Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2005, 19:33   #861
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Non devono riportare link a programmi, giochi, musica o film protetti da copyright.
Basta anche la presenza di un solo link torrent del genere...
...bella questa risposta in sospeso...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:36   #862
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Non devono riportare link a programmi, giochi, musica o film protetti da copyright.
Basta anche la presenza di un solo link torrent del genere...
ah già è vero... caro Giuliano...
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:50   #863
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
ah già è vero... caro Giuliano...
si' si':
è vero
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:18   #864
_*B|@ck_Sh3ep*_
Junior Member
 
L'Avatar di _*B|@ck_Sh3ep*_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
Messaggi: 29
Bel post, io uso ABC da tempo, è il migliore secondo me ho usato anche altri client ma secondo me resta il migliore!!!
_*B|@ck_Sh3ep*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 13:13   #865
Ermy STi
Senior Member
 
L'Avatar di Ermy STi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da _*B|@ck_Sh3ep*_
Bel post, io uso ABC da tempo, è il migliore secondo me ho usato anche altri client ma secondo me resta il migliore!!!
invece io non mi sono trovato per niente bene, consuma troppe risorse di sistema e il mio muletto (PIII 650 256MB ram) non riusciva a supportare più di 5 file in down. Con bitcomet è tutta un altra cosa (addirittura lo puoi utilizzare come broser per i siti torrent). Inoltre con il router il bit comet è indispensabile. Prima con abc scaricavo max a 50kb/s adesso scarico a 140kb/s

byezz
__________________
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 14:43   #866
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da Ermy STi
invece io non mi sono trovato per niente bene, consuma troppe risorse di sistema e il mio muletto (PIII 650 256MB ram) non riusciva a supportare più di 5 file in down. Con bitcomet è tutta un altra cosa (addirittura lo puoi utilizzare come broser per i siti torrent). Inoltre con il router il bit comet è indispensabile. Prima con abc scaricavo max a 50kb/s adesso scarico a 140kb/s

byezz

in effetti ti do ragione...
ho provato un po tutti i client...all'iniizio l'uffiiciale, bit shadows,abc ed altri
il piu performante era AZUREUS ...
ma devo riconoscere che su un pc simile al tuo anzi leggermente inferiore nn andava,quindi si faceva preferire in assoluto BIT COMET.

ora che ho un pc decisamente migliore (amd ahtlon xp 2600 abit nf7 v.2 ecc ecc) ho abbandonato per primo BIT COMET, poi AZUREUS e sto riscontrando notevoli vantaggi in termini di velocita di down fonti e ricerca torrent con BIT LORD. che reputo nettamente il migliore.

ciao
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:03   #867
Capirossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2950
bit lord è una mod di bit comet
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler)
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:14   #868
zebrone
Senior Member
 
L'Avatar di zebrone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2361
Io ho alcuni download a metà iniziati con il client classico, posso passare ad un altro e portarli a termine o rischio di avere problemi?
__________________
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12"
PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB
PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:52   #869
_*B|@ck_Sh3ep*_
Junior Member
 
L'Avatar di _*B|@ck_Sh3ep*_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Ermy STi
invece io non mi sono trovato per niente bene, consuma troppe risorse di sistema e il mio muletto (PIII 650 256MB ram) non riusciva a supportare più di 5 file in down. Con bitcomet è tutta un altra cosa (addirittura lo puoi utilizzare come broser per i siti torrent). Inoltre con il router il bit comet è indispensabile. Prima con abc scaricavo max a 50kb/s adesso scarico a 140kb/s

byezz

vorrei trovarlo dove posso trovarlo?
_*B|@ck_Sh3ep*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 11:16   #870
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Raga, ho un problema

Sto scaricando la versione DVD di mandrake 10.1 (4.4GB) tramite il normale client torrent, ma ora arrivato all'88% mi dice "spazio su disco esaurito" nonostante abbia ancora 10GB di spazio libero!!!

Perchè mi da sto problema?

Ho provato anche il client azureus, ma mi da lo stesso errore...

Help please!
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 14:53   #871
_*B|@ck_Sh3ep*_
Junior Member
 
L'Avatar di _*B|@ck_Sh3ep*_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
Messaggi: 29
forse hai un hd partizionato con Fat 32 che non ammette immagini piu grandi di 4 giga? non so ho detto la mia
_*B|@ck_Sh3ep*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 14:54   #872
_*B|@ck_Sh3ep*_
Junior Member
 
L'Avatar di _*B|@ck_Sh3ep*_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Ermy STi
invece io non mi sono trovato per niente bene, consuma troppe risorse di sistema e il mio muletto (PIII 650 256MB ram) non riusciva a supportare più di 5 file in down. Con bitcomet è tutta un altra cosa (addirittura lo puoi utilizzare come broser per i siti torrent). Inoltre con il router il bit comet è indispensabile. Prima con abc scaricavo max a 50kb/s adesso scarico a 140kb/s

byezz
140 kb...ma che connessione hai?
_*B|@ck_Sh3ep*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 16:41   #873
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da _*B|@ck_Sh3ep*_
forse hai un hd partizionato con Fat 32 che non ammette immagini piu grandi di 4 giga? non so ho detto la mia
Azz, questa non la sapevo!

Infatti era proprio questo il problema... (si era fermato a 3.99GB)

Thanks a lot!
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 17:06   #874
_*B|@ck_Sh3ep*_
Junior Member
 
L'Avatar di _*B|@ck_Sh3ep*_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
Messaggi: 29
_*B|@ck_Sh3ep*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 13:45   #875
_*B|@ck_Sh3ep*_
Junior Member
 
L'Avatar di _*B|@ck_Sh3ep*_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
Messaggi: 29
anche io ho preso Bit Comet.... hai mica da suggerirmi qualche "impostazione?" CIAO!
_*B|@ck_Sh3ep*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 17:35   #876
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6478
Salve avrei un po di problemi con bit torrent:

il primo problema è che usando bittornado nn riesco piu a navigare, come se la banda disponibile se la stesse prendendo tutto lui. i siti nn sono piu accessibili.

Seconda cosa, con bit comet nn riesco a far scaricare il file su un percorso di rete. quando dico di salvare il file su una cartella condivisa della rete, mi dice funzione di rete nn supportata.

grazie dell'aiuto
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 18:00   #877
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
Mi sono imbattuto in un sito su cui ci sono molti torrent di serie tv americane (quindi audio ENG)
Posso postare l'indirizzo o viene considerato fuori dal regolamento?

BYezz
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 23:44   #878
six78
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da zebrone Io ho installato Norton Antivirus 2005 e quando uso BT mi esce questa schermata: Qualsiasi cosa rispondo il mio Norton crasha dando errore di overflow in un sharedobject, ne sapete qualcosa?
anche io ho lo stesso problema..nessuno davvero non ne sa niente?
six78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 08:36   #879
zebrone
Senior Member
 
L'Avatar di zebrone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da six78
anche io ho lo stesso problema..nessuno davvero non ne sa niente?
Io ho provato ad aggiornare Norton con il LiveUpdate ma non c'è nessun aggiornamento del sw
__________________
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12"
PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB
PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 08:40   #880
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6478
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Salve avrei un po di problemi con bit torrent:

il primo problema è che usando bittornado nn riesco piu a navigare, come se la banda disponibile se la stesse prendendo tutto lui. i siti nn sono piu accessibili.

Seconda cosa, con bit comet nn riesco a far scaricare il file su un percorso di rete. quando dico di salvare il file su una cartella condivisa della rete, mi dice funzione di rete nn supportata.

grazie dell'aiuto
non ne sapete nulla?
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v