Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2017, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...iit_68317.html

Il sito per la visione di film in streaming era stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Arezzo nel 2013. Oggi il giudice penale del Tribunale di Viterbo ha condannato il gestore del noto portale ad otto mesi di reclusione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 14:49   #2
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Sì, sì, tante belle cose, ma alla fin della fiera chi acquista legalmente si vede sempre, inevitabilmente, presentare messaggi minacciosi a inizio di ogni contenuto che si è pagato per vedere, e che eventuali fruitori pirata o ignorano o nemmeno vedono, dato che se pirati puoi pure divertirti a levare quei ridicoli loghi e muri di testo marziale, magari pure di autorità che con il tuo paese nemmeno c'entrano. Da persona che acquista legalmente, pretendo che al fatto che non mi si tratti aprioristicamente come un malfattore venga dato pari peso alla legittima esigenza dei detentori di diritti di vederseli tutelare.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 15:07   #3
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Sì, sì, tante belle cose, ma alla fin della fiera chi acquista legalmente si vede sempre, inevitabilmente, presentare messaggi minacciosi a inizio di ogni contenuto che si è pagato per vedere, e che eventuali fruitori pirata o ignorano o nemmeno vedono, dato che se pirati puoi pure divertirti a levare quei ridicoli loghi e muri di testo marziale, magari pure di autorità che con il tuo paese nemmeno c'entrano. Da persona che acquista legalmente, pretendo che al fatto che non mi si tratti aprioristicamente come un malfattore venga dato pari peso alla legittima esigenza dei detentori di diritti di vederseli tutelare.
Magari fossero solo delle scritte qua e là, pensa all'Equo compenso.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 15:19   #4
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8993
e quando i DRM si mettono contro nella riproduzione, mai capitato?
Cosa fai?

Il nuovo significato potrebbe essere appunto DRM: Dio Re Mosconi
Da invocare quando ci sono problemi!
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 15:34   #5
Spawn7586
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 224
Quando si decideranno a portare in italia contenuti di qualità e non ritardare l'uscita di film / telefilm perché deve uscire al cinema il cinepanettone squallido o lo sceneggiato televisivo interpretato allo stesso livello della lettura della lista della spesa allora considererò questi messaggi.

Ma se devo aspettare 5 anni per vedere un film di animazione o vedere serie tv in ritardo di 6 mesi perché qualcuno ha deciso per me che devo prima vedere le cagate italiane per me possono anche passare tutto il giorno a guardare la RAI (che considero una delle più inumane torture per una mente con un minimo di cervello), senza la possibilità di cambiare mai il volume: così ad ogni pubblicità perdono parte del timpano fino a diventare interamente sordi.

Fra parentesi, mai amato lo streaming, meglio la qualità di un video scaricato. Meglio ancora se nessuno in italia si è preso la briga di acquistarne i diritti...

Per lo streaming oramai ci sono tanti di quei modi legali e a prezzo adeguato che si possono utilizzare che non c'è scusa. (Un account di Netflix diviso in 5 persone non costa nulla)
Spawn7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:44   #6
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Vista la pena inflitta il principale motivo per cui potrebbe passare la voglia di fare i pirati è la lunghezza del processo. Ma chi te lo fa fare per rischiare di rimanere in ballo tutti quegli anni...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 17:57   #7
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7880
Bah, ormai i film si guardano su netflix ad un prezzo che è inferiore a quello della pirateria e con una comodità molto superiore.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:36   #8
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Quote:
Bah, ormai i film si guardano su netflix ad un prezzo che è inferiore a quello della pirateria e con una comodità molto superiore.
Da quando 10€ al mese sono inferiori a 0€ da torrent e streaming vari? Quando la matematica diventa un'opinione lol
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 07:16   #9
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
Io ho una tv non smart: ho preso uno di quei box android da attaccarci per vedere Netflix e Infinity ma entrambe le app dicono che su dispositivi col jailbreak (mai fatto...) non funzionano.
Ogni tanto ci attacco il portatile con Windows 10, ma mi sembra una follia doverlo collegare apposta per vedere qualcosa...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 10:49   #10
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7880
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Da quando 10€ al mese sono inferiori a 0€ da torrent e streaming vari? Quando la matematica diventa un'opinione lol
Esiste anche una pirateria che ha un costo.

