Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2013, 09:51   #61
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
Vorrei stilare una lista di quelli che hanno messo il router in FULL BRIDGE ma senza inquinare il topic, quindi se vi capita mandatemi un PM con specificato magari il router che avete abbinato al bridge.
ottima proposta! pronto ad aggiornare la pagina quando vuoi
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 21:41   #62
Silvershado
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da sagacio Guarda i messaggi
Come potrei farglielo capire a quelli della fastweb di questo problema?
Mi sto scervellando

ho parlato con l'assistenza tecnica FastWeb giusto ieri pomeriggio per lo stesso ed identico problema .
il Tecnico in linea sembrava sapere il fatto suo tant'è che mi ha fatto modificare alcune impostazioni sul router e ha scoperto che non mi era ancora stato configurato l'IP pubblico...
proprio mentre era in contatto telefonico con me , il led rosso del router che indica mancanza di rete ha cominciato a lampeggiare per pochi secondi interrompendo il servizio fino a ridiventare nuovamente verde ... questo fenomeno s è ripetuto due volte nell'arco di una decina di minuti ed ogni volta il tecnico mi ha assicurato che la linea non ha mai presentato anormalità od interruzioni di sorta, sono state fatte altre verifiche e seguendo le indicazioni ho verificato più volte il settaggio del router.
Alla fine sembra che il problema sia il router, alla luce di tutto questo sono stati aperti altri due ticket d'intervento ... uno per assegnarmi l'IP pubblico ed un'altro per l'intervento di un tecnico che si occupi di analizzare il router ed eventualmente la sua sostituzione.
Stamattina Fastweb mi ha inviato un SMS che mi annunciava l'avvenuta configurazione dell'IP, ora non resta che attendere l'intervento per il router....
speriamo bene !
Silvershado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 15:15   #63
andrea.paiola
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 32
è possibile aggiungere la gestione torrent? il modem di per se avrebbe già la porta usb per collegarci un hard disk esterno e pure già un server ftp integrato...
andrea.paiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 20:36   #64
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Dopo il passaggio a VDSL ho verificato che il problema dei download sftp/scp in stalled da client linux riportato di seguito:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...77&postcount=8


NON e' piu' presente.

Evidentemente il baco firmware del TG589vn nella gestione del QoS si manifesta solo quando e' connesso in modalita' ADSL.
In modalita VDSL non ho finora riscontrato nessun problema col protocollo ssh
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 20:37   #65
sbiricula
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2
3g fallback

C'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare il 3gfallback?
Io sono in una condizione in cui mettere una chiavetta 3g mi farebbe veramente comodo. E' dal 14 ottobre che non ho più linea telefonica (ero con telecom fisso+adsl) e da qualche giorno il mio vicino del piano di sotto ha il mio numero di telefono (e spende i miei soldi). C'e' stato uno scambio di doppino nell'armadio, ma sembra cosa impossibile da sistemare.
Pertanto vorrei cercare di ritornare in linea usando il nuovo router che fastweb mi ha mandato che ha appunto la funzione di 3gfallback.
Ovviamente la chiavetta Vodafone non la vede, ma 2 chiavette fastweb le riconosce. Si prova a connettere ma di fatto non lo e'. Nel log visibile con l interfaccia web si capisce che c'e' un problema di PPP CHAP che non so che sia.
Penso sia riferito al nome utente e password, ma utente e password non servirebbero nella connessione via 3g.

C'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare il 3gfallback?

(Vi prego non rispondere che ci sono altri metodi per usare una chiavetta 3g.grazie)

GRAZIE per chi mi vorra' aiutare.
sbiricula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 15:52   #66
sagacio
Member
 
