Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2017, 09:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...puo_index.html

Si esprime Agcom sulla fastidiosa questione delle bollette ogni 28 giorni e non più su base mensile: stop entro 90 giorni per i contratti di rete fissa, mentre viene congelata quella dei 28 giorni per il settore mobile al fine di evitare ulteriori adeguamenti futuri. Ecco qualche dettaglio

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:21   #2
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Multe progressive per i recidivi e sopratutto in base al fatturato, è l'unica! non si può che dalla truffa guadagnano 100 e la multa è 10... così si invoglia all'illecito.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:37   #3
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Vediamo come andrà a finire, io ci credo poco.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:39   #4
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Cioè adesso ci ritroveremo con un nuovo aumento?

Grazie, grazie mille.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:43   #5
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Vediamo come andrà a finire, io ci credo poco.
idem

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Cioè adesso ci ritroveremo con un nuovo aumento?

Grazie, grazie mille.
arrivato messaggio da fastweb venerdì sull'adeguamento contrattuale a 28gg per l'abbonamento dei miei genitori...
scadalosi
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:53   #6
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
con l'operatore telefonico mobile ho risolto con il piano tariffario con ricaricarica.
Mi scade il 28 del mese e io ricarico il 31 sera. Non posso chiamare per 2 o 3 giorni (il 29-30 o alle brutte il 29-30-31), amen. Ma da me avranno sempre 120€ annui e non 130€ come pretendono.

Purtroppo con l'operatore telefonico casalingo è più difficile, bisognerebbe cambiare e confluire tutti su chi non fa il pagamento a 28 giorni ma rimane sul bimestrale. Purtroppo presumo che faranno tutti "cartello" e lo faranno tutti in massa.

Se ci fosse il passaggio ai 28 giorni, sarebbe "carino" che ci fosse un'abbassamento tariffario, del tipo devo pagare l'8% su base annua, ma le tariffe calano di un 5%, c'è sempre l'obolo per la compagnia telefonica, ma di meno per noi.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:03   #7
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
TIM ha avuto anche il coraggio di scrivere sulla fattura "ci sarà un risparmio lato cliente di 2€ ogni 8 settimane, visto che le fatture verranno inviate ogni 56 giorni e non più ogni mese". Cioè, pessimi... Senza vergogna proprio!

D'altra parte tu che sei con TIM e (devo ammetterlo) hai un servizio veramente buono che fai, cambi?
Rischiando magari di rimanere per un tot senza telefono, magari andando su un operatore in wholesale (quindi rischiando di perdere giorni prezioni in caso di malfunzionamenti perché vieni sistematicamente rimbalzato da un ISP all'altro)?
O magari cambi operatore e questo dopo due mesi comincia a fatturare a 28 giorni anche lui?

È normale che di 'ste cose se ne approfittino... Sanno che in buona parte d'Italia sono la migliore (se non l'unica) alternativa, sanno che altri lo fanno già... E hop, che saltiamo anche noi sul treno dei 28 giorni!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:11   #8
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2894
premesso che secondo me un'azienda privata può fare quello che vuole con le tariffe e i suoi abbonamenti, a me quello che fa schifo in tutta sta storia è il solito "CARTELLO" all'itagliana, e su quello non si sa perchè nessuno mai interviene, nessuno indaga, tutto tace.

io vorrei tanto avvalermi della facoltà di recedere da un servizio per migrare verso chi mi offre quello che ritengo un servizio migliore e più competitivo ma il problema è che qua la competizione non c'è, non c'è concorrenza, non ci sono altri che offrono di meglio perchè sono sempre tutti uguali, stessi prezzi, stesse modalità.

l'unica speranza è che davvero si attivino operatori d'oltre oceano, vedi Google, Amazon, altri... che spero non avranno alcun motivo per adeguarsi al solito "aumma aumma" nostrano.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:40   #9
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Quello che mi turba è che loro prendono una "tredicesima" che non esiste per tutti; il libero professionista/piccola azienda sono sicuramente le attività più penalizzate da questo atteggiamento.

Io non capisco come sia possibile fare cambiamenti di questo tipo senza alcun controllo.
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:57   #10
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Nell'articolo non viene citata CoopVoce, che offre ancora abbonamenti mensili ed è uno dei pochi operatori (o forse l'unico?) che non ha aggiunto il balzello per i servizi che informano su chi ha chiamato quando si è irraggiungibili.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 13:14   #11
Mars4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Mars4ever
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 582
Non c'entra una mazza la tredicesima sullo stipendio!
Fa bene l'articolo a specificare che c'è una differenza tra la tariffa a consumo e flat.
Col consumo si paga €/GB o €/minuti totali, non a tempo. A chi capitava di finire il traffico due giorni prima, passare da 30 a 28 gli sarà stato vantaggioso. Se prima pagava 120€/anno per 12 GB, dopo ne paga 130 per 13, quindi NON c'è un aumento.
Se si trattasse di bollette della luce o del gas, se si paga ogni mese o due, non cambia niente perché tanto quello che si paga sono i kWh o m³ consumati.

