Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2011, 14:50   #10001
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Pure io.
e come farebbe a riparare una batteria?

Mi pare roba di acchiappacitrulli, come dicon qui
quotone...sono come quei programmi per pc "booster",che ti promettono incrementi di prestazioni "premendo il pulsantone"...bah,ste cose sono porcherie,nel 90% almeno
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:53   #10002
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
magari serve solo a ricalibrare la batteria, ma non vuol dire che la ripara.
O forse 'tarocca' il file di calibrazione, così sembra ce ne sia di più.
boh'?

Però la batteria è quella, la tecnologia usata non consente trucchetti, almeno che io conosca.
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:59   #10003
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
Ho sempre avuto e tutt ora possiedo il mitico omnia hd e l'ottimo wave.. Da pochissimo sono possessore di iPhone 4s. Volevo chiedere in cosa consiste il problema Dell autofocus perchè ad alcuni sembrerà scomodo ma il tap to focus durante la registrazione su iPhone per me è una buona cosa..
Se qualke possessore me ne parla.. Senza flame o paragoni.. Vorrei capire come vi trovate con il discorso focus nei video
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:04   #10004
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
vorrei un consiglio per una microsd che devo prendere,
meglio una 32gb sandisk classe 4
oppure una classe 10 16 gb ? il mio budget è di 35/40€
a parità di costo è meglio sceglierne una più veloce oppure una meno veloce ma più capiente?
io ho e posso consigliarti questa, l'ho presa un paio di settimane fa e quando l'ho presa io era pure in offerta a 26 €....affarone!!!
http://www.amazon.it/Komputerbay-Mic...2406049&sr=8-3
non conosco la marca ma a quel prezzo non potevo non prenderla...ora dopo un paio di settimane devo dire che è tutto perfetto, video, musica, foto....
soddisfatto!!
Capisco che a 41 magari non alletti tanto ma quando l'ho vista a 26...di corsa!!!
Tieni d'occhio questo sito che, oltre a essere uno dei migliori nella gestione ordini e eventuali resi, ogni tanto fa delle offertone!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:09   #10005
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io ho e posso consigliarti questa, l'ho presa un paio di settimane fa e quando l'ho presa io era pure in offerta a 26 €....affarone!!!
http://www.amazon.it/Komputerbay-Mic...2406049&sr=8-3
non conosco la marca ma a quel prezzo non potevo non prenderla...ora dopo un paio di settimane devo dire che è tutto perfetto, video, musica, foto....
soddisfatto!!
Capisco che a 41 magari non alletti tanto ma quando l'ho vista a 26...di corsa!!!
Tieni d'occhio questo sito che, oltre a essere uno dei migliori nella gestione ordini e eventuali resi, ogni tanto fa delle offertone!!!!
su amazon.uk la stessa tua scheda la vendono a £30.00 (34€ al cambio attuale) e come spedizione si va tranquilli perchè sono sempre precisi però con 10 € in più posso avere una samsung clase 10 sempre dallo stesso rivenditore
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:25   #10006
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi, come dicevo alla pagina precedente, sapete mica come funzionano i video in fullhd su altri smart? Anche gli altri girano video leggermente zoomati a questa risoluzione? Anche su altri lo zoom è bloccato?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:37   #10007
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Qualcuno sá come va ics sul sgs 2?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:54   #10008
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Qualcuno sá come va ics sul sgs 2?
a quanto vedo in giro...già dalle prealpha è praticamente fluidissimo,non perfetto,ma non sembra di sicuro una alpha O.O...praticamente ice cream secondo me,sarà in grado di girare anche su vecchi o poco potenti telefoni,a quanto pare la gpu fa sentire molto il suo peso sul nuovo o.s allegerendolo non poco(e ora capiamo perchè ios e wp7 erano piu fluidi,il gs2 era a metà strada dato che implementava grazie alla touchwiz l'accelerazione hw)...cmq imho ad esempio sull's1 ice cream volerà quindi stai tranquillo
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:56   #10009
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
C'e chi ha riso leggendo le ultime pagine, io invece mi sono accorto di aver perso del tempo. La prossima volta cercate di ignorare...siate più "intelligenti" :-)!
Parte questo...pascal, pensi che aggiornare la fotocamera ci possa risolvere sia il problema dell'autofocus che soprattutto del Verde? Sono indeciso fra assistenza o un aggiornamento! Ma visto che ho il gs2 da neanche una settimana, prima di fare casini prova tu :-) , che io neanche saprei dove mettere le mani tra root flash e cose varie...!
Comunque ho bisogno di un consiglio :-) tanto per cambiare:
Quali sono le cose da fare appena comprato questo terminale?
backup: quale programma?
Come aumentare la batteria del tel? C`e qualche accorgimento o applicazione da usare?
è normale che giocando a hot pursuit la parte vicino la fotocamera su scaldi quasi fino a scottare? C'è la cpu li sotto?
Per fortuna (ho il monitor in assistenza e devo scrivere sul forum dall'sgs2) ti ha risposto mamamama in modo molto simile a quello che ti avrei detto io.
Solo due o tre cose devo precisare...
Per quanto riguarda il firmware della fotocamera non escudo che possa risolvere alcuni dei problemi di focus (che ho) o di aloni (che non ho mai avuto).
I firmware del telefono non risolvono questi problemi.

