Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2017, 14:24   #3161
MegaToc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Srnicek Guarda i messaggi
Qualcun altro ha il problema della disconnessione improvvisa della
microsd? Avevo letto che era un problema diffuso della serie precedente nxxxx, pensavo lo avessero risolto con questa nuova pxxx.
Ciao, il modello che ho è HP x2 10-p006nl, io sto riscontrando questo problema da quando ho aggiornato il bios(aggiornamento automatico) non so se ci siano effettive relazioni. Attenzione però! questo problema sorge solo se c'è inserita una pen drive e non accade sempre, devo provare/verificare meglio con altri modelli di pendrive però. Per fare in modo che la scheda sd venga vista nuovamente la devo togliere e reinserire.
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 17:24   #3162
Srnicek
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da MegaToc Guarda i messaggi
Ciao, il modello che ho è HP x2 10-p006nl, io sto riscontrando questo problema da quando ho aggiornato il bios(aggiornamento automatico) non so se ci siano effettive relazioni. Attenzione però! questo problema sorge solo se c'è inserita una pen drive e non accade sempre, devo provare/verificare meglio con altri modelli di pendrive però. Per fare in modo che la scheda sd venga vista nuovamente la devo togliere e reinserire.
Io ho il p008nl, a me succede indipendentemente dal collegamento di un pendrive (anche se la prima volta effettivamente ne era connesso uno, le altre no), dopo una/due ore dall'accensione smette di leggermi la microsd e devo toglierla e reinserirla.
Io però non ho fatto nessun aggiornamento del bios, è ancora quello d'acquisto F11 e anche sul sito non ce ne sono di nuovi.
Srnicek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 23:54   #3163
Lifter
Member
 
L'Avatar di Lifter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
Messaggi: 92
salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dire quanto vi dura la batteria della penna
Dell Stylus 750-AAHC Active Stylus ?a me circa una settimana se ci scrivo tutti i giorni per 3-4 ore al giorno,sinceramente mi pare un po poco....e poi ho notato che quando si comincia a scaricare la batteria(circa dopo 3 o 4 giorni trascorsi dalla sostituzione) certe volte non funziona ma se svito e riavvito la penna poi rifunziona finchè la batteria non va a terra completamente....è normale?
__________________
CPU:--------Wolfdale E5300
M.BOARD:--GIGABYTE P35 DS3R REV1.0 BIOS f13
RAM:--------2 x 2GB TeamGroup Elite 800
VGA:--------MSI RX2600XT 512MB DDR3
MONITOR:--LCD PHILIPS 273V5 27" Full HD
NOTEBOOK:HP Pavilion x2 10-n210nl
Lifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 09:49   #3164
ZanZan
Member
 
L'Avatar di ZanZan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Magenta
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Lifter Guarda i messaggi
salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dire quanto vi dura la batteria della penna
Dell Stylus 750-AAHC Active Stylus ?a me circa una settimana se ci scrivo tutti i giorni per 3-4 ore al giorno,sinceramente mi pare un po poco....e poi ho notato che quando si comincia a scaricare la batteria(circa dopo 3 o 4 giorni trascorsi dalla sostituzione) certe volte non funziona ma se svito e riavvito la penna poi rifunziona finchè la batteria non va a terra completamente....è normale?
Avevo letto in un post precedente che la batteria della penna durava anche fino ad un anno... io l'ho acquistata a inizio gennaio, usata pochissimo. Oggi provando ad utilizzarla non da più segni di vita. Non capisco se è un problema di batteria (non ho in casa altre AAAA con cui provare), di penna o di tablet... Leggendo il tuo post però immagino sia la batteria...
ZanZan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 12:08   #3165
andy88de
Senior Member
 
L'Avatar di andy88de
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
Messaggi: 1132
La batteria dura un paio di mesi con un uso diciamo di qualche ora la settimana (3-4). Essendo poi batterie alcaline standard immagino ce ne siano di piú o meno durevoli. Io ne ho comprate su Amazon si trovano a pochissimo.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
__________________
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!!
andy88de è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 19:51   #3166
Lifter
Member
 
