Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2017, 22:27   #381
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Replicato, e stiamo verificando; nuovamente grazie della segnalazione (e sorry per il reply lento, ma questi giorni sono un po' di vacanza per tutti)
Old 17-04-2017, 23:22   #382
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Replicato, e stiamo verificando; nuovamente grazie della segnalazione (e sorry per il reply lento, ma questi giorni sono un po' di vacanza per tutti)

Paolo nessun problema,normale era ancora festivo.
COOLERMASTER COSMOS II 25TH ANNIVERSARY EDITION - ASUS PRIME X299-DELUXE - Intel® Core™ i9-7960X + NOCTUA NH-D15 (2x NF-A15 140mm) - NVIDIA TITAN Xp (CUDA Core: 3840 / 12 GB) - Corsair Dominator Platinum Torque 64GB (Quad Channel) (3200MHz) -
CORSAIR Neutron XTi 480GB (OS) + SEAGATE BarraCuda Pro 10 TB (Storage) - ASUS ROG Swift Curved PG348Q 34" 21:9 Ultra-wide QHD (3440x1440), G-SYNC™ - COOLERMASTER MasterWatt Maker 1200 MIJ - CHERRY MX BOARD 6.0 Pro Aluminum + LOGITECH G903
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 09:21   #383
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Questa mattina, con Browser Vivaldi, nella home del forum, ricerca del forum, navigazione nei thread del forum in modo più o meno random si aveva un redirect a

Codice:
http://codicebusiness.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?IFSSA=yes&IDS=17087231&SSA=ec7f77423e6f46ef9667ece4c5c930be&RF=http%3A%2F%2Fwww.hwupgrade.it%2Fforum%2Fusercp.php&HR=http%3A%2F%2Fwww.hwupgrade.it%2Fforum%2Fsearch.php%3Fsearchid%3D6592885&TUP=756&PTUP=http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?do=getnew&FV=162&UV=1&US=1&DUP=1492970671&PCNL=13,26,38,47&NV=0&RM=416718710
Ovvero Null page (pagina bianca nulla)
Old 11-05-2017, 18:39   #384
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Ciao, a onor del vero quella funzione è attiva da credo oltre 10 anni. Puoi intervenire comunque per disabilitarla
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
ora la pagina c'è ma oggi sono tornati (forse perché ho disabilitato adb) gli intellitex e non si disattivano.
Come funzione la disabilitazione? cioè come se lo ricorda? se cancello i cookies si "dimentica" che li avevo disabilitati? ma soprattutto, funziona?

Altro problema di oggi, la pubblicità resta in primo piano sotto il menu "links" in alto a destra, perciò non vedo e non riesco a cliccare le voci del menu a tendina. La soluzione sarebbe adb, ma vorrei evitare....

(safari su ipad, iOS 10.3.1)

Ultima modifica di sbaffo : 11-05-2017 alle 18:48.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 18:40   #385
Paolo Corsini
Amministratore

si esattamente, funziona con un cookie
Old 11-05-2017, 20:04   #386
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

ok, adesso è sparito intellitex. ci ha messo un po'.

Ma per il problema della pubblicità in primo piano? (ho aggiornato il post sopra senza accorgermi che mi avevi già risposto).
Old 11-05-2017, 20:20   #387
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ok, adesso è sparito intellitex. ci ha messo un po'.

Ma per il problema della pubblicità in primo piano? (ho aggiornato il post sopra senza accorgermi che mi avevi già risposto).
Segnalo per quella, dovrebbe essere un problema di come è configurato l'ADV video che sta girando
Old 13-05-2017, 13:43   #388
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

promemoria per lunedì:
Quote:
Ciao, a onor del vero quella funzione è attiva da credo oltre 10 anni. Puoi intervenire comunque per disabilitarla
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
come ci si arriva? (senza passare dal link nel tuo post?)
da "privacy e cookie policy" in fondo al sito si arriva qui
http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/
ma lì i link sono diversi (e alcuni non più validi).

Comunque ho pulito cronologia e cookies ed è tornato intellitex, quindi o mi tengo gli uni o l'altro, un po' noioso doverlo disabilitare ogni volta.(Su Safari non si può scegliere cosa pulire e cosa no)
Non potete disabilitarlo standard per il mobile, che è quello che da problemi di touch involontari.

E non si può mettere un unico pulsante optout per tutto? magari nelle opzioni del profilo così almeno se si fa il login non c'è bisogno dei cookies.
Quote:
Segnalo per quella, dovrebbe essere un problema di come è configurato l'ADV video che sta girando
ad oggi non è cambiato molto, inoltre continuo a spolliciarci su (è messa proprio in alto a destra dove si swisha) e si allarga pure, che noia. EDIT: si allarga anche da sola senza toccarla a volte.

Non ho ancora rimesso adbloc proprio perché vi voglio bene. per ora...

Edit: dopo qualche giorno di pace la pubblicità è tornata in primo piano. Mi pare che dipenda dalle pubblicità, se sono filmati restano "sopra" il menù a tendina.

Ultima modifica di sbaffo : 17-05-2017 alle 18:40.
Old 21-05-2017, 12:40   #389
Pervenio

vorrei sapere come fare per cancellare il mio account su hw? sto facendo pulizia nella mia vita virtuale. non escludo un futuro ritorno. grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 12:46   #390
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pervenio Guarda i messaggi
vorrei sapere come fare per cancellare il mio account su hw? sto facendo pulizia nella mia vita virtuale. non escludo un futuro ritorno. grazie
email agli admin.
Old 21-05-2017, 12:50   #391
Pervenio

puoi dirmi a quale admin?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 11:43   #392
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
Scusate ma noto ora che HWU forum non usa HTTPS e che ormai viene segnalato prima di inserire ogni volta il nome utente e pwd nel form. Mi stavo chiedendo, avete pianificato uno switch a https o non vi interessa? Anche perche con questa bella community un minimo di sicurezza in piu ci starebbe bene. Grazie della eventuale risposta
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 11:58   #393
Paolo Corsini
Amministratore

https: si, ci stiamo lavorando tanto per il sito come per il forum. Giusto la scorsa settimana abbiamo fatto richiesta per i certificati che ci servono
Old 22-06-2017, 08:25   #394
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
https: si, ci stiamo lavorando tanto per il sito come per il forum. Giusto la scorsa settimana abbiamo fatto richiesta per i certificati che ci servono
Per il nuovo vbullettin mi sa che se non prendete un paio di tirocinani non lo vedremo mai (sono passati 6 mesi dall'ultimo discorso sull'argomento).
Old 22-06-2017, 20:07   #395
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Personalmente penso che l'interfaccia del forum sia eccellente: semplice, intuitiva senza fronzoli.. Spero non facciate grandi cambiamenti.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 11:28   #396
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Io confermo i problemi di caricamento.... unico sito sul web che mi da questo problema.

E già che ci sono facendo seguito a contatti email avuti con Corsini mesi fa rinnovo la segnalazione condivisa da moltissimi utenti riguardo la necessità di nominare nuovi moderatori che seguano con un pò di costanza sezioni difficili che attualmente sono completamente allo sbando (comprensive purtroppo di prese in giro su altre board, cosa che trovo inaccettabile personalmente visto che sono utente dal lontano 2002 e conosco l'importanza storica di questa community in Italia).
SKYNET: Intel Core i7 5930K @4,6Ghz | Asus TUF Sabertooth X99 | 4x4GB DDR4 2666 G.Skill @3 Ghz | EVGA NVIDIA GeForce GTX 1080Ti @2088Mhz / 12800Mhz | Sound Blaster Z | Seasonic 1KW Platinum | Samsung 850Pro 256Gb + 850Evo 500Gb + 1,5TB WD CB | Hydra Desk SKYNET mod | ASUS ROG PG348Q | Razer DeathAdder + Kabuto + BlackWidow + Logitech Z-5500 + Turtle Beach Z60 |

