Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2009, 18:14   #101
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
ragazzi alla fine hanno deciso di mettere una mini bts nel mio paesino e io volevo attivare eolo.
il problema è: posso usare il mio netgear dg834gt come router wireless?
da quello che ho capito serve che supporti il pppoe e se non erro il netgear in questione ha questo requisito.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:50   #102
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ragazzi alla fine hanno deciso di mettere una mini bts nel mio paesino e io volevo attivare eolo.
il problema è: posso usare il mio netgear dg834gt come router wireless?
da quello che ho capito serve che supporti il pppoe e se non erro il netgear in questione ha questo requisito.
ciao.
mi spiace ma nn si può. Eolo richiede ppoe su porta RJ45. e il dg836gt nn lo fa
avevo lo stesso router e ho dovuto cambiare
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:01   #103
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
ciao.
mi spiace ma nn si può. Eolo richiede ppoe su porta RJ45. e il dg836gt nn lo fa
avevo lo stesso router e ho dovuto cambiare
uff..già i miei non sono troppo dell'idea di cambiare (se vabbè loro non usano internet ), cercherò qualcosa intorno ai 40€ massimo.

grazie comunque
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:08   #104
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 767
Sto pensando di abbonarmi anch'io ad Eolo, scarico molto da siti di hosting tipo Rapidshare o Megaupload. Come va la connessione con questi servizi?
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:10   #105
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Sto pensando di abbonarmi anch'io ad Eolo, scarico molto da siti di hosting tipo Rapidshare o Megaupload. Come va la connessione con questi servizi?
A me a cannone.
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:27   #106
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
A me a cannone.
Oro.
Grazie
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 20:44   #107
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Sto pensando di abbonarmi anch'io ad Eolo, scarico molto da siti di hosting tipo Rapidshare o Megaupload. Come va la connessione con questi servizi?
direi benone. Quasi sempre al 100%, capita a volte che vada più piano, ma parlo di un 10% di meno max
vai tranquillo su quelli
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 16:26   #108
ale09hh
Senior Member
 
L'Avatar di ale09hh
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 430
Ciao

Sono molto interessato all'offerta Eolo ma ho alcune cose che non mi sono ben chiare:

-Posso installara l'antenna e tutto l'ambaradan da solo o devo per forza chiedere l'intervento del tecnico? So che sul sito c'è scritto che l'installazione può essere fatta solamente da un tecnico, ma un amico di mio padre che ha Eolo sostiene di esserselo montato da solo.. E' possibile?

-Posso chiedere l'installazione anche in caso non sono sicuro di essere coperto? (Sono teoricamente coperto da 5 bts ma la mia casa è un po' "infossata" tra le altre). In caso alla fine si constatasse che non sono coperto che succede? Devo pagare solo i 50€ dell'ispezione o comunque 100€?

-Posso chiedere l'intervento del tecnico per installare l'antenna anche se sono ancora indeciso su quale offerta dirigermi o devo per forza avere già un contratto?

-Da quando inizio a pagare? Dalla prima volta che uso internet o da quando ho l'antenna posizionata?

-Quando viene il tecnico devo già avere il router o può installare lo stesso l'antenna e tirare il filo? Nel caso io non avessi ancra il router (-> non vado su internet) dovrei già pagare dal momento dell'installazione?

-Mi consigliate un router che sia:
  • Il più economico possibile
  • Capace di gestire fino a 3 pc in contemporanea
  • A cui posso attaccare la stampante per metterla in rete


GRAZIE!!!!!!!!
__________________
[ Raidmax Ninja | Intel Q6600@3.0 Ghz | Arctic Cooling Freezer 7 Pro | Asus P5K-E WiFi-AP | 6GB Corsair 800Mhz | XFX HD5770XT | 2xWestern Digital 320GB Raid0 | Pioneer DVR-215D | LG L222WS ]
ale09hh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:02   #109
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
-Posso installara l'antenna e tutto l'ambaradan da solo o devo per forza chiedere l'intervento del tecnico? So che sul sito c'è scritto che l'installazione può essere fatta solamente da un tecnico, ma un amico di mio padre che ha Eolo sostiene di esserselo montato da solo.. E' possibile?
Un tempo potevi installare tutto da solo, ora non più, l'intervento del tecnico è obbligatorio. Secondo me cmq è meglio così, non so tu quali esperienze abbia in fatto di puntamento di antenne, giusto?

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
-Posso chiedere l'installazione anche in caso non sono sicuro di essere coperto? (Sono teoricamente coperto da 5 bts ma la mia casa è un po' "infossata" tra le altre). In caso alla fine si constatasse che non sono coperto che succede? Devo pagare solo i 50€ dell'ispezione o comunque 100€?
Chiedi direttamente l'installazione. Il tecnico viene e fa le prove. Se ti da il KO tecnico, paghi solo 45€+iva come se fosse sopralluogo, altrimenti ti installa il tutto.

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
-Posso chiedere l'intervento del tecnico per installare l'antenna anche se sono ancora indeciso su quale offerta dirigermi o devo per forza avere già un contratto?
Non sono sicurissimo, ma penso di no.
Il fatto è che prima devi pagare l'abbonamento, e poi esce il tecnico per montarti il tutto. Quindi devi già aver scelto che tipo di abbonamento vuoi stipulare.

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
-Da quando inizio a pagare? Dalla prima volta che uso internet o da quando ho l'antenna posizionata?
Come sopra. Si paga subito, in anticipo, ancora prima che sia il tutto installato.
Il pagamento lo puoi fare tutto in una volta sola(paghi per tutta la durata del contratto) oppure, solo tramite carta di credito, lo paghi ogni 2 mesi, sempre in anticipo.
Ovviamente il contratto viene rispettata.


Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
-Quando viene il tecnico devo già avere il router o può installare lo stesso l'antenna e tirare il filo? Nel caso io non avessi ancra il router (-> non vado su internet) dovrei già pagare dal momento dell'installazione?
No, il router non serve. Puoi anche non averlo (io non l'avevo). Ci si può collegare direttamente con il pc con una porta di rete. In casa a te arriva un cavo di rete RJ45, ethernet normalissima...
Poi se ti serve ci metti un bel router


A proposito di router: io uso in fritz box 7170, ottimo nella parte Voip (che io uso, anche se con qualche problemino ogni tanto), un po' più scarsetto nella parte router(tipo nell'uso di P2P). Ha una porta USB e ci colleghi stampanti e HDD.
Se vuoi un ottimo router prendi il Linksys WRT54GL, firmware upgradabile con dd-wrt, ha tutto quello che ti serve. Per ora però niente porte USB ne porte ATA per voip

Ciao
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:12   #110
ale09hh
Senior Member
 
L'Avatar di ale09hh
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 430
Grazie 1000 per le risposte...

Ma non mi è chiara ancora una cosa: io devo pagare per esempio 28€ (se voglio la 4mbit) PRIMA di avere l'antenna installata????????? E se poi non ho la copertura?? Mi restituiscono i soldi o pago per niente??? E se io volessi fare il contratto biennale??

Un'ultima cosa: se io in futuro volessi mettere eolo voce devo prendere un router speciale o uno qualsiasi va bene??... Nel senso: il Voice-Box che mi danno loro si attacca a tutti o devo avere una porta speciale o devo prevedere una porta libera in più??

Grazie ancora e scusa se abuso della tua gentilezza
__________________
[ Raidmax Ninja | Intel Q6600@3.0 Ghz | Arctic Cooling Freezer 7 Pro | Asus P5K-E WiFi-AP | 6GB Corsair 800Mhz | XFX HD5770XT | 2xWestern Digital 320GB Raid0 | Pioneer DVR-215D | LG L222WS ]

Ultima modifica di ale09hh : 18-12-2009 alle 17:17.
ale09hh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:23   #111
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Ma non mi è chiara ancora una cosa: io devo pagare per esempio 28€ (se voglio la 4mbit) PRIMA di avere l'antenna installata????????? E se poi non ho la copertura?? Mi restituiscono i soldi o pago per niente??? E se io volessi fare il contratto biennale??
si, paghi prima, in ogni caso. Poi in caso ci sia il KO ti restituiscono tutto
La durata del contatto non cambia nulla, solo che con 2 anni di contratto non si paga l'installazione (paghi solo il materiale extra se ce ne fosse la necessità).
Occhio al taglio che scegli: se ti servisse l'antenna ad alto guadagno, questa va pagata a parte (10€+iva al mese per i primi 2 anni); con i tagli superiori, questa antenna è già compresa nel prezzo... quindi fai bene i tuoi conti

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Un'ultima cosa: se io in futuro volessi mettere eolo voce devo prendere un router speciale o uno qualsiasi va bene??... Nel senso: il Voice-Box che mi danno loro si attacca a tutti o devo avere una porta speciale o devo prevedere una porta libera in più??
se userai eolo voce ti danno il "coso" e basta, il router tuo non serivirà più, almeno così mi pare di aver capito. Io non lo uso perchè non posso (ci sono dei vincoli tecnici per l'uso di Eolo Voce). Io utilizzo un account squillo...

tutto chiaro?
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:28   #112
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Grazie 1000 per le risposte...

Ma non mi è chiara ancora una cosa: io devo pagare per esempio 28€ (se voglio la 4mbit) PRIMA di avere l'antenna installata????????? E se poi non ho la copertura?? Mi restituiscono i soldi o pago per niente??? E se io volessi fare il contratto biennale??

Un'ultima cosa: se io in futuro volessi mettere eolo voce devo prendere un router speciale o uno qualsiasi va bene??... Nel senso: il Voice-Box che mi danno loro si attacca a tutti o devo avere una porta speciale o devo prevedere una porta libera in più??

Grazie ancora e scusa se abuso della tua gentilezza
ti restituiscono i soldi, emno una parte che sarebbe il costo del sopralluogo del tecnico.
se non ricordo male.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:30   #113
ale09hh
Senior Member
 
L'Avatar di ale09hh
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 430
Si la faccenda dell'antenna ad alto guadagno la sapevo già (se servirà penso che rinuncerò a eolo, non mi va di pagare 10€ al mese per "niente"), e comunque non mi dovrebbe servire visto che sono raggiunto da 9 antenne, 4 con alto guadagno e le altre senza...... Speriamo bene......

Cmq grazie 10000 ora è tutto chiaro
__________________
[ Raidmax Ninja | Intel Q6600@3.0 Ghz | Arctic Cooling Freezer 7 Pro | Asus P5K-E WiFi-AP | 6GB Corsair 800Mhz | XFX HD5770XT | 2xWestern Digital 320GB Raid0 | Pioneer DVR-215D | LG L222WS ]
ale09hh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:42   #114
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ti restituiscono i soldi, emno una parte che sarebbe il costo del sopralluogo del tecnico.
se non ricordo male.
non so bene se lo paghi a parte o ad NGI... forse si, lo si paga ad NGI, quindi te lo scalano...

fatto sta cmq che quello che ti spetta te lo ridanno

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Si la faccenda dell'antenna ad alto guadagno la sapevo già (se servirà penso che rinuncerò a eolo, non mi va di pagare 10€ al mese per "niente"), e comunque non mi dovrebbe servire visto che sono raggiunto da 9 antenne, 4 con alto guadagno e le altre senza...... Speriamo bene......

Cmq grazie 10000 ora è tutto chiaro
conta che l'antenna gregoriana costa molto! certo, è una spesa in più "inutile" però direi abb. giustificata
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 22:54   #115
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
mi sono accorto che forse c'è da aggiornare il primo post
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:35   #116
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Chiedo un aggiornamento sulla situazione.
Sto valutando anch'io eolo di NGI, però volevo sapere ad oggi se il servizio continua ad andare a palla come agli inizi e se ci sono problematiche nuove che sono sorte nel frattempo.
In particolare, vorrei sapere se accusate delle brevi interruzzioni di servizio e se la velocità di download (parlo di file e non emule e p2p in generale) è sempre costante dall'inizio alla fine del download oppure se è altalenante.
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:38   #117
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
Chiedo un aggiornamento sulla situazione.
Sto valutando anch'io eolo di NGI, però volevo sapere ad oggi se il servizio continua ad andare a palla come agli inizi e se ci sono problematiche nuove che sono sorte nel frattempo.
In particolare, vorrei sapere se accusate delle brevi interruzzioni di servizio e se la velocità di download (parlo di file e non emule e p2p in generale) è sempre costante dall'inizio alla fine del download oppure se è altalenante.
Grazie.
Ciao.
Ciao,
qualità sempre molto, molto, molto alta (soprattutto se paragonata a quella offerta in Italia dalle altre "case"..).
Ping un pò altalenante, alcuni viaggiano costanti sui 9 ms, altri (tipo me), nonostante la vicinanza alla bts, sempre intoano ai 9 ms con (ogni 20/30 pacchetti) un solo ping da 50 ms.

Download costantemente alto, io per provare scarico qualcosa dai server microsoft e la velocità è costante (con la mia 3 mb download costante a 370 kb/s).

Ciao

Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:40   #118
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
ho parlato col sindaco del mio paesello e mi ha detto che entro metà/fine anno mettono qui una mini bts, quindi aspetto che risparmio i 10€ mese dell'antenna ad alto guadagno
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:08   #119
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
Chiedo un aggiornamento sulla situazione.
Sto valutando anch'io eolo di NGI, però volevo sapere ad oggi se il servizio continua ad andare a palla come agli inizi e se ci sono problematiche nuove che sono sorte nel frattempo.
In particolare, vorrei sapere se accusate delle brevi interruzzioni di servizio e se la velocità di download (parlo di file e non emule e p2p in generale) è sempre costante dall'inizio alla fine del download oppure se è altalenante.
Grazie.
Ciao.
io per ora sempre benone...
Gli utenti stanno aumentando, quindi c'è più traffico, questo è certo. E per le latenze questo non va bene. Però io per ora non ho riscontrato nessun degrado
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 09:32   #120
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
ragazzi scusate, nella mia zona putroppo l'adsl non arriva più... si non arriva più... la centralina è troppo lontana e cade in continuazione la portante

ho sentito un gestore locale e dice che qua è possibile un collegamento hiperlan a €30 al mese con contributo attivazione di €72 con una banda in linea teorica di 50mbit - ha sottolineato in linea teorica -

ora a me non frega se vado a 50 o 5mbit al secondo, vorrei chiedervi un parere per il gaming online, perchè leggo pareri molto contrastanti
non voglio di certo stare a scatenare un flame adsl vs hiperlan, vorrei sapere solo se le latenze della hiperlan si avvicinano a quelle di una adsl o se sono ballerine e alte quanto quelle di una normale chiave hdspa

thx

Ultima modifica di egounix : 17-02-2010 alle 09:56.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v