Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2017, 11:58   #81
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
nessuna smentita sul 2p2.
Cmq bastava tenersi il vecchio client closed beta per accedere alla open
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:17   #82
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non ho partecipato alla closed beta.
ah ok
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 14:05   #83
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Sto scaricando la beta anch'io, ma confesso di non conoscere minimamente il gioco, ma è tipo un MMO o un Arena in terza persona?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 15:16   #84
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Arena in 3 persona con potenziamenti da farmare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 18:09   #85
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Si, fra dieci minuti finisce e lo provo finalmente!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 19:24   #86
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
te gusta?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 19:54   #87
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Provato mezz'oretta, ho avuto due blocchi totali all'inizio di un 4 vs 4 contro umani, mentre nulla da segnalare contro bot.

Invece i duelli tutti iniziati senza problemi..

Allora, il combat è molto molto tecnico, uno contro uno è difficile ma decisamente soddisfacente.
Occorre davvero avere riflessi rapidi e leggere i movimenti dell'avversario..
Contro due o più è ingestibile, a volte fra i colori della divise perdevo il "segnalino" e non capivo che mossa stesse per fare il nemico...

Forse, abituato ai souls, il pg è un poco in ritardo nello schivare, rotolare, diciamo che mi sembra poco preciso e reattivo, ma uno contro uno ripeto si generano scontri lunghi e divertenti.

Grosso dubbio riguardo alla longevità, ho la sensazione che a lungo andare o si cambia spesso eroe, quindi usando sempre equip diversi, o ci si stanca presto.
Semplificando, mi da un poco la sensazione, e magari dico una cavolata ma è come sembra a me, di avere un combat cugino di quello di tw1, evoluto ma basato sul timing nel posizionare la stance e cliccare al momento giusto...

Pareri vostri?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 20:08   #88
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
concordo ma alla fine è un gioco un poco diverso quindi ci sta
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:42   #89
Magister89
Member
 
L'Avatar di Magister89
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 249
Ragazzi ieri ho provato 3 partite a Dominio 4v4. Per me le idee sul sistema di combattimento sono buone, ma non si adattano minimamente alle modalità. Mi spiego. Per me basta osservare bene il campo di battaglia, ingaggiare qualcuno disattento e spammare RT o RB... 1v1 non paga mai, soprattutto tra giocatori skillati... 10 secondi ed arriva il secondo pronto a stuprarti... Per me questo gioco non funziona, non c'è collante tra strategia sul campo e modalità di duello... servirebbero delle armi a distanza o almeno delle mappe diverse e non così aperte, per far quadrare tutto.

Per non parlare delle classi... Assassini abusatissimi, ovviamente per i motivi sopra elencati. Basta che fallisci una parata, e la combo non la fermi più, senza bisogno di avere nessuna skill per farla (premo RT a ruota)...
__________________
Concluso positivamente con: aragorn85

Ultima modifica di Magister89 : 10-02-2017 alle 09:46.
Magister89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:47   #90
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
4v4 e' un problema perche ti trovi 90% 1v2 e li prendi mazzate (e pure i minions ci si mettono)
1v1 e' il vero competere e leggere l'avversario.

P.S: per chi gioca con m/kb, come vi trovate?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:53   #91
Magister89
Member
 
L'Avatar di Magister89
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
4v4 e' un problema perche ti trovi 90% 1v2 e li prendi mazzate (e pure i minions ci si mettono)
1v1 e' il vero competere e leggere l'avversario.

P.S: per chi gioca con m/kb, come vi trovate?
Non capisco... Ho fatto più di 100h a Chivalry, e l'ho trovato divertentissimo in tutte le modalità e bilanciato. Perchè crei diverse modalità, se alla fine ne funziona una? O alla Ubisoft non sanno sviluppare giochi, o non c'hanno capito una mazza . A questo punto propendo per la prima ipotesi
__________________
Concluso positivamente con: aragorn85
Magister89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:02   #92
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Non capisco... Ho fatto più di 100h a Chivalry, e l'ho trovato divertentissimo in tutte le modalità e bilanciato. Perchè crei diverse modalità, se alla fine ne funziona una? O alla Ubisoft non sanno sviluppare giochi, o non c'hanno capito una mazza . A questo punto propendo per la prima ipotesi
A volte lo penso... Alla fine la loro colpa e' che vogliono far soldi (i vari AD, dato che ubisoft e immensa) che bei giochi
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 00:51   #93
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Giocato ancora un altro po'..

Allora, i duelli 1 vs 1 , iniziando a maneggiare il combat, sono davvero interessanti.
Da una certa soddisfiazione riuscire a gestire il combattimento, e finire l'altro con una bella finishing.
Inoltre, concatenare alcuni attacchi porta il giusto grado di godimento.
Sarebbe per me il gioco perfetto da 1vs1 con amici, un po'tipo le sfide a pes a casa di qualcuno

Non so se sono bravo io o se sono scarsi gli altri.
Ho fatto circa 14 duelli con persone umane, e ne ho vinti 13.
L'unico perso (ma mi sono vendicato ampiamente) è stato contro un tizio con una sorta di "lancia cinese"avvelenata.
Veloce e una volta avvelenato muori...
Però il terzo duello di "bella" l'ho devastato a colpi pesanti!


Continuo ad avere forti dubbi sulla longevità...

