Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2014, 19:31   #221
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068


NEW! "Coastal Highway" Region More Than Doubles The Long Dark's Sandbox!

Hello all!

Today we are releasing v.152 of The Long Dark's Sandbox Alpha. We're excited to announce the addition of a whole new playable area, "COASTAL HIGHWAY", which more than doubles the Sandbox's playable area!

Full changelist below:

GENERAL NOTES:

* We have confirmed that saves from v.138 are compatible with v.152.

Game tuning around the new region is WIP and will be constantly modified based on further internal testing and feedback from external playtesters (i.e. all of you). Please note that the availability of Supplies, the distribution and density of wildlife, distances between shelters, etc. are constantly being refined. Also, keep in mind that the game is now being tuned around a larger Sandbox experience -- this means that some Regions might be more suitable for certain activities, and Supply distribution is more regionalized.

MAJOR CHANGES:

* New Sandbox region added: "Coastal Highway". To travel to it, follow the railway in Mystery Lake (Dam side).
* Long-term Starvation now affects Fatigue. If you starve for too long, it becomes very difficult to avoid Exhaustion. The Fatigue increase due to Starvation is gradually reduced by not Starving. (Addresses the "Starvation Exploit")
* Removed concept of Calorie Deficit.
* Added "Rate of Change" indicators on all Sub-Conditions. This should help highlight the impact of more serious situations on Hunger, Thirst, Fatigue, and Cold.
* Fatigue now directly affects your Carrying capacity. Rather than a sudden capacity drop based on hitting the Exhausted threshold, we interpolate based on Fatigue level.
* There are now Rabbits in the game.
* You can now craft Snares at the Workbench. If placed in the world wherever you see Rabbits, there is a chance you will capture a Rabbit every 12 hours.
* All wildlife spawns are now more dynamic, and will change over the course of a game. Wolves, Deer, and Rabbits all refresh on different intervals, reflecting their relative mobility and travel/migration patterns.
* Wolves are now sensitive to player Condition. They will hunt you more aggressively if you are weak (ex. Exhausted, low Condition, etc.). This is something we are testing.
* The damage from player strikes in Wolf Struggles is now modified by the best Tool you have in your inventory, in this order: Knife, Hatchet, Prybar. The weapon is automatically selected, and the Struggle costs Tool condition.
* You can now select what type of Fuel Source you are looking for when Foraging Wood (i.e. it is no longer random).
* Added a 100% guaranteed Rifle spawn to Mystery Lake. Its location is randomized.
* Reduced daily Condition decay on all Tools and Clothing items. Reduced per-use Condition decay for all Tools. Tools should now last much longer, and will not decay when you don't use them. Clothing should not decay nearly as quickly as before. (We're still tuning the availability of Clothing items in the world, and this is something we'll continue balancing based on feedback.)
* Reduced the frequency/availability of Tools in the world. Since they now last much longer, they have to be more rare.
* In general, reduced the Condition decay for all Food items. Increased the Calorie value of most Food items. Reduced the Calorie value for most types of Meat.
* Rest can now be interrupted regardless of Bed or location type. Every bed offers and location type offers a different degree of Rest benefit and chance of interruption. Uninterrupted Rest hours offer a bonus over interrupted Rest hours.
* Fatigue is now properly affected by inventory weight. The more you carry around, the more quickly you will become tired. (Note that Calorie Burn already takes inventory weight into account.)
* Reduced the general availability of First Aid items. They are now mainly found in appropriate First Aid containers.
* In general, reduced the availability of Supplies in the world. There was far too much Food and Clothing in random containers.
* Made very cold temperatures much more of a serious consideration.
* New audio for all new locations, container types, etc. Added a lot more variety for container searching audio, to avoid repetition.


MINOR CHANGES

* Every interior location now has a maximum inventory of Reclaimed Wood that can be Foraged.
* Wildlife will no longer spawn in a Blizzard.
* The Stag is more sensitive to the player's presence.
* Tinder can now be harvested from Newsprint and Newsprint Rolls.
* Bandages can now be harvested from Cloth.
* Freshened up Supplies in all Mystery Lake locations.
* Footprints (player and wildlife) now last longer, but are affected by wind and weather conditions.
* It is now possible to find single Rifle Rounds in the world.
* Kerosene can now be used as an Accelerant.
* Added a few test Non-Potable water sources to the world.
* Footprints and blood drops are now persistent across Saves.
* General bug fixes and optimization.


