Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-11-2012, 11:07   #3321
rfp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ah, ecco!!! sarebbe interessante riuscire ad ottenere un'immagine del fw!
al momento che versione monti? la 1.11?
si esatto. in questi giorni riprovo a ottenere la img.. vi farò sapere.
rfp è offline  
Old 28-11-2012, 19:24   #3322
smurfro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 19
Io ho questo router ma da un po di tempo qualcosa non va, infatti l'avevo sostituito. Praticamente ho una ADSL da 20mb ma con questo router andava al massimo a 4MB e usavo il firmware di Eutelia.

Ci sono aggiornamenti per il mio router?
So che al 99% è un guasto hardware ma tentar non nuoce!
smurfro è offline  
Old 28-11-2012, 19:42   #3323
rfp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da smurfro Guarda i messaggi
Io ho questo router ma da un po di tempo qualcosa non va, infatti l'avevo sostituito. Praticamente ho una ADSL da 20mb ma con questo router andava al massimo a 4MB e usavo il firmware di Eutelia.

Ci sono aggiornamenti per il mio router?
So che al 99% è un guasto hardware ma tentar non nuoce!
probabilmente è il router che è andato... appena ho del tempo provo a ottenere l'ultimo firmware tiscali
rfp è offline  
Old 16-12-2012, 11:02   #3324
essemme1
Member
 
L'Avatar di essemme1
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 124
Anche io ho un pirelli v2 e vorrei sbloccarlo ma ormai non sono piu in rete tiscali, oltretutto non riesco piu ad arrivarci via web ....ma pinga e se faccio il reset per la recovery funziona. Se trovate in firmware buono da riflashare fatemelo sapere
essemme1 è offline  
Old 19-12-2012, 14:56   #3325
diioangelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 3
Qualcuno di voi sa gentilmente dirmi se è possibile usare il voip del Pirelli Netgate v2 (firmware Eutelia) se questi non è direttamente collegato ad internet ma è collegato ad una rete locale?
Vorrei usare un numero di Cloud Orchestra (ovvero, Eutelia) ma non riesco...
Grazie!

Ultima modifica di diioangelo : 19-12-2012 alle 14:57. Motivo: Non avevo ringraziato
diioangelo è offline  
Old 30-12-2012, 12:04   #3326
asaki
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma pr.
Messaggi: 54
Puoi usarlo come adattatore ATA ma la rete deve essere collegata ad internet tramite un altro router.
asaki è offline  
Old 18-03-2013, 23:26   #3327
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
salve ragazzi,non so se è il topic adatto...

ho tiscali adsl+chiamate in voip con il pirelli netgate in comodato.Il modem mi si è rotto,ne ho chiesto la sostituzione ma m'hanno detto che causa problemi logistici le cose andranno per le lunghe

Vorrei utilizzare almeno l'adsl,ho tirato fuori un vecchio router asus...il modem si allinea,legge i parametri di rete ma mi dà errore username e password.Eppure i dati sono quelli (infatti all'email accedo senza problemi),li ho ricontrollati pure sul sito tiscali

Che il netgate utilizzi delle password a sé?

EDIT:come non detto,è bastato modificare le password di accesso dal sito tiscali - mytiscali - visualizza i tuoi servizi - dettagli - Impostazioni accesso Internet - modifica dati.

La password di accesso precedente era sicuramente corretta (anche perché chiede di digitare la vecchia),ma ora con la nuova va.BOH

Ultima modifica di Deuced : 18-03-2013 alle 23:58.
Deuced è offline  
Old 23-03-2013, 16:19   #3328
MISTER X ®
Member
 
L'Avatar di MISTER X ®
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 84
@rfp
il tuo sito http://alessiobogon.com/projects/tru restituisce "Error 500 - Internal Server Error" ; in altre non sblocca nulla
MISTER X ® è offline  
Old 23-03-2013, 16:22   #3329
rfp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da MISTER X ® Guarda i messaggi
@rfp
il tuo sito http://alessiobogon.com/projects/tru restituisce "Error 500 - Internal Server Error" ; in altre non sblocca nulla
vero, lo metterò a posto nei prossimi giorni
rfp è offline  
Old 28-03-2013, 13:36   #3330
alb86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Treviso provincia
Messaggi: 116
mi sapreste dire qual è il comando telnet per conoscere il chipset del DSLAM a cui è connesso?

ho il vecchio modello senza wi-fi con firmware 0.78H
alb86 è offline  
Old 01-04-2013, 12:44   #3331
coguaro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 232
c'è possibilità di avere un firmware per aggiornarlo??? io attualmente ho il firmware di eutelia 0.59h qualcuno riesce a passarmene uno più nuovo????
non ho ne tiscali ne eutelia lo uso come router di backup XD
coguaro è offline  
Old 06-04-2013, 15:45   #3332
thesniffer
Member
 