Se il "loot"deriva solo dall'"assegnazione randomica finito il combat, si ha davvero poco gusto nel combattere un assalto o simili, e dopo un po'diventa forse monotono...

Questo gioco é una grande novità ma, per me, manca un qualcosa...
Forse è leggermente macchinoso,o poco "dinamico", a volte mi pare un poco"il più veloce a premere vince''...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 09:38   #94
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ma il più veloce a fare qualcosa è spesso la regola in molti duelli...
specie in un gioco di queste dinamiche, se tu ti difendi, se ti lasci scoperto un attimo per colpire è chiaro che il più veloce a premere ti colpisca, per esempio.
quindi a volte a parità di capacità e abilità del giocatore, ci sta che sia anche il più veloce (e fortunato) a vincere.

Per il resto concordo.
L'ho ripreso anche io in occasione della open, e si, anche a me il problema pare la longevità. Non so, mi piace ma non so se valga la pena spenderci soldi ora (e più in là poi rischia di svuotarsi ed è peggio ancora).

Per esempio secondo me, contro un vichingo pesante, il samurai con la lancia lunga avvelenata è troppo efficace. Puoi difenderti ma lì è troppo veloce e ti prende anche allontanandoti abbastanza.
Io in questa open sto prediligendo i Deathmatch 4v4, perché avevo fatto molti 1v1 e 2v2 già nella closed.
Sono divertenti, si perde e si vince, si fanno strisce di kill fighe, se riesci pure a sfruttare bene il territorio... son riuscito già a fare un paio di cose epiche (roba che io di cose epiche in un videogioco ne faccio ben poche causa noobagine )
Ho letto ora del fatto che sia spesso 1 contro molti, è vero ma c'è spesso la rianimazione (ed è una dinamica in più riuscire a fare un'esecuzione, così non puoi rianimarlo), e sfruttando bene la mappa si può fare qualcosa di interessante. Certo come duello puro l' 1v1 è più di abilità, chiaramente. E in 2v2 c'è più chance che l'avversario che uccide il tuo compagno, rispetti il tuo duello senza intervenire, quindi pure lì può essere un duello (o due duelli anche).

Insomma mi prende, ma il problema per me è che se devo giocare 10-15 ore devo giocarle in una storia, sennò mi deve tenere incollato tanto, molto più a lungo. E tra le tante cose e giochi, non credo che starei a giocare ad esempio 2 ore al giorno ogni giorno o quasi a For Honor... Quindi non credo valga la spesa per me, pur avendomi divertito.
Non è un gioco fenomenale comunque. E la corsa infinita... che pizza

Ultima modifica di Psycho91-1 : 11-02-2017 alle 10:08.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 11:10   #95
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi

Insomma mi prende, ma il problema per me è che se devo giocare 10-15 ore devo giocarle in una storia, sennò mi deve tenere incollato tanto, molto più a lungo
Cmq c'è la storia, non so quanto duri ma ci sta!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 11:55   #96
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
si ma aldilà della storia, che è il classico concept (aldilà della durata e della qualità) mi interesserebbe per il multiplayer... spendere 50 euro per giocarci 20-30 ore, non vale la pena personalmente (non che secondo me non valga la pena ma che per il mio caso personale non vale la pena )
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 11:58   #97
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
si ma aldilà della storia, che è il classico concept (aldilà della durata e della qualità) mi interesserebbe per il multiplayer... spendere 50 euro per giocarci 20-30 ore, non vale la pena personalmente (non che secondo me non valga la pena ma che per il mio caso personale non vale la pena )
io ho pagato 39e.
Se ci gioco 39 ore per me sono soldi ben spesi ( 1e/h e meglio che il cinema alla fine)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 14:28   #98
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
c'è pure la bomba per il vichingo, interessante...

ieri per esempio ho buttato uno in un geiser, ucciso un altro che aveva appena ucciso il mio ultimo compagno, e quindi mi stavano attaccando in due, e l'ultimo che aveva poca vita l'ho seccato con l'esplosione.

Solo per alcune serie epiche e adrenaliniche che faccio lo comprerei!
boh ci penso, in effetti 1 euro per ora non è tanto (ok non è come The Witcher 3 che ho pagato 5 cents per ora giocata ma non pretendo questo)... solo che tra arretrati, uscite e impegni, non so se riuscirei a giocarci davvero molto


Io non gioco un gioco Ubisoft da Assassin's Creed Brotherhood, anzi no Unity (ma avevo saltato gli altri AC)... quindi per dire, non sono un fan dei multiplayer o giochi Ubisoft in generale per niente.
Ma questo pur con tutti i difetti mi ha preso...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 16:13   #99
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1216
Dopo pranzo ho iniziato a provare questa beta... non mi dispiace, il combattimento è macchinoso e bisogna impararlo e prenderci la mano, ma poi da soddisfazioni. Mentre dovrebbero un po rivedere il combattimento da mischia che basta che sei in inferiorità numerica anche solo di un compagno e la morta è quasi certa.

Bella la grafica e l'ambientazione, di sicuro non lo compro, 60€ non li vale... ma chi sa piu in la...
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 19:42   #100
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
Provata la close ed adesso la beta,fatto molto bene,bella grafica,sistema di combattimento intrigante,sei spinto ad andare avanti per nuovi oggetti e abilità ma alla fine ho quella sensazione di ripetitività che non mi convince affatto...
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v