Molti siti di direct download caricano il materiale pirata compresso in rar e su hoster a pagamento: dvd, bluray, 1080...alcuni anche 4k.

Ci sono vari apparecchi in commercio (decoder, bluray player, console) compatibili e certificati per netflix; io stesso ne ho installati e testati alcuni. Oltre alle TV stesse che incorporano il supporto. Box e TV compatibili con la pirateria non esistono al limite è possibile ma modificandoli, operazione che non tutti vogliono o sanno fare.

Per 10 euro al mese che paghi con netflix secondo me merita. Io penso che torrent come a suo tempo emule siano ormai marginali, come tecnologia e utenza attiva specie nel panorama italiano. Tant'è che la pirateria si sta spostando proprio lì dove c'è mercato: iptv, ondemand.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 10:55   #11
Simone Mesca
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 237
Torrent ed eMule funzionano ancora benissimo, per chi ha un po' di pazienza. L'altro giorno ho scaricato Titanic in versione ultra HD: 27 GB (e me lo godo sul mio LG 21:9, 34 pollici, 3440x1440).

Era per ricordare a TUTTI che, chiuso un portale, ne nasce un altro, o altri due. E non solo per i contenuti multimediali.
Simone Mesca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 11:04   #12
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Io ho una tv non smart: ho preso uno di quei box android da attaccarci per vedere Netflix e Infinity ma entrambe le app dicono che su dispositivi col jailbreak (mai fatto...) non funzionano.
Ogni tanto ci attacco il portatile con Windows 10, ma mi sembra una follia doverlo collegare apposta per vedere qualcosa...
Netflix sui box android funziona perfettamente (root o non root non cambia nulla), il problema e' che al massimo lo vedrai in SD a causa dell'assenza di un DRM e dell'assenza del dispositivo nella whitelist, solo pochi dispositivi possiedono la certificazione necessaria per visualizzare i contenuti di Netflix in HD fino al 4K, tipo l'Nvidia Shield.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 11:30   #13
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
Avvio la app e mi dà errore, dice che su dispositivi col jailbreak non gira per una questione di copyright
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 12:33   #14
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
ok la pirateria è fuorilegge
ok, è stato commesso un reato e si deve pagare
ma perchè in italia devo continuare a pagare 100 (ora 90) euro/anno per giocare alla playstation o all'xbox!!!!
o per streammare con netflix e/o infinity???
cos'è questa presa in giro legalizzata e normata da una legge del 1938 e mai ammodernata (se non con l'aggiunta della specifica dei dispositivi atti o adattabili del novo millennio)???????????
iniziate a sistemare questa situazione, senza guardare ai vicini di stato, vedrete come cala la pirateria.
e forse si inizierà a parlare un'pò più seriamente di copia di backup personale
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 17:18   #15
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Avvio la app e mi dà errore, dice che su dispositivi col jailbreak non gira per una questione di copyright
le ultime versioni di Netflix possono dare problemi sugli android box ed anche su alcuni tablet non recenti, per ovviare bisogna reperire in rete versioni piu' "vecchie" ed installarle, provvedendo prima a disattivare gli aggiornamenti automatici dal playstore, si rinuncia alle ultime funzionalita', tipo il download su scheda SD, ma si ottiene una migliore compatibilita' ed anche un miglior "scaling" visivo, quella che uso io e' la versione 4.7.1 build 8008.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:17   #16
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Netflix sui box android funziona perfettamente (root o non root non cambia nulla), il problema e' che al massimo lo vedrai in SD a causa dell'assenza di un DRM e dell'assenza del dispositivo nella whitelist, solo pochi dispositivi possiedono la certificazione necessaria per visualizzare i contenuti di Netflix in HD fino al 4K, tipo l'Nvidia Shield.
Esattamente come dice Insert Coin. Raramente è un problema hardware, deve essere un TV Box VERAMENTE scarso, è quasi sempre un problema di DRM, che Netflix non ha interesse a concedere se non ai big del settore, come Google o Nvidia. Neppure Minix, che penso sia tra i migliori (e anche più cari) produttori di box android ha quei DRM, pur avendo preinstallato app dedicate alla visione di contenuti 4K, altro che HD.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:57   #17
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
che cosa triste quella dei box non certificati

