Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-05-2017, 00:01   #21
Guid0
Senior Member
 
L'Avatar di Guid0
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 665
Ho un sacco di collectors edition, ti premetto che non le svendo, in caso guardiamo insieme i prezzi a cui si trovano on-line.

PS3: FALLOUT 3 + STREET FIGHTER IV + ONE PIECE PIRATE WARRIOR + STREET FIGHTER X TEKKEN + BLAZBLUE + BAYONETTA

WII: SUPER MARIO BROS 25TH ANNIVERSARIO

PC: FARCRY 2 + FARCRY 3 + ALONE IN THE DARK + ASSASSIN'S CREED 2 + ASSASSIN'S CREED 3 + ASSASSIN'S CREED BLACK FLAG + ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD + BATMAN ARKHAM ASYLUM + MAY PAYNE 3 + CRYSYS 3 + SPLINTER CELL CONVINCTION + THE WITCHER 2 + BIOSHOCK 1 + BIOSHOCK 2 + BIOSHOCK INFINITE + DUKE NUKEM FOREVER + DARKSIDERS + altre, in caso PM di quelle che ti interessano
__________________
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIE5 • MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX • AMD Ryzen 7 5800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer II 360 • 32GB G.Skill Trident Z Neo 3600MHz CL16 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Sabrent Rocket 4 Plus 1TB + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound Blaster Z • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Ultima modifica di Guid0 : 14-05-2017 alle 00:04.
Guid0 è offline  
Old 14-05-2017, 10:42   #22
punto6
Senior Member
 
L'Avatar di punto6
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Passo cmq grazie. Hai altro della lista tipo videogame?
Purtroppo no, mi dispiace
__________________
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |

Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
punto6 è offline  
Old 14-05-2017, 10:50   #23
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da Guid0 Guarda i messaggi
Ho un sacco di collectors edition, ti premetto che non le svendo, in caso guardiamo insieme i prezzi a cui si trovano on-line.

PS3: FALLOUT 3 + STREET FIGHTER IV + ONE PIECE PIRATE WARRIOR + STREET FIGHTER X TEKKEN + BLAZBLUE + BAYONETTA

WII: SUPER MARIO BROS 25TH ANNIVERSARIO

PC: FARCRY 2 + FARCRY 3 + ALONE IN THE DARK + ASSASSIN'S CREED 2 + ASSASSIN'S CREED 3 + ASSASSIN'S CREED BLACK FLAG + ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD + BATMAN ARKHAM ASYLUM + MAY PAYNE 3 + CRYSYS 3 + SPLINTER CELL CONVINCTION + THE WITCHER 2 + BIOSHOCK 1 + BIOSHOCK 2 + BIOSHOCK INFINITE + DUKE NUKEM FOREVER + DARKSIDERS + altre, in caso PM di quelle che ti interessano
Sono tutte usate e sono tutte limited? Per console niente?

Quote:
Originariamente inviato da punto6 Guarda i messaggi
Purtroppo no, mi dispiace
okey grazie lo stesso, alla prossima
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 14-05-2017, 13:05   #24
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2807387

non ho altro. in caso pvt.
predator87 è offline  
Old 14-05-2017, 13:37   #25
Guid0
Senior Member
 
L'Avatar di Guid0
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Sono tutte usate e sono tutte limited? Per console niente?
Se guardi meglio l'elenco ci sono anche PS3 e una per WII. I titoli che leggi sono tutte limited, alcune sono usate altre nuove incellophanate. Se mi dici quali ti interessano ti dico prezzo e condizioni di ognuna.
__________________
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIE5 • MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX • AMD Ryzen 7 5800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer II 360 • 32GB G.Skill Trident Z Neo 3600MHz CL16 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Sabrent Rocket 4 Plus 1TB + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound Blaster Z • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Guid0 è offline  
Old 15-05-2017, 14:17   #26
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
Bella però la posseggo già...

Quote:
Originariamente inviato da Guid0 Guarda i messaggi
Se guardi meglio l'elenco ci sono anche PS3 e una per WII. I titoli che leggi sono tutte limited, alcune sono usate altre nuove incellophanate. Se mi dici quali ti interessano ti dico prezzo e condizioni di ognuna.
Ti dico in questi giorni grazie mille

Ps: intanto le limited di assassin a quanto?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 20-05-2017, 13:58   #27
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Uppete!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 22-05-2017, 13:56   #28
err404
Senior Member
 
L'Avatar di err404
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 1228
ciao se interessa ho i seguenti pc completi :

PC-cubo Shuttle SK43G cosi' composto ;
AthlonXP 2800+, 1GB DDR 400, HD 80 GB, masterizzatore DVD, Scheda wi-fi 54 mb, scheda video ATI 9600 passiva

