Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2010, 16:35   #2441
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Credo che l'uso del tasto R1 nelle ultime amichevoli non abbia superato il 15% di utilizzo .
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 16:36   #2442
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ho fatto 30 partite a fifa full manual, per cercare in tutti i modi di capire perche piace tanto, collegato alla tv 32 pollici e tante volte ho rischiato di addormentarmi sul divano...
Benone, alla EA avranno un futuro anche nella medicina, l'insonnia per molti è una brutta bestia..
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 17:31   #2443
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da loris92x Guarda i messaggi
Ragazzi ieri sera avevo scritto qui sul forum che non riuscivo ad installare la demo.. purtroppo il problema continua. A dirla tutta all'installazione non ci arrivo nemmeno, il problema si presenta durante la decompressione ed estrazione del file..
Non riesco a capire come risolvere è da ore che provo e riprovo.. riposto il messaggio di errore, magari qualcuno riesce ad aiutarmi

1152: Errore durante l'estrazione di C:\Users\ADMINISTRATOR\AppData\Local\Temp\..Evolution Soccer 2011 DEMO.msi nella posizione temporanea


che cavolo sarà
Lo stesso problema tuo lo aveva un utente su evo-web, il problema si presentava perche' il suo SO non era originale. Non so se sia il tuo caso.

Se cosi' non fosse la soluzione e' la seguente:

l'errore 1152 avviene per:
- problemi di spazio
- impossibilita' di scrittura nella cartella ( temp)

Quindi pulisci la cartella dai file temp, controlla che la cartella non sia read-only. Installa la demo.Goditi il gioco.

Inoltre, prova ad installarlo come "admin" se non ti e' stato gia' suggerito.


Altra soluzione:

se hai meno di 3/4 gb liberi sulla partizione non lo installa. O pluisci l'hd o crei una partizione specifica.

Ultima modifica di juza1971 : 26-09-2010 alle 17:35.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 17:37   #2444
loris92x
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Lo stesso problema tuo lo aveva un utente su evo-web, il problema si presentava perche' il suo SO non era originale. Non so se sia il tuo caso.

Se cosi' non fosse la soluzione e' la seguente:

l'errore 1152 avviene per:
- problemi di spazio
- impossibilita' di scrittura nella cartella ( temp)

Quindi pulisci la cartella dai file temp, controlla che la cartella non sia read-only. Installa la demo.Goditi il gioco.

Inoltre, prova ad installarlo come "admin" se non ti e' stato gia' suggerito.


Altra soluzione:

se hai meno di 3/4 gb liberi sulla partizione non lo installa. O pluisci l'hd o crei una partizione specifica.
La cartella TEMP predefinita è piena di file che non so cosa siano.. eliminandoli tutti rischio qualcosa o posso procedere?
loris92x è offline  
Old 26-09-2010, 17:41   #2445
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da loris92x Guarda i messaggi
La cartella TEMP predefinita è piena di file che non so cosa siano.. eliminandoli tutti rischio qualcosa o posso procedere?
sono file temp che vengono creati in auto dal SO al momento dell'installazione, lettura,scrittura etc..Cancellali. Controlla che la cartella sia impostata su "scrittura" e non solo in lettura. Installa il gioco.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 18:15   #2446
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2756
Domanda:

credete che la fluidita di gioco , e per fluidita intendo la comodita della mano
sul joystick,la precisione della levetta, la nn precisione delle freccette ,
possa cambiare sostituendo un joystick fasullo per un joypad della ps2\3
originale o addirittura uno della 360 ?

credo che questo nuovo pes abbia a che fare molto con la precisione
e la sensibilita che si imprime al passaggio\tiro\cross , per cui mi chiedevo se
avrei un reale salto di qualita comprandomi un supporto originale.


Consigli ?
__________________
rtx3080.i7-12700k.z690.980pro.pg279q.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,ds220+
Trattative
D3TOX è offline  
Old 26-09-2010, 18:20   #2447
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
Domanda:

credete che la fluidita di gioco , e per fluidita intendo la comodita della mano
sul joystick,la precisione della levetta, la nn precisione delle freccette ,
possa cambiare sostituendo un joystick fasullo per un joypad della ps2\3
originale o addirittura uno della 360 ?

credo che questo nuovo pes abbia a che fare molto con la precisione
e la sensibilita che si imprime al passaggio\tiro\cross , per cui mi chiedevo se
avrei un reale salto di qualita comprandomi un supporto originale.


