Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
Abbiamo provato in anticipo il nuovo OnePlus 5T, uno smartphone controverso se consideriamo le tempistiche, ma decisamente interessante se rapportiamo i suoi contenuti tecnici al prezzo. È il primo top di gamma a vantare un design border-less ad un prezzo intorno i 500 euro, facendo apparire questa soglia quasi abbordabile rispetto alla concorrenza diretta
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
iPhone X, un passo audace verso il domani
iPhone X, un passo audace verso il domani
Il nuovo smartphone della Mela prova a sparigliare le carte nel mercato smartphone con l'introduzione di un modo nuovo di interazione e autenticazione. Non è perfetto, ma la strada per il futuro sembra tracciata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2017, 20:01   #181
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Vorrei prendere questo lettore ed usarlo,
collegato all'impianto hi-fi, come riproduttore di musica liquida
visto che legge anche file in alta risoluzione.
Per quanto riguarda i DSD legge anche le ISO?
In ogni caso lo consigliate per questo scopo?
Ciao,
non legge ISO ed ha qualche problematica qua e là....di pitch ad esempio, rallentato nella misura del 1/2% risolvibile con Rockbox, ma, a mio avviso, è più un' ottimo lettore in mobilità, robusto, potente, semplice da usare...
Credo che partiresti col piede sbagliato, guarderei ad altro per accostarsi all'impianto di casa.
Il Sony NW A35 lo trovo più adatto, touch screen, ottimo software, non ricordo che legga ISO però, ma non so se esiste un lettore che lo faccia...
Senti anche altri pareri, più scafati di me....
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse-Zs5-ES3--Senfer 4in1-Vjjb V1-LG Qdbt3/Qdbt3 by AKG-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid-Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201- Urbanfun HI-FI
EARBUDS VE Monk plus - Qian25
IN ATTESA DI niente
Sharpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 16:21   #182
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Da prendere al pari di una fiaba.....

Considerazione semi OT su XDuoo X3, ma anche in generale :
è appurato ormai da più di un'anno che questo lettore è difettoso, rallenta l'esecuzione di 30 secondi circa in un'ora.
E va bene.
Qualcuno dice che se ne accorge.
Ok.
Neanche una parola, è un'errore, tutto ci possiamo aspettare nel 2017 ma non che un lettore mp3 riproduca a modo suo,
interpretando erroneamente alla fonte quello che già poi avremo difficoltà a preservare nei passaggi successivi, amplificatori,
cuffie, cervello e quant'altro.
E va bene.
Ora, senza considerare, almeno non subito, Rockbox e le sue peculiarità, vorrei analizzare l'aspetto dell' oggetto difettoso, nato difettoso, vissuto difettoso.
Nel 1935, un certo ingegnere, tal Laurens Hammond, Illinois, diede alla luce il suo prodotto, per il quale è diventato poi chi è diventato.
L'organo Hammond era inizialmente destinato all'utilizzo liturgico, per sostituire i ben più costosi organi a canne, e così fu.
Ma ebbe vita breve, fu addirittura scomunicato dalla Chiesa.
Il classico click d'attacco dell'organo elettromagnetico, generato dai relè ad ogni singola pressione dei tasti, mal si adattava a canti e preghiere.
Era considerato un difetto di progettazione.
Un difetto.
Qualcuno, che non voglio nominare qui perchè altrimenti diventa davvero troppo OT, si prese la briga di esaltare tale difetto, con colonne di amplificatori.
Il suono percussivo, da difetto che era, divenne pregio al punto che, ad oggi, è ancora difficile emularlo con cloni dedicati.
Qui di seguito un prodotto dei "seguaci del difetto II gen." da ascoltare e guardare, anche con cuffie da autogrill e monitor in bianco e nero :

https://www.youtube.com/watch?v=HZ3f1Y8Aw_U
ho i brividi ogni volta che lo vedo...grazie difetto!