L'Avatar di sagacio
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Palermo
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Silvershado Guarda i messaggi
ho parlato con l'assistenza tecnica FastWeb giusto ieri pomeriggio per lo stesso ed identico problema .
il Tecnico in linea sembrava sapere il fatto suo tant'è che mi ha fatto modificare alcune impostazioni sul router e ha scoperto che non mi era ancora stato configurato l'IP pubblico...
proprio mentre era in contatto telefonico con me , il led rosso del router che indica mancanza di rete ha cominciato a lampeggiare per pochi secondi interrompendo il servizio fino a ridiventare nuovamente verde ... questo fenomeno s è ripetuto due volte nell'arco di una decina di minuti ed ogni volta il tecnico mi ha assicurato che la linea non ha mai presentato anormalità od interruzioni di sorta, sono state fatte altre verifiche e seguendo le indicazioni ho verificato più volte il settaggio del router.
Alla fine sembra che il problema sia il router, alla luce di tutto questo sono stati aperti altri due ticket d'intervento ... uno per assegnarmi l'IP pubblico ed un'altro per l'intervento di un tecnico che si occupi di analizzare il router ed eventualmente la sua sostituzione.
Stamattina Fastweb mi ha inviato un SMS che mi annunciava l'avvenuta configurazione dell'IP, ora non resta che attendere l'intervento per il router....
speriamo bene !
Facci sapere... a me ancora non mi ha contattato nessuno da quando ho inviato una segnalazione tramite facebook
sagacio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 18:39   #67
sbiricula
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da sbiricula Guarda i messaggi
C'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare il 3gfallback?
Io sono in una condizione in cui mettere una chiavetta 3g mi farebbe veramente comodo. E' dal 14 ottobre che non ho più linea telefonica (ero con telecom fisso+adsl) e da qualche giorno il mio vicino del piano di sotto ha il mio numero di telefono (e spende i miei soldi). C'e' stato uno scambio di doppino nell'armadio, ma sembra cosa impossibile da sistemare.
Pertanto vorrei cercare di ritornare in linea usando il nuovo router che fastweb mi ha mandato che ha appunto la funzione di 3gfallback.
Ovviamente la chiavetta Vodafone non la vede, ma 2 chiavette fastweb le riconosce. Si prova a connettere ma di fatto non lo e'. Nel log visibile con l interfaccia web si capisce che c'e' un problema di PPP CHAP che non so che sia.
Penso sia riferito al nome utente e password, ma utente e password non servirebbero nella connessione via 3g.

C'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare il 3gfallback?

(Vi prego non rispondere che ci sono altri metodi per usare una chiavetta 3g.grazie)

GRAZIE per chi mi vorra' aiutare.

Tutto a posto.
Il 3GFallback funziona correttamente qls nome utente e password si metta, basta mettere nell apn l'indirizzo giusto.
Avendo una chiavetta Fastweb avevo messo apn.fastweb.it che NON andava, ma mettendo datacard.fastweb.it si e' messo a funzionare correttamente tutto!

Quindi posso confermare che il 3GFallback su

Nome prodotto: TG589vn v3
Numero di serie: CP*********
Versione del software: 10.4.B.B
Modello software: AL
Versione boot loader: 2.0.8
Codice prodotto: 37146170
Nome scheda: VDNT-1

funziona correttamente almeno con chiavette nere fastweb e sim fastweb solo dati.
sbiricula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 23:50   #68
Silvershado
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da sagacio Guarda i messaggi
Facci sapere... a me ancora non mi ha contattato nessuno da quando ho inviato una segnalazione tramite facebook
sabato mi ha contattato un'altro tecnico Fastweb che ha nuovamente verificato la linea... a suo dire non sembrano esserci problemi di sorta, tuttavia ha apportato alcune variazioni per verificare se il led rosso del router entra nuovamente in funzione segnalando cadute di linea che , sempre secondo lui, non vengono rilevate dai sistemi .
Peccato però che in serata il problema ha continuato a ripresentarsi e fino ad ora, ogni tre o quattro ore, continuano a verificarsi piccole interruzioni di linea della durata di una manciata di secondi...
Come da accordi telefonici , lunedì verrò nuovamente contattato per sapere com'è andata ... ma se secondo il tecnico fastweb la linea è in ordine, andando per esclusione il problema dovrebbe per forza essere il router... non resta che attendere e vedere come va a finire
Silvershado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:42   #69
Sciamano
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 415
Mi hanno attivato la vdsl "ultrafibra" di fastweb da una settimana. Il modem mi sembra senza infamia e senza lode, però alla fine fa il suo mestiere, se non si hanno esigenze particolari.
Vorrei sapere però se anche voi avete notato che ogni tanto (io l'ho verificato soprattutto la sera, ma perché di giorno non ci sono, quindi non so se succede anche quando non vedo... :-) ) la spia "broadband" diventa rossa.
Non noto problemi nella navigazione né nella connessione, ma vorrei capire perché si accende tale spia e magari anche cosa vuol dire...
Grazie

Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
__________________
Ciaps!
Luca
Sciamano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 14:44   #70
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Ciao a tutti,
già da quando avevo l'ADSL e anche adesso con la VDSL ogni tanto vedo la spia "internet" (la più in basso) rossa, nonostante la connessioni funzioni regolarmente, per poi tornare verde dopo qualche secondo/minuto.

Non è un problema perché non ho nessun problema, ma volevo sapere se lo fa anche a voi e da cosa dipende.

PS: Anche io se pingo all'infinito google.com ho delle richieste scadute.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 15:55   #71
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da sbiricula Guarda i messaggi
Tutto a posto.
Il 3GFallback funziona correttamente qls nome utente e password si metta, basta mettere nell apn l'indirizzo giusto.
Avendo una chiavetta Fastweb avevo messo apn.fastweb.it che NON andava, ma mettendo datacard.fastweb.it si e' messo a funzionare correttamente tutto!
[...cut...]
funziona correttamente almeno con chiavette nere fastweb e sim fastweb solo dati.
aggiungo in prima pagina grazie

per quanto riguarda il led rosso, è un caso ormai comune a tutti gli utenti fastweb possessori di questo modem/router.
non ho ancora ben verificato se questo accada pure adoperando il tg589v3 come "solo modem" in quanto non ho la possibilità (per ora) di testare fino in fondo la linea, essendo che attualmente stò ancora in adsl abbastanza instabile causa primi lavori / allacciamenti / attivazioni / collaudi nella mia centrale / zona non appena avrò informaziono utili al riguardo vi farò sapere
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 16:00   #72
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
per quanto riguarda il led rosso, è un caso ormai comune a tutti gli utenti fastweb possessori di questo modem/router.
non ho ancora ben verificato se questo accada pure adoperando il tg589v3 come "solo modem" in quanto non ho la possibilità (per ora) di testare fino in fondo la linea, essendo che attualmente stò ancora in adsl abbastanza instabile causa primi lavori / allacciamenti / attivazioni / collaudi nella mia centrale / zona non appena avrò informaziono utili al riguardo vi farò sapere
Ok, grazie! Quindi non sono il solo...

PS: Un'altra cosa che ho visto molto comune sono gli errori (di tutti i tipi, soprattutto FEC). Volevo solo dire che gli errori in ricezione (sia in down che up) sono una cosa normalissima e più la linea è veloce più ce ne sono, non sono molto preoccupanti perché poi ci pensano i livelli superiori a recuperarli, oppure vengono ritrasmessi i pacchetti.
Insomma volevo solo dire che non sono un sintomo di problemi, eccetto casi eccezionali come milioni di errori in pochi secondi di connessione.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 16:16   #73
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ok, grazie! Quindi non sono il solo...

PS: Un'altra cosa che ho visto molto comune sono gli errori (di tutti i tipi, soprattutto FEC). Volevo solo dire che gli errori in ricezione (sia in down che up) sono una cosa normalissima e più la linea è veloce più ce ne sono, non sono molto preoccupanti perché poi ci pensano i livelli superiori a recuperarli, oppure vengono ritrasmessi i pacchetti.
Insomma volevo solo dire che non sono un sintomo di problemi, eccetto casi eccezionali come milioni di errori in pochi secondi di connessione.
[errori FEC]gli errori sono causati dal valore del rumore corrotto che i pacchetti dati possono avere (al secondo vengono trasmessi diversi milioni di bit e se uno è corrotto viene segnato come errore). La correzione di questi pacchetti corrotti viene effettuata dal router e non c'è alcun impatto sulle prestazioni della linea..

quello di cui bisogna per lo più preoccuparsi riguardano gli errori CRC/HEC
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 18:43   #74
Sciamano
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 415
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
già da quando avevo l'ADSL e anche adesso con la VDSL ogni tanto vedo la spia "internet" (la più in basso) rossa, nonostante la connessioni funzioni regolarmente, per poi tornare verde dopo qualche secondo/minuto.