Consigli ?
io uso un pad ps2 con adattatore ed e' comodissimo e preciso. Ho anche quello wireless 360° ( che uso e usero' per nba 2k11) ma lo trovo scomodo e troppo ingombrante.Poi se vuoi andare su pad di qualita' ce ne sono a bizzeffe.
Di certo mai come in questa edizione, con il nuovo sistema di passaggi e i dribbling implementati ( io uso solo L2 ,anzi faccio proprio tutto con L2 pseudo "full manual" ( la parola non mi e' nuova )).
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 18:33   #2448
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
Domanda:

credete che la fluidita di gioco , e per fluidita intendo la comodita della mano
sul joystick,la precisione della levetta, la nn precisione delle freccette ,
possa cambiare sostituendo un joystick fasullo per un joypad della ps2\3
originale o addirittura uno della 360 ?

credo che questo nuovo pes abbia a che fare molto con la precisione
e la sensibilita che si imprime al passaggio\tiro\cross , per cui mi chiedevo se
avrei un reale salto di qualita comprandomi un supporto originale.


Consigli ?
Io al contrario di Juza mi trovo ottimamente con il pad 360°. Trovo gli sticks analogici molto più comodi del pad playstation. Ma è questione di gusti.. (non mi sembra nuovo sto modo di dire... )
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 18:51   #2449
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
stiamo seguendo questo puerile percorso in attesa che qualcuno apra il thread ufficiale.
A prescindere poi da quelle che possono essere guerre intestine,piu' o meno nella norma, dovresti porti un'altra domanda: come mai nell'altro thread questo tipo di fuorvianti discussioni non succedono? La risposta e' alquanto semplice e ovvia.

Rimango della mia idea che pes,quest'anno, e' un gioco che crescera' man mano nel corso del tempo dovuti a "n" fattori. Fifa e' gratificazione istantanea dovuta alla fluidita' dei movimenti e al sistema di controlli ( vabbe' lasciamo stare il full manual..) ma proprio per quella mancanza di caratterizzazione sara' "cibo per cani" in poco tempo.

Poi de gustibus ed e' questione totalmente soggettiva. Tu vedi cose pos e neg in entrambi i giochi? Buon per te ma quello che mi da veramente fastidio e' il continuo tedio stile "mal di denti" che certi soggetti ci propinano ogni giorno in questo thread in maniera assillante.Il contrario non succede.

D'altronde: we are 11.....puppets.
Comunque, a fronte di quello che hai fatto per PES 2010 e ora per PES 2011, se Konami e Seabass non ti staccassero un bell'assegno, sarebbe davvero un peccato! Non pensi?

Avercene di pessari così, si potrebbe anche smettere di lavorare e di migliorare. Chissà se Konami avrebbe mai implementato il suo 360° pass se FIFA non avrebbe rotto i maroni, a sua volta, con il suo 360°!!!??
Se ci pensi, non è una domanda stupida!!
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 26-09-2010, 18:52   #2450
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
la chicca delle chicche



http://www.youtube.com/watch?v=Q8UKthc_Kr4


un mito. Dopo questa , la mia convinzione che pes sia il "mio" gioco ha assunto contorni epici.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 18:54   #2451
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Comunque, a fronte di quello che hai fatto per PES 2010 e ora per PES 2011, se Konami e Seabass non ti staccassero un bell'assegno, sarebbe davvero un peccato! Non pensi?

Avercene di pessari così, si potrebbe anche smettere di lavorare e di migliorare. Chissà se Konami avrebbe mai implementato il suo 360° pass se FIFA non avrebbe rotto i maroni, a sua volta, con il suo 360°!!!??
Se ci pensi, non è una domanda stupida!!
che bello trovare nel thread sempre le solite persone . Ma una domanda, ti sei scomodato dall'altro thread per fare le solite stucchevoli considerazioni sulla mia natura di pessaro?

Sono lusingato di tanto onore.

Spero che le tue critiche siano piu' costruttive nell'altro thread.

Comunque siete fantastici.

Ultima modifica di juza1971 : 26-09-2010 alle 18:58.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 19:15   #2452
sirgardino
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 688
ma infatti si...sto thread è diventato na mezza porcheria! spero tanto di non vedere queste cose in quello ufficiale...madonna mia...siete pesanti !
sirgardino è offline  
Old 26-09-2010, 19:19   #2453
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
che bello trovare nel thread sempre le solite persone . Ma una domanda, ti sei scomodato dall'altro thread per fare le solite stucchevoli considerazioni sulla mia natura di pessaro?