ma chrome non funziona su quegli affari?

io quando l'avevo fatto vedevo netflix su chrome collegando il portatile alla tv
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 09:11   #18
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da Simone Mesca Guarda i messaggi
Torrent ed eMule funzionano ancora benissimo, per chi ha un po' di pazienza. L'altro giorno ho scaricato Titanic in versione ultra HD: 27 GB (e me lo godo sul mio LG 21:9, 34 pollici, 3440x1440).

Era per ricordare a TUTTI che, chiuso un portale, ne nasce un altro, o altri due. E non solo per i contenuti multimediali.
14g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 01:31   #19
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da DarkmanDestroyer Guarda i messaggi
ok la pirateria è fuorilegge
ok, è stato commesso un reato e si deve pagare
ma perchè in italia devo continuare a pagare 100 (ora 90) euro/anno per giocare alla playstation o all'xbox!!!!
o per streammare con netflix e/o infinity???
cos'è questa presa in giro legalizzata e normata da una legge del 1938 e mai ammodernata (se non con l'aggiunta della specifica dei dispositivi atti o adattabili del novo millennio)???????????
iniziate a sistemare questa situazione, senza guardare ai vicini di stato, vedrete come cala la pirateria.
e forse si inizierà a parlare un'pò più seriamente di copia di backup personale
Il termine pirateria è inappropriato e fuorviante (cosa c'entrano i pirati?), quello che è vietato è la diffusione di contenuti protetti senza averne i diritti.
La piattaforma in questione non ha diffuso tali contenuti, ma ne ha facilitato l'accesso tramite link a chi tali contenuti li rende disponibili: sono costoro i veri imputabili di reato; poi si può discutere all'infinito su quanto sia reato questa facility, messa in atto a scopo di lucro o copertura spese o per semplice spirito di condivisione: gli stessi giudicati espressi dalla Magistratura sono in contrasto tra loro.

In ogni caso i 3000 titoli della piattaforma sono una goccia ridicola nel mare della produzione accessibile da WEB o da fonti tradizionali. Io stesso ne posseggo molti di più e selezionati secondo mio gusto, ricavati da film DVD e sopratutto da annose ed intensive registrazioni da decoders DTT convertite e purgate.

Per i 100 (ora 90?) euro annuali, penso ti riferisca alla tassa governativa su apparecchi atti o adattabili a ricevere trasmissioni TV. Se non la vuoi pagare non devi possedere uno di tali apparecchi; nel tuo caso puoi evitarla utilizzando un monitor con casse audio, prelevando il segnale da cavo HDMI.

La copia di Back-Up è un tuo sacrosanto diritto, addirittura ne prepaghiamo l'iniquo compenso..., e se qualcuno con DRM o altri artifizi te lo impedisce compie un sopruso nei tuoi confronti, visto che stiamo parlando di chi è ligio alla legge o meno.
I miei 8370 titoli (finora) sono personalissime privatissime copie di Back-Up.
.

Ultima modifica di rockroll : 25-04-2017 alle 02:07.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 19:15   #20
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
@Paganetor

Per esempio io attacco il portatile al TV e allo stereo e non ci trovo nulla di strano, e lo fà anche un mio amico col PC fisso, lui adopera il TV (quarantina di pollici) come monitor, con il mouse e una tastiera senza fili non ci son problemi.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1