Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2010, 13:17   #221
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
non sò che telefono avevi prima, ma dall'omina hd a questo è un passaggio estremo! vedrai che figata
ahha fidati che per me la figata è ancora più assicurata!!!

Vengo da un Nokia n93i.... ed ho detto tutto!!!!

Lo so che sono deprimente.. però io ho una mia logica. ("Compra sempre il meglio... falla durare finché puoi... infine.. VENDI e CAMBIA")
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:30   #222
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Una mia amica deve prendere un HTC con Android al marito e vorrebbe acquistarlo con un abbonamento Vodafogn o Tim.Ma ho visto che vodafone non ha nemmeno un htc mentre tim ha solo l'hd7.Sapete dirmi se è previsto a breve uno tra i nuovi Android nei listini dei due operatori?mi ha detto che vuole evitare di prenderlo con h3g...
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:52   #223
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
boh...
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:59   #224
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
boh...
apperò.non l'avevo considerato.vedrò di informarla...
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:54   #225
michele_star
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 40
Ciao a tutti,
Ho notato proprio ieri sera che ogni volta che sblocco lo schermo, l'orologio di default di htc, si aggiorna ogni volta partendo da un ora e 2 minuti prima. esempio: se sono le 21:42 e sblocco lo schermo, non appena sblocco, l'orologio segna le 20:40 per poi aggiornarsi subito...però mi pare strano che non resti aggiornato sulle 21:42. infatti se blocco e sblocco subito un'altra volta, fa lo stesso giochetto....qualcuno sa spiegarmi perchè e se per caso è normale? ho inoltre notato che fa questa cosa solo se sblocco nella schermata dove c'è l'orologio, se blocco e sblocco in un'altra schermata, l'orologio resta aggiornato normalmente.
michele_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:08   #226
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da michele_star Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho notato proprio ieri sera che ogni volta che sblocco lo schermo, l'orologio di default di htc, si aggiorna ogni volta partendo da un ora e 2 minuti prima. esempio: se sono le 21:42 e sblocco lo schermo, non appena sblocco, l'orologio segna le 20:40 per poi aggiornarsi subito...però mi pare strano che non resti aggiornato sulle 21:42. infatti se blocco e sblocco subito un'altra volta, fa lo stesso giochetto....qualcuno sa spiegarmi perchè e se per caso è normale? ho inoltre notato che fa questa cosa solo se sblocco nella schermata dove c'è l'orologio, se blocco e sblocco in un'altra schermata, l'orologio resta aggiornato normalmente.
si è una particolarità della sense per fare scena
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:52   #227
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
Una mia amica deve prendere un HTC con Android al marito e vorrebbe acquistarlo con un abbonamento Vodafogn o Tim.Ma ho visto che vodafone non ha nemmeno un htc mentre tim ha solo l'hd7.Sapete dirmi se è previsto a breve uno tra i nuovi Android nei listini dei due operatori?mi ha detto che vuole evitare di prenderlo con h3g...
up
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 06:22   #228
clox
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 21
Aiuto configurazione posta