Sono lusingato di tanto onore.

Spero che le tue critiche siano piu' costruttive nell'altro thread.
Ma non era una critica.... Era una domanda legittima.
Sarà stccuhevole per te, perché essendo pessaro non puo' essere altrimenti.
Ma questo problema è tuo, non mio.
Visto che da un paio di anni a questa parte EA rompe le scatole col suo 360° che tu odi o ami tanto (non lo so, e probabile non lo sappia nemmeno tu a quanto pare)... mi pare una domanda intelligente, anche per come ha preso la piega il nuovo PES 2011.
Non è war.... è soltanto uno spunto di discussione costruttivo.
Onestamente penso che i pessari incalliti immobili e fermi di fronte al rinnovamento siano uno dei problemi principali per cui PES a stento sta riuscendo a uscire fuori da suo vecchiume, problemi che vanno a ricadere sull'impianto di gioco, su cui io metterò le mie manacce se vorrò acquistarlo.
Sai... se ti rivolgi alla pubblico per vendere i tuoi prodotti, ti becchi di conseguenza le critiche del pubblico. Non c'è via di scampo.
Questa constatazione è fatta in base e di fronte, ad esempio, all'ottusaggine (penso non si possa dire in italiano, ma mi prendo la licenza come i poeti) che avvolge certe persone che continuano ancora, e a ridosso del 2011, a santificare PES 6 come il gioco di calcio definitivo.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 26-09-2010, 19:28   #2454
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
ma infatti si...sto thread è diventato na mezza porcheria! spero tanto di non vedere queste cose in quello ufficiale...madonna mia...siete pesanti !
quoto,poi dai nick sei gli anni sono quelli di nascita.....
ertruffa è offline  
Old 26-09-2010, 19:45   #2455
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Questa constatazione è fatta in base e di fronte, ad esempio, all'ottusaggine (penso non si possa dire in italiano, ma mi prendo la licenza come i poeti) che avvolge certe persone che continuano ancora, e a ridosso del 2011, a santificare PES 6 come il gioco di calcio definitivo.
Scusa ma su questo punto non sono per niente d'accordo. Non credo proprio che un Juza o che i pessari in generale siano contrari alle innovazioni che potrebbero migliorare la saga di Pes. Che Pes 6 sia stato (forse) il migliore di sempre su questo potremmo pure essere d'accordo, ma ciò non vuol dire che non va "toccato", anzi.
E' stato inserito, per fare un esempio di innovazione, il passaggio a 360° e non ho sentito neanche una persona lamentarsi. E sono sicuro che se nel prossimo Pes verrà inserito il 360° gradi anche sui movimenti tutti quanti ne saremmo felici.
Il punto è un altro: c'è chi trova in FIFA 11 il miglior gioco di calcio di sempre e c'è chi, pur apprezzando le fantastiche animazioni, l'audio ultra realistico, i portieri e i tiri e tutto ciò che di bello ha da offrire, NON SI DIVERTE. Non c'e' niente da fare, è come andare a letto con una figona da paura per poi scoprire che non sa fare l'amore... Alla fine della serata c'e' il vuoto. Allora quando gli appassionati di FIFA (non voglio usare la parola fanboy perchè la trovo ridicola, anche se ultimamente qui è all'ordine del "post") capiranno che è proprio questa la differenza fra chi continua a preferire Pes e chi invece preferisce o è passato quest'anno a preferire FIFA, allora forse ste inutili polemiche finiranno. Come anche spero che finirà la tendenza dei pro Fifa a venire qui e cercare di "convertire" i pessari a passare alla concorrenza.. Questo è un altro punto che scatena poi i flames presenti a bizzeffe in questo thread. Ed allora ecco arrivare le battutine sul 360°, sul full manual e sul plus di qua e plus di là..
Il succo è questo: ti piace FIFA? Giocaci, è un tuo diritto.. come è mio diritto scegliere, giocare e divertirmi con Pes, senza che nessuno venga a farmi la predica e a dirmi "perchè l'ha comprato" "bella merda, FIFA è migliore" bla bla bla.. bla bla bla... E poi è stramaledettamente chiaro che in thread che si intitola "Aspettando Pro Evolution Soccer 2011" ci sia tendenzialmente una mentalità pro Pes..
Senza offesa per nessuno, ma credo che siamo arrivati al culmine dell'idiozia con sta storia di Pes vs Fifa.
Buon calcio a tutti!!