BUG HIGHLIGHTS

* Fixed various issues related to carcasses freezing.
* Various fixes related to player movement.
* Fixed issue with harvesting Lanterns producing unlimited light.
* Fixed issue where cooking a partial stack of raw meat produced an unequal stack of cooked meat.
* Fixed weight capacity of Containers so they can be filled to full capacity now.
* Fixed issue where last Water Purification tablet in the stack would not purify water.
* Fixed issue with locked Safe not using the correct loot table.
* Fixed exploit where players could cause a feeding Wolf to despawn.
* Fixed issue with gear not decaying in Containers.
* Fixed issue where Inventory screen occasionally didn't display all items in player inventory.
* Fixed issue where increase/decrease buttons were still active during Harvesting actions.
* Fixed issue where Toggle to Run would default back to Walk mode when opening the Options screen.
* Fixed issue where Burns would not heal themselves over time.
* Fixed issue where ear ringing wouldn't stop after firing the Rifle in the Forestry Lookout.
* Fixed issue where menu dropdowns might be greyed out when they shouldn't be.
* Fixed issue where sun position and weather would not update correctly during outdoor Harvesting/Rest intervals.
* Fixed bug where Encumbered warning would not always appear in the HUD.
* Fixed crash when player clicked Bedroll icon in survival panel when they did not have a Bedroll in inventory.

###END OF CHANGELIST###

We hope you enjoy the v.152 update, and we look forward to hearing your feedback!

- The Hinterland Team
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 20:46   #222
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Primo test della nuova patch.

Premetto che causa desktop guasto, lo sto giocando su un notebook Asus K70io (Intel core 2 duo 2ghz, 4gb ram, Nvidia GT120m 1gb vram, 1600x900.)

TLD eseguito a low, vsync on e fov 90, fino alla 1.38 era ingiocabile: laggava da paura negli interni e freezava negli esterni.

Con questa 1.52, stessi settaggi è fluido! Nessun problema neanche in case a 2 piani e piene di mobilia.

Un avviso sugli armadi:

Spoiler:
Cercate oggetti in entrambe le ante.


La nuova meccanica ricerca legna:

Spoiler:
Si può decidere cosa cercare: i vari tipi di legno o i tinder plug. Le case a 2 piani pare forniscano 5 tinder plug e 20 reclaimed wood.


La partita:

Spoiler:
Sono apparso vicino ad un lago ghiacciato. In meno di 800 m conto: 4 case a 2 piani, uno chalet, una pompa di benzina e 3 capanni da pesca (quelli senza porta).

Ho esplorato solo 2 case ed ho beccato vestiti quasi buoni, tinder plug in quantità, cibo e ben 7 lt di acqua già potabile (in bottiglia). Pochissimi medicinali, niente armi, attrezzi o lanterna ma ben 2 kit da cucito.

Un lupo mi ha aspettato fuori dalla porta per 5 h in game.

Le case sembrano abbastanza calde da non dover accendere stufe o camini.

L'harvesting dei vestiti è più veloce e consuma meno calorie.

Update: sono poi arrivato alla pompa di benzina. La zona pullula di lupi.

All'interno ho trovato: 2 piedi di poco, 3 kit attrezzi, 1 kit cucito, 4 scrap metal e una decina di lattine, 4 beef e della carne.

L'Officina ha il workbench e diverse scaffalature e contenitori.

Piazzo qui la mia base.

Prossima priorità: un fucile. Ho ben 6 case da visitare nel raggio di 50 m. Speriamo bene.

Ultima modifica di Axios2006 : 30-10-2014 alle 00:13.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 07:34   #223
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
HOTFIX! Alpha Sandbox v.153

Just a quick update to v.153, to address a few bugs discovered in the last few hours.

Alpha Sandbox v.153 Changelist

* Fix rare crash that could occur during wolf attacks
* Fixed pink rock bug in Mystery Lake
* Fixed white cube issue in Coastal Highway
* Fixed some LOD popping issues on rocks

###END OF CHANGELIST###

Note that saves from v.152 should still work after the v.153 update.


