Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa
Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa
Una reflex performate e molto versatile, utilizzabile da appassionati esigenti e professionisti in quasi qualunque ambito. Le novità rispetto al modello precedenti sono tante e la dotazione è full-optional, ma il prezzo ormai è da ammiraglia.
StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico
StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico
Blizzard rimette a lucido il suo classico RTS sci-fi, per riproporlo oggi ai vecchi fan e alle nuove leve. Un capolavoro di ormai vent'anni fa può avere senso ancora oggi?
Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in 4K
Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in 4K
Abbiamo provato per circa 3 settimane il nuovo Sony Xperia XZ Premium e in questa recensione proviamo ad analizzarne pregi e difetti. Lo smartphone è tradizionale e concreto sul piano software, tanto quanto particolare sul piano estetico e quello più puramente hardware. Fra le sue peculiarità troviamo assolutamente il display 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2017, 21:13   #5841
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
ho messo le miglior configurazione prese su internet ma chi sa, forse erano prefissate su teli bianchi
Di solito è sconsigliato usare impostazioni altrui perche anche su stesso vpr e telo ogni macchina puo essere diversa, su teli diversi pensa solo al diverso grado di usura della lampada o diversi riflessi dell'ambiente. Non posso dirti cosa fare nel caso specifico, ma forse rimetterei tutto di default, con un reset competo delle impostazioni, e riproverei con un disco di calibrazione. Segnati però prima le impostazioni attuali casomai poi le ritenessi tutto sommato meglio.

http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html

PS. Buona Pasqua a tutti!!!

Ultima modifica di CarloR1t : 16-04-2017 alle 09:36.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 08:59   #5842
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Buona Pasqua a tutti voi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 17-04-2017, 13:59   #5843
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sodomistan
buona pasquetta a tutti.
manco da qualche mese per mancanza di tempo.

sto usando da qualche mese con soddisfazione l'epson TW5210,

ora volevo cominciare a informarmi sugli occhialini 3d da abbinarci, sono compeltamente a digiuno, come funzionano?

da quello che ho capito il mio proiettore è abbinabile a occhialini 3d attivi? quali mi consigliate? serve un ricevitore IR da abbinarci? si compra a parte? come si configura il tutto?

grazie mille come al solito.

Ultima modifica di que va je faire : 17-04-2017 alle 14:26.
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 19:00   #5844
CarloR1t
Senior Member

3D su vpr Epson

Quanto segue vale per i vpr epson, anche ae alcune cose sono universali, ma meglio verificarle.

Per gli Epson 3lcd non servono emettitori, solo gli occhiali di qualsiasi marca purché del tipo a radiofrequenza rf, non a infrarossi ir dlp link che vanno sui dlp benq, optoma ecc.

Gli occhiali epson ELPGS01 con batteria ricaricabile hanno meno crosstalk (anomala visibile sovrapposizione delle immagini sx e dx) sulle scene luminose, ma forse solo perché leggermente più scuri, hanno lenti più ampie, ma tuttavia costosi 70€ e più pesanti, con stanghette ripiegabili, non hanno paraluce laterali.
https://www.epson.it/products/option...s01-v12h483001

Personalmente consiglio di iniziare con uno o due occhiali con pila a bottone samsung SSG-5100GB/5150GB che costano sui 25€ cadauno, le pile durano per molti film, un centinaio di ore circa e non si possono guastare come i ricaricabili se inutilizzati, è molto più leggero e per me anche più comodo dell'epson, consigliabile per rendersi conto come va il 3d col proiettore spendendo poco, e se di proprio gradimento poi si può prendere uno o più epson o altri occhiali. Sono venduti singolarmente e anche in confezione da due pezzi sui 50€.
http://www.samsung.com/it/consumer/t.../SSG-5100GB/XC
Differenze 5100/5150
http://www.avsforum.com/forum/194-3d...on-thread.html

I vpr epson sono compatibili con refresh fino a 480hz, che dovrebbe ridurre il crosstalk, tuttavia gli attuali occhiali epson da nessuna parte dichiarano di supportare i 480hz, difficile dire a occhio se il minore crosstalk è dovuto a questo o solo a lenti più scure, ho cercato anche nei forum ma non ho trovato niente, andrebbe chiesto a qualche tecnico epson esperto, non operatori di call center. Attualmente ho trovato solo annunci cinesi di modelli 480hz ancora da arrivare, poi c'è il modello xpand x105 rf (ma c'è anche dlp link ir) che dichiara 240hz che costa quasi come l'epson.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-x105-lite-rf/

I Panasonic ho letto da recensioni di utenti che son più luminosi ma hanno più crosstalk, quindi presumo circa come i Samsung, ma hanno la possibilità di commutare in modalità 2d permettendo di vedere anche a uno che non vuole vedere in 3d assieme ad altri che vedono in 3d.

