Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2015, 10:04   #41
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Presente . Io non li ho mai giocati. Non avevo neanche mai giocato The Last Of Us e l'ho apprezzato molto su PS4. Di conseguenza ieri sono andato a prenotare la trilogia dando dentro Dragon Ball Xenoverse, visto che era li fermo a prender polvere. Con 9 euro me la cavo.
That's good. Stessa cosa per Journey, uno dei giochi più belli che abbia mai completato. Ben venga che l'abbiano portato anche su ps4.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 10:06   #42
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Io invece ne approfitto. Nella scorsa Gen avevo la X360, per me è un'opportunità fantastica il poterli giocare adesso su PS4, come ho fatto per The Last of Us
sono nella stessa situazione...e stamattina mi sono svegliato con l'addebito sulla carta di credito, amazon ha spedito, domani arriva, non vedo l'ora!
(così mi stacco un pò da Fifa )

per il resto...sono Software House, devono vendere e guadagnare, mica stanno in piedi con l'affetto e la stima dei videogiocatori.
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 15:15   #43
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
[PS4][Thread Ufficiale] Uncharted: The Nathan Drake Collection

Per titoli di questo spessore, una "remastered" ci sta tutta; per di più, si tratta di una trilogia.
Io li ho già giocati a suo tempo, ma sono ben contento di rigiocarli e magari platinarli.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 15:17   #44
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Io spero che vadano male le vendite(difficile).
Ma soprattutto spero che faccia cagare.Giusta pena per chi finanzia le Remastered
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 15:26   #45
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Io spero che vadano male le vendite(difficile).
Ma soprattutto spero che faccia cagare.Giusta pena per chi finanzia le Remastered
Scusa ma qualcuno ti obbliga a comprarli? Ci rimetti qualcosa ogni volta che esce una remastered? Vengono a rubarti dei soldi? Non credo.

Evidentemente se le realizzano c'è qualcuno che ha piacere ad acquistarle.
Io ho giocato agli Uncharted su PS3 e ci rigiocherò su PS4.
Sono un idiota? Vuoi augurarmi qualche malattia?
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 15:41   #46
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Per chi li ha già giocati su PS3... a questo prezzo possono non valere la pena...

Per chi non li ha giocati su PS3... meritano su PS4. Forse anche a questo prezzo.

Io li trovassi a 10-20 € forse me li rigiocherei per prepararmi al 4... anche se pure la demo non mi ha fatto impazzire... anzi...
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 15:45   #47
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3601
Sono d'accordo, chi non li ha mai giocati li può prendere al volo e dubito rimarrà deluso.

Chi li ha già giocati, come me, può tranquillamente aspettare un po' (data l'assenza di scimmia da day one) a prendere il gioco quando sarà calato di prezzo.
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:04   #48
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Scusa ma qualcuno ti obbliga a comprarli? Ci rimetti qualcosa ogni volta che esce una remastered? Vengono a rubarti dei soldi? Non credo.

Evidentemente se le realizzano c'è qualcuno che ha piacere ad acquistarle.
Io ho giocato agli Uncharted su PS3 e ci rigiocherò su PS4.
Sono un idiota? Vuoi augurarmi qualche malattia?
No.Spero solo che faccia schifo.Lo vedi equiparbile ad augurare una malattia?
Per me chi acquista le Remstered, come ogni anno un Fifa nuovo, va consciamente contro il consumatore che potrebbe esigere molto di più se non si acquistasse qualsiasi cosa farcità di pubblicità e recensioni marchettare.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:09   #49
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Comunque mi ha chiamato unieuro.
Domani posso ritirare la mia copia.
#sapevatelo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:26   #50
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
A me non ancora 😑

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:30   #51
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Per chi li ha già giocati su PS3... a questo prezzo possono non valere la pena...

Per chi non li ha giocati su PS3... meritano su PS4. Forse anche a questo prezzo.

Io li trovassi a 10-20 € forse me li rigiocherei per prepararmi al 4... anche se pure la demo non mi ha fatto impazzire... anzi...
Ricordo comunque (e questo è un fatto) che sono 3 giochi, non 1 rimasterizzato.
Anche a cercarli ora usati su ps3 non pagheresti mai cumulativamente 20 euro.


Neppure io sono a favore di questa stagione di pochissime IP nuove, pochissimi giochi di qualità e tonnellate di remastered.
Ma quanto meno, a differenza di tante altre proposte:
- sono 3 giochi (non giochini, 3 giochi completi)
- hanno lavorato sul lato tecnico ben più di altri team per altre remastered
- il lavoro è stato affidato a un team esterno
- nel mentre i ND stanno lavorando sia a Uncharted 4 sia a TLOU 2 (nessun rallentamento ai loro lavori)
- il multiplayer non è stato inserito anche per non rovinare il bacino di giocatori presenti su ps3 (e quindi spingere anche le vendite su ps4)


Posso anche capire sperare che vadano male le vendite, ma sperare che faccia schifo il lavoro... Bah.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:42   #52
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ricordo comunque (e questo è un fatto) che sono 3 giochi, non 1 rimasterizzato.
Anche a cercarli ora usati su ps3 non pagheresti mai cumulativamente 20 euro.


Neppure io sono a favore di questa stagione di pochissime IP nuove, pochissimi giochi di qualità e tonnellate di remastered.
Ma quanto meno, a differenza di tante altre proposte:
- sono 3 giochi (non giochini, 3 giochi completi)
- hanno lavorato sul lato tecnico ben più di altri team per altre remastered
- il lavoro è stato affidato a un team esterno
- nel mentre i ND stanno lavorando sia a Uncharted 4 sia a TLOU 2 (nessun rallentamento ai loro lavori)
- il multiplayer non è stato inserito anche per non rovinare il bacino di giocatori presenti su ps3 (e quindi spingere anche le vendite su ps4)


Posso anche capire sperare che vadano male le vendite, ma sperare che faccia schifo il lavoro... Bah.
Ipse dixit.

