Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 10:32   #681
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi manca di usare alcune armi mai usate prima e portarle all'esoterismo, vabbè, queste in relativamente poco tempo si fanno in qualche livello più indietro.

Mi mancano: queste missioni sulle armi secondarie, quella di sconfiggere derrick il boia ( ma dove caspita lo ritrovo? era nel prologo... devo averlo già sconfitto un paio di volte ma l'achieve non me lo ha dato.... ) quella di fare tutte le missioni ( qualcuna mi manca ) e quella, dannazione delle sorgenti termali ( non so quale non ho usato... devo rigirarle tutte )

Penso comunque sia abbastanza a breve di platinare. Se ho con la sorgente forse anche stasera o domani.
Per avere l'esoterismo non serve usarla ma basta che sblocchi la pergamena nel ramo delle abilità legate a quel tipo di arma... ora che ci penso mi sa che per sbloccarle devi però usarle comunque per poter fare la missione nel dojo effettivamente

Le missioni ricordati quelle a sinistra di ogni zona perchè come dicevo io ho lasciato qualche secondaria con il doppio boss ma mi ha sbloccato cmq l'obiettivo.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 10:42   #682
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Stasera mi ci metto un poco, tanto a ng+ tirare su l'esperienza nelle armi è facile, basta portarle a 500000 ( la katana la ho a 999999 ) alcune mi manca poco ( lancia e kusiragama ) altre le ho quasi a 0 ( ) poi basta fare le missioni che sbloccano l'esoterismo del dojo, qui c'è solo da perdere un poco di tempo, molto molto meno che quello speso per il fabbro.

Derrick mi sa che l'ho mancato nella missione degli occhi della regina a ng, ci torno e lo faccio fuori, vabbè.

Mi sembra brigoso invece girare tutte le sorgenti termali di nuovo... guarderò in qualche guida in quali livelli sono le 20 e mi metterò a rigirarle tutte, partendo dai primi livelli a ng, mi sa che una o due le ho saltate lì.

Partendo da quella delle miniere che mi hanno suggerito, di cui non ho ricordo ( speriamo sia quella che manca ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 10:53   #683
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sembra brigoso invece girare tutte le sorgenti termali di nuovo... guarderò in qualche guida in quali livelli sono le 20 e mi metterò a rigirarle tutte, partendo dai primi livelli a ng, mi sa che una o due le ho saltate lì.

Partendo da quella delle miniere che mi hanno suggerito, di cui non ho ricordo ( speriamo sia quella che manca ).
E' sicuramente quella, è l'unica che è veramente nascosta e che tutti saltano tutte le altre sorgenti si trovano o sul percorso o dietro i Nurikabe o dietro a porte che aprono shortcut.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:58   #684
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Stasera mi ci metto un poco, tanto a ng+ tirare su l'esperienza nelle armi è facile, basta portarle a 500000 ( la katana la ho a 999999 ) alcune mi manca poco ( lancia e kusiragama ) altre le ho quasi a 0 ( ) poi basta fare le missioni che sbloccano l'esoterismo del dojo, qui c'è solo da perdere un poco di tempo, molto molto meno che quello speso per il fabbro.

Derrick mi sa che l'ho mancato nella missione degli occhi della regina a ng, ci torno e lo faccio fuori, vabbè.

Mi sembra brigoso invece girare tutte le sorgenti termali di nuovo... guarderò in qualche guida in quali livelli sono le 20 e mi metterò a rigirarle tutte, partendo dai primi livelli a ng, mi sa che una o due le ho saltate lì.

Partendo da quella delle miniere che mi hanno suggerito, di cui non ho ricordo ( speriamo sia quella che manca ).
mmmm nella missione degli occhi della regina mi sa che non c'è...

Sicuro ti manca quella di sorgente... se non ricordo male è imboscata in un posto che non ci passi manco se lo sai...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 06:55   #685
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
mmmm nella missione degli occhi della regina mi sa che non c'è...