L'Avatar di Lifter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da ZanZan Guarda i messaggi
Avevo letto in un post precedente che la batteria della penna durava anche fino ad un anno... io l'ho acquistata a inizio gennaio, usata pochissimo. Oggi provando ad utilizzarla non da più segni di vita. Non capisco se è un problema di batteria (non ho in casa altre AAAA con cui provare), di penna o di tablet... Leggendo il tuo post però immagino sia la batteria...
allora.....mi sono dimenticato di specificare un po di particolari....
per prima cosa è doveroso dire che sto usando batterie duracell comprate in negozi cinesi,sono delle duracell ma....non credo che siano originali dato che sulla batteria ce una scritta cinese.
adesso ho ordinato delle pile varta per provare a vedere se è colpa delle batterie duracell cinesi,però ancora mi arrivano,ti farò sapere.
ho una domanda,tu che marca di pile usi?
quando non ti da piu segni di vita hai mai provato a svitare e riavvitare la penna per vedere se riprende a funzionare?
__________________
CPU:--------Wolfdale E5300
M.BOARD:--GIGABYTE P35 DS3R REV1.0 BIOS f13
RAM:--------2 x 2GB TeamGroup Elite 800
VGA:--------MSI RX2600XT 512MB DDR3
MONITOR:--LCD PHILIPS 273V5 27" Full HD
NOTEBOOK:HP Pavilion x2 10-n210nl
Lifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 19:57   #3167
andy88de
Senior Member
 
L'Avatar di andy88de
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
Messaggi: 1132
Io uso batterie amazon basics (1€ l'una)...Non sono di certo il massimo ma sono molto economiche.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
__________________
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!!
andy88de è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 17:09   #3168
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Salve, ho contattato Dell italia per avere informazioni riguardo l'impossibilità di acquistare la Dell Stylus 750-AAHC e mi hanno risposto che praticamente è uscita fuori produzione. Quale altra penna è possibile acquistare oggi compatibile con l'x2 10?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 22:09   #3169
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Salve, ho contattato Dell italia per avere informazioni riguardo l'impossibilità di acquistare la Dell Stylus 750-AAHC e mi hanno risposto che praticamente è uscita fuori produzione. Quale altra penna è possibile acquistare oggi compatibile con l'x2 10?
Praticamente nessuna, a parte la stessa Active Stylus dell'HP (che pare non vada molto bene).
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 00:39   #3170
Lifter
Member
 
L'Avatar di Lifter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Praticamente nessuna, a parte la stessa Active Stylus dell'HP (che pare non vada molto bene).
praticamente a chi si rompe la penna puo considerarsi fottuto....
a me mi è gia caduta 3 volte menomale che non si è rotta.Infatti ho visto su Amazon che adesso costa circa 100 euro,io l'avevo pagata 35 l'anno scorso.
comunque per quanto riguarda la durata delle pile,ho messo una Varta originale stasera,vi farò sapere quanto dura.
__________________
CPU:--------Wolfdale E5300
M.BOARD:--GIGABYTE P35 DS3R REV1.0 BIOS f13
RAM:--------2 x 2GB TeamGroup Elite 800
VGA:--------MSI RX2600XT 512MB DDR3
MONITOR:--LCD PHILIPS 273V5 27" Full HD
NOTEBOOK:HP Pavilion x2 10-n210nl
Lifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 08:39   #3171
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Lifter Guarda i messaggi
praticamente a chi si rompe la penna puo considerarsi fottuto....
a me mi è gia caduta 3 volte menomale che non si è rotta.Infatti ho visto su Amazon che adesso costa circa 100 euro,io l'avevo pagata 35 l'anno scorso.
comunque per quanto riguarda la durata delle pile,ho messo una Varta originale stasera,vi farò sapere quanto dura.
In effetti è strano che Dell abbia interrotto la produzione dell'unica (o quasi) penna synaptics, compatibile con molti device. Tra l'altro, uscita un paio d'anni fa.

