto configurato bene)....ho come l'impressione che passando a fastweb outlook non funzionerà più con la mia mail TIN VERO?!?!.....il mio amico ha questo problema quindi immagino lo avrò anche io o si può configurare?!?!?

5- non ho ben capito la questione dell'ip, proxy ecc ecc so che a volte capita che in game si hanno problemi per via dell'ip ecc ecc, si viene cacciati....no?

6- i programmi p2p funzionano bene? facile 'aprire le porte' del router fastweb?

per ora è tutto.....
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 20:59   #2
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ciao a tutti

finalmente anche casa mia è raggiunta da fastweb!sono un giocatore online accanito quindi potete immaginare che gioia per me , oggi ho provato il ping fastweb da un mio amico che sta quasi il doppio di distanza dalla centrale fast...prima con alice pingava 120 ora 20!!!....quindi anche io avrò notevoli miglioramenti......ma ho dei dubbi

1-il telefono è voip giusto? quindi i due telefoni che ho non funzioneranno(1 tel per ogni piano)....il tel va collegato al router che danno o no?

2- collegando il telefono numero 1 al primo piano il router sarà distante dal mio pc(secondo piano)...mi tocca per forza usare poi il wifi con una chiavetta usb o danno un modem a parte volendo?e lo collego alla presa del tel che ho in camera come ho fatto fino ad ora..... no vero?.....

3- connessione wifi quanti pc collegati possono stare?!?! vedo 5 con fibra e 3 con adsl con attacco ethernet ma niente di specificato per il wifi....mi interessa ALMENO 2 pc,fisso e notebook

4- la posta! questa è una cosa molto importante per me, ho outlook configurato per la mia casella tin.it(ce l'ho da 8 anni questa mail!) spedisco e ricevo almeno 20 mail al giorno quindi potete immaginare come mi è comodo sare outlook ma ho la puzza sotto il naso.....in ufficio con abbonamento LIBERO non riesco a scaricare la posta, anche configurandolo bene, come se mi manca il 'permesso'(Dati copiati dal sito tin quindi tutto configurato bene)....ho come l'impressione che passando a fastweb outlook non funzionerà più con la mia mail TIN VERO?!?!.....il mio amico ha questo problema quindi immagino lo avrò anche io o si può configurare?!?!?

5- non ho ben capito la questione dell'ip, proxy ecc ecc so che a volte capita che in game si hanno problemi per via dell'ip ecc ecc, si viene cacciati....no?

6- i programmi p2p funzionano bene? facile 'aprire le porte' del router fastweb?

per ora è tutto.....
1-si è voip ti collegano l'impianto "vecchio" all'HAG fastweb e tutti i telefoni andranno

2-no nessun modem, loro forniscono un HAG (la centralina telefonica/dati di loro proprietà) quindi o ci attacchi i pc via ethernet oppure ci attacchi al loro HAG un router wireless.

3-se ci metti un router wireless ne connetti quanti ne vuoi. Via ethernet massimo 3 sul mio HAG (il primo modello)

4-credo sia risolvibile con dei semplici programmini free...

5-benvenuto nel mondo fastweb lol....io gioco su xbox live quindi non ho problemi! In generale cmq non ce ne sono molti..

6- per emule c'è adunanza... per torrent ci sono traker specifici....(per ovvie ragioni non mi dilungo piu di tanto)
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 21:06   #3
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
1-si è voip ti collegano l'impianto "vecchio" all'HAG fastweb e tutti i telefoni andranno

ah quindi uso le normali prese tel che ho ora giusto

2-no nessun modem, loro forniscono un HAG (la centralina telefonica/dati di loro proprietà) quindi o ci attacchi i pc via ethernet oppure ci attacchi al loro HAG un router wireless.

e se attacco un modem di mia propietà alla presa del tel che ho in camera, non funziona vero?non è come una adsl alice ad esempio ,sempre da questo HAG devo partire?(che se ho capito è quel ruoterone nero,il nuovo)

3-se ci metti un router wireless ne connetti quanti ne vuoi. Via ethernet massimo 3 sul mio HAG (il primo modello)

4-credo sia risolvibile con dei semplici programmini free...

come?cioè cosa dovrebbero fare questi programmini

5-benvenuto nel mondo fastweb lol....io gioco su xbox live quindi non ho problemi! In generale cmq non ce ne sono molti..

quindi problemi ci sono, ho capito bene.....