Non è un problema perché non ho nessun problema, ma volevo sapere se lo fa anche a voi e da cosa dipende.

PS: Anche io se pingo all'infinito google.com ho delle richieste scadute.
Mizzega, è la stessa cosa che ho scritto io nel messaggio sopra
Hai ragione, la spia che diventa rossa è marcata "internet", mi sembrava fosse la "broadband", ma mi sbagliavo (mai scrivere post senza avere l'hardware sotto mano! )

P.S.: Grazie cm0s per la precisazione sul led rosso, ho notato anch'io che non incide sulla connessione, ma mi piacerebbe ugualmente capire perché si accende. Non cambierà colore solo secondo il gusto del momento, credo! :P
__________________
Ciaps!
Luca

Ultima modifica di Sciamano : 28-10-2013 alle 18:45.
Sciamano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 19:43   #75
Silvershado
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Sciamano Guarda i messaggi
Mi hanno attivato la vdsl "ultrafibra" di fastweb da una settimana. Il modem mi sembra senza infamia e senza lode, però alla fine fa il suo mestiere, se non si hanno esigenze particolari.
Vorrei sapere però se anche voi avete notato che ogni tanto (io l'ho verificato soprattutto la sera, ma perché di giorno non ci sono, quindi non so se succede anche quando non vedo... :-) ) la spia "broadband" diventa rossa.
Non noto problemi nella navigazione né nella connessione, ma vorrei capire perché si accende tale spia e magari anche cosa vuol dire...
Grazie

Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk

per questo problema sono costantemente sotto monitoraggio Fastweb ... più volte il fenomeno si è presentato mentre ero in diretta coi tecnici del servizio assistenza e ogni volta mi hanno garantito che dai loro sistemi non si verificava nessun decadimento e nessuna interruzione del servizio, tuttavia , durante questi micro-blackout , mentre il portatile il più delle volte non sembrava risentirne , la sessione di gioco con la PS3 diventava scattosa o si bloccava per pochi attimi .... domani mattina avrò un'ulteriore appuntamento telefonico col tecnico Fastweb per decidere il da farsi ...
proprio ora in questo momento, (h.19,38) il led rosso si è acceso per circa 15 secondi e mio mio figlio ha "laggato" con call of duty mentre era in sessione torneo... il mo portatile, invece , non sembra essersene accorto.

p.s. grazie per il chiarimento di cmOs sugli errori FEC .... farò tesoro di questa informazione quando prlerò col tecnico

Ultima modifica di Silvershado : 28-10-2013 alle 19:51. Motivo: aggiunto una nota per cmOs
Silvershado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 21:27   #76
simotek
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 89
Mi confermate che cambiare i DNS sul tg589vn è possibile solo attraverso comandi telnet? I comandi inviati vengono salvati in maniera temporanea, cioè se riavvio il router vanno persi o sopravvivono?
simotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 21:49   #77
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da simotek Guarda i messaggi
Mi confermate che cambiare i DNS sul tg589vn è possibile solo attraverso comandi telnet? I comandi inviati vengono salvati in maniera temporanea, cioè se riavvio il router vanno persi o sopravvivono?
dovrebbero sopravvivere, digita come ultimo comando "saveall"
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 21:53   #78
simotek
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
dovrebbero sopravvivere, digita come ultimo comando "saveall"
Grazie appena provo vi faccio sapere se va, o se mi toccherà impostarli manualmente su ogni PC
simotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:42   #79
Sciamano
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 415
Quote:
Originariamente inviato da simotek Guarda i messaggi
Grazie appena provo vi faccio sapere se va, o se mi toccherà impostarli manualmente su ogni PC
Va, va... Vai tranquillo :-)

Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
__________________
Ciaps!
Luca
Sciamano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 13:35   #80
sagacio
Member
 
L'Avatar di sagacio
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Palermo
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da simotek Guarda i messaggi
Grazie appena provo vi faccio sapere se va, o se mi toccherà impostarli manualmente su ogni PC
sto smanettando anche io su telnet, ma che comando devo scrivere per cambiare i dns con quelli di google? tutti i comandi che ho provato non funzionano
sagacio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v