Per il valore prodotto durante l'uso di alcune app lo risolvi CERTAMENTE con l'undervolt, migliorando un pò anche l'autonomia della batteria. Consigliato!

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli! Per ora ho installato:
3ds watch dog and juice defender per il traffico in 3g e per il risparmio della batteria, che ne pensate?
Domani scaricherò titanium (la versione pro a pagamento o mi accontento della free?) e copierò quella cartella di sistema per il codice imei!
Poi passerò alla fase dei root flash firmware...e overclock...piano piano, non ho il tel neanche da una settimana
La versione di Titanium la consiglio a pagamento per il solo motivo che durante il ripristino di programmi e settaggi non chiede nessuna conferma e ripristino tutto in 2 minuti (di attesa).
JuiceDefender non lo consiglio se vuoi avere la connessione SEMPRE attiva o se usi programmi di instant messaging, in caso contrario va benissimo.

Hai scritto Overclock, ma ti è stato consigliato l'Undervolt. Molto differente.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 16:25   #10010
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
a quanto vedo in giro...già dalle prealpha è praticamente fluidissimo,non perfetto,ma non sembra di sicuro una alpha O.O...praticamente ice cream secondo me,sarà in grado di girare anche su vecchi o poco potenti telefoni,a quanto pare la gpu fa sentire molto il suo peso sul nuovo o.s allegerendolo non poco(e ora capiamo perchè ios e wp7 erano piu fluidi,il gs2 era a metà strada dato che implementava grazie alla touchwiz l'accelerazione hw)...cmq imho ad esempio sull's1 ice cream volerà quindi stai tranquillo
Sul sgs non mi preoccupa sapere come va perché già ce 'ho, e so se lo faró vedere agli amici che hanno il sgs 2, lo vorranno mettere era per sapere se c'erano aggiornamenti e se qualcuno lo utilizzava regolarmente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:02   #10011
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sul sgs non mi preoccupa sapere come va perché già ce 'ho, e so se lo faró vedere agli amici che hanno il sgs 2, lo vorranno mettere era per sapere se c'erano aggiornamenti e se qualcuno lo utilizzava regolarmente
Ma su SGS si può già usare giornalmente? O ha bug/cose non funzionanti???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:26   #10012
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Io ce l'ho da ieri e per il momento (ci smanetto troppo) e faccio 8 ore di utilizzo in wifi, funziona quasi tutto, crash in chiamate o di ics nn ne ho avuti, il browser o qualche app nn compatibile a ics alcune volte si chiudono ma niente di particolare, le gapp nn si aggiornano e nn sanno ancora perché (nn é un problema visto che ce le ho disattivate ).