PC assemblato cosi' composto
MSI P45 NEO 775 + Intel Pentium Processor E2220 + 4GbRAM Corsair XMS2 + RADEON HD3870
HD disponibile su richiesta.

se interessa manda un PVT
__________________
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è offline  
Old 22-05-2017, 15:07   #29
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da err404 Guarda i messaggi
ciao se interessa ho i seguenti pc completi :

PC-cubo Shuttle SK43G cosi' composto ;
AthlonXP 2800+, 1GB DDR 400, HD 80 GB, masterizzatore DVD, Scheda wi-fi 54 mb, scheda video ATI 9600 passiva

PC assemblato cosi' composto
MSI P45 NEO 775 + Intel Pentium Processor E2220 + 4GbRAM Corsair XMS2 + RADEON HD3870
HD disponibile su richiesta.

se interessa manda un PVT
hai pm
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 25-05-2017, 14:33   #30
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 25-05-2017, 19:36   #31
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3289
ti possono interessare titoli come :

THIEF DEADLY SHADOWS
ALONE IN THE DARK
IMPERIUM ANTHOLOGY
TOM RAIDER LEGEND
PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO
STOLEN (ANCORA SIGILLATO)
TOMB RAIDER ANNIVERSARY
SIMCITY 4
TIGER WOOD PGA TOURS 2005
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline  
Old 26-05-2017, 08:35   #32
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
ti possono interessare titoli come :

THIEF DEADLY SHADOWS
ALONE IN THE DARK
IMPERIUM ANTHOLOGY
TOM RAIDER LEGEND
PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO
STOLEN (ANCORA SIGILLATO)
TOMB RAIDER ANNIVERSARY
SIMCITY 4
TIGER WOOD PGA TOURS 2005
Quanti ricordi THIEF....sono tutti in scatola grande? Hai altro per pc o per console magari?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 26-05-2017, 08:40   #33
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3289
Sono originali e hanno la propria scatola originale! Tranne tomb raidernanniversary
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline  
Old 26-05-2017, 08:41   #34
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3289
X consol nulla e X pc questi ho
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline  
Old 13-06-2017, 17:12   #35
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 15-06-2017, 14:13   #36
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 16-06-2017, 07:18   #37
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
ho tanti fumetti

- Alcuni numeri di Superman di Planeta DeAgostini
- I primi tre numeri di The Transformers
- Alcuni numeri di DC Collections
- Tre numeri di Superman vs Doomdsay
- Alcuni numeri di Play Magazine
- Vari fumetti esempio Batman e Tarzan, Batman vs Giudice Dredd ecc

se vuoi posso mandarti le foto

ho anche vecchi libri esempio famoso LibroGame ne ho alcuni volumetti

psp la prima versione...

__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4

Ultima modifica di sanyinet : 16-06-2017 alle 07:20.
sanyinet è offline  
Old 16-06-2017, 13:02   #38
luise
Senior Member
 
L'Avatar di luise
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Messaggi: 5626
Posso proporti un videoregistratore vhs e una collezione di schede telefoniche.
poi potrei aggiungerci qualcosina tipo una mini bottiglia di liquore, un gioco lcd, un telefonino e non saprei cos'altro fammi sapere se può interessarti.
__________________
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline  
Old 16-06-2017, 14:45   #39
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
ho tanti fumetti

- Alcuni numeri di Superman di Planeta DeAgostini
- I primi tre numeri di The Transformers
- Alcuni numeri di DC Collections
- Tre numeri di Superman vs Doomdsay
- Alcuni numeri di Play Magazine
- Vari fumetti esempio Batman e Tarzan, Batman vs Giudice Dredd ecc

se vuoi posso mandarti le foto

ho anche vecchi libri esempio famoso LibroGame ne ho alcuni volumetti

psp la prima versione...

Ciao innanzi tutto grazie per la risposta, hai per caso giochi e accessiri anche per altre console? a quanto un fumetto?

Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
Posso proporti un videoregistratore vhs e una collezione di schede telefoniche.
poi potrei aggiungerci qualcosina tipo una mini bottiglia di liquore, un gioco lcd, un telefonino e non saprei cos'altro fammi sapere se può interessarti.
di che gioco lcd si tratta? hai videogame per console nintendo, playstation, sega etc?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 16-06-2017, 19:33   #40
luise
Senior Member
 
L'Avatar di luise
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Messaggi: 5626
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Ciao innanzi tutto grazie per la risposta, hai per caso giochi e accessiri anche per altre console? a quanto un fumetto?



di che gioco lcd si tratta? hai videogame per console nintendo, playstation, sega etc?
Dovrei avere da qualche parte un gioco LCD del tennis e uno della box con due telecomandi col filo x giocare in due. Niente di niente x console

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v