Ben diversa è la questione per la tariffa flat della linea fissa, dove si paga a tempo e basta.
Non ci vedrei niente di male a passare a 28 giorni anche col flat, se e solo se i prezzi venissero adeguati ovviamente. Pensateci un attimo: se fosse stato sempre a 28 gg dalla notte dei tempi, si sarebbe lamentato qualcuno? Logicamente mi pare anche meglio, perché con la tariffa mensile ci si trova a pagare la stessa cifra per mesi di durate diverse, e non è corretto neanche così.
Finora se pago 40€/mese, a marzo sono 1,290€/gg, a febbraio 1,429. Ha senso?
Aveva ancora meno senso il piano vecchio per il mobile, perché uno doveva consumare i suoi 2 GB e 200 minuti mensili (o quello che è) in durate diverse da 28 a 31 gg, così nei mesi più lunghi magari rimaneva a secco prima. Aveva senso?
Almeno col nuovo metodo è tutto costante.
__________________
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro
Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo
Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND
Mars4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 13:26   #12
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Almeno col nuovo metodo è tutto costante.
ah questo si, lo prendiamo costantemente in

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 13:49   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Se l' Agcom riuscisse nell' intento mi farebbe molto piacere

Che poi questi operatori.....non voggio dire cosa....mah sono molto maleducati.......

A me il mio non mi ha minimamente avvertito ad oggi, che la fatturazione passa dal mese a 28 giorni.........l'ho saputo on line.........e che quindi il cliente ha tempo entro il 31 marzo per disdire........

Almeno avverti......neanche quello........

Speriamo che l' Agcom faccia finire queste decisioni prese, come dice l' articolo: lo abbiamo deciso noi e stop..................................

Ottimo articolo da parte della Redazione, molto chiaro

Ultima modifica di tallines : 27-03-2017 alle 13:51.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 13:54   #14
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Cioè adesso ci ritroveremo con un nuovo aumento?

Grazie, grazie mille.
esatto, adesso torneremo a canoni mensili ma maggiorati
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:19   #15
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Notizie buone >

L'Agcom contro le compagnie telefoniche: abolite le tariffe a 28 giorni su rete fissa

I canoni devono essere mensili: l’Autorità garante delle comunicazioni dà novanta giorni di tempo agli operatori per adeguarsi



AGCOM e CODICI, schierati contro la riduzione a 28 giorni delle promozioni telefoniche

L'Agcom ha segnalato all'Antitrust per gli accertamenti di competenza, la nuova prassi dei maggiori operatori telefonici di ridurre a 28 giorni, anziché 30, la durata delle promozioni


Notizie non buone......sempre dal primo articolo >

Gli operatori, tuttavia, sono pronti a dare battaglia ricorrendo al Tar, tramite la propria associazione Asstel. Questo il commento di Dina Ravera, presidente di Asstel:

Ci troviamo di fronte a un caso clamoroso: un’autorità, che dovrebbe avere come missione il funzionamento del libero mercato, cerca di riportare il settore, che in Italia già vede prezzi fra i più bassi in Europa, ai tempi delle tariffe. Tuteleremo i diritti dei nostri associati nelle sedi più opportune con l’obiettivo di ripristinare il diritto degli operatori al libero esercizio dell’attività di impresa.

Asstel ricorda che gli operatori telefonici hanno agito sempre nel pieno rispetto delle disposizioni legislative e del quadro regolamentare vigente - continua Ravera - alla luce del quale gli interventi prospettati dall’Autorità non trovano alcun fondamento giuridico e arrecano peraltro gravi e irreparabili danni a carico degli stessi


Speriamo che il ricorso al tar di Asstel non vada a buon fine, sperando che quello sottolineato non sia vero.......

Altro articolo dove se le dicono >

L'Agcom contro le compagnie telefoniche: abolite le tariffe a 28 giorni su rete fissa


Diktat dell'Autorità contro le nuove offerte degli operatori. Quelle per telefono fisso, Adsl e fibra potranno essere solo mensili, mentre quelle mobili potranno essere al minimo a 28 giorni.

Compagnie sul piede di guerra contro l'Authority


Questo mi preoccupa...........

Agcom non ha il potere di disciplinare il contenuto dei rapporti contrattuali fra operatori telefonici e clienti, quale ad esempio la durata di rinnovo e dei cicli di fatturazione, ma può soltanto intervenire a tutela della clientela in materia di trasparenza informativa", si legge in una nota.