Domani credo che sará il vero test facendo un giorno normale di utilizzo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:46   #10013
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Ecco un bench Antutu della pre-alfa:



Fonte; TecnologyAndroid
praticamente va a distruggere il nexus prime O.O...e si posiziona a molto più di metà strada addirittura con il ablet quad core O.O...mi sa l's2 avrà una vita mooooolto lunga (con buona pace di tutti gli altri terminali,più o meno buoni,ma diamo a cesare quel che è di cesare )
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:51   #10014
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Ottimi come risultati io con il mio e con la nuova versione del programma faccio 2685
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 19:36   #10015
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Tutto sommato si sapeva che l'exynos era più potente a parità di frequenza.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 19:47   #10016
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Tutto sommato si sapeva che l'exynos era più potente a parità di frequenza.
a questo punto dobbiamo fare una considerazione OBBLIGATORIA...per ora in rete ne girano di tutti i colori di confronti,4s vs s2,nexus vs s2,razr vs s2,e combinazioni varie...ma la cosa che emerge da tutti i confronti dei molteplici siti di blogging telefonico è che l's2 sta in condizione che va dalla parità alla superiorità,a seconda del telefono al quale si rapporta e conseguenzialmente alle sue features...nel caso del nexus è risultato,come è cosa buona e giusta,inferiore nel browsing,viste le abnormi migliorie del browser di ice cream(almeno con il flash non presente...)...quindi se quel grafico è almeno anche lontanamente veritiero(non nel senso della buona fede dell'utente che lo ha testato,ma nella mera bontà del benchmark),ciò vuol dire che le prestazioni del nostro aumenteranno di circa il 25/35 %,e nel browsing di posizionerà pari se non meglio del nexus...ora aggiungenteci,video dalla cam anteriore a 720p(se li ha il nexus tranquilli che li avrà anche il nostro ),una fluidità in ogni campo,non solo nelle schermate della touchwiz e nel browser,e tutto il nuovo corredo e capirete che accadrà un fatto alquanto curioso...innanzittuto imho,viste le features introdotte,gli android di pari caratteristiche tecniche si "livelleranno"(fin'ora il nostro andava meglio degli altri proprio grazie all'anticipo di una esperienza "semi"-accelerata),mentre gli altri o.s a questo punto,se già da ora sono alla pari con gingerbread,verrano,fatemi passare il termine,"defeated"...

...ora,che la mia analisi possa essere una emerita str*****a ci può stare benissimo ,ma guardando il quadro in modo più oggettivo possibile mi sembra questo quello che ci aspetta fino all'avvento della "new" generation...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 19:52   #10017
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Credo anche io che lo sviluppo possa rendere questo terminale particolarmente longevo...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:01   #10018
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Credo anche io che lo sviluppo possa rendere questo terminale particolarmente longevo...
Attualmente ihmo e' un gradino sopra tutti!!! sempre piu' soddisfatto dell'acquisto...!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:11   #10019
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
io sto aspettando ics per gs2, perche' mi aspetto migliorie nei settori quotidiani (chiamate, messaggi e rubrica)

li vorrei piu' reattivi essendo abituato a ios.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:16   #10020
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quoto tutto quello che dite. Se il test di quadrant è veritiero, il nostro cell dal punto di vista "elaborativo" semra essere sopra in tutto, specialmente nella cpu per quanto riguarda calcoli matematici con interi e float. A questo punto non vedo l'ora che samsung rilasci ics ufficiale prima possibile, ma la mia paura è proprio questa, cioé che sam non rilascerà ics per uno dei suoi cell se non quando presenterà l'S3. Ora tutti mi diranno, vabbé ma che te ne frega tanto gireranno rom custom con la pala....sinceramente per me le rom custom oggi valgono circa 0, apportano qualcosina di nuovo, ma rompono molto altro del resto per non parlare della stabilità. Che palle. Ti prego samsung fai uscire quanto prima ics anche per i nostri mitici s2!!! Ma adesso!!! Non voglio aspettare, marzo/aprile per vederlo...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v