----------------

Ah, da ieri attenti al ghiaccio!
Spoiler:
Il ghiaccio ora si rompe e si muore di botto.

Ultima modifica di Axios2006 : 30-10-2014 alle 07:39.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 08:57   #224
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Partito per la nuova area (dal Mystery Lake) facendo prima qualche scorta.

Confermo che i save precedenti vengono correttamente caricati, infatti sto usando ancora la mia vecchia sessione di 45 giorni.

Spoiler:
Poco prima di lasciare la "vecchia" area sono stato aggredito da 2 lupi (ho fatto fuori 3 colpi di fucile, 1 antisettico, 1 benda... ma almeno ho steso uno dei due, l'altro è scappato). Che dire, iniziamo bene

Ho iniziato a caricare qualche screen
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 17:31   #225
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
I'm in appena preso a 12.75 con sconto e soldini delle casse di cs
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 17:48   #226
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Se volete provare i nuovi settaggi disponibili su Youtube, ovvero guardare i video a 60FPS, quale video migliore di uno su "The Long Dark"? [link]
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 18:08   #227
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
TLD a 14,99 € su Steam fino al 3 Novembre.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 22:12   #228
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Terzo giorno nella coastal map:

Spoiler:
Sempre arroccato nella pompa di benzina, sto saccheggiando il circondario.

Nessun fuoco acceso finora eccetto uno piccolo con 2 reclaimed wood per cuocere un blocco di carne di cervo trovato in un freezer.

Acqua potabile oltre 15 l, decine di scatolette e pork beef. Trovato finalmente l'apriscatole!

5 cassette di attrezzi e 7 kit da cucito. 50 (!!!) tinder plug e 5 acceleranti.

1 tanica e 3 bottiglie di fuel ma niente lanterna.

Oltre 10 stracci e ancora una ventina di vestiti da "cannibalizzare". Il mio pg veste un cappotto di ottima fattura, jeans, calzamaglia in lana, altri abiti in lana ed insulated boot. Mittens alle mani. Tutto il vestiario oltre l'80% di condizione.

Se raccogliessi legna e tinder plug dalle case, avrei oltre 120 reclaimed wood e 50 tinder plug.

Attaccato da due lupi in 20 metri, salute al 45% e vivo grazie al piede di porco.

Salute ripristinata. Ancora 2 case da esplorare, poi lo chalet vicino al lago.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 00:10   #229
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Provato 20 minuti... Oddio... Mi piace.
Il primo impatto non mi ha colpito. La prima volta che sono entrato su dayz mod, mi sono sentito veramente perso...
Qui già ero a mio agio.
Passati un po' di minuti, il rumore del vento mi gelava il sangue, ho iniziato a prendere confidenza con i comandi, ed ho scorrazzato trovando la prima capanna e poi il camp office.
Purtroppo ho dovuto staccare. Domani spero di giochicchiarci di più.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:06   #230
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
HOTFIX! Alpha Sandbox v.154 -- Balance Update!

We've just updated The Long Dark to v.154, and made some general fixes and tuning/balance updates now that we've been able to pull some data from playtesters from our big "Doubling the Sandbox" launch yesterday.

The Long Dark -- v.154 -- Changelist

NOTE: We've confirmed that v.153 saves work with v.154.

* Reduced the Wolf population along Coastal Highway. In general, areas with a high concentration of Supplies are balanced to present more of a risk to players.
* Rebalanced Calorie costs per activity level to find a better "sweet spot" and average daily Calorie requirements. This should address the need to eat frequently.
* Reduced rate of Freezing increase for cold "Feels Like" temperatures.
* Reduced Fatigue modifiers for Running, to avoid penalizing players for exploring.
* Reduced Calorie cost per Kg of inventory. Min/Max-ers can still benefit from careful inventory management.
* It now takes longer for Fatigue to affect Inventory capacity.
* Wolves will no longer "camp" at entry ways for as long as before.
* Wolves are now more noticeable when stalking.
* Backpack weight no longer affects calorie burn rates when standing.
* Sleep interruption no longer occurs indoors.
* Antiseptic Bottles now provide multiple doses.
* Reduced chance of Food Poisoning from all cooked meats.
* Removed the Calorie Burn display from the Survival Panel as it was presenting incorrect information and just confusing people.
* Set up some double-door container objects to only count as a single container for the purposes of searching.
* Fixed issue where Rabbits would follow the player. (Bug or feature?)
* General art fixes and optimizations.