Chi ne ha ancora in magazzino se ne approfitta, perchè in realtà il suo valore commerciale si aggira proprio sui 35 Euro.

Edit: anche se non espressamente indicato dall'HP, sono dell'avviso che l'active pro (la 408, nello specifico), vada bene anche per la serie X2 10 (tecnologia Synaptics di prima generazione). Con beneficio d'inventario.
__________________
Mercatino: 108

Ultima modifica di Sandime : 01-02-2017 alle 10:14.
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 13:55   #3172
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
pellicole per lo schermo?
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 14:25   #3173
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
In effetti è strano che Dell abbia interrotto la produzione dell'unica (o quasi) penna synaptics, compatibile con molti device. Tra l'altro, uscita un paio d'anni fa.

Chi ne ha ancora in magazzino se ne approfitta, perchè in realtà il suo valore commerciale si aggira proprio sui 35 Euro.

Edit: anche se non espressamente indicato dall'HP, sono dell'avviso che l'active pro (la 408, nello specifico), vada bene anche per la serie X2 10 (tecnologia Synaptics di prima generazione). Con beneficio d'inventario.
Io che ho la versione p007nl, che synaptics ha? Dove potrei reperire questa informazione? Ho la penna della Dell e funziona bene, ma eventualmente vorrei sapere cosa altro potrei comprare di compatibile.

P.s. potrebbe essere che la Dell stia per tirare fuori una nuova versione della penna? Magari è per questo che è fuori produzione.

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
pellicole per lo schermo?
Anche io trovo poco o nulla, mi sa che prenderò (su Amazon) quelle ritagliabili.



P.s. 2
Se a qualcuno interessa c'è una microsd della Toshiba da 64 GB U3 a circa 25 euro.
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 16:43   #3174
mippo9
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1
HP Pavilion x2 10-p026nl

HP Pavilion X2 10-P026NL
Visto al Mediaworld a 399€.
processore X5-Z8350, 4GB ram, 64GB emmc, 1TB HD sata sotto la tastiera, che è un po' più "cicciotta".

Però non lo trovo online ...
cosa ne pensate ?
mippo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 17:59   #3175
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
Anche io trovo poco o nulla, mi sa che prenderò (su Amazon) quelle ritagliabili.
io no ho trovata una per x2 10-p030ng a 9,99€ spedizione inclusa.
dovrebbe andare bene anche per hp x2 10-p028nl, credo
il prezzo è buono?
Quote:
Originariamente inviato da mippo9 Guarda i messaggi
HP Pavilion X2 10-P026NL
Visto al Mediaworld a 399€.
processore X5-Z8350, 4GB ram, 64GB emmc, 1TB HD sata sotto la tastiera, che è un po' più "cicciotta".

Però non lo trovo online ...
cosa ne pensate ?
direi che il prezzo è fin troppo alto per la banale aggiunta di un HD Sata che tanto vale prenderlo esterno almeno è più sfruttabile anche per altri device.
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 19:51   #3176
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Ma se lo voglio formattare con una iso pulita, dove prendo il codice di windows?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 09:24   #3177
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
io no ho trovata una per x2 10-p030ng a 9,99€ spedizione inclusa.
dovrebbe andare bene anche per hp x2 10-p028nl, credo
il prezzo è buono?
credo di aver capito quale sia. sembra una buona pellicola, ma 10 euro per una sola.. insomma, è un po' tanto.
almeno un paio potevano includerle XD
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 11:02   #3178
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Ma se lo voglio formattare con una iso pulita, dove prendo il codice di windows?


È nel bios. A proposito, chiedo a qualcuno che ha la prima versione del modello con tastiera fisica (z3736).

Per l'installazione pulita quali driver servono? L'ho fatt più di un anno fa e non ricordo...

L'ho ripreso dopo un mesetto di utilizzo di un chromebook e mi sembra davvero un chiodo, probabilmente da una parte ha bisogno di un format e dall'altra mi ero abituato a prestazioni migliori.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 11:48   #3179
rdaelmito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Chiedo un parere, anche se al 99,99% so già di doverlo mandare in assistenza.

Ho un 10-n106nl, da qualche giorno il sistema mi dava problemi con la batteria, nonostante la spia di carica completata all'avvio poteva succedere che tutto era ok oppure subito allarme di batteria scarica (dovevo ricollegare l'alimentatore per una decina di minuti e poi il tutto si normalizzava). Poi il pc non voleva saperne di funzionare con l'alimentatore, per farlo avviare o lo staccavo o non succedeva nulla. Ieri all'avvio mi è apparsa una procedura di "ripristino bios" che ho dovuto eseguire per forza, sembrava tutto ok, ma alla fine di nuovo batteria scarica, il pc è andato in arresto e da lì non vuole più saperne di partire. Se collego l'alimentatore la spia rossa si accende, ma rimane così, passano le ore e non diventa mai bianca, e ovviamente continua a non esserci modo di avviare il pc.

C'è qualcosa che posso tentare prima di contattare HP (è in garanzia fino a marzo)? Ho notato che l'alimentatore è sempre fresco, non mi è parso si "scaldi", onestamente non me ne sono mai preoccupato, è normale o deve diventare caldo durante la ricarica? (magari è questo che non funziona... anche se la spia di ricarica si accende... e purtroppo non ho un cavo type-C per testare altri alimentatori usb...)
Come volevasi dimostrare, ho dovuto per forza contattare l'assistenza, e onestamente non posso proprio lamentarmi. Prima di chiamare, sono riuscito a procurarmi un altro alimentatore, stesso risultato con il pc completamente fermo.

Chiamo il 25/01, avendo registrato il pc appena acquistato sanno già che è in garanzia. Il 26/01 mandano il corriere per ritirare il pc, arriva in Ungheria il 30/01 (di mezzo sabato/domenica e un giorno in più perché - secondo il tracking - UPS ha avuto problemi nell'avviare la spedizione). Il 31/01 mi comunicano di aver riparato il pc e la spedizione di ritorno parte il 1°/02. Me lo hanno riconsegnato questa mattina, ora ovviamente lo sto testando e per adesso sembra ok. Visti i sintomi ci avevo già pensato, come riparazione hanno sostituito la batteria integrata. Sono tra l'altro rimasto contento che me lo hanno riconsegnato nelle stesse identiche condizioni in cui l'avevo spedito, cioè pari al nuovo, senza graffi e per altro "pulito" (nel senso che lo schermo touch era bello lucido). Si vede giusto un segnetto nell'angolino in cui hanno dovuto fare pressione per aprire il tablet, ma vabbè era inevitabile.

EDIT: e confermo che ora il caricabatteria diventa caldo, segno che tutto funziona. Quindi si era proprio fusa la batteria...

Ultima modifica di rdaelmito : 03-02-2017 alle 14:53.
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 20:54   #3180
-Leo-
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 85
Salve a tutti! Posseggo un HP Pavilion x2 10 n010nl e lo utilizzo da poco più di un anno con soddisfazione.

Ora ho la possibilità di fare uno scambio (in famiglia) con un HP Pavilion x2 10 p007nl nuovo di zecca, che ha i seguenti vantaggi rispetto al vecchio:

Fotocamera posteriore assente -> Presente
processore Intel Atom Z3736F -> processore Intel Atom x5-Z8350
ram 2gb -> 4gb
emmc 32gb -> 64 gb
(e forse anche altre cosine minori)

Secondo voi procedo? Ci sono controindicazioni di qualche tipo su questo modello?

Grazie a tutti
-Leo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v