Ultima modifica di Frank Rubens : 26-09-2010 alle 20:03.
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 19:55   #2456
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Ma non era una critica.... Era una domanda legittima.
Sarà stccuhevole per te, perché essendo pessaro non puo' essere altrimenti.
Ma questo problema è tuo, non mio.
Visto che da un paio di anni a questa parte EA rompe le scatole col suo 360° che tu odi o ami tanto (non lo so, e probabile non lo sappia nemmeno tu a quanto pare)... mi pare una domanda intelligente, anche per come ha preso la piega il nuovo PES 2011.
Non è war.... è soltanto uno spunto di discussione costruttivo.
Onestamente penso che i pessari incalliti immobili e fermi di fronte al rinnovamento siano uno dei problemi principali per cui PES a stento sta riuscendo a uscire fuori da suo vecchiume, problemi che vanno a ricadere sull'impianto di gioco, su cui io metterò le mie manacce se vorrò acquistarlo.
Sai... se ti rivolgi alla pubblico per vendere i tuoi prodotti, ti becchi di conseguenza le critiche del pubblico. Non c'è via di scampo.
Questa constatazione è fatta in base e di fronte, ad esempio, all'ottusaggine (penso non si possa dire in italiano, ma mi prendo la licenza come i poeti) che avvolge certe persone che continuano ancora, e a ridosso del 2011, a santificare PES 6 come il gioco di calcio definitivo.
ma io di vecchiume in sto pes non trovo niente,anzi al contrario il passo avanti che e' stato fatto rispetto alla precedente edizione e', usando un eufemismo, disumano, al contrario della concorrenza che si adagiata leggermente con questa ultima versione non proponendo alla luce dei fatti nulla di innovativo rispetto al passato. Non venirmi a parlare di personality etc etc, basta girare sui forum,anche della EA, masticando un po di inglese, che il conclamato "step forward" o passo avanti si e' limitato a poche cose. Ritengo, senza ostentare presunzione, che la konami abbia finalmente capito come l'immobilismo degli ultimi anni sia stata come una spada di damocle e finalmente ci ha propinato un ottimo gioco che seppur con le sue pecche,che ritengo comuni a tutte le simulazioni sportive, e' quella che ricalca maggiormemente gli andamenti di una partita reale. Sull'ultima tua considerazione sono completamente d'accordo.

Ora, se vogliamo ancora incessantamente sputare sangue su questa inutile diatriba allora cambiamo tutti thread e impostazione mentale, altrimenti protraiamo questa inutile sofferenza per anni luce avanti .

Essendo su posizioni antitetiche, ti chiedo gentilmente di continuare,come faro' io del resto, su una lunghezza d'onda che metta tutti d'accordo, un accordo rivolto a chi ama pes e lo continuera' a fare nel thread ufficiale di riferimento e quelli che amano fifa cosicche' a chi piace l'uno o l'altro lo fara' nella propria nicchia e a prescindere da eventuali contestazioni che porteranno solo a continui posts inutili e privi di qualsiasi significato.

D'ora in poi evitero' di rispondere a posts che abbiano la benche' minima intenzione di creare un clima di tensione, spero che anche altri recepiscano il messaggio altrimenti mi vedro' costretto ad eventuali segnalazioni ai mod. Fifa da una parte, pes dall'altra.

unicuique suum

ad ognuno il suo.



In santa pace.

Ultima modifica di juza1971 : 26-09-2010 alle 19:57.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 20:11   #2457
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
In santa pace.
Ahahah bellissimo il nuovo avatar...
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 20:12   #2458
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ahahah bellissimo il nuovo avatar...
lo trovi carino? direi che si intona perfettamente col sto popo di gioco.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 20:25   #2459
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
Come anche spero che finirà la tendenza dei pro Fifa a venire qui e cercare di "convertire" i pessari a passare alla concorrenza.. Questo è un altro punto che scatena poi i flames presenti a bizzeffe in questo thread.







QUOTO
__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 26-09-2010, 20:29   #2460
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
x metalsnake:

lo apri tu il thread ufficiale imponendo anche varie piccole regole di comportamento?
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v