Sul tema è intervenuto di recente anche il Tar del Lazio ribadendo la piena legittimità da parte degli operatori di introdurre modifiche unilaterali al contratto, fatto salvo il diritto di recesso del cliente in caso di mancata accettazione delle modifiche stesse .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:47   #16
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Non c'entra una mazza la tredicesima sullo stipendio!
Fa bene l'articolo a specificare che c'è una differenza tra la tariffa a consumo e flat.
Col consumo si paga €/GB o €/minuti totali, non a tempo. A chi capitava di finire il traffico due giorni prima, passare da 30 a 28 gli sarà stato vantaggioso. Se prima pagava 120€/anno per 12 GB, dopo ne paga 130 per 13, quindi NON c'è un aumento.
Se si trattasse di bollette della luce o del gas, se si paga ogni mese o due, non cambia niente perché tanto quello che si paga sono i kWh o m³ consumati.

Ben diversa è la questione per la tariffa flat della linea fissa, dove si paga a tempo e basta.
Non ci vedrei niente di male a passare a 28 giorni anche col flat, se e solo se i prezzi venissero adeguati ovviamente. Pensateci un attimo: se fosse stato sempre a 28 gg dalla notte dei tempi, si sarebbe lamentato qualcuno? Logicamente mi pare anche meglio, perché con la tariffa mensile ci si trova a pagare la stessa cifra per mesi di durate diverse, e non è corretto neanche così.
Finora se pago 40€/mese, a marzo sono 1,290€/gg, a febbraio 1,429. Ha senso?
Aveva ancora meno senso il piano vecchio per il mobile, perché uno doveva consumare i suoi 2 GB e 200 minuti mensili (o quello che è) in durate diverse da 28 a 31 gg, così nei mesi più lunghi magari rimaneva a secco prima. Aveva senso?
Almeno col nuovo metodo è tutto costante.
In quei casi la tariffa è al GB e al tempo in contemporanea, altrimenti si rinnoverebbe solo quando finisci i GB, indipendentemente che sia una settimana o che siano due mesi.
In 28gg non faccio in tempo a consumare tutti i 2GB, ed ecco che per me è sconveniente. L'ideale sarebbe un costo al GB che si rinnova quando finisce.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 15:11   #17
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
In realtà sono avanti, si stanno già aggiornando preventivamente al calendario fisso internazionale CAL 13 da 13 mesi da 28 giorni:

https://en.wikipedia.org/wiki/International_Fixed_Calendar

(fosse così realmente, pagherei il sovrapprezzo dato dalle tariffe per avere vantaggi in tutto il resto)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 15:34   #18
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
...l'unica speranza è che davvero si attivino operatori d'oltre oceano, vedi Google, Amazon, altri... che spero non avranno alcun motivo per adeguarsi al solito "aumma aumma" nostrano.
veramente in italia non c'è nessun operatore di rete italiano. Vodafone è inglese, Wind è russa (o egiziana?), TIM franco-spagnola (se non mi sono perso qualcosa)...

Quindi dubito che arrivi il cavaliere azzurro a stelle&strisce a salvarti...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 27-03-2017 alle 15:37.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 15:36   #19
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
...Non ci vedrei niente di male a passare a 28 giorni anche col flat, se e solo se i prezzi venissero adeguati ovviamente.
esatto. il problema non sono i 28gg, ma il fatto che il forfait non viene ridotto in proporzione.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 16:20   #20
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
veramente in italia non c'è nessun operatore di rete italiano. Vodafone è inglese, Wind è russa (o egiziana?), TIM franco-spagnola (se non mi sono perso qualcosa)...

Quindi dubito che arrivi il cavaliere azzurro a stelle&strisce a salvarti...
Ma ancora con queste storie che non ci sono operatori nel nostro paese?

TIM è Italiana e rimane tale tutt'ora, la quota di maggioranza rimane comunque in Italia e la governance idem, non considerando poi i 50.000 dipendenti Italiani, quanta disinformazione che sparate!

Quote azionarie:

24,9% - Vivendi SA;
15,143% - Rock Investment (controllata indirettamente da Xavier Niel, già nel settore delle TLC con Free Telecom);
2,138% - JP Morgan Chase & Co.;
2,068% - Banca Popolare Cinese.

Dati Consob al 28 ottobre 2015.

Vodafone e Wind non sono al 100% Italiane ma sono state fondate qui e anche oggi hanno un grosso impatto nella nostra economia. Tra l'altro trovami anche negli altri paesi una multinazionale che sia controllata al 100% da un solo gruppo
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1