Qui qualche altro esempio...
http://www.avsforum.com/forum/68-dig...l#post51787209

Esistono modelli compatibili di marche 3active, hishock da 40€ e cloni dei samsung di vari marchi come andoer, gonbes...

Per l'uso è semplice, si attiva la modalità 3d sul telecomando vpr, si accendono gli occhiali col loro pulsantino o interruttore e vengono rilevati in pochi secondi e compare a video l'indirizzo ip bluetooth dell'occhiale, da quel momento si vede in 3d. Se ne possono attivare tanti di occhiali contemporaneamente, ma non so quanti.

Con film bluray su lettore bd 3d controllare che l'uscita video per la modalità 3d sia impostata di default in frame packed full hd, 23,976/24p per la maggiore qualità, e verificarlo sul vpr cliccando il menu in basso informazioni/info proiettore, se compare frame packing.

Alla prima pressione del tasto 3d in si attiva la conversione 2d-3d di video 2d, o la modalità frame packing dei bluray 3d, alla seconda pressione del tasto si attiva la modalità 3d per i formati half sbs o tb, che vano selezionati nel sottomenu impostazioni 3d.

I video 3d su youtube son quasi tutti half side by side sbs, alcuni sono full sbs e pochi top bottom tb.
Alcuni video hanno la stereocoppia invertita, sx al posto dx, pensati per vederli con occhi incrociati, una modalità terribile imho, per questo il vpr ha una voce sotto le impostazioni 3d che permette di invertire il sync degli occhiali per renderli visibili correttamente, se un video ha un cattivo effetto 3d oggetti vicini e lontani non al loro posto con un effetto strabico probabilmente è uno di quelli.
I video caricati nativamente in modalita anaglifo non si possono vedere in 3d attivo.

Esiste la possibilita di regolare la luminosita del 3d, ma non c'entra con la lampada, si trova nel menu delle impostazioni 3d, dato che non basta mai suggerisco di mettere al massimo.

Ci sono due modalita colori, 3d cinema e 3d dinamico, la prima piu fedele come colori ma piu spenta, la seconda è più vivida luminosa e calda, la preferisco in questo caso dato che rende meglio attraverso le lenti scure, mentre in 2d preferisco le altre modalità naturale/cinema/bright cinema. In 3d si attiva automaticamente la lampada normale e la ventola più rumorosa, per il 3d è quasi indispensabile con la serie tw5210/5300 da 2000lm, dipende dai contenuti, anche se con un ritocco aumentando di un pochino la luminosità/contrasto si può anche forzare la lampda in eco senza molto soffrire fino a 80-100", ma per chi ha un tw6700 da 3000lm probabilmente basta la eco. Questo vale con i film che solitamente sono piu scuri, mentre con video o documentari 3d piu luminosi basta la modalita eco anche col tw5300, e anche la modalità 3d cinema rende meglio, dipende dalle dimensioni dello schermo e dal guadagno.

Solo a 23,976 o 24p si può attivare il cfi (creative frame interpolation) in 3D, con altre frequenze di ingresso video si disattiva automaticamente in 3D. In 2D il cfi è sempre attivabile a tutte le frequenze. Consiglio di attivarlo in 3D provando anche normale o massimo per una migliore fluidità e la riduzione massima degli strappi nei movimenti per una visione più riposante e realistica, con vari tipi di contenuti, poi lo si usa come si preferisce.

Ultima modifica di CarloR1t : 19-04-2017 alle 20:25. Motivo: Post in aggiornamento...
Old 19-04-2017, 13:12   #5845
que va je faire
Senior Member

@CarloR1t

grazie per l'ottima spiegazione, ho ordinato seguendo i tuoi consigli un paio di occhali samsung 5150 trovati a 28 € spediti
Old 19-04-2017, 20:06   #5846
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
@CarloR1t

grazie per l'ottima spiegazione, ho ordinato seguendo i tuoi consigli un paio di occhali samsung 5150 trovati a 28 € spediti
Prego. Un po' tardi per te, ma vale per tutti, dimenticavo di dire che un altro vantaggio di questi occhiali è che dovrebbero trovarsi anche nei negozi locali, o si può farli procurare lì, essendo appunto per tv samsung, allo stesso prezzo più o meno non avendo la spedizione.

