Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2007, 18:59   #21
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Arrivo anche io a dare una mano qui

Ho fatto l'attach su un P4, vediamo come va
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:34   #22
djtux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 633
Uffa! sono stufo dell'assenza del checkpoint in questo progetto!!! Non è possibile continuare in questo modo... ogni volta che sospendo una wu per spegnere il pc, al riavvio devo ricominciare daccapo l'elaborazione
Mi dispiace ma cambio progetto almeno fino a quando non ci mettono il checkpoint!
__________________
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
djtux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 19:14   #23
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Veniva annunciato per la fine di gennaio.
Evidentemente i tempi sono slittati in avanti!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 15:29   #24
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Annuncio di down:
On Tuesday, 27th February, 2007, the servers will not be accessible because of work on the main distribution on the electric power supply of the main building of the FH in the time of approx. 6.00 o'clock (german time) till probably 9.30 o'clock. Many thanks for the understanding.
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:38   #25
nellosamr
Senior Member
 
L'Avatar di nellosamr
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Messaggi: 1592
ciao, sono da poco su questo progetto con cui mi trovo benissimo, unico neo l'assenza del checkpoint (quando lo inseriranno?)
posso contribuire con i miei dati (ne ho solo uno xkè ho udatato tutte le wu anche se non mi danno crediti)
4_Fe30_map_1499_825_2 43 minuti e 05 secondi
con un sempron 2600+ socket A
freq default 1833Mhz
freq overclock 2333Mhz
256Mb di ram (rallentano troppo)
ciao a tutti gli scaccolatori!!!
__________________
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/
nellosamr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 15:27   #26
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Benvenuto anche qui, nellosamr!
E' da un po' che ho sospeso l'elaborazione di questo progetto... purtroppo la potenza è poca e devo concentrarla...
Aggiungo il tuo timing e grazie per la segnalazione!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 16:18   #27
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Luca, si sa nulla di possibili incompatibilità/problemi del client Spinhenge con Win98? Ho sotto controllo delle macchine con quel sistema operativo che presentano dei problemi, cioè la maggior parte delle WU viene elaborata senza riportare il tempo di elaborazione, e quindi vengono chiesti zero crediti
Guarda qui:
http://spin.fh-bielefeld.de//results.php?hostid=41661
http://spin.fh-bielefeld.de//show_ho...p?hostid=41540
http://spin.fh-bielefeld.de//show_ho...p?hostid=41545

Si può fare qualcosa o per ora è meglio non utilizzare questo progetto su questo SO?

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 17:45   #28
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
In teoria non ci dovrebbero essere problemi.
Pensa che sul forum hanno detto ad uno che aveva i tuoi stessi problemi: NON USARE Win ME, passa a WIN 98SE.

Tradotto... il problema è un altro e non sanno ancora come risolverlo...

Cmq è un problema minore... non dimenticarti il quorum a 3 risultati. Te dai un risultato di 0 crediti ma conta per uno sui 3... Quindi magari abbassi un po' la media ma i crediti li prendi ugualmente.

In questo momento sono nella Chat pubblica di Spinhenge... Fighissimo!! Sto chattando con gli sviluppatori... W Skype!!

Ah, mi stanno confermando che è un problema ANCHE di Win98!!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 17:54   #29
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
In teoria non ci dovrebbero essere problemi.
Pensa che sul forum hanno detto ad uno che aveva i tuoi stessi problemi: NON USARE Win ME, passa a WIN 98SE.

Tradotto... il problema è un altro e non sanno ancora come risolverlo...

Cmq è un problema minore... non dimenticarti il quorum a 3 risultati. Te dai un risultato di 0 crediti ma conta per uno sui 3... Quindi magari abbassi un po' la media ma i crediti li prendi ugualmente.

In questo momento sono nella Chat pubblica di Spinhenge... Fighissimo!! Sto chattando con gli sviluppatori... W Skype!!
Ganzo......poi mi spieghi

Quote:
Ah, mi stanno confermando che è un problema ANCHE di Win98!!
Ecco
Meglio mettere questa cosa nel primo post allora......e girare i pc con win98 su altri progetti pro ora
Digli che si sbrighino a risolvere sti problemi e a mettere i checkpoint

Grazie per le info
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:28   #30
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Ecco
Meglio mettere questa cosa nel primo post allora......e girare i pc con win98 su altri progetti pro ora
Digli che si sbrighino a risolvere sti problemi e a mettere i checkpoint
Grazie per le info
Correggo appena ho un attimo.
Purtroppo hanno un solo programmatore al lavoro e le cose vanno per le lunghe.
Cmq gli utenti rimasti con Win98 sono pochi, quindi con il quorum a 3 gestiscono le cose abbastanza bene.
Per quanto riguarda il checkpointing hanno risolto al 90%... l'ultimo 10% gli dà problemi perchè non riescono ad interfacciarsi con l'opzione delle preferenze "Write to disk every..." e scrivono troppo spesso sul disco!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 19:40   #31
at1839
Senior Member
 
L'Avatar di at1839
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
Messaggi: 372
EDIT scusate ho scritto prima di leggere, con il risultato di dire cose già stradette ... pazienza

Vero, chiede zero, pero' poi i crediti vengono assegnati ugualmente LOL
Chiaro che sei sempre quello con i claimed più bassi

A proposito, funziona ancora come due anni fa, si assegna il secondo più alto?

Paolo, at1839

Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Luca, si sa nulla di possibili incompatibilità/problemi del client Spinhenge con Win98? Ho sotto controllo delle macchine con quel sistema operativo che presentano dei problemi, cioè la maggior parte delle WU viene elaborata senza riportare il tempo di elaborazione, e quindi vengono chiesti zero crediti
Guarda qui:
http://spin.fh-bielefeld.de//results.php?hostid=41661
http://spin.fh-bielefeld.de//show_ho...p?hostid=41540
http://spin.fh-bielefeld.de//show_ho...p?hostid=41545

Si può fare qualcosa o per ora è meglio non utilizzare questo progetto su questo SO?

Ciao,
GHz

Ultima modifica di at1839 : 05-05-2007 alle 19:43.
at1839 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 12:26   #32
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da at1839 Guarda i messaggi
A proposito, funziona ancora come due anni fa, si assegna il secondo più alto?
Paolo, at1839
Con il quorum a 3 si scartano il claiming più alto e più basso, assegnando il claiming di mezzo.

Con questo problema, con Win98 e WinME si rischia di vedersi assegnato un Granted sotto la media, sia che il nostro s.o. sia Win98/ME, sia che sia un altro s.o.; gli sviluppatori del progetto danno poca importanza a questo bug perchè in realtà gli utenti con Win98/ME registrati su Spinhenge sono davvero pochi, quindi il "bug" si verifica raramente.

Ovviamente, da ora in poi, abortirò qualunque WU che mi verrà assegnata in comune con GHz... Scherzo...

Ho aggiornato anche il primo post per segnalare questo minor bug , Prendetene nota!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 08:19   #33
nellosamr
Senior Member
 
L'Avatar di nellosamr
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Benvenuto anche qui, nellosamr!
E' da un po' che ho sospeso l'elaborazione di questo progetto... purtroppo la potenza è poca e devo concentrarla...
Aggiungo il tuo timing e grazie per la segnalazione!
non ti proccupare, spinhenge è fatto x le macchine scarse come la mia...ottima la segnalazione sul checkpoint...speriamo si sbrighino a risolvere quel 10%
P.S. cmq penso ora la smetterai di trovarmi su tutti i topic, xkè con spinhenge mi trovo bene e (per ora) non voglio cambiare
__________________
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/
nellosamr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:54   #34
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
June 04, 2007
We have finished the first tests successful with the implemented checkpoint in our application. There must be a bit fine tuning this week. So we will be able to sent out the new version in the next week. The new version has also the new screensaver.

June 14, 2007
The new application (version 3.00) with checkpointing and the new screensaver is now available!


Con queste due news celebriamo l'arrivo dei checkpoint anche su Spinhenge! Ho aggiornato anche il primo post, togliendo l'avviso sulla mancanza di checkpoints.

Dai messaggi sul forum sembra esserci ancora qualche minor bug... ma vi consiglio di provarlo e farci sapere come va...

Al momento sto elaborando per Spinhenge con due macchine, ma non le ho sottomano... quindi posso solo tenere d'occhio l'elenco delle WUs dalla pagina dei risultati per verificare che tutto funzioni.

Vi tengo informati!
Ovviamente se riscontrate problemi o bug... segnalate pure in questo thread!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 17:57   #35
7D9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 460
Sto scaccolando su Spinhenge e il checkpoint funziona... Finalmente!
Anche lo screensaver non è male. Ti dà alternativamente la percentuale e i secondi di elaborazione, informazioni sul tuo computer e sulla wu (se presenti) e un diagramma a torta con il progresso dell'elaborazione.
Cmq adesso che c'è sto benedetto checkpoint non ci sono più scuse per non scaccolare su questo progetto (finché non riprende NanoHive ovviamente )
7D9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:23   #36
7D9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 460

" June 14, 2007
Because of some undefined problems with the new application we have to switch back to the old version (2.42). I have to find the bug in the next days. If there are more news it will be post here or in our forum! Thanks for your understanding. "

Aspettiamo qualche giorno e vediamo se la cosa si risolve.
7D9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:36   #37
nellosamr
Senior Member
 
L'Avatar di nellosamr
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da 7D9 Guarda i messaggi

" June 14, 2007
Because of some undefined problems with the new application we have to switch back to the old version (2.42). I have to find the bug in the next days. If there are more news it will be post here or in our forum! Thanks for your understanding. "

Aspettiamo qualche giorno e vediamo se la cosa si risolve.
e le WU in cache le abortiamo? o le scaccoliamo cmq?
__________________
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/
nellosamr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:20   #38
7D9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 460
Io le sto scaccolando e mi dà che vengono completate con successo.
Quindi non penso che ci siano problemi in questo senso..
7D9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:39   #39
nellosamr
Senior Member
 
L'Avatar di nellosamr
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da 7D9 Guarda i messaggi
Io le sto scaccolando e mi dà che vengono completate con successo.
Quindi non penso che ci siano problemi in questo senso..
in effetti i crediti li da lo stesso...
__________________
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/
nellosamr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 06:56   #40
7D9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 460
"June 15, 2007
PLEASE everyone running metropolis version 3.01 (or 3.00) make a project reset to get metropolis version 2.42!! Sorry, and thank you for being patient ..."
7D9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v