Tornando su X3, probabilmente se non avesse avuto l'errore di pitch, ora non avrebbe tutte queste cure da parte di Rockbox e dei suoi sviluppatori, che di fatto, lo stanno rendendo un prodotto davvero interessante.
Grazie...difetto!
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse-Zs5-ES3--Senfer 4in1-Vjjb V1-LG Qdbt3/Qdbt3 by AKG-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid-Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201- Urbanfun HI-FI
IN ATTESA DI niente
Old 04-04-2017, 16:50   #183
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Ciao,
non legge ISO ed ha qualche problematica qua e là....di pitch ad esempio, rallentato nella misura del 1/2% risolvibile con Rockbox, ma, a mio avviso, è più un' ottimo lettore in mobilità, robusto, potente, semplice da usare...
Credo che partiresti col piede sbagliato, guarderei ad altro per accostarsi all'impianto di casa.
Il Sony NW A35 lo trovo più adatto, touch screen, ottimo software, non ricordo che legga ISO però, ma non so se esiste un lettore che lo faccia...
Senti anche altri pareri, più scafati di me....
Grazie per le informazioni!
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 17:15   #184
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Quote:
Grazie per le informazioni!
Prego, magari chiedi di la, nel forum dei lettori mp3, a miriddin, che ha un lettore per ogni giorno dell'anno, da anni, ti saprà sicuramente indirizzare, ciao!
IN ATTESA DI niente
Old 04-04-2017, 18:23   #185
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Vorrei prendere questo lettore ed usarlo,
collegato all'impianto hi-fi, come riproduttore di musica liquida

visto che legge anche file in alta risoluzione.
Per quanto riguarda i DSD legge anche le ISO?
In ogni caso lo consigliate per questo scopo?
Se l'uso che vorresti farne è solo questo, senza necessità di ascolto in mobilità, ci sono altre soluzioni da valutare, come ad esempio questa:

https://www.youtube.com/watch?v=kms3TMuxiaA

Non ne so molto ma si trova su PenonAudio, oltre che su AliExpress, e la componentistica sembra di qualità: dovrebbe supportare gli hard disk esterni oltre che le sd card.
miriddin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 12:28   #186
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se l'uso che vorresti farne è solo questo, senza necessità di ascolto in mobilità, ci sono altre soluzioni da valutare, come ad esempio questa:

https://www.youtube.com/watch?v=kms3TMuxiaA

Non ne so molto ma si trova su PenonAudio, oltre che su AliExpress, e la componentistica sembra di qualità: dovrebbe supportare gli hard disk esterni oltre che le sd card.
Gli do un'occhiata, ma legge DSD?

Mi sa di no

Ultima modifica di Sikillo : 05-04-2017 alle 12:31.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:10   #187
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Tra pochi giorni mi arriverà il secondo X3, nero, sono in ansia come per il primo, anzi, di più
Con la collaborazione di Kalo, che mi invia file ad hoc ( mica la P.F.M. !), mi elargisce sostegno morale e mi aiuta a credere in me stesso...sto effettuando alcuni test, sulla famigerata differenza tra il sw originale e Rockbox.
Ho seguito le direttive di Antbus67, con i settaggi che ha gentilmente segnalato, ma non sono molto convinto.
Certo il dover spegnere il lettore e poi riavviarlo, ti lascia il tempo di dimenticare cosa avevi sentito pochi secondi prima, per non parlare della suggestione, terribile nemico.
Quindi rimando tutto a quando mi arriva l'altro, manca poco...
Con due lettori si tratterà di spostare un jack, sarà molto più facile.
Se qualcuno volesse unirsi nell'intento, è il benvenuto.
Grazie.
IN ATTESA DI niente
Old 11-04-2017, 14:26   #188
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Tra pochi giorni mi arriverà il secondo X3, nero, sono in ansia come per il primo, anzi, di più
Con la collaborazione di Kalo, che mi invia file ad hoc ( mica la P.F.M. !), mi elargisce sostegno morale e mi aiuta a credere in me stesso...sto effettuando alcuni test, sulla famigerata differenza tra il sw originale e Rockbox.
Ho seguito le direttive di Antbus67, con i settaggi che ha gentilmente segnalato, ma non sono molto convinto.
Certo il dover spegnere il lettore e poi riavviarlo, ti lascia il tempo di dimenticare cosa avevi sentito pochi secondi prima, per non parlare della suggestione, terribile nemico.
Quindi rimando tutto a quando mi arriva l'altro, manca poco...
Con due lettori si tratterà di spostare un jack, sarà molto più facile.
Se qualcuno volesse unirsi nell'intento, è il benvenuto.
Grazie.
Grande!!! Secondo me c'è una netta differenza tra i due firmware.
Dovremmo coinvolgere più utenti curiosi ed imparziali perché non nego il fatto che RockBox sia un firmware nettamente superiore a livello di interfaccia ed usabilità. Molti utenti potrebbero preferire RockBox valutandolo solo dal punto di vista dell'interfaccia decisamente migliore ed usabile rispetto al firmware originale. Inutile ricordare pure le mancamze e/o limitazioni del firmware originale che si risolvono con RockBox.
Fatta questa anteprima, io giustifico un DAP se e solo se ha una resa audio superiore e che sia apprezzabile (e percepibile) rispetto a ciò che nel 2017 uno smartphone top di gamma possa offrire. Poi qui si aprirebbe un discorso lungo e vizioso sulla possibilità da parte dell'hardware che si possiede di far rendere a dovere determinate cuffie con certa impedenza e sensibilità. Direi che in prima battuta possiamo iniziare a fare dei test catalogandoli in base al brano ed alla cuffia/auricolare utilizzato.
Voi che ne pensate?
Grazie a tutti!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 00:14   #189
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Test XDuoo X3 - sw originale vs Rockbox