Sicuro ti manca quella di sorgente... se non ricordo male è imboscata in un posto che non ci passi manco se lo sai...
Ok, ieri fatti altri passi avanti, fatto fuori Derrick ( è nella missione degli occhi della regina, nel sotterraneo con gli strumenti di tortura sotto lo stanzone circolare, che avevo mancato al primo giro ) in breve tempo, poi ho preso la sorgente delle miniere ( difficile trovarla senza guardare il filmato sul tubo ) che mi mancava, ma me ne mancava anche un altra, quindi mi son messo di buona lena a girarle tutte a ng ( guardando dove stanno sul tubo ) ho girato mezzo ng, di corsa, e ancora non la ho trovata, mi mancano le ultime due, che farò stasera, quella del penultimo livello, quel mezzo labirinto, e mi sa che sia quella, e quella del livello finale, che però ho trovato di certo.

Poi per l'achieve delle missioni che ancora non ho mi sa che mi manchi UNA missione crepuscolo a ng, e alcune finali coi doppi boss, perché le altre le ho tutte.

Una volta tolto di mezzo la stramaledetta sorgente termale, il resto ( expare armi ) è banale.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 07:24   #686
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ok, ieri fatti altri passi avanti, fatto fuori Derrick ( è nella missione degli occhi della regina, nel sotterraneo con gli strumenti di tortura sotto lo stanzone circolare, che avevo mancato al primo giro ) in breve tempo, poi ho preso la sorgente delle miniere ( difficile trovarla senza guardare il filmato sul tubo ) che mi mancava, ma me ne mancava anche un altra, quindi mi son messo di buona lena a girarle tutte a ng ( guardando dove stanno sul tubo ) ho girato mezzo ng, di corsa, e ancora non la ho trovata, mi mancano le ultime due, che farò stasera, quella del penultimo livello, quel mezzo labirinto, e mi sa che sia quella, e quella del livello finale, che però ho trovato di certo.

Poi per l'achieve delle missioni che ancora non ho mi sa che mi manchi UNA missione crepuscolo a ng, e alcune finali coi doppi boss, perché le altre le ho tutte.

Una volta tolto di mezzo la stramaledetta sorgente termale, il resto ( expare armi ) è banale.

Dai dai... alla fine non è difficile platinarlo.. le missioni come detto io ho lasciato due o tre dei doppi boss (anche perchè quando le fai poi te ne appaiono sempre altro tacci loro).. ma proprio facendo una del crepuscolo che mi è uscita comunque andando avanti con le secondarie.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:18   #687
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
girando per il tubo mi sono visto la build solo kunai .
è quasi noiosa da quanto è overpower
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 07:17   #688
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Bene bene, ieri ho preso l'achieve delle sorgenti, mi mancava anche la penultima in quella specie di sotteraneo.

Ho fatto anche l'ultima missione crepuscolo mancante.

Ma mi sono accorto che mi mancano alcune missioni secondarie per l'achieve delle missioni, che si sbloccano facendo le missioni esoterismo del dojo, e mancandomi qualche arma è ovvio che non mi dia l'achieve.

Quindi mi mancano attualmente ( ieri ho fatto lancia e doppia katana, missioni dojo e collegate ) l'esoterismo in kurigasama e ascia +dojo e missioni collegate e si platina.

Gran gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 08:10   #689
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Vorrei prendere il set da ninjia della missione dojo ma non mj ricordo come si sblocca lo Step veterano. Sono in wots liv 178 d ho sbloccato ls 4 regione...ho completato "fuga dal palazzo iga" ma nulla, non mi appare ls missione. Non d che mi devo fare anche tutte le missioni della regione 2 d 3 prima?
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:56   #690
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
E ieri sera platinato.

E ora?

Devo passare ad altro mi sa. Mi mancherà questo giocone. Ma è bene staccare un poco ora. O no?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:00   #691
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E ieri sera platinato.

E ora?