Ed aggiungo, per comprare i 3 giochi su ps3 ci vogliono circa 40/50 euro. Forse, e dico forse, è l'unica remastered che ha senso questa qui.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 06-10-2015 alle 16:44.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:45   #53
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
La generazione precedente l'ho saltata quindi prenderò sicuramente la trilogia.

Sicuramente più avanti, avendo in lista MGS5 (che sto giocando) poi Bloodborne e poi The Last of US.

Ho provato la demo e devo dire che è molto interessante, un gameplay molto frenetico
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:53   #54
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Ah dimenticavo, chi sta prendendo la trilogia perchè innamorato da TLOU potrebbe rimanere molto deluso
Nonostante siano entrambi sviluppati da ND, nonostante siano entrambi tps, hanno caratteristiche molto, ma molto differenti, considerando in primis l'approccio da survival horror/avventura a azione/avventura.

E so per certo che alcuni non rimarranno contenti da questa trilogia, semplicemente perchè ha un carattere (forse anche una maturità) differente.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:55   #55
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:56   #56
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
A regà,sono giochi di 8/7/5 anni fa con un Concept oramai spolpato.
Si trovavano nei cestoni.
Il quarto capitolo per me nascerà gia vecchio.
Rendono PS4 non retrocompatibile e uno li premia acquistando Remastered?
Si fa paro paro il gioco loro.
Magari vi si squaglia la Play.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:56   #57
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Io spero che vadano male le vendite(difficile).
Ma soprattutto spero che faccia cagare.Giusta pena per chi finanzia le Remastered
Che discorsi...
Potrei capire il punto di vista delle vendite per remastered di giochi che non hanno senso di esistere, ma giochi cosi...
Non vedo poi perché una persona che non ha mai avuto una console o la ps3 non possa giocarsi il gioco aggiornato e tirato a lucido per apparire almeno accettabile nella gen corrente.
L'utente poi deciderà se acquistarlo o meno in base al prezzo ecc...

Io di sicuro non vado a prendermi la versione ps3 retrocompatibile con il comparto tecnico di 8/7/5 anni fa. Preferisco di gran lunga attendere che cali di prezzo questa remastered piuttosto, che perlomeno è stata un minimo aggiornata.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 06-10-2015 alle 16:59.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 17:17   #58
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
No.Spero solo che faccia schifo.Lo vedi equiparbile ad augurare una malattia?
Per me chi acquista le Remstered, come ogni anno un Fifa nuovo, va consciamente contro il consumatore che potrebbe esigere molto di più se non si acquistasse qualsiasi cosa farcità di pubblicità e recensioni marchettare.
sai quanti non hanno giocato a questa trilogia perche aveva una 360 la scorsa gen e sai quanti come me vogliono rigiocarsela in fullhd e 60 frame?

ecco non mi stupirei se le vendite eguagliassero quelle fatte a gonfie vele dalla remaster di last of us che ha superato quasi i 4 mil di copie

cmq tornando seri...
qualcuno l'ha gia preso? sono passato sta mattina da mw..nulla..domani xD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-10-2015 alle 17:45.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 17:22   #59
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ah dimenticavo, chi sta prendendo la trilogia perchè innamorato da TLOU potrebbe rimanere molto deluso
Nonostante siano entrambi sviluppati da ND, nonostante siano entrambi tps, hanno caratteristiche molto, ma molto differenti, considerando in primis l'approccio da survival horror/avventura a azione/avventura.

E so per certo che alcuni non rimarranno contenti da questa trilogia, semplicemente perchè ha un carattere (forse anche una maturità) differente.
beh non credo che qualcuno abbia l'ardire di accostare due generi cosi diversi

last of us è un survival adventure
uncharted è un adventure/action game con combattimenti tps

ritmi cadenze e tenore delle storie totalmente diverse...
ecco forse le fasi stealth sono un punto di congiunzione...anche se in last of us sono la base..mentre su uncharted sono una possibile alternativa inc erte fasi di gioco

l'aspetto comune è il genio dei Naughty Dog
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 17:38   #60
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A regà,sono giochi di 8/7/5 anni fa con un Concept oramai spolpato.
Si trovavano nei cestoni.
Il quarto capitolo per me nascerà gia vecchio.
Rendono PS4 non retrocompatibile e uno li premia acquistando Remastered?
Si fa paro paro il gioco loro.
Magari vi si squaglia la Play.
vabbe ora pero non spammare 20 reply dicendo le stesse cose
peraltro la retrocompatibilita ai fini pratici porta pochi vantagi a parte risparmiare se hai il gioco vecchio..

visto che li giochi alle stesse ocndizioni di quando uscirono all epoca...a 720p e 30 frame stentati come erano su ps3

e non risolvi il problema di chi la scorsa gen la ps3 non l'ha mai avuta
ben vengano per quanto mi riguarda buone remaster per i giochi migliori

non te lo prescrive il dottore di comprarle..
io compro le remaster che mi interessano..vedi last of us..e appunto uncharted...e avendo un tv fullhd ..col piffero che me lo rigiocherei con la retrocompatibilita downscalato a 720p con aliasing a manetta e 30 frame

uncharted 1 su ps3 non teneva manco i 30 frame..crollava anche a 24 frame a volte...test di digtal foundry...
su ps4 hanno migliorato texture, illuminaizone/ombre, filtri aa e portato tutto a 1080p e raddoppiato il frame rate a 60

e tu parli di "identici"? xD

toh
proprio identici :
http://oi57.tinypic.com/21l1kpv.jpg
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-10-2015 alle 17:44.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v