Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Gestori telefonici

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Con i test del modello Core i3-8350K si completa l'analisi delle CPU Intel Core basate su architettura Coffee Lake di ottava generazione. Rispetto al predecessore Core i3-7350K raddoppiano i core fisici, da 2 a 4, mantenendo una frequenza di clock elevata e la possibilità di intervenire facilmente in overclock agendo sul moltiplicatore sbloccato.
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2017, 21:50   #2621
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
nuovo call back di wind, 1000 min e 30 Gb (!!!!) a 7€
Sarebbe questa?

WIND Smart 7 Platinum
1000 minuti veri verso tutti e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane.
E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi.
Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.
Old 11-10-2017, 14:59   #2622
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Per chi lascia Wind che c'è di buono in questo momento?
cerco (per mio fratello) un'offerta low cost (5-7 euro) con molti minuti e pochi giga
Io ho fatto oggi il passaggio da Wind a Tim, minuti illimitati ma 10€/28gg (e anche 20GB di dati).
Old 11-10-2017, 17:55   #2623
xbatta
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Città: Milano
Le offerte winback arrivano anche a chi ha Tim? Ultimamente non ne ho sentito parlare tanto.
Old 11-10-2017, 21:46   #2624
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sarebbe questa?

WIND Smart 7 Platinum
1000 minuti veri verso tutti e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane.
E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi.
Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.
penso proprio di si

io ho visto solo l'sms
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 07:04   #2625
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da xbatta Guarda i messaggi
Le offerte winback arrivano anche a chi ha Tim? Ultimamente non ne ho sentito parlare tanto.
Essendo "winback" arriveranno a chi AVEVA TIM
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 18:57   #2626
xbatta
Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Essendo "winback" arriveranno a chi AVEVA TIM
Intendevo il contrario, cioè se passo a Tim da Vodafone.
Old 14-10-2017, 23:00   #2627
akiro
Senior Member

L'Avatar di akiro

Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
A me offerte per tornare in Wind non me ne hanno ancora fatte, ma meglio così, dato che la navigazione era veramente deprimente (una latenza da far schifo) che al confronto Coopvoce di adesso sembra quasi l'adsl di casa (quasi).
Old 15-10-2017, 07:51   #2628
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Ad oggi sono Rabona e Wind ad offrire più giga al minor costo. Quale delle due converrebbe? Io andrei di Rabona per non avere vincoli (anche se eludibili).
Solo che c'è quel costo iniziale di 35euro che non è proprio conveniente
Old Ieri, 00:09   #2629
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Friûl Venessia Julia Messaggi: leggere sotto ٤:P
Quote:
Ciao!
Mi sono un po' stufato della mia offerta Vodafone che ho ormai da qualche anno e comprende 400 minuti, 400 SMS e 2 GB in 4G a 10€.
Mi interessa parecchio la Tim Young&Music che offre 1000 minuti, no SMS e 10 GB in 4G a 10€. L'unica rogna è dover legare l'offerta alla carta di credito.
A voi come sembra? Avete notato altro di interessante max sui 10€?
rabona mobile mondiale, non dar peso al fatto che non va in 4g, è pur sempre il 3g della Tim che è il top dei 3g in giro come copertura/efficienza

4G migliore: Vodafone
3G migliore: Tim

Quote:
Ad oggi sono Rabona e Wind ad offrire più giga al minor costo. Quale delle due converrebbe? Io andrei di Rabona per non avere vincoli (anche se eludibili).
Solo che c'è quel costo iniziale di 35euro che non è proprio conveniente
35 di cui 25 di credito bonus e 10 come ricarica standard (non bonus)
in pratica 35 euro che puoi consumare con l'utilizzo della sim

i 10 della ricarica standard li consumi subito per la prima mensilità
i 25 euro del credito bonus li puoi consumare cosi:
Quote:
Originariamente inviato da Rabona Mobile
il credito Bonus (...) permette un uso extra soglia oltre il bundle acquistato
cioè ad esempio se in un mese consumi i 30gb dell'offerta vai a consumo e erode dal credito bonus
non mi pare male, anzi.. faccio ancora una mensilità per aspettare di fare il passaggio a rabona.. ho già deciso..
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:30   #2630
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ theboy
Beh, tutto sommato non è male. Togliendo gli scatti da 2MB, l'extra soglia di 25€ è valido per 12 mesi e può esser sfruttato dopo avere finito il bundle mensile. Soltanto che il costo del piano "extra-base" mi sembra elevato: 0.29€ a min/sms/MB. Mi stupisce di più il consumo di internet...
Penso ci sia un errore! Meglio contattare il servizio clienti per chiedere info più dettagliate.
Che tu sappia con la mpn si recupera il credito o in caso di cifra sufficiente a coprire il costo dei 35€, non pagare affatto?!
Old Ieri, 10:17   #2631
xbatta
Member