Devo passare ad altro mi sa. Mi mancherà questo giocone. Ma è bene staccare un poco ora. O no?
Eh purtroppo dubito che dia molti spunti per poter proseguire... io nel mentre mi sono finito RE7.. sono nella tua stessa situazione.. ho fatto un paio di giorni ad aiutare gente ma più di quello non trovo da fare...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:32   #692
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Eh purtroppo dubito che dia molti spunti per poter proseguire... io nel mentre mi sono finito RE7.. sono nella tua stessa situazione.. ho fatto un paio di giorni ad aiutare gente ma più di quello non trovo da fare...


Nella mia testa il giorno che lo finirò, tra molto quindi, avevo in mente di buttarmi su Horizon Zero Dawn o RE7... vedremo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:35   #693
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Nella mia testa il giorno che lo finirò, tra molto quindi, avevo in mente di buttarmi su Horizon Zero Dawn o RE7... vedremo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finiti entrambi ... il problema di RE7 è che se si vuole platinare va fatto e rifatto ma comunque mi ha tenuto incollato molto questo episodio.

Horizon idem con patate... il problema è sempre quello di non saper cosa fare per poter andare avanti a giocare e non mollarli li..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:13   #694
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Domandina... mi si sono sbloccate le missioni del dojo specifiche per ogni arma. Personalmente ho sempre usato solo spada e lancia ma per fare le altre è necessario avere almeno un certo livello di familiarità.
Domanda secca, avendolo a zero per kusarigama, doppie katana e ascia è un processo lungo o si può risolvere in poche missioni?
Essendo alla quinta zona stavo meditando di finire con le due armi solite e poi in caso respeccare per usare le altre.

Non metto la cosa sotto spoiler perchè non rovina nulla della trama e magari è utile per chi è alle fasi precedenti.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:20   #695
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Se le altre armi non le usi, ti conviene andare avanti così e poi portarle a 500000 a ng+ dove ci vuole mooolto meno.

Io vicino all'endgame, a ng+ le missioni esoteriche delle altre armi le ho fatte tutte dopo in un paio di sessioni di gioco. Vai in qualche missione ng+ di livello alto col santuario vicino per evitare di crepare e farmi, oppure fai proprio la missione, ovviamente se quell'arma non l'hai mai usata farà mano danno della principale che sarà invece potenziata al massimo ( io avevo katana divina +6 e lancia divina +6 come armi base ) quindi fai una missione che conosci bene.

Poi fai te ma se fai ciò a ng ci metti molto di più.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:24   #696
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ps: dopo il platino di nioh per ora ho staccato un pochino, ora prima di riprendere in mano qualcosa di consistente mi riposerò un pochino con qualche giochillo tipo styx / hitman , poi mi metterò a fare altro su pc o ps4 ( sono indeciso se buttarmi su horizon su ps4 o qualche arretrato su pc....ne ho talmente tanti.... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 10:59   #697
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ps: dopo il platino di nioh per ora ho staccato un pochino, ora prima di riprendere in mano qualcosa di consistente mi riposerò un pochino con qualche giochillo tipo styx / hitman , poi mi metterò a fare altro su pc o ps4 ( sono indeciso se buttarmi su horizon su ps4 o qualche arretrato su pc....ne ho talmente tanti.... )
fatti horizon!
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 11:07   #698
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
fatti horizon!
Anche Horizon l'ho finito.. non platinato perchè troppe robe da fare.. ma la storia è uno di quelle che mi è piaciuto seguire..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 11:18   #699
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Anche Horizon l'ho finito.. non platinato perchè troppe robe da fare.. ma la storia è uno di quelle che mi è piaciuto seguire..
è solo un po' noioso raccogliere i collezionabili ma per il resto fai praticamente tutto seguendo la storia
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 14:46   #700
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
fatti horizon!
Probabile che faccia davvero horizon, che ho dal day one.

L'alternativa, oltre agli arretrati era nier automata ( che devo prendere, probabilmente per pc ) ma per punto di principio non lo piglio finché non cala il prezzo ( costa sempre troppo sia per pc che per PS4 ) tanto da giocare ne ho per le vite di diversi gatti, quindi penso che a breve mi butterò su horizon.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v