L'Avatar di thesniffer
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da rfp Guarda i messaggi
un piccolo regalino per tutti voi

http://alessiobogon.com/projects/tru

per ora funziona solo col netgate voip v2. Chi mi vuol dare una mano per gli altri è benvenuto.
Scusate ma utilizzando questo tool si effettua lo sblocco dell'apparato per poterlo impiegare con altri operatori?
Grazie
thesniffer è offline  
Old 06-04-2013, 18:17   #3333
rfp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da thesniffer Guarda i messaggi
Scusate ma utilizzando questo tool si effettua lo sblocco dell'apparato per poterlo impiegare con altri operatori?
Grazie
sì, ma per il momento non funziona, colpa dell'hosting. Appena ho del tempo vedo di metterlo a posto.
rfp è offline  
Old 15-04-2013, 14:36   #3334
w1p3out
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 82
ciao a tutti

sono cliente tiscali dal 2006 e qualche mese fa, il mio pirelli ha smesso di funzionare

mi è stato mandato in sostituzione il famoso router wireless thomson;dopo averlo provato alcuni giorni ho deciso che per una serie di motivi l'accoppiata pirelli con il mio access point tplink funzionavano molto meglio

pertanto mi sono messo alla ricerca di un pirelli di seconda mano trovandolo abbastanza facilmente e credendo di aver risolto così il mio problema

una volta installato il router ho visto che purtroppo il servizio voip non funzionava più e chiedendo ragguagli all'assistenza tecnica mi è stato detto che non potevo il mio modem con un'altro anche se uguale perchè il mio era preimpostato con una serie di parametri necessari al funzionamento del voip e che questa operazione poteva essere fatta solo da tiscali

è davvero così?
o esiste un modo per far funzionare il voip con questo pirelli netgate v2 acqustato usato?
o mi devo rassegnare e continuare ad usare il thomson?

grazie Nicola
w1p3out è offline  
Old 15-04-2013, 15:01   #3335
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Quote:
Originariamente inviato da w1p3out Guarda i messaggi
......
è davvero così?
o esiste un modo per far funzionare il voip con questo pirelli netgate v2 acqustato usato?
o mi devo rassegnare e continuare ad usare il thomson?

grazie Nicola
Si è così, solo loro possono inserire i dati voip della tua linea sul pirelli/thomson, puoi al limite collegare il tp-link in cascata al thomson disattivando il wifi di quest'ultimo oppure fartelo sostituire nuovamente con il vecchio pirelli, sempre se siano disposti a farlo chiaramente e sopratutto ne abbiano ancora disponibili.
sandroz84 è offline  
Old 15-04-2013, 15:50   #3336
coguaro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 232
richiedo

c'è possibilità di avere un firmware per aggiornarlo??? io attualmente ho il firmware di eutelia 0.59h qualcuno riesce a passarmene uno più nuovo????
non ho ne tiscali ne eutelia lo uso come router di backup XD
coguaro è offline  
Old 18-04-2013, 22:52   #3337
Gsrmax
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 24
Salve negli anni passati sono stato un cliente Tiscali in wholesale; poi sono passato ad un altro operatore e adesso finita la promozione volevo ritornare a Tiscali.
Volevo sapere gentilmente se esisteva la possibilità di riutilizzare il Pirelli Netgate per il voip o se mi devo rassegnare a noleggiare il loro moden wireless Thompson?
Gsrmax è offline  
Old 05-06-2013, 21:57   #3338
Masterino
Member
 
L'Avatar di Masterino
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 217
Ragazzi mi serve una mano! Qualcuno sa se è possibile far andare il pirelli su sistema operativo windows a 64 bit tramite cavo usb? Possibile nn esistano drivers? Il cavo Ethernet viene utilizzato per collegarlo ad un access point... Grazie
Masterino è offline  
Old 06-06-2013, 16:29   #3339
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
I driver dovrebbero essere inclusi nel CD fornitoti con il router. Se non vanno, ti conviene utilizzare un adattatore USB-LAN se il tuo PC è sprovvisto di porta LAN.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB

Ultima modifica di corgiov : 06-06-2013 alle 16:31.
corgiov è offline  
Old 11-06-2013, 15:44   #3340
parjbas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Messaggi: 777
Modalità bridge

Qualcuno ha provato ad impostare la modalità bridge sul Pirelli per trasformarlo in modem puro - e collegarlo a qualcosa di più serio ?

Il mio dubbio è se lato voip continui a funzionare.....
parjbas è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v