Avendo a disposizione due X3, ho potuto testare più facilmente, ma non senza difficoltà, lo ammetto, il sw originale vs rockbox.
Ho utilizzato le impostazioni suggerite da antbus67 (che ringrazio molto) e che ricordo:
  1. Filtro roll-off : aspro
  2. Oversampling DAC's : 64x
  3. Frequenza : 44.1

Ho utilizzato Superlux 681 Evo e Senfer 4in1, con e senza amplificatore, quindi sia uscita cuffia che line-out, ed infine anche le KZ Zst.
File utilizzati messi a disposizione da kalo86:
  1. Hear me now - Alok & Bruno Martini (Flac)
  2. Imagine the fire - Hans Zimmer (Flac)
Flac miei che oggi mi ispiravano parecchio:
  1. F.G.T.H. - Welcome to the Pleasuredome
  2. F.G.T.H. - Two tribes
  3. F.G.T.H. - Relax
  4. F.G.T.H. - Born to run

A patto di tenere il volume tre tacche più alto con RB, che non ha il +6 di guadagno rispetto all'originale (che tengo sempre attivo), imho suona uguale identico, uscita cuffia, line-out è impostato al massimo di default e suona uguale anch'esso.
Per quanto mi riguarda, il verdetto è "non colpevole".
Passo il testimone ad orecchie più fini....
IN ATTESA DI niente
Old 18-04-2017, 07:58   #190
kalo86
Senior Member

Grazie Sharpex!
Io non ho avuto modo di testare i settaggi di antbus67 perché ai tempi dei suoi post avevo già reso il lettore. Quindi, da quanto scrivi, ho capito che i settaggi descritti influenzano la resa sonora anche in uscita cuffie?
La notizia è più che ottima perché X3 è un lettore molto valido, poi in accoppiata con RockBox è praticamente insuperabile.
Grazie!

kalo86
Old 18-04-2017, 12:04   #191
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Grazie Sharpex!
Io non ho avuto modo di testare i settaggi di antbus67 perché ai tempi dei suoi post avevo già reso il lettore. Quindi, da quanto scrivi, ho capito che i settaggi descritti influenzano la resa sonora anche in uscita cuffie?
La notizia è più che ottima perché X3 è un lettore molto valido, poi in accoppiata con RockBox è praticamente insuperabile.
Grazie!

kalo86
Ciao kalo,
grazie a te della collaborazione!
Da tenere presente che ci sono stati diversi aggiornamenti ultimamente, alcuni dei quali non avevo neanche seguito, per vari motivi.
Alcune funzioni in RB non funzionavano proprio, ora si, e spero ne vengano implementate ancora.
Invece ho finalmente (purtroppo) scoperto il mezzo secondo di brano perso quando si avvia la riproduzione, con il modello black, il silver invece non ha mai avuto questo problema. Vedremo se installando RB si risolve.
In quel famoso test la differenza la sentii proprio con uscita line-out, ampli e 681 Evo, stavolta no, suona bene, uguale.
Per le mie orecchie, la cosa è risolta.
Ma le orecchie non sono tutte uguali, per fortuna, sennò che noiaaaa....
IN ATTESA DI niente
Old 21-04-2017, 00:32   #192
d-roby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
Ciao a tutti...stavo leggendo con interesse questo thread che riguarda XDuoo X3..
Non ho capito se il problema della mancata lettura del primo secondo delle tracce riguarda solo la versione black..
Grazie mille
Roberto
d-roby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:31   #193
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Quote:
Originariamente inviato da d-roby Guarda i messaggi
Ciao a tutti...stavo leggendo con interesse questo thread che riguarda XDuoo X3..
Non ho capito se il problema della mancata lettura del primo secondo delle tracce riguarda solo la versione black..
Grazie mille
Roberto
Ciao Roberto,
il modello silver che ho da oltre un'anno non ha mai presentato questo problema, il black si, da subito, evidente. Penso più ad una partita difettosa che ad una associazione al colore, anche se non si può escludere che detta partita sia finita in un determinato châssis.
Basta installare Rockbox per risolvere ed avere accesso ad impostazioni fini, un'equalizzatore serio ed il gapless, ad esempio, vari temi etc.
In questo momento, per poche ore, in offerta a 80 euro sulla nostra amazzone, con tutti i benefici del caso, reso e garanzia.
Non vendo niente, sia chiaro, è solo passione per il prodotto, c'è di meglio, c'è di peggio....come in tutto.
IN ATTESA DI niente
Old 21-04-2017, 09:34   #194
kalo86
Senior Member