###END OF CHANGELIST###
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 09:38   #231
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
HOTFIXES: v.156, v.155

v.156:
* Fix crash in Mystery Lake when looting a Fishing Hut

v.155:
* Fix for Forestry Lookout doors not opening/closing
* Fix for some containers losing contents or not functioning after a save/load
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 19:25   #232
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Giorno 6 della coastal map.

Un lupo mi ha gentilmente fornito oltre 7 razioni di carne.

Sono stra rifornito di acqua, cibo e materiali. Difetto solo di accetta, fucile, coltello e lanterna.

Spoiler:
Ho esplorato la prima casa al centro del lago: misanthrope's homestead e poi ho trovato un trailer ed uno chalet su un'altra sponda del lago.

Sono tentato di spostare la base alla misanthrope's homestead, ma c'è il rischio di rimanere isolati in mezzo al ghiaccio.

Lo chalet sul bordo del lago non è usabile come base in quanto difetta di barile o stufa per cucinare, etc...

Vicino alla pompa di benzina ho notato un sentiero che sale per la montagna. Conto di esplorarlo a breve.


Eccetto i lupi, al momento non vedo minacce immediate alla sopravvivenza per svariati giorni.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 20:03   #233
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Bene, cominciamo con una prima domandina, mentre sono al riparo dalla mia prima notte in questo gioco (fuori c'è tormenta pure!).

Chiedo qualche consiglio sulla gestione dei vestiti.
Ho notato che posso ricavare del tessuto dai vestiti. Ma conviene che li uso prima fino ad una bassissima percentuale (così da sfruttarli al massimo) oppure appena trovo qualcosa di meglio, mi prendo il tessuto dai vecchi vestiti e uso i nuovi?

PS= Cavolo, peccato non ci sia un impostazione per la gamma, ne luminosità.
Il mio monitor soffre in questi giochi, e non ho modo di correggerla se non attraverso il pannello ATI, soluzione un po' più fastidiosa.. ma vabbé, per fortuna non è niente di così allarmante.
Spero venga aggiunta in futuro quest'opzione! A meno che non sia una scelta "stilistica", cosa che temo...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 20:14   #234
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bene, cominciamo con una prima domandina, mentre sono al riparo dalla mia prima notte in questo gioco (fuori c'è tormenta pure!).

Chiedo qualche consiglio sulla gestione dei vestiti.
Ho notato che posso ricavare del tessuto dai vestiti. Ma conviene che li uso prima fino ad una bassissima percentuale (così da sfruttarli al massimo) oppure appena trovo qualcosa di meglio, mi prendo il tessuto dai vecchi vestiti e uso i nuovi?

PS= Cavolo, peccato non ci sia un impostazione per la gamma, ne luminosità.
Il mio monitor soffre in questi giochi, e non ho modo di correggerla se non attraverso il pannello ATI, soluzione un po' più fastidiosa.. ma vabbé, per fortuna non è niente di così allarmante.
Spero venga aggiunta in futuro quest'opzione! A meno che non sia una scelta "stilistica", cosa che temo...

Riguardo i vestiti:

Spoiler:
L'ideale è tenerli riparati ad oltre il 70%, specie se sono buoni. Così tengono più caldo. Occhio che il kit da cucito si consuma ad ogni riparazione.

I vestiti ideali sono:

mittens per le mani, calze di lana, long wool sweater come calzamaglia, toque per la testa, basic wool scarf come sciarpa, cargo pants (ma anche i jeans vanno bene) e la quality winter coat.

Occhio soprattutto alla protezione dal vento.


Opzioni video forse più in là.