Ciao,ho acquistato da poco questo stupendo hd,pero non riesco a configurare la ricezione dell'email.Con gmail funziona tutto ma quando aggiungo altri account mi dice impossibile contattare il server ecc..
L'errore lo da gia quando mi chiede semplicemente user e pw.
prima avevo un iphone 3gs e funzionavano tutti gli account e mai un problema.
Account tiscali inserisco pop,smtp quello di tre (gestore scheda)dove sbaglio?
clox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 13:07   #229
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da clox Guarda i messaggi
Ciao,ho acquistato da poco questo stupendo hd,pero non riesco a configurare la ricezione dell'email.Con gmail funziona tutto ma quando aggiungo altri account mi dice impossibile contattare il server ecc..
L'errore lo da gia quando mi chiede semplicemente user e pw.
prima avevo un iphone 3gs e funzionavano tutti gli account e mai un problema.
Account tiscali inserisco pop,smtp quello di tre (gestore scheda)dove sbaglio?
l'smtp di tiscali non ti fa inviare email se non hai tiscali come operatore gmail invece funziona con tutti gli operatori
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 18:09   #230
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Io però sul pc uso "out.aliceposta.it" come smtp server, e funziona. Ma ricordo che quando provai a configurarlo sul mio palmare WM5 ebbi in effetti problemi che poi non approfondii.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 18:10   #231
clox
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 21
Si ok ma io come operatore ho tre,la logica mi dice di usare smtp.tre.it
clox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 18:20   #232
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da clox Guarda i messaggi
Si ok ma io come operatore ho tre,la logica mi dice di usare smtp.tre.it
si è problematica ugualmente, la 3 blocca il traffico, lo fa di proposito, magari prova smtp.tre.biz
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:37   #233
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
si è problematica ugualmente, la 3 blocca il traffico, lo fa di proposito, magari prova smtp.tre.biz
no non lo blocca... io ho Tre su HD2 ho configurato Pop e smtp di Alice e scarico e spedisco tranquillamente la posta di Alice, però va configurato tutto manualmente col proprio Provider di posta.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 08:45   #234
clox
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 21
Risolto,non so il perchè ma ho impostato smtp di ngi che è il fornitore del mio gestore servizio internet di casa,ora funziona sia in ingresso che in uscita.
clox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 08:48   #235
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ma non è che usa la connessione wi fi casalinga (se ne hai una)?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:04   #236
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
ragazzi ho da un giorno questo fantastico terminale.
vorrei chiedere 2 cose:

io ho impostato quella funzione che rileva la posizione e automaticamente sincronizza le cose.
dunque, in casa ho il wi.fi e quindi tutto ok..
ho attivato x ora un piano tariffario da 3 € a settimana con vodafone (devo impostare qualcosa??) però se DOVESSI togliere il piano c'è il rischio che mi vengano scalati dei soldi senza che me ne accorga in quanto il telefono si collega da solo al web?!

la mia paura è quella.. grazie..
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:33   #237
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
ragazzi ho da un giorno questo fantastico terminale.
vorrei chiedere 2 cose:

io ho impostato quella funzione che rileva la posizione e automaticamente sincronizza le cose.
dunque, in casa ho il wi.fi e quindi tutto ok..
ho attivato x ora un piano tariffario da 3 € a settimana con vodafone (devo impostare qualcosa??) però se DOVESSI togliere il piano c'è il rischio che mi vengano scalati dei soldi senza che me ne accorga in quanto il telefono si collega da solo al web?!

la mia paura è quella.. grazie..
se è quello che ti preoccupa devi solo andare in opzioni/Account e Sincronizzazione e togliere la spunta alla voce Dati in background e nessun programma effettuerà accessi non desiderati però se vorrai navigare nel Market dovrai rimetterla quindi potrebbero riprendere a scaricare in sordina, se navighi (nel market o internet) in Wi-Fi non pagherai nulla altrimenti...ti verra scaricato del credito.

quindi per essere sicuro che non si connettano in background quando avrai disdetto il piano Dati, devi scaricarti un programmino che blocca le connessioni Hsdpa/3g tipo SMODA Widget o APNdroid dal market.. installarlo e farlo lavorare in background in modo che Blocchi/Sblocchi le connessioni a piacimento tuo.

con SMODA puoi decidere quali connessioni bloccare deselezionando solo quello che non ti è necessario.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:39   #238
clox
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 21
é vero, avevo pensato anch'ioche sfruttasse solo la connessione wireless di casa,ma ti assicuro che adesso funziona anche quando sono fuori.
Grazie
clox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:18   #239
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Ciao a tutti,
mio fratello ha comprato un HTC Desire HD ed ha una scheda wind.
Al 155 gli hanno detto che non è possibile abilitare la connessione dati wind con questo telefono in quanto non supportato.

E' vera questa cosa? In caso contrario come configurare il cell...grazie.
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:25   #240
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mio fratello ha comprato un HTC Desire HD ed ha una scheda wind.
Al 155 gli hanno detto che non è possibile abilitare la connessione dati wind con questo telefono in quanto non supportato.

E' vera questa cosa? In caso contrario come configurare il cell...grazie.
se vabbè...

la connessione dati la attiva automaticamente con la scheda...vai a vedere in impostazioni, wireless e reti...bisogna spuntare rete mobile, e andare nel sottomenu reti mobili dove configurare e attivare l'apn
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v