Una cosa a cui far attenzione, esiste anche una confezione doppia con due occhiali, ma alcuni negozi mostrano tale confezione che mostra due occhiali dicendo che l'articolo è costituito da 'un pezzo' per confezione e uno può equivocare che sia 'una confezione' doppia, visto che viene illustrata quella, per articolo nel carrello. Magari a un prezzo un po' più alto sui 30-35€ o 'scontato' da cifre superiori, che la fa sembrare un'offerta plausibile. Invece arriverà quella singola. Bisogna leggere bene e guardare anche il prezzo reale per accorgersene, sui 25-35€ occhiale singolo, sopra i 50€ confezione doppia, piu o meno.

Ultima modifica di CarloR1t : 19-04-2017 alle 21:46.
Old 20-04-2017, 08:21   #5847
que va je faire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Prego. Un po' tardi per te, ma vale per tutti, dimenticavo di dire che un altro vantaggio di questi occhiali è che dovrebbero trovarsi anche nei negozi locali, o si può farli procurare lì, essendo appunto per tv samsung, allo stesso prezzo più o meno non avendo la spedizione.
considerato il tempo risparmiato per girare per i negozi di elettronica alla fine mi è andato bene lo stesso, cmq grazie per la dritta intanto testo questi occhiali poi nel caso ne tengo conto per futuri acquisti.
Old 20-04-2017, 11:40   #5848
que va je faire
Senior Member

sto anche vedendo per lo schermo/telo, così finisco la configurazione e non ci penso più

ricordo che ho un epson TW5210, schermo sui 117-118 pollici, mi pare che la base sia attorno ai 270 cm come consigliato da abilmen,

abilmen mi consigliò questo schermo http://www.visivo.de/it/Schermi-Manu...0-cm-16-9.html

non mi fa vedere il prezzo, sto in attesa che mi confermino la registrazione al sito già da un pezzo, non so perchè siano così macchinosi.

nel frattempo mi potete consigliare alternative?

sennò ho visto che ci sono anche quei teli con gli occhielli che si appendono, sono consigliabili? poi dovrei fare 6 fori nel muro per tenerlo teso con 6 tasselli, credo.

Ultima modifica di que va je faire : 20-04-2017 alle 11:53.
Old 20-04-2017, 12:13   #5849
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
...questo schermo http://www.visivo.de/it/Schermi-Manu...0-cm-16-9.html

non mi fa vedere il prezzo, sto in attesa che mi confermino la registrazione al sito già da un pezzo, non so perchè siano così macchinosi.
Il prezzo dovrebbe essere 203,45€, a cui vanno aggiunti IVA e spese di spedizione (credo 39,00€).

Un'alternativa potrebbero essere i teli, anche motorizzati o tensionati (dipende da esigenze e budget) di esmart...
Old 20-04-2017, 12:41   #5850
que va je faire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Il prezzo dovrebbe essere 203,45€, a cui vanno aggiunti IVA e spese di spedizione (credo 39,00€).

Un'alternativa potrebbero essere i teli, anche motorizzati o tensionati (dipende da esigenze e budget) di esmart...
quindi spedito verrebbe 287 €.. come rapporto qualità prezzo si potrebbe trovare di meglio? o è già il top?

invece se prendo un telo da appendere a muro? ci sono su ebay a 30 €, non so se posso mettere il.....edit.....

Ultima modifica di Abilmen : 21-04-2017 alle 15:11.
Old 20-04-2017, 15:10   #5851
CarloR1t
Senior Member

Consiglio di vedere prima la luminosita 3d, e se ti interessa, per decidere anche in base a quello il guadagno e dimensioni e tipo di tela.
Old 21-04-2017, 12:00   #5852
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Ciao a tutti, vi seguo da diverso tempo e vorrei chiedervi supporto sul mio caso:

- vorrei comprare proiettore + telo + sorgente, divano a circa 4 mt dalla parete di proiezione
- il proiettore verrebbe staffato ad una parete distante 4,40m dalla parete di proiezione, vorrei evitare di staffare a soffitto
- pareti e soffitto sono bianchi e c'è un finestrone in prossimità del divano quindi è un ambiente con luce poco controllata
- leggendo i vostri consigli pensavo a un telo intorno ai 2,50mt di base
- uso prevalente film/serie in fhd (90%) e qualche altro contenuto (tv tuner?) se capita

Ho fatto qualche simulazione con tw6700, benq w2000/w1110, lg pf1500 e benq w1210st da tenere sul tavolino, purtroppo non arrivo con il budget ad un sony o jvc usato e comunque non avrei l'ambiente adatto.