Ultima modifica di Legolas84 : 25-06-2017 alle 11:31.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 11:39   #397
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
quoto anch'io il "problema" dei moderatori, molti sono desaparecidos
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 12:17   #398
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Essendo utente dal 2005, posso affermare anch'io che c'è stato un calo nella moderazione; nella sezione News ad esempio, é diventato quasi impossibile discutere civilmente di determinate tematiche, la maggior parte delle volte si vien sempre attaccati in modo abbastanza discutibile. Tanti utenti a mio avviso, avrebbero bisogno di una bella strigliata (oltre che dar una ripassata al regolamento).
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 12:17   #399
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io confermo i problemi di caricamento.... unico sito sul web che mi da questo problema.

E già che ci sono facendo seguito a contatti email avuti con Corsini mesi fa rinnovo la segnalazione condivisa da moltissimi utenti riguardo la necessità di nominare nuovi moderatori che seguano con un pò di costanza sezioni difficili che attualmente sono completamente allo sbando (comprensive purtroppo di prese in giro su altre board, cosa che trovo inaccettabile personalmente visto che sono utente dal lontano 2002 e conosco l'importanza storica di questa community in Italia).
Super quoto .

Faccio delle segnalazioni nelle varie sezioni.....neanche si girano.........ci sono poi delle sezioni dove il mod è completamente assente.........

Paolo Corsini nomina nuovi moderatori e quelli che fanno come gli statali al lavoro....ossia fanno finta di.....o fanno un intervento ogni 3 mesi o anche ogni 6 mesi.....o..........li mandi a casa, alias gli togli l' incarico di moderatore .

Ho notato una cosa..............che se fai una segnalazione nelle sezioni dove non ci sono moderatori, quindi la segnalazione arriva a tutti i moderatori, l' intervento c'è al 100% .

Mentre in altre sezioni, dove c'è il moderatore, questo non succede...........e da un bel pò di anni ehhhhh..........

In più molti moderatori dovrebbe spiegare il Regolamento, mentre non lo fanno.....arrivano, chiudono o....senza dire il perchè......

Ultima modifica di tallines : 25-06-2017 alle 12:28.
tallines è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 12:20   #400
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Lato moderazione: Si oramai certi thread non sono piu' leggibili a meno di non avere 15 anni, su un paio di thread AMD si registrano picchi d'odio e frustrazione degni di facebook

Pensavo fosse una strategia per avere maggior numero di utenti fregandosene dei contenuti, chi cerca discussione serie purtroppo sa di dover guardare altrove.

Se si vuole avere un minimo di credibilita' dopo anni di lassismo servirebbe un ripulisti non da poco.

Per quanto riguarda il sito, inusabile se non con firefox che sembra l'unico browser che non ha problemi con i menu a tendina (e quindi subscription al thread e varie).
Gello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
Bug su iOS 11: foto esposte a tutti senz...
Apple Pay: arriva in Italia anche con Wi...
Windows 10 Fall Creators Update non arri...
Amazon Italia presenta 15 nuovi Dash But...
Huawei MediaPad M3 Lite in offerta ad un...
Nokia 7 ufficiale: smartphone con displa...
Blizzard sarà presente a Lucca Co...
Project Titan, l'unità per la gui...
Droni radiocomandati in sconto via codic...
Warhammer Vermintide 2 uscirà nel...
Portatili ARM rivoluzioneranno il mercat...
Amazon, 7 + 3 offerte per la giornata di...
Dead Space 2, quattro milioni di copie v...
Due stelle di neutroni si fondono e ci r...
Zeiss lancia il grandangolo luminoso per...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48
AnyDVD HD
VLC Media Player
Chromium
Backup4all
HyperSnap