Sul desktop io ho il monitor Sony con 4 preset di gamma è luminosità, ma dato che per ora il desktop è rotto, sto sul portatile e qui spesso negli interni non vedo nulla. A tal proposito, il mio screen su Steam del cappotto è nero totale....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 23:00   #235
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Porca miseria, prima partita già finita.
Stavo procedendo davvero bene, fino a quando ho fatto un errore madornale:

Spoiler:
Sono arrivato alla diga.
Ero senza cibo e vicino l'entrata vedo un lupo. Faccio 2 + 2 e BAM!, stecchito al primo colpo. Tutto contento, entro lì dentro per cercare di sistemarmi, visto che venivo da quel punto d'osservazione sulla montagna (scusate non mi ricordo il nome, "point lookout" forse? ), ed ero pure tutto infreddolito. Dovevo anche passare la notte, tornare indietro era fuori discussione.
Beh cosa succede: appena entro, TUTTO BUIO. Le finestre sono solamente all'entrata, così avanzo esplorando con la mia lanterna che porto sempre con me per le emergenze come questa, e cosa mi ci trovo dentro? UN LUPO. Mi sono trovato spiazzato, non riuscivo a difendermi col fucile perché non vedevo granché.. e neanche il tempo di metter benda e antisettico, che ritorna e mi da il colpo finale.


3 giorni... come primo tentativo sono stato un po' scarsetto.. però avevo tanta roba messa da parte.. peccato che è stato tutto vano.
Non avevo mai visto quel posto, dannazione! Devo tornarci!

Come gioco comunque è FANTASTICO. Cavolo mi ha rapito tutta la sera.. si è fatta mezzanotte e neanche me ne sono accorto... magia!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 23:07   #236
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Porca miseria, prima partita già finita.
Stavo procedendo davvero bene, fino a quando ho fatto un errore madornale:

Spoiler:
Sono arrivato alla diga.
Ero senza cibo e vicino l'entrata vedo un lupo. Faccio 2 + 2 e BAM!, stecchito al primo colpo. Tutto contento, entro lì dentro per cercare di sistemarmi, visto che venivo da quel punto d'osservazione sulla montagna (scusate non mi ricordo il nome, "point lookout" forse? ), ed ero pure tutto infreddolito. Dovevo anche passare la notte, tornare indietro era fuori discussione.
Beh cosa succede: appena entro, TUTTO BUIO. Le finestre sono solamente all'entrata, così avanzo esplorando con la mia lanterna che porto sempre con me per le emergenze come questa, e cosa mi ci trovo dentro? UN LUPO. Mi sono trovato spiazzato, non riuscivo a difendermi col fucile perché non vedevo granché.. e neanche il tempo di metter benda e antisettico, che ritorna e mi da il colpo finale.


3 giorni... come primo tentativo sono stato un po' scarsetto.. però avevo tanta roba messa da parte.. peccato che è stato tutto vano.
Non avevo mai visto quel posto, dannazione! Devo tornarci!

Come gioco comunque è FANTASTICO. Cavolo mi ha rapito tutta la sera.. si è fatta mezzanotte e neanche me ne sono accorto... magia!!
Eh si, spettacolare!

Riguardo la tua partita:

Spoiler:
Il lupo dentro la diga non è un lupo qualsiasi. E' Fluffy. IL lupo (si dice abbia statistiche superiori, ma forse è solo una leggenda).

Non sempre si incontra: io sono stato alla diga 2 volte e non c'era.
Quando si entra conviene arroccarsi nella stanza con i "computer" posare a terra la lanterna se la si ha. Indi aspettare Fluffy.


3 gg. non è male. C'è gente che è schiattata in 56 min... Il mio primo game finì in 1 h e 15 min....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 00:31   #237
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Son fermo a 2 giorni e qualcosa. Se sono sopravvissuto così tanto, e stavo al 9% di condition all'esterno con un lupo alle calcagna, può sopravvivere chiunque. Ero arrivato alla diga, mi pare.
Non sono paricolarmente intelligente, infatti anche a don't starve non ho progredito molto.
Credo che per craftare userò qualche consiglio.
Vorrei evitare, ma ho il cervello spento da parecchio e non ragiono sulle azioni che porto avanti.