Troverei il benq w2000 a quasi 500€ in meno del tw6700 e sarei quindi orientato sul benq. Mi attirava anche il pf1500 per non avere l'ansia da consumo lampada ma visti i pochi lumen non riesco a trovargli un buon piazzamento nella stanza.

Con il benq w2000 a 4mt secondo voi vado bene? Dovrei andare su telo con gain 1.0, giusto?

Come sorgente avrei trovato un oppo 103d del quale sfrutterei anche le uscite analogiche per il mio 2.1.

Con la spesa 750€ di benq + ??300€ di telo + 500€ di oppo uscirebbe anche una decente 65" ma...
Old 21-04-2017, 15:13   #5853
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
que va je faire

E' vietato mettere link a siti d'aste (ebay compreso); dovrei sospenderti come da regolamento, che faccio?
Pentium Dual Core E6300 e Intel Celeron G540 Sandy Bridge, monitors lcd Samsung 215tw Pva ed Asus Vs239H Ips ; i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 15:28   #5854
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

:::ani83::::

Quindi la lente del proiettore sarebbe a circa 4 m. dal telo giusto? E la distanza di visione divano-telo quant'è? Ma il vpr lo vuoi staffato a parete o su tavolino?; nell'ultimo caso quanto è alto?
Pentium Dual Core E6300 e Intel Celeron G540 Sandy Bridge, monitors lcd Samsung 215tw Pva ed Asus Vs239H Ips ; i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Old 21-04-2017, 15:51   #5855
Senior Member

Grazie albimen, considerando circa 40cm di profondità del proiettore la lente disterebbe 4mt dal telo staffando il proiettore al muro. Sullo stesso muro è appoggiato il divano (avrei quindi il proiettore sopra la testa) e quindi la distanza divano - telo sarebbe più o meno la stessa.

Appoggiare il proiettore su un ipotetico tavolino che ancora devo acquistare sarebbe una seconda scelta dove avrei il problema dei cavi da gestire, la terrei da parte come soluzione per il momento. Il tavolino sarebbe a circa 2mt dal telo
Old 21-04-2017, 21:10   #5856
CarloR1t
Senior Member

Con un tale angolo di visione 2,5m da 4m non rinuncerei al frame interpolation, per qualsiasi contenuto, ma si sa come la penso...comunque se puoi il tw6700 sarebbe meglio, ora che si trova un po meno caro...
Per i led non sono paragonabili, gli epson di fascia sotto i 2000 hanno costo lampada basso, 110€ spedita da epson via ups quella del tw6700, economicamente son quasi come led in pratica.
Il telo sarebbe meglio un grigio per una visione migliore, meglio se potessi telo fisso alr ma costa di piu.

Ultima modifica di CarloR1t : 21-04-2017 alle 21:15.
Old 21-04-2017, 22:32   #5857
Senior Member

Sul frame interpolation non mi sono ancora fatto un'idea non avendolo mai potuto provare.

Sicuramente con i lumen del tw6700 potrei mettere un telo grigio 0.8 e avrei lo zoom in una posizione meno "estrema" rispetto al benq w2000.

Quello che non riesco a valutare è se il 6700 vale i 400€ in più del benq, praticamente il 50%..
Old 22-04-2017, 10:42   #5858
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Quello che non riesco a valutare è se il 6700 vale i 400€ in più del benq, praticamente il 50%..
Li vale per la dotazione complessiva, non solo la buona immagine e i 3000 lumen che permettono di usarlo sempre in eco e con teli grigi anche in 3d, ma anche per lo shift verticale e orizzontale che solitamente si trova su modelli superiori, per es. a partire dal benq w3000 che costa 1500€ contro i 1200 del tw6700.
Considererei anche che il costo lampada dei benq è il doppio del tw6700 sul quale è anche garantita 3 anni e 3000 ore.

È anche vero che sarebbe meglio vederli dal vivo prima, per il nero, il rainbow, il movimento, il lag ecc.

Per l'interpolazione bisognerebbe chiedersi se ci interessa anche il 3d? Film d'azione? Programmi sportivi? Documentari naturalistici e video riprese panoramiche di qualita? Netflix, sky, tv? Se si, il frame interpolation interno sarebbe opportuno averlo. Alternativamente se si usa un pc abbastanza potente con player sw esiste il plugin svp ma non va con programmi criptati netflix google sky e tv, solo video e rip.

Dato che non hai menzionato il gioco, potresti considerare anche l'optoma 161x, ha un alto lag, ma costa meno del tw6700, una via di mezzo, e ha interpolazione.