6- per emule c'è adunanza... per torrent ci sono traker specifici....(per ovvie ragioni non mi dilungo piu di tanto)
adunanza? è una versione diversa o un 'programmino'?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 22:47   #4
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5902
4- la posta puoi continuare a leggerla dalla webmail oppure utilizzando FreePOPs con Outlook (vale anche per Libero dal tuo ufficio)

AdunanzA è la versione di eMule creata per gli utenti Fastweb
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:15   #5
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
coem funziona questo freepops?

per il problema giochi.....qual'è il problema preciso?

altri inconvenienti?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 08:47   #6
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
coem funziona questo freepops?

per il problema giochi.....qual'è il problema preciso?

altri inconvenienti?
non puoi hostare partite per utenti non fastweb a meno di non usare particolari "accorgimenti"
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 11:00   #7
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
adunanza è una versione per fastweb di emule...

google IT
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:13   #8
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
immagino ci sia meno roba xò su adunanza...peccato

cmq il discorso dei game non l'ho capito....hostare?


invece per l'hag....'trasforma'(dal doppino insomma trasformano) quindi le prese telefoniche in prese voip o no? non ho capito bene....o mi serve un telefono voip da collegare all'hag? tipo come succede con aladico voice di alice......

in caso l'hag è lontano dal mio pc quindi mi tocca o collegarlo via wifi o collegare un access poit(router non serve o no? è l'hag che fa da router?)all'hag e un altro acces point al mio pc(anche se a sto punto c'è il wifi direttamnete)......si perde qualcosina come risorse pc o velocità della linea usando una chiavetta USB wifi?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 17:28   #9
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Io per esempio sto per disdire e come me molti altri... ai vecchi clienti stanno segando la banda senza motivo. A loro dire il doppino è usurato la realtà è che non hanno risorse e io mi sono visto passare da 20\1Mbit a 8M\512K negando addirittura che io fossi mai stato una 20Mbit. Fatti un giro sul sito di adunanza e vedrai quanta gente inferocita c'è.

Ultima modifica di Kicco_lsd : 21-12-2007 alle 17:31.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 00:54   #10
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
anche io infatti ho paura.....come dire. meglio un uovo oggi che una gallina domani.....
alla fine alice non mi va a 4 mega e 320 ma in media 3500 250...ma va......

chissà però se alice 20 mega va almeno a 10 mega!......fastweb almeno l'up l'ha superiore sicuramente
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:45   #11
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Io per esempio sto per disdire e come me molti altri... ai vecchi clienti stanno segando la banda senza motivo. A loro dire il doppino è usurato la realtà è che non hanno risorse e io mi sono visto passare da 20\1Mbit a 8M\512K negando addirittura che io fossi mai stato una 20Mbit. Fatti un giro sul sito di adunanza e vedrai quanta gente inferocita c'è.
se diminuiscono la banda è perche se la portante fosse troppo alta e i valori della linea non sufficenti a reggerla cadrebbe ogni 5 minuti
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:26   #12
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
attakmente non penso proprio che è questo il motivo... ho navigato 20mega per una anno giocando anche con xbox live e la linea è sempre stata perfetta, mai disconessioni, mai lag niente di niente ora mi scatta pure il telefono da quanto è stata segata. Per l'upload non vi credete, telecom se non altro non mette limiti fw a me l'ha segato a 512kb che è la stessa cosa di Alice. In questo momento sembra che il migliore da questo punto di vista sia Tiscali 20\1Mb
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:33   #13
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
tiscali non mi da sicurezza....non lo so perchè

se abbandono alice......solo per fastweb.....oggi però ho avuto una bella sorpresa......l'upload è di 480....nei test 400...prima non superavo mai i 240 in media...