Il gioco a me m'ha preso, non sentirsi mai al sicuro, con le provviste che finiscono, e uscire senza sapere con certezza se poi si troverà qualcosa o meno, mi piace molto.
Non so se inizio ad apprezzare il sandbox o attendere la story. Devo dire che mi ci trovo bene.
Ora inizio a puntare anche "firewatch" anche se in fase embrionale.

Sinceramente non so se continuare o aspettare l'oculus.
Ho dato all'inizio un voto negativo al sonoro, ma poi mi son ricreduto... Perchè le condizioni esterne/climatiche sono quelle, e ovviamente i rumori sempre i soliti... Dopo un po' che sto in cuffia, mi prende veramente male... Solo con il vento che fischia...
Ci vorrebbe l'oculus.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 08:42   #238
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Son fermo a 2 giorni e qualcosa. Se sono sopravvissuto così tanto, e stavo al 9% di condition all'esterno con un lupo alle calcagna, può sopravvivere chiunque. Ero arrivato alla diga, mi pare.
Non sono paricolarmente intelligente, infatti anche a don't starve non ho progredito molto.
Credo che per craftare userò qualche consiglio.
Vorrei evitare, ma ho il cervello spento da parecchio e non ragiono sulle azioni che porto avanti.

Il gioco a me m'ha preso, non sentirsi mai al sicuro, con le provviste che finiscono, e uscire senza sapere con certezza se poi si troverà qualcosa o meno, mi piace molto.
Non so se inizio ad apprezzare il sandbox o attendere la story. Devo dire che mi ci trovo bene.
Ora inizio a puntare anche "firewatch" anche se in fase embrionale.

Sinceramente non so se continuare o aspettare l'oculus.
Ho dato all'inizio un voto negativo al sonoro, ma poi mi son ricreduto... Perchè le condizioni esterne/climatiche sono quelle, e ovviamente i rumori sempre i soliti... Dopo un po' che sto in cuffia, mi prende veramente male... Solo con il vento che fischia...
Ci vorrebbe l'oculus.
Firewatch pare più incentrato su una storia che sul survival. In ogni caso lo sto seguendo pure io.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 10:31   #239
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Firewatch pare più incentrato su una storia che sul survival. In ogni caso lo sto seguendo pure io.
Yes, ste ambientazioni nei boschi/riserve naturali mi piacciono.
La story mode non è che mi sia mai garbata tanto, ma mi sta prendendo, quindi attendo anche quella di tld, anche se mi trovo bene con il sandbox.
Ho spammato un po' di qua e di là agli amici per tld, spero se lo prenda qualcuno, mi rompe un po' quando mi rispondono che gli sembra "ripetitivo"... Ma che voi fa, gli rispondo, devi sopravvivere, te che faresti, ti costruiresti un plasma gun per cacciare gli alieni?

Ritrovarsi al buio in una stazione di lavoro (diga o ferroviaria) con la salute al 9%, vestito male e poche provviste, non ha prezzo, manco mastercard ce la farebbe
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 10:51   #240
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Yes, ste ambientazioni nei boschi/riserve naturali mi piacciono.
La story mode non è che mi sia mai garbata tanto, ma mi sta prendendo, quindi attendo anche quella di tld, anche se mi trovo bene con il sandbox.
Ho spammato un po' di qua e di là agli amici per tld, spero se lo prenda qualcuno, mi rompe un po' quando mi rispondono che gli sembra "ripetitivo"... Ma che voi fa, gli rispondo, devi sopravvivere, te che faresti, ti costruiresti un plasma gun per cacciare gli alieni?

Ritrovarsi al buio in una stazione di lavoro (diga o ferroviaria) con la salute al 9%, vestito male e poche provviste, non ha prezzo, manco mastercard ce la farebbe
Era sa un bel pezzo che un gioco non mi coinvolgeva così.

Si, la grafica è in cel shading, ma dimostra che non servono effetti hollywoodiani quando il gameplay e l'atmosfera sono ben riusciti.

Alla faccia dei AAA con le grafiche iper pompate e che di anno in anno sono la solita minestra riscaldata... e venduti a botte di 50 - 70€ e male ottimizzati e che richiedono aggiornamento dei driver e sono in farciti di dlc.....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v