Della serie "Non c'è due senza tre".
Mannaggia ad Amazon... Ho ripreso un XDuoo X3.
Preparatevi al peggio perché lo rimetterò sotto stress per capire se effettivamente i settaggi opzionali di antbus67 sul firmware RockBox eguagliano la qualità audio del firmware originale.
A presto!

kalo86
Old 21-04-2017, 09:51   #195
d-roby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
Quote:
Ciao Roberto,
il modello silver che ho da oltre un'anno non ha mai presentato questo problema, il black si, da subito, evidente. Penso più ad una partita difettosa che ad una associazione al colore, anche se non si può escludere che detta partita sia finita in un determinato châssis.
Basta installare Rockbox per risolvere ed avere accesso ad impostazioni fini, un'equalizzatore serio ed il gapless, ad esempio, vari temi etc.
In questo momento, per poche ore, in offerta a 80 euro sulla nostra amazzone, con tutti i benefici del caso, reso e garanzia.
Non vendo niente, sia chiaro, è solo passione per il prodotto, c'è di meglio, c'è di peggio....come in tutto.
Ciao conterraneo..;-)
Grazie per la info, in effetti volevo prenderlo proprio su amazon, ho appena fatto l'ordine ,visto che cortesemente mi hai segnalato l'offerta..(versione silver)..
Ho avuto per un breve periodo il Fioo X3, suonava bene,ma non mi ha entusiasmato soprattutto per il rapporto Q/P... Vediamo questo, sembra interessante ,visto anche che è" rockboxabile" ;-) e che,da quanto ho letto,si puo ottenere qualità audio uguale al FW originale
Conosco rock box, c'è l'ho su un lettore Sansa.
Approfitto per chiedere una altra cosa: con rockbox anche su questo Xduoo si può variare la dimensione del carattere sul display, vero ? Mi sembra un po' piccolo il display...
Grazie
d-roby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:00   #196
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Della serie "Non c'è due senza tre".
Mannaggia ad Amazon... Ho ripreso un XDuoo X3.
Preparatevi al peggio perché lo rimetterò sotto stress per capire se effettivamente i settaggi opzionali di antbus67 sul firmware RockBox eguagliano la qualità audio del firmware originale.
A presto!

kalo86
Una volta ti dissi : "chi disprezza, compra" ma non intendevo TRE VOLTE !!
Di seguito vari pensieri miei, relativi alla faccenda, espressi in arte.
Pensieri già espressi da altri su Head-Fi, quindi pensieri audiofili, già contemplati dalla comunità:

IN ATTESA DI niente
Old 21-04-2017, 10:25   #197
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Quote:
Originariamente inviato da d-roby Guarda i messaggi
Ciao conterraneo..;-)
Grazie per la info, in effetti volevo prenderlo proprio su amazon, ho appena fatto l'ordine ,visto che cortesemente mi hai segnalato l'offerta..(versione silver)..
Ho avuto per un breve periodo il Fioo X3, suonava bene,ma non mi ha entusiasmato soprattutto per il rapporto Q/P... Vediamo questo, sembra interessante ,visto anche che è" rockboxabile" ;-) e che,da quanto ho letto,si puo ottenere qualità audio uguale al FW originale
Conosco rock box, c'è l'ho su un lettore Sansa.
Approfitto per chiedere una altra cosa: con rockbox anche su questo Xduoo si può variare la dimensione del carattere sul display, vero ? Mi sembra un po' piccolo il display...
Grazie
Ciao!
saremo mica vicini di casa ? où belin !
Ci sono parecchi caratteri diversi e a loro volta, in diverse dimensioni.
Rimane il fatto che il display è piccolo, angusto direi. specialmente se ne vieni da un Fiio X3, potresti inizialmente trovarti spiazzato.
Fiio è Fiio, questo è questo...ci si può appassionare o lo si può odiare/amare come l'utente di qui sopra, kalo86, pendolare dei piaceri acustici offerti da XDuoo
Io invece avevo un conto in sospeso con il FIIO X1, mi è sempre piaciuto tantissimo esteticamente, ma il modello che avevo ricevuto era un campionario di difetti, di ogni genere, così lo resi imbufalito.
Ora sto riconsiderando le cose col senno di poi, questo è perfetto, e lo sto testando con tutto l'ambaradan, giusto per capire se sbagliai allora nel giudicare...ogni giorno vedo le cose in modo diverso, non ho punti fermi
Vabbè...benvenuto tra i malati "dichiarati" allora....