vorrei abbonarmi online, per lo sconto di 50€+10€ al mese fino a aprile....ma ho ancora dei 'dubbi'.....
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 22-12-2007 alle 17:36.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:07   #14
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
anche io infatti ho paura.....come dire. meglio un uovo oggi che una gallina domani.....
alla fine alice non mi va a 4 mega e 320 ma in media 3500 250...ma va......

chissà però se alice 20 mega va almeno a 10 mega!......fastweb almeno l'up l'ha superiore sicuramente
No guarda,almeno fastweb ha la capacità di certificare la linea a seconda del doppino e di stabilizzarti la banda sul tuo doppino messo da telecomitalia.
Alice spesso ti spara una 7mbit o una 20mb it su un doppino marcio facendoti cadere ogni 5 minuti la connessione.
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:15   #15
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
considerando che la 4mega non mi da problemi, la sera tardi vado anche a 4400(con i test.....il modem segna collegamento a 4800)....spero almeno di arrivare ad un 10mega con fastweb......telecom dice che si può attivare anche la 20mega sulla mia linea......

ke culo il mio amico che sta nel palazzo della centrale fastweb ...hanno detto che solo lui avrà 20mega certificati

cmq come detto l'up di fastweb non ce l'ha nessuno....non credo che il mega di tiscali sia reale.....io tutte le linee che provo vanno tutte una chiavica.....almeno un 50% in meno di quello dichiarato....

a dir la verità anche un mio amico che ha già fast in up ha 700 e non 1000.....ma in dow ha 1700!! quindi sicuramente la linea sarà una cacata
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:36   #16
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Cmq c'è da dire che a me misero l'1mbit di upload ma che questa velocità non era supportata quindi ho volutamente ripassare a 512kbps telefonandoli.
Ho una 6mbit e 512 in upload.
Con adunanza e la rete kad non è poi tanto necessario avere un upload elevato.
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:54   #17
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
se te l'hanno messa perchè sei tornato indietro? cadeva la linea?

bhe in download anche alice non va male....a me interessa l'up! prima di tutto per giocare.....e poi xkè puoi mandare file ad amici ecc ecc senza stare le ore.....

ora con l'up che mi hanno fatto ho caricato un file su un sito(68mega) a 50k!! prima non superavo mai i 25/26.....una noia......con fastweb dimezzi ancora di più il tempo!!
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 13:45   #18
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
se te l'hanno messa perchè sei tornato indietro? cadeva la linea?

bhe in download anche alice non va male....a me interessa l'up! prima di tutto per giocare.....e poi xkè puoi mandare file ad amici ecc ecc senza stare le ore.....

ora con l'up che mi hanno fatto ho caricato un file su un sito(68mega) a 50k!! prima non superavo mai i 25/26.....una noia......con fastweb dimezzi ancora di più il tempo!!
Si perchè io sto con il doppino nei limiti dei 6-7 mbit......al massimo credo che posso arrivare ad 8mbit.Aumentandomi l'upload avrebbero abbassato ulteriormente il mio sn/r che attualmente è intorno i 19-20db.
Ma ti assicuro non perchè ho io fastweb che è di giorna lunga una 6mbit con fastweb che una 7 mbit con alice.
Chi non la tiene,non può capirlo!
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 20:01   #19
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da brainticket Guarda i messaggi
Si perchè io sto con il doppino nei limiti dei 6-7 mbit......al massimo credo che posso arrivare ad 8mbit.Aumentandomi l'upload avrebbero abbassato ulteriormente il mio sn/r che attualmente è intorno i 19-20db.
Ma ti assicuro non perchè ho io fastweb che è di giorna lunga una 6mbit con fastweb che una 7 mbit con alice.
Chi non la tiene,non può capirlo!
onestamente non ho capito che vuoi dire
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v