Spero che un giorno anche benq decida di offrire tale funzione sui modelli entry, che sono ottimi modelli per il resto, chi li sceglie fa bene, ma dovrebbe sapere a cosa rinuncia in modo consapevole, allora ok, ma almeno per me dopo averlo usato avendo un angolo di visione ampio con rapporto 1,5 tra distanza e larghezza schermo, il fi mi sembra indispensabile.

Inoltre a una distanza di proiezione di 4,4m non ci arrivi col w2000 per la larghezza schermo che desideri:
http://projectorcalculator.benq.com/

Circa il frame interpolation aggiungo anche che molti possessori di Jvc (dico JVC !) si sognano la qualità del cfi del modello entry tw5300 (2040 americano) figuriamoci del tw6700...

CFI Epson TW5300 (2040 USA) vs. Jvc

http://www.avsforum.com/forum/24-dig...l#post51908793
...
I have an Epson 2040. It's a toy of course and I don't like all their choices (even on the lowest setting its way too smooth) but they introduced FI into that line for the first time and that $700 unit has better FI than JVC provides. JVC should be ashamed.
...

Ultima modifica di CarloR1t : 23-04-2017 alle 23:31. Motivo: Post in aggiornamento...
Old 22-04-2017, 12:44   #5859
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

:::ani83::::

In effetti, Carlo ha ragionissima! La scelta del Tw6700 è pressochè obbligata, perchè i BenQ w1110 e w2000 (cmq buoni) avendo un tiro corto, con lente a 4 m. farebbero con zoom al minimo, uno schermo di base m. 3,50 pari a circa 140"!
Per fare un 250 cm (113") dovresti metterli (hanno lo stesso tiro) a 3 metri! L'Epson invece (tiro più lungo) riesce a riempire il base 250cm con zoom a circa metà corsa. Considerando che un telo 113" in 16/9 è alto cm 140" circa, e che l'Epson avendo LS abbastanza ampio in verticale, suggerirei, considerando la base bassa del telo a 70 cm circa, di metterlo (staffa) con lente a circa 135 cm da terra in modo che proietti centro lente-centro schermo usando così poco il LS che è sempre meglio. Attenzione alla luminanza (nits) dello schermo che ha una notevole importanza.
Old 23-04-2017, 12:20   #5860
que va je faire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
que va je faire

E' vietato mettere link a siti d'aste (ebay compreso); dovrei sospenderti come da regolamento, che faccio?
mi scuso per il link, ero indeciso se potesse essere pubblicato, sicuramente è mio errore non essere andato a rileggere il regolamento nel dubbio, però mi concederai che mi sembra anomalo che possano essere accettati link a prodotti venduti su siti di e-shop, come anche quello che mi hai cortesemente inserito tu circa lo schermo... e invece non sono accetti link a prodotti venduti su siti di aste on line. mi pare un po un controsenso, se posso esprimere un modesto parere personale.

tutto ciò nel ringraziarti come sempre per il tuo prezioso lavoro.

nel frattempo ho testato gli occhiali 3d, ho notato che la luminosità effettivamente si riduce e come mi ha anticipato carlo sarei obbligato a impostare la lampada su consumo normale. a questo punto potrebbe essere utile prendere uno schermo con gain superiore a 1.0? però alla fine io il 3d lo userei molto blandamente.. film belli da vedere in 3d ne usciranno pochissimi all'anno

Ultima modifica di que va je faire : 23-04-2017 alle 12:24.
 Rispondi

Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa
StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido ...
Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in 4K Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in...
I migliori mouse per giocare I migliori mouse per giocare
Fujifilm GFX 50s, la prova completa Fujifilm GFX 50s, la prova completa
Assetto Corsa: nuovo contenuto celebra i...
Pi Charger, ricarica wireless multi-devi...
Google Pixelbook: nuovo con materiali pr...
Su TomTop una serie di prodotti Tech a p...
Amazon Fire HD 10 (2017) annunciato: dis...
Tomb Raider, il trailer del film con Ali...
Ulefone MIX: come è riuscita l'az...
Crosscall Shark-X3: il telefonino che ga...
Ottiche Canon EF sulla medio formato Fuj...
Netatmo offre un rimborso se non si &egr...
Su Geekbuying arriva una valanga di coup...
iPhone X: 1189 euro è un prezzo c...
Cooler Master presenta nuovi MasterMouse...
Monster Hunter World: data di uscita uff...
Intel rivela la collaborazione con Waymo...
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Firefox 56
NTLite
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
HyperSnap
Avira Free Antivirus