IN ATTESA DI niente
Old 22-04-2017, 01:24   #198
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sono un possessore dell'X3 e pur bazzicando saltuariamente questo forum, non mi ero accorto di questo thread. Ci sono arrivato da... head-fi dove è stato postato in questi giorni il post antbus67.
Bene, mi sono letto le ultime pagine e volevo provare i settaggi suggeriti, ma... Faccio fatica a trovarli! (sigh)
Ho l'ultima versione (170403), ma confesso che non riesco a trovare tutto.
Ad esempio:
- "Filtro roll-off : aspro" corrisponde a "DAC's filter roll-off - Sharp"?
- la frequenza di campionamento dove si trova? Mi sono girato i Sound Settings, ma non c'è stato nulla da fare...
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU Intel i3570K - Dissi Thermalright Silver Arrow - Mobo Asus P8Z77-V LE PLUS - RAM G.Skill Ares F3-1600C9Q-16GAO 16Gb - SSD Samsung 830 128Gb - HDD WD Red 2Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 11:19   #199
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Sono un possessore dell'X3 e pur bazzicando saltuariamente questo forum, non mi ero accorto di questo thread. Ci sono arrivato da... head-fi dove è stato postato in questi giorni il post antbus67.
Bene, mi sono letto le ultime pagine e volevo provare i settaggi suggeriti, ma... Faccio fatica a trovarli! (sigh)
Ho l'ultima versione (170403), ma confesso che non riesco a trovare tutto.
Ad esempio:
- "Filtro roll-off : aspro" corrisponde a "DAC's filter roll-off - Sharp"?
- la frequenza di campionamento dove si trova? Mi sono girato i Sound Settings, ma non c'è stato nulla da fare...
Se tieni settato Rockbox in italiano, i settaggi li trovi così:
  1. Impostazioni audio - filtro roll-off del DAC - ASPRO
  2. Impostazioni audio - DAC's oversampling - 64X
  3. Impostazioni riproduzione - frequenza - 44.1kHz
Questi sono i comandamenti "Antbussiani" di cui penso avrai letto le documentate affermazioni.
Sarebbe utile qui sapere se ritieni che Rockbox suoni meglio/peggio/uguale al sw originale, senza bisogno di grafici, come semplice utilizzatore occasionale.
Come ero io prima di essere trascinato in questa follia degenerativa da kalo86, che in queste ora sta ricevendo il 3° esemplare di X3, giusto perchè non gli piace!
Oh fly....
IN ATTESA DI niente
Old 22-04-2017, 13:25   #200
BilgisayarKurdu16
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Coming from Rockbox Xduoo X3 Head-Fi thread

Hi, I apologize for the English.

I came from this Head-Fi thread

Are you using 44.1KHz frequency, because most audio files are 44.1KHz?
Or because of something different?

Sorry again. Thanks!

Ultima modifica di BilgisayarKurdu16 : 22-04-2017 alle 13:28.
BilgisayarKurdu16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS Total War Warhammer II, ora il più comple...
WhatsApp, i messaggi cancellati possono ...
Volvo fornirà 24 mila veicoli a Uber per...
Marvell acquisisce Cavium per 6 miliardi...
CPU Ryzen 7 e GPU Radeon RX 580 per il n...
Amazon: ecco le 10 offerte di oggi, mart...
Computer portatili con Windows 10 a part...
Crescono come da andamento storico le ve...
Taglio di prezzo in vista per le CPU AMD...
Deezer: ecco la nuova promozione con 3 m...
Vodafone: nuovo primato nella sperimenta...
Seebest: il robot per la pulizia dei pav...
Cyberpunk 2077: chiusa un'importante fas...
Come far parte di una campagna pubblicit...
iMac Pro, il processore A10 Fusion dell'...
Debutto a Dicembre per i nuovi driver AM...
Sandboxie
GeForce Experience
Media Player Classic Black Edition
Zoom Player Free
VLC Media Player
Opera Portable
Dropbox
Backup4all
Chromium
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite
Intel Solid State Drive (SSD) Toolbox