Perdonate l'ignoranza ma sta "rabona" da dove salta fuori?
Old Ieri, 10:26   #2632
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Perdonate l'ignoranza ma sta "rabona" da dove salta fuori?
È uno dei tanti operatori virtuali (MVNO) che si appoggia alla rete TIM. Prima era con Noitel (TIM). Io la sto conoscendo da poco. L'offerta più gettonata è la "Mondiale".
Trovi info sul sito
Old Ieri, 10:52   #2633
Solir
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Tempo 10 giorni di permanenza in Fastweb e la Vodafone mi manda l'offerta 1000 minuti/sms e 10 gb a 7 euro, con prime 4 settimane gratis!

Ciao ciao Fastweb!
Old Ieri, 13:12   #2634
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Si fanno cosi, mi stanno tartassando da 3 mesi da quando ho cambiato operatore, ma non ci torno se non mi offrono qualcosa a 5 euro
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:29   #2635
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
È uno dei tanti operatori virtuali (MVNO) che si appoggia alla rete TIM. Prima era con Noitel (TIM). Io la sto conoscendo da poco. L'offerta più gettonata è la "Mondiale".
Trovi info sul sito
la "mondiale" è attualmente l'unica offerta di rabona mobile "a pacchetto" che si vede publicizzata sul loro sito, anche perchè altre offerte rabona non hanno senso di esistere, per quella cifra ridicola hai tutto..
un cell che ho a casa, per mia madre, lascio Noitel (Tim) a consumo tutto a 0,10 tranne la navigazione internet che non le serve ho messo il blocco per sicurezza, nel mio cell metterò rabona mobile e vi farò sapere com'è dopo qualche mese di utilizzo
Quote:
@ theboy
Beh, tutto sommato non è male. Togliendo gli scatti da 2MB, l'extra soglia di 25€ è valido per 12 mesi e può esser sfruttato dopo avere finito il bundle mensile. Soltanto che il costo del piano "extra-base" mi sembra elevato: 0.29€ a min/sms/MB. Mi stupisce di più il consumo di internet...
Penso ci sia un errore! Meglio contattare il servizio clienti per chiedere info più dettagliate.
Che tu sappia con la mpn si recupera il credito o in caso di cifra sufficiente a coprire il costo dei 35€, non pagare affatto?!
le tariffe del piano base non mi preoccupano, 30gb sono più che sufficienti per me e il resto è illimitato..
Old Ieri, 23:12   #2636
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
...le tariffe del piano base non mi preoccupano, 30gb sono più che sufficienti per me e il resto è illimitato..
Che cosa intendi con illimitato?
Old Oggi, 00:03   #2637
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
si recupera il credito da precedente operatore ma per ogni nuova offerta stipulata con altro operatore devi pagare, com'è ovvio che sia non si considera il credito trasbordato che potrai comunque utilizzare per i rinnovi successivi però
alla stipula del contratto si paga sempre anticipatamente la prima mensilità

Quote:
Che cosa intendi con illimitato?
minuti illimitati
sms illimitati
Old Oggi, 08:16   #2638
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ theboy
Di min e sms me ne faccio ben poco, interessando di più i giga. Se fossero stati "illimitati", tanto meglio
Comunque il 3G va massimo a 42.1Mb, ovvero a 5MB?! Una velocità in download di tutto rispetto. È probabile che amplino al 4G... speriamo ad inizio 2018
 Rispondi

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream? Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Problemi di persistenza delle immagini s...
Leagoo S8 Pro a soli 249,99 dollari: 50 ...
La Amerigo Vespucci passa all'elettrico
Huawei Mate 10 Pro meglio di iPhone 8 Pl...
Cooler Master, dissipatori AIO per CPU s...
I mouse da gioco Razer in offerta su Gee...
NeoGAF: forum chiuso dopo accuse di mole...
MSI, due nuovi mini-PC fanless: Cubi 3 S...
Getac aggiorna S410, il notebook semi ru...
Google annuncia 1000$ di ricompensa per ...
Alphabet investe in Lyft, la principale ...
C'è anche un giradischi USB tra l...
Surface Pro con connettività LTE ...
Memorie DDR4 per overclock: ora anche in...
Drivenow: primo compleanno a Milano e 1 ...
Intel Processor Identification Utility
Trillian
VLC Media Player
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
IObit Uninstaller
Cpu-Z
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic