Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2010, 00:29   #1
manuelsal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 40
ePad - L'alternativa cinese all'iPad pronto alla recensione

Ciao a tutti, negli ultimi mesi ho deciso di comprare un ebook reader per leggere a letto prima di andare a dormire, qualche libro, manuali ecc...
Ero molto titubante, prezzi alti, tecnologia B/N che presto sarebbe stata scavalcata dall'eink a colori, l'impossibilità di navigare su internet... insomma alla fine mi son detto.. vediamo se con 200 euro riesco a prendere un pad che mi permetta di fare qualcosa in più...

Con un amico abbiamo fatta una ricerca approfondita e dopo un lunga analisi dei vari pro e contro, abbiamo individuato nell' ePad un'ottimo compromesso tra prezzo e potenzialità.

L'ePad è un tablet cinese di scarsa qualità se paragonato ad un iPad, tuttavia a distanza di 2 ore dalla sua ricezione la sensazione è di non aver buttato via i soldi. Ne esistono tante versioni e forse questa è la cosa peggiore, è difficile beccare quello che si desidera. Io ho preso un ePad con processore VIA da 1ghz, ne esistono altri come il Cortex, il Rock, ma credo che il via sia più performante e presto sarà estesa la compatibilità di flash in froyo anche per questo chip.

PRIMA IMPRESSIONE:
PRO
L'accensione è rapida, monta Android 2.1, il processore via da 1ghz lo rende particolarmente veloce, la riproduzione di divx è estremamente fluida.
Il corpo è equilibrato ed il peso contenuto, la scocca in alluminio sembra buona e resistente, al tempo stesso rappresenta un'ottimo dissipatore, dopo 2 ore circa di utilizzo, circa 4cm quadrati di superficie dell'angolo in basso a destra erano particolarmente caldi, ma spostandosi già di 1 cm la temperatura tornava normale.
512mb di ram in dotazione, sono un'ottimo quantitativo, che sarà pienamente sfruttato con froyo, che provvederò ad installare molto presto.
Due porte USB, Wi-Fi, Slot memoria MicroSD fino a 32GB
Avendo android ha la lingua italiana ben tradotta.
Ha il g sensor.
Buona qualità delle casse
Supportato da XDA Developer (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=740631)
Si apre molto comodamente (come i lettori CDROM)
Possibilità di modificare l'antenna interna con un pò di lavoro
Possibilità di cambiare il pacco batterie


CONTRO
Lo schermo ha un limitato angolo di visuale, in particolare posizionandolo orizzontalmente, se si inclina indietro non si vedono più i colori già a 25-35° di inclinazione. Lo stesso angolo aumenta invece se si mette sottosopra, quindi il problema è facilmente evitabile per la navigazione o lettura, mentre per quanto riguarda la visualizzazione del video, al momento non sono riuscito a capovolgerlo per sfruttare il lato con angolo di visione più ampio.
Il touch di tipo mono, pertanto addio gesture.
La qualità del touch è scarsa e poco precisa, sufficiente per un buon utilizzo, ma ovviamente se si è abituati a giocare un un ipad, si rimane un pò delusi.
Ha solo 2GB di memoria interna, non sono molte, ma alla fine è sufficiente per contenere gran parte delle applicazioni installate.
La WiFi ha scarsa portata

SPECIFICHE:
CPU: VIA ARM9 1ghz
RAM: DDR2 256MB
Display 10.2"
Memoria: Nand flash 2GB (Espandibile con micro sd fino a 32GB)
Android 2.1 /OS WinCE6.0
Extended TF Card, U-Disk
Ethernet 10/100M (Con adattatore USB -> ETH)
WiFI 802.11 b/g
Porte: DC In, Mic In, cuffie, Micro sd, 2 USB port
Touch Screen Resistivo Monotouch
Casse stereo
Microfono mono
Led di indicazione di carica ed accensione
Tasto ESC
Tasto accensione
Tasti volume
Batteria 2400mAH, 7.4V al litio, con durata stimata di 5 ore con WiFi 7 senza
(Il mio ha 2 batterie ricaricabili ma da 2000mAH)
Adattatore 220V per l'alimentazione
Dimensioni 270mm; 180mm; 15mm
Audio MP3/WAV/WMA/AAC, AAC /WAV, WMA
Video 1080P MP4/1080P AVI (XVID, H. 263, DIVX )/1080P MKV /1080P 3GP /1080P RMVB, RM

Ci smanetterò un pò con il mio amico poi vi dirò di più.
Il prodotto è stato acquistato online dall'Italia (200 euro su ebay).

Ciao

Ultima modifica di manuelsal : 27-09-2010 alle 11:24. Motivo: Alcuni Aggiornamenti sono sottolineati
manuelsal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 22:14   #2
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
ciao

molto interessante questa veloce intro..
mi dispiace trovare poche interessanti recensione su questi aggeggi..
cmq sono deciso a prendere un epad.. in particolare il Zenithink ZT-180
ne hai sentito parlare??
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 12:17   #3
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
512mb di ram in dotazione, sono un'ottimo quantitativo, che sarà pienamente sfruttato con froyo, che provvederò ad installare molto presto.
Le specifiche che riporti però indicano 256 mega; in questo ultimo caso la vedo dura per froyo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 21:16   #4
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
qualche foto, prezzo, durata della batteria e riproduzione di qualche film ih HD e possibile?

Cmq c'è una tale confusione con tutte ste cinesate che si posson confondere facilmente fischi per fiaschi, hanno così tanta originalità in testa da copiare anche i nomi dei loro stessi cloni.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 23-09-2010 alle 21:21.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:22   #5
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
l'ho preso e sto asp che arrivi..

appena arriva vedo di fare un'ulteriore indagine
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:41   #6
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
l'ho preso e sto asp che arrivi..

appena arriva vedo di fare un'ulteriore indagine

quale il zenethink? quanto ti viene a costare?
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:09   #7
manuelsal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
quale il zenethink? quanto ti viene a costare?
Io l'ho preso su eBay a 200 euro
manuelsal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:10   #8
manuelsal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le specifiche che riporti però indicano 256 mega; in questo ultimo caso la vedo dura per froyo.
Ho fatto confusione hai perfettamente ragione, credo di essermi confuso con qualche altro modello...
manuelsal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:31   #9
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
256 mega di Ram sono troppo pochi per un pad del genere, la maggior parte di questi prodotti cinesi infatti non mostra caratteristiche hardware degne di nota e capaci di sfruttare appieno non solo Froyo ma tutte le app pesanti che si trovano sul market (giochi in primis).

Per chi fosse interessato ci sono decine di filmati su youtube che mostrano il comportamento di questi dispositivi, dire che sono inchiodati in talune situazioni è un eufemismo.

PS: Sarei curiosa dei risultati Linpack, puoi fare una prova e dirmi quanto fa con Eclair? Il programma lo si trova gratuitamente sul market.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-09-2010 alle 11:40.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:53   #10
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
256 mega di Ram sono troppo pochi per un pad del genere, la maggior parte di questi prodotti cinesi infatti non mostra caratteristiche hardware degne di nota e capaci di sfruttare appieno non solo Froyo ma tutte le app pesanti che si trovano sul market (giochi in primis).

Per chi fosse interessato ci sono decine di filmati su youtube che mostrano il comportamento di questi dispositivi, dire che sono inchiodati in talune situazioni è un eufemismo.

PS: Sarei curiosa dei risultati Linpack, puoi fare una prova e dirmi quanto fa con Eclair? Il programma lo si trova gratuitamente sul market.
effettivamente sono lenti nnostante abbiano processori anche da 1GHz (come il zenethink), poi un'altra caratteristica importante dei pad è l'autonomia, e i chinapad nn durano veramente quelle 6/7 ore, ma da ciò che ho letto in giro, se fai 3 ore, sei fortunato.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:38   #11
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
ahahahahah guardate la pubblicità dell'EPAD

http://www.youtube.com/watch?v=Ayx2mzm1QVw

__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:46   #12
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
ma scusate, non vi conveniva aspettare un altro pochino e prendere l'archos 101? ha già froyo, cpu cortex 1ghz, 8/16gb di memoria, touch da 10" multitouch e a listino costa 300€, quindi vuol dire che girovagando per baya e shop online quei 40/50€ si risparmiano... e soprattutto non avete un coso cinese senza assistenza
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 13:10   #13
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma scusate, non vi conveniva aspettare un altro pochino e prendere l'archos 101? ha già froyo, cpu cortex 1ghz, 8/16gb di memoria, touch da 10" multitouch e a listino costa 300€, quindi vuol dire che girovagando per baya e shop online quei 40/50€ si risparmiano... e soprattutto non avete un coso cinese senza assistenza
infatti, io prenderò il 101, poi c'è anche il 70 a 249€, i chinapad avrebbero senso se nn sforavano i 149€, anche perchè nn sono tutti malaccio, ed un secondo pad per sfizio e per il semplice distrugerlo a forza di usarlo, nn sarebbe male.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 13:10   #14
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma scusate, non vi conveniva aspettare un altro pochino e prendere l'archos 101? ha già froyo, cpu cortex 1ghz, 8/16gb di memoria, touch da 10" multitouch e a listino costa 300€, quindi vuol dire che girovagando per baya e shop online quei 40/50€ si risparmiano... e soprattutto non avete un coso cinese senza assistenza
Io infatti sono contraria a questi pad senza alcuna marca, ma se costano proprio poco (massimo 150 euro insomma) sono buoni come Ebook-reader.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:26   #15
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
beh ma ci sono robe economiche, tipo gli eken che stanno sui 90-115€... comprare una roba senza marca, scadente e che non ha nemmeno un briciolo di garanzia/assistenza quando con pochi soldi in più ci si fà un qualcosa di tremendamente migliore almeno sotto il profilo del supporto tecnico lo ritengo un pò sciocco
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 14:28   #16
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
beh che dire..

infine ne ho presi due..

uno per me ed uno per un mio collega.. anche se lui lo vuol gia rivendere (non è pratico di android)

ho gia aggiornato all'ultima realase fw del epad.. e ho riscontrato migliorie riguardo velocità , touch e funzionamento in generale..
con slideme si ha un market funzionante senza sbattimenti e assieme a varie applicazioni che ho scaricato direttamente in apk si riesce a fare un po di tutto..

la cosa sbalorditiva per me è poter mettere ad esempio una chiavetta usb sul usb host, browsarla e utilizzare i dati come fosse un vero computer !!

ho aperto file pdf di grande dimensioni e con tante foto e ovviamente subito ci mette un po a caricare ma poi la consultazione è davvero ottima..

ora sto testando il discorso flashplayer.. volevo provare se si riusciva a giocarci a poker(richiesto da un amico)tramite i primi siti di poker italiani..

del resto è davvero figo cosa possa offrire pur essendo un clone cinese.. purtroppo per me non son praticissimo e amantissimo di android ..

cmq un gran bel aggeggio.. !
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 03:09   #17
Big D.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 70
A me hanno parlato abbastanza bene di questo Zenithink ZT-180... dicendomi che tra tutte le cinesate è il migliore (ma esiste anche con 512mb di ram?).
Io lo userei sopratutto come ebook reader a colori di libri e/o fumetti/manuali ma onestamente il prezzo mi blocca un pò (se fosse costato sotto i 140€ l'avrei già preso).
Certo tra poco ci sarà l'Archos 101 con un prezzo di poco maggiorato, però il fatto che l'archos abbia bisogno di periferiche esterne costose (come minimo un cavo usb apposito te lo fanno pagare 10 €) per non parlare che da quel che so, non avrà il market android ma uno personalizzato, me lo rendono dubbioso.

Bho non so, cmq vedrò per natale su cosa puntare (tra l'altro so che archos sarà già con froyo mentre non so se lo zenithink è in grado di reggerlo) ma ho una domanda: esiste per android un programma per leggere i file .cbr e .cbz? Mi hanno detto che l'ultimo firmware sistema i problemi di stabilità e di precisione, giusto?... l'ultimo firmware cos'è il 0827 oppure ne esiste uno superiore?

Ultima modifica di Big D. : 03-10-2010 alle 03:23.
Big D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:15   #18
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Big D. Guarda i messaggi
A me hanno parlato abbastanza bene di questo Zenithink ZT-180... dicendomi che tra tutte le cinesate è il migliore (ma esiste anche con 512mb di ram?).
Io lo userei sopratutto come ebook reader a colori di libri e/o fumetti/manuali ma onestamente il prezzo mi blocca un pò (se fosse costato sotto i 140€ l'avrei già preso).
Certo tra poco ci sarà l'Archos 101 con un prezzo di poco maggiorato, però il fatto che l'archos abbia bisogno di periferiche esterne costose (come minimo un cavo usb apposito te lo fanno pagare 10 €) per non parlare che da quel che so, non avrà il market android ma uno personalizzato, me lo rendono dubbioso.

Bho non so, cmq vedrò per natale su cosa puntare (tra l'altro so che archos sarà già con froyo mentre non so se lo zenithink è in grado di reggerlo) ma ho una domanda: esiste per android un programma per leggere i file .cbr e .cbz? Mi hanno detto che l'ultimo firmware sistema i problemi di stabilità e di precisione, giusto?... l'ultimo firmware cos'è il 0827 oppure ne esiste uno superiore?
in un forum ho trovato un fw piu recente o una versione aggiornata..
installato slideme e applanet scarichi un bel po di app .. alcune volte non vanno ma di certo ce ne son di interessanti..

da dire una cosa moolto interessante.. i video avi girano molto bene.. e sono stato SBALORDITO di aver caricato un MKV (puntata di house) 720p e gira senza problemi.. esempio lo spostamento avanti-indietro nella barra temporale è davvero istantaneo..
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 13:10   #19
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:17   #20
Danielg45
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 710
Anch'io sono interessato ad un Epad. Leggendo in giro ho messo da parte lo ZT-180 per problemi vari, ha molte cose che non vanno e ho puntato gli occhi su questo che mi pare da chi lo possiede di un altro pianeta.
Modello IN1001 - Flytouch2
Tipo di CPU cortex Arm11 A8
velocità CPU (MHz) 1000
RAM (MB) 256
HD (GB) 2
Sistema operativo Android/Windows CE Versione 2.1/6.0
Schermo in pollici 10.2
Antenna GPS Integrata con connessione mcx esterna
Dimensioni 271mm*171mm*11mm
Peso 650g
Webcam 1.3 Mpx
Risoluzione 1024x640
Tipo di Touch Screen Resistivo
I/O Porte 2 x MicroSDHC, LAN RJ45, 2 x USB A , HDMI, DC-IN
Batteria 4000 Mah
3G Support Esterno tramite pennetta 3G
Video Formato MultiFormato
Max Ris Video 1080p
Autonomia (fino a 5 ore

qualcuno ne ha già sentito parlare o usare?
Ciao
__________________
Case Phantekx Entooh White de luxe - Lc-power 750w LC6750M - Amd 7600x - Asrock B650E s.l.wifi - gSkill 32gb - Crucial P3 plus 1Tb - LG BH16NS40 - Nvidia GTX 1070 8gb
Danielg45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v